Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Recensione Burson Audio Playmate: l'audio di qualità sta (anche) nel case del PC
Recensione Burson Audio Playmate: l'audio di qualità sta (anche) nel case del PC
L'australiana Burson Audio ha lanciato il Playmate, un dispositivo pensato per soddisfare tutte quelle categorie che sono interessate a un audio di qualità superiore: dagli audiofili fino ai giocatori ("Playmate" significa infatti "compagno di giochi"). In uno chassis grande come un lettore DVD da 5,25 pollici è concentrato un dispositivo in grado di erogare fino a 2 W di potenza
AMD Ryzen 5 3400G: quad core e GPU integrata, a poco prezzo
AMD Ryzen 5 3400G: quad core e GPU integrata, a poco prezzo
Questo processore costa circa 160€ nel mercato nazionale e offre architettura quad core in abbinamento ad una scheda video integrata. Le prestazioni che ne scaturiscono sono molto valide nel complesso, pensando alla possibilità di utilizzarlo per configurare sistemi desktop economici ma di buona potenza. Tutto questo con consumi contenuti, grazie al TDP di 65 Watt.
OPPO presenta la nuova serie Reno2: 4 fotocamere per i migliori contenuti. Anteprima
OPPO presenta la nuova serie Reno2: 4 fotocamere per i migliori contenuti. Anteprima
OPPO decide di presentare a Londra la nuova serie Reno2 per il mercato europeo. Un duplice prodotto con caratteristiche da medio gamma ma che guardano più ai contenuti multimediali grazie alla presenza di un comparto fotografico composto da 4 fotocamere. Lo abbiamo provato per qualche ora e questa è la nostra anteprima video.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-09-2019, 21:14   #2401
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
A COSA TI RIFERISCI? tiscali han detto loro che a novembre mettono il 4g. per i problemi di vodafone in 3g 2g , fonte il mio telelfono ho mobile e quello di mio cognato con vodafone . almeno in provincia di firenze è così.

no nessun problema di qualità , solamente che in chiamata switcho in 2g o in 3g e da qualche mese appunto non riesco a fare nulla . tipo se un cliente mi chiede un prezzo se non ho il listino salvato sul telefono non riesco a prelevarlo da cloud . va beh mi tengo tutto a portata di mano tanto ho 128 giga , ma cmq è una seccatura.
mi riferisco al discorso di vodafone che in 2g/3g è limitata solo ai social
Old 28-09-2019, 22:01   #2402
fraussantin
Senior Member

L'Avatar di fraussantin

Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
mi riferisco al discorso di vodafone che in 2g/3g è limitata solo ai social
Da metà luglio mi va così , va detto che Vodafone ha una copertura 4g più ampia di quella 3g almeno qui quindi si va sempre in 4g o se butta male in 2g.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2019, 23:51   #2403
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Da metà luglio mi va così , va detto che Vodafone ha una copertura 4g più ampia di quella 3g almeno qui quindi si va sempre in 4g o se butta male in 2g.
ma sicuro che sia una cosa di vodafone e non un problema della tua sim o della tua zona?
Old 29-09-2019, 07:05   #2404
fraussantin
Senior Member

L'Avatar di fraussantin

Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
ma sicuro che sia una cosa di vodafone e non un problema della tua sim o della tua zona?
Della mia SIM no , della mia zona potrebbe essere.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2019, 09:04   #2405
UtenteSospeso
Senior Member

L'Avatar di UtenteSospeso

Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
Sono in Svizzera con ho da tre giorni, non mi sta scalando soldi.
Farà un unico conto ?

.
Intel i5-6600K@4200- Corsair H75 - Asrock Z170-ProfGaming-i7 - G.Skill 2x8GB 3000 - ZeroSwap - Crucial M550256GB - WD 3xWD5000AAKX_RAID0 - WD WD10EZEX 1TB - Tsst SH-224DB - CoolMaster GX650W - Philips Brilliance 272B -- Nikon D7k -Nikkor 18-105VR / 18-200VRii - Tamron 17-50 SP 2,8 / SP70-300VC USD - Metz 48AF-1

.
UtenteSospeso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2019, 06:00   #2406
Folgore 101
Senior Member

L'Avatar di Folgore 101

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
Quando ero andato in Svizzera un anno fa anche a me non si aggiorna a subito, ma non mi sembra che ci mettesse così tanto.
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente
Folgore 101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2019, 07:31   #2407
Qarboz
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
Vero, all'estero i consumi nell'app sono visualizzati un po' in ritardo (qualche ora); p.es sono arrivato in Francia giusto ieri sera alle 20:00, e fino alle 22:00 circa non comparivano i dati utilizzati ma solo l'sms che ho spedito appena sceso dall'aereo. Questa mattina, invece, compare tutto
Old 07-10-2019, 13:59   #2408
biometallo
Senior Member

Sono appena arrivato in ho è cominciano le rotture di ca//i

Mi è appena arrivato l'sms che la richiesta di portabilità non è andata a buon fine, senza alcuna spiegazione, o meglio nell'sms c'è scritto di chiamare il 191111, che a sua volta prima di riattaccare mi ha detto di chiamare il 421111, che mi ha risposto di chiamare il mio operatore (poste mobile) ma alla fine ne so quanto prima, avrò sbagliato a digitare il seriale della sim, c'è stato qualche altro problema? Per neanche a farlo apposta proprio oggi si rinnova l'offerta e quindi comunque ormai mi sa che la sim mi va a zero...
per ora mi sa che l'ho. preso in q.lo

ps comunque ho riprovato la procedura dall'app, questa volta al numero ho aggiunto il +39 che la prima volta non avevo messo... che fosse quello il problema?

Ultima modifica di biometallo : 07-10-2019 alle 14:02.
biometallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2019, 14:03   #2409
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Gli errori più comuni sono seriale / numero di telefono.
MAIN MSI M77 MPOWER CPU INTEL i7 3770K COOLER THERMALRIGHT MACHO HR-02 RAM 2x8GB GEIL EVO VELOCE 2.4GHZ VGA ASUS GTX 1070 DUAL MONITOR PHILIPS 4K 276E8VJSB SSD SAMSUNG 850 EVO 500GB (WIN 10) BLURAY LG POWER ANTEC 620 HCG CASE AEROCOOL RS-9 - Leggete qui per scoprire le manifestazioni del troll.
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2019, 14:40   #2410
biometallo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Gli errori più comuni sono seriale / numero di telefono.
Penso la stessa cosa, anche perché non c'è molto altro da fare, resta il fatto che in caso di problemi non si può sapere cosa sia andato storto, sarebbe stato bello venire richiamati da un operatore con cui verificare i dati inseriti e se effettivamente avevo sbagliato a digitare qualche numero (cosa effettivamente molto probabile) invece mi toccherà aspettare altri 3 giorni, senza poter neanche controllare i dati che ho inserito, sperando che stavolta tutto proceda per bene...

Io sarò anche imbranato, ma come sistema non mi sembra molto efficiente...
Old 07-10-2019, 14:45   #2411
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da biometallo Guarda i messaggi
Penso la stessa cosa, anche perché non c'è molto altro da fare, resta il fatto che in caso di problemi non si può sapere cosa sia andato storto, sarebbe stato bello venire richiamati da un operatore con cui verificare i dati inseriti e se effettivamente avevo sbagliato a digitare qualche numero (cosa effettivamente molto probabile) invece mi toccherà aspettare altri 3 giorni, senza poter neanche controllare i dati che ho inserito, sperando che stavolta tutto proceda per bene...

Io sarò anche imbranato, ma come sistema non mi sembra molto efficiente...
E' così per tutti...
Probabilmente parte a livello del sistema di "interscambio", ne ho fatte/viste parecchie e in caso di portabilità negata, non ho mai visto una motivazione.
MAIN MSI M77 MPOWER CPU INTEL i7 3770K COOLER THERMALRIGHT MACHO HR-02 RAM 2x8GB GEIL EVO VELOCE 2.4GHZ VGA ASUS GTX 1070 DUAL MONITOR PHILIPS 4K 276E8VJSB SSD SAMSUNG 850 EVO 500GB (WIN 10) BLURAY LG POWER ANTEC 620 HCG CASE AEROCOOL RS-9 - Leggete qui per scoprire le manifestazioni del troll.
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2019, 13:01   #2412
biometallo
Senior Member

Stavolta il passaggio è andato subito a buon fine in meno di 2 giorni, ho notato subito la differenza dato che mi è arrivato un sms sulla sim poste mobile che la prima volta non avevo mai ricevuto, possibile che davvero il problema fosse solo la mancanza del +39?
E se è così indispensabile allora perché non l'hanno messo direttamente nel form factor, o non potevano avvisarmi subito del problema?

Che poi... perché non chiede la conferma dei dati? Ma davvero sono vent'anni che per esempio quando si scrive un idirizzo mail si chiede all'utente di riscriverlo due volte, ma ci vuole tanto a fare lo stesso?

Ammetto le mie colpe, ma bastava davvero poco per rendere il sistema più efficiente e a prova d'idiota.
 Rispondi

Recensione Burson Audio Playmate: l'audio di qualità sta (anche) nel case del PC Recensione Burson Audio Playmate: l'audio di qua...
AMD Ryzen 5 3400G: quad core e GPU integrata, a poco prezzo AMD Ryzen 5 3400G: quad core e GPU integrata, a ...
OPPO presenta la nuova serie Reno2: 4 fotocamere per i migliori contenuti. Anteprima OPPO presenta la nuova serie Reno2: 4 fotocamere...
HP SSD EX950 M.2 1TB, il meglio degli SSD consumer ad alte prestazioni? HP SSD EX950 M.2 1TB, il meglio degli SSD consum...
Huawei AI Cube: lo speaker audio con l'IA e la rete 4G. La recensione Huawei AI Cube: lo speaker audio con l'IA e la r...
La mostra Razza Umana di Oliviero Toscan...
WhatsApp introduce lo splash screen nell...
Perde un'ottica Fujifilm nel deserto per...
Il riassunto della settimana: nuovi Pixe...
Il telescopio NASA Hubble riprende la co...
Barracuda Networks e SCADAfence uniscono...
Chiamate mute dalla Tunisia sono una tru...
The Outer Worlds: i requisiti di sistema...
Floppy Disk addio: l'esercito americano ...
Il backup? Con le nuove soluzioni Acroni...
Windows 7: da gennaio 2020 non sar&agrav...
Per i Chief Information Officer le compe...
Need for Speed Heat, da EA le specifiche...
PlayStation 5 in arrivo a dicembre 2020:...
Huawei e Sunrise insieme per mostrare le...
Radeon Software Adrenaline Edition 19.
Opera Portable
Opera 64
MSI Afterburner
Dropbox
VirtualBox
Chromium
CCleaner Portable
CCleaner Standard
IObit Malware Fighter
Firefox Portable
AIDA64 Extreme Edition