Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > Consigli vari, Mercatini informatica, Spedizioni

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-11-2006, 14:35   #101
SuperMariano81
Senior Member
 
L'Avatar di SuperMariano81
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 11386
Quote:
Originariamente inviato da v10_star
una persona non espertissima a queste fiere può prendere delle cantonte non da poco: certi rivenditori o sono disonesti o non sanno neanche cosa vendono (e il valore reale della merce)

A queste fiere mi rifornisco di pezzi non recentissimi per sfornare muli su muli ma roba nuova ne ho presa solo da 1 rivenditore che aveva quel determinato prodotto ad un prezzo introvabile anche su internet (che dubito abbia ancora...)

Questo sabato Pordenone (è la prima volta che ci vado) e sabato prossimo Verona

Per il resto tanta tanta tanta fuffa...
ho preso mobo + cpu all'ultima fiera, da un tizio che vende a 400km da casa mia.
ero super indeciso fin all'ultimo, anche perchè ho pagato con bancomat e da noi ultimamente li clonano come niente.
Però mi facevano gola i 70 euro risparmiati rispetto a prenderli qui in zona.
alla fine, ho preso il tutto e.... funziona!
Mi sono un pò pentito dei dubbi avuti nei confronti del venditore...
SuperMariano81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2006, 16:06   #102
thecatman
Bannato
 
L'Avatar di thecatman
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
Messaggi: 4421
pordenone è una manna! occhio che anche di domenica si fa fila x entrare! la si che ce la convenienza!
a proposito qualcuno sa dove trovare le riduzioni x l'entrata? grazie
thecatman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2006, 16:33   #103
Zagor4
Senior Member
 
L'Avatar di Zagor4
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano (Zona Nord) Trattative: + di 50 (Tutto OK)
Messaggi: 4938
Quoto in pieno !
La fiera di Erba è stata una delusione !

Guardavo con lo smartphone su trovaprezzi quello che vendevano gli stendisti e ho notato che ad esempio sui portatile c'erano almeno 80 / 100 € in più rispetti il prezzo su internet !

Che squallore ! Ormai è diventata la fiera del "recupera PC di fascia bassa da qualche azienda che li cambia e rivendili all'utente deficiente (oppure che ha bisogno di un Mulo)"

Pensavo molto meglio !

8€ di ingresso non li trovo assolutamente giustificati !

Ciao a tutti !

PS = Qualcuno ha trovato qualcosa che non si riesce a trovare in giro ? (a parte le valvole delle radio di 50 anni fa!??
__________________
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5
Zagor4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2006, 01:11   #104
iaio
Senior Member
 
L'Avatar di iaio
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
Messaggi: 4615
Quote:
Originariamente inviato da Zagor4
Quoto in pieno !
La fiera di Erba è stata una delusione !

Guardavo con lo smartphone su trovaprezzi quello che vendevano gli stendisti e ho notato che ad esempio sui portatile c'erano almeno 80 / 100 € in più rispetti il prezzo su internet !

Che squallore ! Ormai è diventata la fiera del "recupera PC di fascia bassa da qualche azienda che li cambia e rivendili all'utente deficiente (oppure che ha bisogno di un Mulo)"

Pensavo molto meglio !

8€ di ingresso non li trovo assolutamente giustificati !

Ciao a tutti !

PS = Qualcuno ha trovato qualcosa che non si riesce a trovare in giro ? (a parte le valvole delle radio di 50 anni fa!??
quoto in pieno, di solito le fiere in umbria le faccio sempre, sabato scorso sono stato a quella di terni, vabbè che è una fiera piccola, ma è praticamente inutile...

- 6€ di ingresso
- una valanga di cd e dvd vergini a buon prezzo (solo 1/2€ in più rispetto ad internet!)
- il 99% dei venditori che non sà dove si accende un pc...
- 5/6 cpu su cui fare cartello (su internet le trovi ad una 10€ in meno senza girare troppo)
- 4/5 tipi di mobo (stesso discorso di sopra, ho provato a chiedere la DUAL_VSTA alcuni venditori mi guardavano come se gli avessi chieseto chissachè... )
e così via...
- unica nota positiva il mio amico è riuscito a trovare l'adattore da usb a com che avevo comprato un mese prima su internet a soli 5€ in più di quello che l'avevo preso io

anedotto da segnalare(scusate se un pò lungo):
l'anno scorso ci sono andato incontro un mio amico solite chiacchiere..e mi fa vedere il portartile usato appena comprato....non ricordo il prezzo...

lui mi fà.. è un p3 733..256 mb ram...tutto preinstallato..
io: ah si?? fammi vedere un secondo...accendo..win 98...pannelo di controllo...sistema...e vedo che mi indica che è un PII 400 con 128MB...

insospettito faccio notare al mio amico la "fregatura"...mi ha chiesto di accompagnarlo dal venditore e supportarlo nella "discussione tecnica"...

vado da lui gli faccio notare quello che indica windows ed espongo le mie perplessità...

il venditore: ma cosa guardi?? lo sanno tutti che windows dice le cazzate..non si può guardare da lì...
io: si ? allora dove guardiamo?? dal bios o lo smontiamo e leggiamo il seriale della cpu?
il venditore: ci penso io...
(trascorso un tempo che và dai 30 secondi ai 2 minuti, in cui ha riavviato il pc 30 mila volte per cercare di capire come si accedesse al bios, dà un'occhiata e si rende conto che non ha scampo, non sò se voleva provare a giocare con le frequenze...ma lo tenevo sott'occhio...)

lui: eh si effetivamente hai ragione, si vede che si sono sbagliati! (chi si è sbagliato??? )
cmq sia la discussione è finita con la sua proposta di rimborsargli 30€ o qualcosa del genere o restituirgli la cifra...tutto senza il minimo accenno di scuse, anzi era anche un pò scazzato...

il mio amico chiede a me consigli su cosa gli conveniva fare davanti a lui...

io: bè che ti dico se proprio ti serve, cmq sia aspetta vediamo se prima han qualcosa gli altri...morale della favola lo abbiamo lasciato lì, l'unico peccato
è che il pom sono ripassato per andare a prendere alcune cose per degli amici (visto che avevo il timbro e potevo rientrare senza pagare), ed ho notato che aveva venduto tutto quello che aveva di usato...

però quest'anno non c'era...

un'altra segnalazione veloce:
sabato pommeriggio quando sono uscito dalla fiera, alla persona all'ingresso faccio: mi fai il timbro che ripasso domani!
lui: no mi dispiace il timbro te lo faccio ma vale solo per oggi.
(sono andato a guardare sul timbro effetivamente c'era scritto il giorno)

cioè è scandaloso...mercanti allo stato puro! che schifo!
come ogni anno mi son detto di non andarci più...ma quand'è lì sò benissimo che un salto, giusto per passare 2 ore e dare un'occhaita, ce lo farò..purtroppo!
__________________
Corsair Carbide # Thermaltake Toughpower 600W # MSI X570 GAM PRO CARB WIFI # RYZEN 3700x + NOCTUA NH-D15 # 32gb # GTX 3070 10GB
iaio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2006, 18:06   #105
thecatman
Bannato
 
L'Avatar di thecatman
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
Messaggi: 4421
Quote:
Originariamente inviato da PM Vibes
Potete confermarmi se è vero che a Pordenone conviene la roba?
Perché devo decidere se andare con altri questa domenica e sto valutando varie cose.
In generale se ci siete stati e/o avete info generali su questa fiera (Radioamatore2) è tutto ben accetto... grazie
io ci vado a ogni edizione e quello che cerco io ce sempre!

a novembre 2005 a pordenone ho preso i maxtor 160giga sata1 a 56€ e mi pare piu che sufficiente no?

mentre a aprile non era un gran chè. conviene quella di novembre

posso anche dirti che ho fatto la fiera di gonzaga e ci sono andato un paio dore prima che chiudesse e di domenica e ho fatto in tempo a farmi il core2 nuovo con la mobo asrock conroe945-dvi che in negozio vendono tutti a 82 e li ho pagata 60. ho preso il E6400 e lo pagato 200€, 1 gb di kingstom ddr2 e le ho pagate 85 poi un maxtor sata2 da 320giga pagato 82€ quindi non mi posso lamentare considerando che il core2 era appena uscito.ovviamente scontrino e garanzia.
thecatman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2006, 15:36   #106
coldd
Senior Member
 
L'Avatar di coldd
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 1373
com'è la fiera di pordenone?
contando che devo partire da trieste e l'ingresso di 7 euro dite che conviene farci un salto?


cerco hd, crt grandi (di qualità), vga medie e ps2
ovviamente non tutto, ma una o due cose se le offerte sono buone
coldd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2006, 15:41   #107
skulli
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 232
mi unisco alla domanda di un utente nella pagina precedente.

qualcuno ha informazioni a proposito della fiera di verona?
componenti per assemblare un pc di queli attuali e6600 p5b deluxe 2 gb ram corsair ocz , raptor si trovano?

i prezzi sono allineati con quellli su internet?

grazie
skulli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2006, 20:18   #108
Adric
Senior Member
 
L'Avatar di Adric
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
Messaggi: 9214
Finora dal thread, da me aperto, è risultato che fiere grandi con molti stand sono quelle di Verona, Pordenone, Forlì (la più grande in Italia?) e Gonzaga (MN)
Mancano ancora le impressioni su quelle che si tengono nelle maggiori provincie; Milano, Torino, Genova, Bologna, Firenze, Roma, Napoli e Bari, mentre pare che purtroppo non si svolgano fiere in Sicilia e Sardegna.
Pertanto vorrei sapere secondo voi quale è e dovrebbe essere la fiera più importante della vostra regione per numero di stand e di visitatori; finora si è parlato soprattutto del NordEst.
Ho sentito dire che la Fiera di Pescara è una delle più grandi del Centro Italia.

Io sono stato a quella di Monterotondo e a quella successiva a Ciampino, nei pressi di Roma; la prima fiera molto bella per il settore radiantistico, la seconda con molta più informatica e molti stand in meno per radio e accessori, anche se comunque come numero di stand complessivi inferiore alla prima e con stand che vendevano anche oggetti estranei al tipo di fiera (per esempio cioccolata e vini) o vecchie cianfrusaglie usate.
Pur essendo Roma la città col maggiore numero di negozi di hardware informatico in Italia, la maggior parte degli espositori informatici proveniva da altre città e regioni.
Molti gli accessori e gli adattori anche insoliti nei negozi, parecchi supporti dvd/cd economici (ma ogni domenica a Portaportese si trovano ancora a meno), ma quelli di migliore qualità (quelli col media code Taiyo Yuden) non li aveva nessuno.


Quote:
Originariamente inviato da iaio
quoto in pieno, di solito le fiere in umbria le faccio sempre, sabato scorso sono stato a quella di terni, vabbè che è una fiera piccola, ma è praticamente inutile...
Ho sentito dire che la fiera di Amelia (TR) è grande, confermi ? Quale è la maggiore in Umbria ? Hai visto qualche fiera in Toscana e Marche ?
__________________

Guida CDR
- SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts -
Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue

non rispondo a msg privati sui monitor
Adric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2006, 23:23   #109
iaio
Senior Member
 
L'Avatar di iaio
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
Messaggi: 4615
Quote:
Originariamente inviato da Adric
Ho sentito dire che la fiera di Amelia (TR) è grande, confermi ? Quale è la maggiore in Umbria ? Hai visto qualche fiera in Toscana e Marche ?
si credo che quella di amelia sià la più grande, per cui si trova qualcosa in più ma niente di particolare...

per quel che riguarda toscana e marche non sò che dirti..
__________________
Corsair Carbide # Thermaltake Toughpower 600W # MSI X570 GAM PRO CARB WIFI # RYZEN 3700x + NOCTUA NH-D15 # 32gb # GTX 3070 10GB
iaio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2006, 23:49   #110
gigo979
Senior Member
 
L'Avatar di gigo979
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 1942
Ciao raga ,
chi è stato a Podenone oggi o ci va domani ci racconta la sua esperienza?

Sabato prossimo vado a a quella di Verona cosa mi aspetta?

gigo979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2006, 12:09   #111
Koji
Senior Member
 
L'Avatar di Koji
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
Messaggi: 5091
Quote:
Originariamente inviato da skulli
mi unisco alla domanda di un utente nella pagina precedente.

qualcuno ha informazioni a proposito della fiera di verona?
componenti per assemblare un pc di queli attuali e6600 p5b deluxe 2 gb ram corsair ocz , raptor si trovano?

i prezzi sono allineati con quellli su internet?

grazie
Ero io che chiedevo info su Verona.

Sono ancora indeciso, non so se convenga spendere soldi di benzina e autostrada, e in più quegli odiosi 8€ di ingresso, per ritrovarmi poi prezzi uguali o anche più alti di quelli su internet e della e-baia.

Boh, ci penso ancora un pò, ma non sono molto propenso per ora.
__________________
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD).
HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri)
Koji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2006, 17:26   #112
Pajuco
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Venezia
Messaggi: 475
Quote:
Originariamente inviato da thecatman
pordenone è una manna!
dipende dai punti di vista e da cosa cerchi

manna per cosa ? togli i venditori di cd e svuoti un quarto di fiera, togli i venditori di puttanate e svuoti altra mezza fiera, ti resta un quarto di fiera dove forse trovi qualcosa.


io mi son stufato di queste fiere del benga, me la ricordo 13 anni fà quando erano aperti quasi tutti i padiglioni con molto materiale di elettronica, radioamatori, hi-fi, sale d'ascolto, radio d'epoca era stupendo adesso gira che rigira sempre le solite puttanate per pc e non, che cacchio la chiamano a fare fiera d'elettronica.


Pajuco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2006, 21:10   #113
skulli
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 232
Quote:
Originariamente inviato da Koji
Ero io che chiedevo info su Verona.

Sono ancora indeciso, non so se convenga spendere soldi di benzina e autostrada, e in più quegli odiosi 8€ di ingresso, per ritrovarmi poi prezzi uguali o anche più alti di quelli su internet e della e-baia.

Boh, ci penso ancora un pò, ma non sono molto propenso per ora.

beh io sono di firenze quindi tra me e la mia pupetta tra benza colazione spuntini pranzo e autostrada e ingresso un 100 parte sicuro pero io mi devo fare un pc ex novo sui 1500 euro e quello che spero e che vorrei sapere è se si trovano i componenti hardware tipo i classici e6600 , p5b deluxe 2 Gb ram corsair ocz teamgruop geil le nuove vga , raptor vari case alimentatori etc a prezzi dicamo competitivi con il web cosi che non sto a rosicare se dopo 3 settimane ancora la merce non mi è arrivata.

e poi è un modo per fare una bella girata...... tutto sta a sapere se si trovano questi pezzi o se si trovano come molti dicono solo cd e dvd ad un prezzo decente tipo 300 per un e6000 non chiedo molto di meno...
skulli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2006, 14:05   #114
Koji
Senior Member
 
L'Avatar di Koji
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
Messaggi: 5091
Ho visto adesso che a Verona saranno occupati solo 2 padiglioni, ma era così anche gli anni scorsi???

P.S. Sempre meno giustificabili quegli 8€ per me.
__________________
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD).
HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri)
Koji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2006, 14:10   #115
SuperMariano81
Senior Member
 
L'Avatar di SuperMariano81
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 11386
Quote:
Originariamente inviato da Koji
Ho visto adesso che a Verona saranno occupati solo 2 padiglioni, ma era così anche gli anni scorsi???

P.S. Sempre meno giustificabili quegli 8€ per me.
se non sbaglio sarà il prossimo week end...
forse ci andiamo con un paio di amici, tanto per mettere il naso e vedere se troviamo qualcosa...
SuperMariano81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2006, 14:29   #116
Chicco85
Senior Member
 
L'Avatar di Chicco85
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Verona
Messaggi: 2887
Un consiglio spassionato... se cercate hardware recente a prezzi interessanti fate a meno di andarci... se poi vi volete fare un giro per Verona allora è una altro conto.

Un sacco di espositori vendono roba di elettronica (chip, utensileria ecc...), altri vendono roba per cellulari, altri sono radioamatori, molti espositori con pezzi pc dell'anteguerra, pochissimi rivenditori con pezzi recenti e quasi mai di marche rinomate.

Eccovi la lista dei 133 espositori:

http://www.elettroexpo.it/catalogo-espositori.asp

Alcuni hanno anche il sito online, così potete farvi un'idea.

P.s.: ovviamente vi troverete in mezzo ad una mandria di maleducati, ma questo è comunque da mettere in conto...
__________________
AMD Ryzen 7950x, Gigabyte X670 Gaming X AX, 2x32 GB Kingston Fury Beast 5600 C36 @ 6200 C36, Gigabyte RTX 2080 TI Windforce OC.

"Ho trattato con: Tetsujin, torgianf, CapFTP, Aletur, solojuve, aleyah, alphacentaury79, Kaly, Dax86+, Andre_Santarell, Sh0K, dj883u, NMarco, silvia8385 e molti altri..."
Chicco85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2006, 14:33   #117
SuperMariano81
Senior Member
 
L'Avatar di SuperMariano81
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 11386
Dove si svolgerà la fiera?
in che zona? e come si fa ad arrivarci, da uscita autostrada?
SuperMariano81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2006, 14:35   #118
Chicco85
Senior Member
 
L'Avatar di Chicco85
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Verona
Messaggi: 2887
Trovate tutto qui.

L'uscita da prediligere è Verona Sud. Da lì alla fiera sono si e no 2 km. Le indicazioni sono ben chiare.
__________________
AMD Ryzen 7950x, Gigabyte X670 Gaming X AX, 2x32 GB Kingston Fury Beast 5600 C36 @ 6200 C36, Gigabyte RTX 2080 TI Windforce OC.

"Ho trattato con: Tetsujin, torgianf, CapFTP, Aletur, solojuve, aleyah, alphacentaury79, Kaly, Dax86+, Andre_Santarell, Sh0K, dj883u, NMarco, silvia8385 e molti altri..."
Chicco85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2006, 14:37   #119
SuperMariano81
Senior Member
 
L'Avatar di SuperMariano81
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 11386
grassie mille!
come immaginavo, l'uscita è Verona sud.
SuperMariano81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2006, 14:39   #120
Chicco85
Senior Member
 
L'Avatar di Chicco85
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Verona
Messaggi: 2887
Di nulla... comunque, sono sempre gli stessi espositori che girano. Tempo fa andavo anche a Gonzaga e rivedevo le stesse facce.
__________________
AMD Ryzen 7950x, Gigabyte X670 Gaming X AX, 2x32 GB Kingston Fury Beast 5600 C36 @ 6200 C36, Gigabyte RTX 2080 TI Windforce OC.

"Ho trattato con: Tetsujin, torgianf, CapFTP, Aletur, solojuve, aleyah, alphacentaury79, Kaly, Dax86+, Andre_Santarell, Sh0K, dj883u, NMarco, silvia8385 e molti altri..."
Chicco85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
CPU Intel, un futuro tra The Big Bang Th...
Game Pass ed Epic Games Store: il suppor...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
PyPI bersagli di un attacco malware: reg...
Putin ha chiesto al governo russo di pen...
Un display AMOLED curvo su un dissipator...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v