|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#361 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Sia l'app si iphone che lo stesso fritz 7690 mostrano wifi6 .... doppio errore? Tutto può essere, ma sbandierano 5100mbps in 5ghz col 7690 in wifi 7 mentre a me ne segnala 2100 in wifi6 dal fritz ... qualquadra non cosa.... ![]()
![]() |
![]() |
#362 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
EDIT: Secondo questo documento: https://support.apple.com/it-it/guid...p268652e6c/web gli iphone 16 non supportano i canali a 320MHz ed a giudicare dalle tabelle non c'è alcun incremento di velocità (tralasciando l'MLO) tra il wifi 6E degli iphone 15 ed il wifi 7 degli iphone 16. Ultima modifica di wrad3n : 14-02-2025 alle 16:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#363 |
Senior Member
|
Si ma non è la velocità il problema, è che comunque si dovrebbe interfacciare con il 7690 in wifi7 anche se sulla 5ghz... invece segnala sempre wifi6 .... velocità ridotta a parte si deve collegare in wifi 7 visto che è supportato nei 5ghz e 2.4 ghz come il fritz... invece sempre wifi 6 dice, e non mi torna, se no sembra che il wifi7 sia solo sui 320mhz...
![]() Mi è venuto un dubbio, ho verificato la crittografia, mi sembrava di avere messo solo wpa3 invece era solo wpa 2.... attivata anche wpa3, la connessione wifi è diventata wifi 7 Problema risolto, meglio così ![]()
IL MENNE ![]() Ultima modifica di il menne : 14-02-2025 alle 19:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#364 |
Member
Iscritto dal: Jun 2024
|
E in wifi 7 con l'iPhone 16 a quanto vai con lo speedtest?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#365 |
Senior Member
|
Fatto poco fa dei test
download sui 1570 upload sui 730 Mi sembra che, considerando che non ha la 6ghz e i 320hz, sia in linea ... ( ho una ftth 2.5gbit )
![]() |
#366 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2024
|
Quote:
Il wifi promette sempre tanto, ma non si avvicina mai al vecchio cavo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#367 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milano
|
impossibile cambiare nome periferiche in rete
Con l'aggiornamento 8.02 del fritzos nella schermata rete appena clicco sulla matita per cambiare impostazioni della periferica connessa ottengo una pagina bianca anche a voi succede la stessa cosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#368 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
Bug noto
CPU Intel i9 13900K - MB Asus Rog Strix z790-H Gaming Wifi - RAM Kingstone 32GB (2x16GB) DDR5 6000MT/s CL40 FURY Beast Black XMP - GPU MSI RTX 4090 Suprim X - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li - O11 Dynamic Evo + Vertical GPU - FAN 3X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 4X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus FO32U2P |
![]() |
![]() |
![]() |
#369 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#370 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
O mettere una labor o fare downgrade
CPU Intel i9 13900K - MB Asus Rog Strix z790-H Gaming Wifi - RAM Kingstone 32GB (2x16GB) DDR5 6000MT/s CL40 FURY Beast Black XMP - GPU MSI RTX 4090 Suprim X - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li - O11 Dynamic Evo + Vertical GPU - FAN 3X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 4X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus FO32U2P |
![]() |
![]() |
![]() |
#371 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Juicecheck non trova ne labor ne inhouse
![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#372 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Rimini
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#373 |
Senior Member
|
Non la trova semplicemente perchè ad oggi non c'è.
Le soluzioni attuali per risolvere il problema sono solo 2: - cambi la lingua del router in inglese e allora la visualizzazione compare e si può modificare tutto, e poi si rimette italiano se si vuole - fai una recover a fritz os 8.01 precedente, pagine fa è stato messo anche il link alla recover. Chiaro che la recover v fatta nel modo corretto, ossia va fatta solo via lan e col pc con disattivato ogni firewall o antivirus, come da guide presenti in rete. AVM ha dichiarato che non verrà rilasciato un fix ma che il bug verrà corretto quamdo sarà rilasciata una prossima versione di fritz os, quindi per questo per ora cìè da attendere.
![]() |
#374 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
La mia affermazione era per dire che per il 7690 non c'è un rilascio costante di inhouse e labor, lo sto tenendo in inglese
Sul 7590 che ho e il 8.10-118669 Inhaus hanno già risolto da un bel pò ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#375 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Salerno
|
Ragazzi come si inserisconno i parametri voip di tim. Ho tentato in vari modi ma non registra il numero. Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#376 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#377 | |
Senior Member
|
Quote:
Sipkey a 64 caratteri Outbound proxy server Una volta che hai questi dati POI: Username : numero col +39 password : sipkey registrar: telecomitalia.it server proxy outbound : il server in formato dominio ( un tempo andava risolto in numerico, ora non so ) Un errore classico è scrivere l'username senza il +39, se si fa non va. Prova, dovrebbe andare
![]() |
![]() |
#378 |
Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Ma una domanda mi sorge spontanea : perchè non fare un modem che abbandoni del tutto la vecchia tecnologia DSL e si concentri solo più esclusivamente sul mondo fibra?
Che voi sappiate, c'è qualche rumor a riguardo? Io ho appena installato una ftth di Tim (su OF) e, se voglio sfruttare i 2.5 interni, sono costretto a comprarmi un modem per i fatti miei anzichè usare il tim hub pro. Magari facessero un modem che basta collegarlo diretto sul cavo ottico... |
![]() |
![]() |
![]() |
#379 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#380 | |
Senior Member
|
Quote:
1) Da CMD (cercate CMD.exe tra i programmi windows) avviate nslookup C:\Users\Nomeutente>nslookup 2) Impostate il tipo di query SRV > set type=SRV 3) Effettuate la query digitando l'hostname del vostro outboundproxy TIM, aggiungendo come prefisso _sip._udp. ad es. > _sip._udp.d11s7.co.imsw.telecomitalia.it 4) La query vi darà due risultati e due hostname con pesi in termini numerici. Copiate il risultato con il peso più basso (10) e 4.1) impostate una query di tipo A > set type=A 4.2) digitate l'hostname del risultato copiato in precedenza, ad es. > mii01miiims01.co.imsw.telecomitalia.it 5) A questo punto il risultato sarà l'indirizzo IP che dovrete inserire al posto di quello alfanumerico nel Fritz insieme ai parametri forniti da TIM P.S.Ovviamente dovete essere collegati alla vostra linea TIM con i DNS di TIM ;-) _sip._udp. e il dominio e funziona ( provato personalmente ) Non mi ricordavo niente dopo anni ma ho ritrovato i files e la guida salvata ps: come vedi sono sempre io che ti ho risposto anche di là...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:23.