Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

AMD Ryzen 5 3400G: quad core e GPU integrata, a poco prezzo
AMD Ryzen 5 3400G: quad core e GPU integrata, a poco prezzo
Questo processore costa circa 160€ nel mercato nazionale e offre architettura quad core in abbinamento ad una scheda video integrata. Le prestazioni che ne scaturiscono sono molto valide nel complesso, pensando alla possibilità di utilizzarlo per configurare sistemi desktop economici ma di buona potenza. Tutto questo con consumi contenuti, grazie al TDP di 65 Watt.
OPPO presenta la nuova serie Reno2: 4 fotocamere per i migliori contenuti. Anteprima
OPPO presenta la nuova serie Reno2: 4 fotocamere per i migliori contenuti. Anteprima
OPPO decide di presentare a Londra la nuova serie Reno2 per il mercato europeo. Un duplice prodotto con caratteristiche da medio gamma ma che guardano più ai contenuti multimediali grazie alla presenza di un comparto fotografico composto da 4 fotocamere. Lo abbiamo provato per qualche ora e questa è la nostra anteprima video.
HP SSD EX950 M.2 1TB, il meglio degli SSD consumer ad alte prestazioni?
HP SSD EX950 M.2 1TB, il meglio degli SSD consumer ad alte prestazioni?
Il periodo è molto roseo per chi cerca un SSD ad alte prestazioni per il proprio PC di casa, ma non solo. Oggi analizzeremo una delle proposte più interessanti sul mercato, sebbene il prestigioso brand non venga di solito preso in esame da chi cerca un SSD ed è solito rivolgere attenzione verso altri marchi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-10-2019, 14:59   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/te...one_index.html

Si candida come miglior smartphone sotto i 500€ e si confronta ad armi pari con dispositivi del calibro di ASUS Zenfone 6 in quella fascia di prezzo. Ha lo Snapdragon 855, un display di altissimo livello e una buona ottimizzazione software. Il tutto con un'ottima autonomia e diverse caratteristiche riprese dalla fascia alta del mercato. Rispetto ad altri flagship, però, costa meno della metà!

Click sul link per visualizzare l'articolo.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2019, 15:14   #2
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Mah...
A dir la verità io l'ho preso su amazon a 350 euro, garanzia ed assistenza amazon quindi.
per il resto confermo quanto scritto in recensione, con la variazione che provando la google cam in versione mi9, si possono ottenere miglioramenti su un pò tutti i fronti.
MAIN MSI M77 MPOWER CPU INTEL i7 3770K COOLER THERMALRIGHT MACHO HR-02 RAM 2x8GB GEIL EVO VELOCE 2.4GHZ VGA ASUS GTX 1070 DUAL MONITOR PHILIPS 4K 276E8VJSB SSD SAMSUNG 850 EVO 500GB (WIN 10) BLURAY LG POWER ANTEC 620 HCG CASE AEROCOOL RS-9 - Leggete qui per scoprire le manifestazioni del troll.
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2019, 16:44   #3
mally
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2016
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Mah...
A dir la verità io l'ho preso su amazon a 350 euro, garanzia ed assistenza amazon quindi.
per il resto confermo quanto scritto in recensione, con la variazione che provando la google cam in versione mi9, si possono ottenere miglioramenti su un pò tutti i fronti.
costa 400€ ora su amazon...
Old 09-10-2019, 17:08   #4
diabolikum
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2013
Hanno risolto il problema con Android Auto?
diabolikum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2019, 18:10   #5
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Originariamente inviato da mally Guarda i messaggi
costa 400€ ora su amazon...
Infatti era in offerta...
MAIN MSI M77 MPOWER CPU INTEL i7 3770K COOLER THERMALRIGHT MACHO HR-02 RAM 2x8GB GEIL EVO VELOCE 2.4GHZ VGA ASUS GTX 1070 DUAL MONITOR PHILIPS 4K 276E8VJSB SSD SAMSUNG 850 EVO 500GB (WIN 10) BLURAY LG POWER ANTEC 620 HCG CASE AEROCOOL RS-9 - Leggete qui per scoprire le manifestazioni del troll.
Old 09-10-2019, 18:41   #6
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
Su ebay costa molto di meno....in più c'è l' asta .
tallines è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2019, 20:04   #7
CatSitway
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
boh sti benedetti >6" proprio non mi vanno, i telefoni stanno diventando padele e le tasche dei pantaloni le fanno sempre più piccole... già il mi 9 se faceva fatica a stare nelle tasche e farsi spupazzare con un solo dito e mano, se è vera la voce che l'ifogn comincerà a rimpicciolirsi quasi quasi passo al lato oscuro perchè al momento pare che l'unica alternativa è solo l's10
Old 09-10-2019, 20:16   #8
Qarboz
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
Quote:
Originariamente inviato da Redazione di Hardware Upgrade
Non c'è l'espansione dello storage via microSD ma, considerando che si parte da 64GB per la variante base fino ad arrivare a 256GB, questo potrebbe non rappresentare un problema per molti utenti.
Sarà che sono un patito del backup e un "anticloudista" convinto, per me lo slot SD sullo smartphone è essenziale a prescindere dalla quantità di storage presente nel device.
Old 10-10-2019, 08:33   #9
rockrider81
Senior Member

L'Avatar di rockrider81

Iscritto dal: Jun 2008
Jack 3.5 ? Porta infrarossi ?
TANTA ROBA ANCORA :-)
Non essendo un maniaco del gaming sto facendo un pensierino per il MI9 lite sul quale ne parlano molto bene e costa decisamente meno ...
Attualmente ho un Mi5s Plus e soffro all'idea di cambiarlo perchè è ancora molto veloce e reattivo.
Vedremo ....

rockrider81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2019, 10:26   #10
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Refuso nell'articolo
Quote:
"Come abbiamo già scritto le fotocamere sono le stesse di Mi 9T: quella principale utilizza l'ormai abusato sensore Sony da 48MP,....."
non è corretto
Mi 9T usa un sensore IMX582 mente Mi 9T Pro un IMX586

con unica differenza descritta di seguito
"Sony IMX 586 and IMX 582 are identical in terms of the picture quality, the difference is only in the video recording capabilities IMX 586 can record 4K videos at 60 fps whereas IMX 582 can not record 4k videos at 60fps but it can record them at 30 fps."
megthebest è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2019, 12:39   #11
vortex1988
Member

L'Avatar di vortex1988

Iscritto dal: Apr 2012
Città: Vastogirardi (IS)
mi 9t il compromesso migliore

Io preferisco il mi 9t (che comprerò a breve) nn mi piace la mancanza della ricarica wireless e dell'infrarossi in un dispositivo che dovrebbe essere migliore e superiore rispetto alla sua versione base.
vortex1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2019, 13:48   #12
MorgaNet
Member

L'Avatar di MorgaNet

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da diabolikum Guarda i messaggi
Hanno risolto il problema con Android Auto?
Si, con l'ultima build
MorgaNet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2019, 13:50   #13
MorgaNet
Member

L'Avatar di MorgaNet

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da vortex1988 Guarda i messaggi
Io preferisco il mi 9t (che comprerò a breve) nn mi piace la mancanza della ricarica wireless e dell'infrarossi in un dispositivo che dovrebbe essere migliore e superiore rispetto alla sua versione base.
Comprato online da noto store asiatico alla modica cifra di 279 euri (versione da 128gb). Non vedo l'ora che mi arrivi. Credo sia decisamente il compromesso migliore tra prezzo e prestazioni.
MorgaNet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2019, 14:02   #14
efewfew
Senior Member

L'Avatar di efewfew

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
Ho avuto modo di vederlo e usarlo un pò di persona e devo dire davvero molto bello vedere tutto schermo pulito senza notch o gocce varie e con la cam a scomparsa. Peccato che non abbiano usato il comparto fotografico dei Mi 9 normali che ha i sensori tele e ultrawide migliori...
efewfew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2019, 15:30   #15
StIwY
Senior Member

L'Avatar di StIwY

Iscritto dal: Jul 2003
Anche io provato, ma resto col Note 5. Troppo pesante, e senza l'infrarosso. Rimango col mio Redmi Note 5 ormai, fino a che il 5G non si sarà affermato.
StIwY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2019, 15:33   #16
mally
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2016
Quote:
Originariamente inviato da StIwY Guarda i messaggi
Anche io provato, ma resto col Note 5. Troppo pesante, e senza l'infrarosso. Rimango col mio Redmi Note 5 ormai, fino a che il 5G non si sarà affermato.
comparto pure io un annetto fa, gran device...certo che se xiaomi si desse una calmata con le release...
Old 11-10-2019, 08:34   #17
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
nessuna certificazione IP...
4670K | Asus Z87-A | 8gb Corsair Vengeance 1600 | RX580 Sapphire Pulse | 240gb Samsung 840 PRO | 500gb Samsung 850 EVO | 2tb WD Caviar black | 520w Cooler Master SP M2 | Cooler Master CM690II | Kenwood V5570D | Scythe KroCraft | 27" AOC G2790PX
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2019, 08:40   #18
diabolikum
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2013
Qualcuno sa anche dirmi se i pagamenti con GooglePay tramite NFC funzionano? Leggo di parecchi problemi in giro.

Lo vorrei acquistare per la mia compagna che ha un S7+ ormai in fin di vita e la cosa mi frena parecchio.
diabolikum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2019, 13:01   #19
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Online su ebay con coupon o gearbest/banggood sempre con coupon si trova ormai a 360 il 128gb
Old 11-10-2019, 13:12   #20
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Originariamente inviato da diabolikum Guarda i messaggi
Qualcuno sa anche dirmi se i pagamenti con GooglePay tramite NFC funzionano? Leggo di parecchi problemi in giro.

Lo vorrei acquistare per la mia compagna che ha un S7+ ormai in fin di vita e la cosa mi frena parecchio.
potrei provare, ma non so dove...
 Rispondi

AMD Ryzen 5 3400G: quad core e GPU integrata, a poco prezzo AMD Ryzen 5 3400G: quad core e GPU integrata, a ...
OPPO presenta la nuova serie Reno2: 4 fotocamere per i migliori contenuti. Anteprima OPPO presenta la nuova serie Reno2: 4 fotocamere...
HP SSD EX950 M.2 1TB, il meglio degli SSD consumer ad alte prestazioni? HP SSD EX950 M.2 1TB, il meglio degli SSD consum...
Huawei AI Cube: lo speaker audio con l'IA e la rete 4G. La recensione Huawei AI Cube: lo speaker audio con l'IA e la r...
OnePlus 7T Pro: piccoli miglioramenti per un prodotto top di gamma. La recensione OnePlus 7T Pro: piccoli miglioramenti per un pro...
Gode di buona salute il mercato europeo ...
Problemi per Emilia 4 LT al Bridgestone ...
ZEISS Photography Award 2020: si aprono ...
Samsung presenta i nuovi The Frame e The...
Microsoft stacca la spina da Windows Pho...
Le specifiche PCI Express 6.0 arriverann...
Scelte per voi 17 super offerte di Amazo...
Google Pixel 4: primi problemi di sicure...
3 versioni di CPU Ryzen Threadripper 300...
Oggi la prima passeggiata spaziale tutta...
Polaroid Lab arriva in Italia: le foto d...
"Prove di vita su Marte trovate neg...
Ryzen 7 3750X: una nuova CPU in arrivo d...
Google Clips è morto, ma pochi ut...
Mayflower Autonomous Ship (MAS), barca e...
Radeon Software Adrenaline Edition 19.
Opera Portable
Opera 64
MSI Afterburner
Dropbox
VirtualBox
Chromium
CCleaner Portable
CCleaner Standard
IObit Malware Fighter
Firefox Portable
AIDA64 Extreme Edition