Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-07-2018, 07:11   #21
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19472
Quote:
Originariamente inviato da Seph Guarda i messaggi
è sufficiente uscire da milano che sei fregato
Si come no



Clmslmslmsòmsòms
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2018, 07:58   #22
Dumah Brazorf
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 29230
Più facile che siano 1M di attivazioni... evitando di menzionare le successive disattivazioni.
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2018, 08:00   #23
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41537
Ognuna delle migliaia di celle, ha comportamenti diversi, anche di molto a poca distanza...
__________________
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2018, 09:54   #24
Maddog1976
Member
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 268
Quote:
Originariamente inviato da Dumah Brazorf Guarda i messaggi
Più facile che siano 1M di attivazioni... evitando di menzionare le successive disattivazioni.
Ovvio che si parla di pure attivazioni (nuove o da portabilità). E' il conto standar che fanno tutti, dove sarebbe la diversità?

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Ognuna delle migliaia di celle, ha comportamenti diversi, anche di molto a poca distanza...
Quoto, se sei fortunato hai vicino un punto base nuovo/veloce/aggiornato, in caso contrario... campa cavallo. Ma pure questo vale per tutti gli operatori, fermo restando che alcuni siano mediamente più avanti (o parecchio più avanti) rispetto agli altri.

Aggiungo poi solo che dipende da quello che serve all'utente, spesa? copertura? velocità? roaming? bundle? Non ci sono soluzioni buone per tutti.

Pre quanto riguarda me hanno risolto l'ultimo grosso problema, la ricezione delle chiamate quando sono in 4g, prima finivano in segreteria visto che non mi spostava in automatico su 3g (soluzione, impostare max 3g ma poi la velocità dati è quella conseguente), ora finalmente funziona correttamente.
Maddog1976 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2018, 10:21   #25
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41537
Quote:
Originariamente inviato da Maddog1976 Guarda i messaggi
Quoto, se sei fortunato hai vicino un punto base nuovo/veloce/aggiornato, in caso contrario... campa cavallo.
Pensa che io nella casa attuale ricevo il 4g quasi al massimo delle sue possibilità 140 mega, mi sposto di 3 km e ne ricevo 20...
Quote:
Originariamente inviato da Maddog1976 Guarda i messaggi
Ma pure questo vale per tutti gli operatori, fermo restando che alcuni siano mediamente più avanti (o parecchio più avanti) rispetto agli altri.
Ah bè si, le onde radio, non fanno differenza tra un operatore e l'altro.
__________________
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2018, 12:18   #26
smartiz
Senior Member
 
L'Avatar di smartiz
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
Messaggi: 315
Soddisfattissimo di Iliad sia a Milano che in viaggio.
Ovviamente, come con TUTTI gli operatori, la velocita' cambia secondo la localita', ma mai che abbia perso la linea.
Bene Iliad e....
Mai piu' con i LADRI !!!
smartiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2018, 08:34   #27
srdce
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 6
Io non sono del tutto soddisfatto. Abito a Trieste e fino a martedì scorso non avevo alcun problema con la ricezione con la rete dati di Iliad. Il problema è iniziato quando sono espatriato: in Slovenia c'era rete dati, ma poi in Austria e Repubblica Ceca il niente assoluto. Parlo di sola rete dati. Ho chiamato tre volte l'assistenza e gli ultimi due operatori mi hanno consigliato di selezionare il 3G anziché il 4G. Non ho risolto niente. Poi mi hanno anche detto che Iliad è una rete nuova, per cui stanno implementando i servivi un po' alla volta. Io però ho detto loro che non posso tollerare che questi disservizi si protraggano a lungo nel tempo perché mi reco in Repubblica Ceca ogni due settimane.
Posso anche capire che stanno implementando la rete ed i servizi, ma non lo devono fare quando si sono già accaparrati i clienti. Poi tra l'altro un operatore mi ha detto che nello stesso giorno aveva già ricevuto la segnalazione di un altro cliente che non aveva rete dati in Repubblica Ceca.
Oggi chiamerò di nuovo per un reclamo
srdce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2018, 08:41   #28
aqua84
Senior Member
 
L'Avatar di aqua84
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 5760
Quote:
Originariamente inviato da srdce Guarda i messaggi
Io non sono del tutto soddisfatto. Abito a Trieste e fino a martedì scorso non avevo alcun problema con la ricezione con la rete dati di Iliad. Il problema è iniziato quando sono espatriato: in Slovenia c'era rete dati, ma poi in Austria e Repubblica Ceca il niente assoluto. Parlo di sola rete dati. Ho chiamato tre volte l'assistenza e gli ultimi due operatori mi hanno consigliato di selezionare il 3G anziché il 4G. Non ho risolto niente. Poi mi hanno anche detto che Iliad è una rete nuova, per cui stanno implementando i servivi un po' alla volta. Io però ho detto loro che non posso tollerare che questi disservizi si protraggano a lungo nel tempo perché mi reco in Repubblica Ceca ogni due settimane.
Posso anche capire che stanno implementando la rete ed i servizi, ma non lo devono fare quando si sono già accaparrati i clienti. Poi tra l'altro un operatore mi ha detto che nello stesso giorno aveva già ricevuto la segnalazione di un altro cliente che non aveva rete dati in Repubblica Ceca.
Oggi chiamerò di nuovo per un reclamo
sta a vedere che iliad deve muoversi ad ampliare la rete all'estero perchè tu vai in Repubblica Ceca ogni 2 settimane...
__________________
Telegram: @shutter1sland
aqua84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2018, 09:10   #29
Varg87
Senior Member
 
L'Avatar di Varg87
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Messaggi: 11242
Quote:
Originariamente inviato da aqua84 Guarda i messaggi
sta a vedere che iliad deve muoversi ad ampliare la rete all'estero perchè tu vai in Repubblica Ceca ogni 2 settimane...
__________________
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2018, 03:24   #30
mrk-cj94
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 3617
Quote:
Originariamente inviato da aqua84 Guarda i messaggi
sta a vedere che iliad deve muoversi ad ampliare la rete all'estero perchè tu vai in Repubblica Ceca ogni 2 settimane...
lulz
mrk-cj94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2018, 07:30   #31
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 13736
C'è poco da ridere, l'utente srdce ha perfettamente ragione a lamentarsi. Iliad deve proprio muoversi a risolvere visto che la Repubblica Ceca è uno dei paesi compreso nell'offerta del roaming.

Se non erano pronti ad entrare nel mercato avrebbero potuto ritardare di un mese e testare come si deve la propria infrastruttura/perfezionare del tutto gli accordi con gli operatori esteri.

Ultima modifica di Saturn : 26-07-2018 alle 07:55.
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2018, 08:21   #32
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41537
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Se non erano pronti ad entrare nel mercato avrebbero potuto ritardare di un mese e testare come si deve la propria infrastruttura/perfezionare del tutto gli accordi con gli operatori esteri.
Perchè perdere tempo e soldi ?
Hanno un milione di beta tester paganti...
__________________
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2018, 08:56   #33
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5193
Un milione e uno a breve.
__________________
Matthewx
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2018, 09:14   #34
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 13736
Già, ma parliamo di sim acquistate.

Perchè invece non comunicano il numero di sim attualmente operative ?

Questo sarebbe interessante per capire quanti di questo milione sono rimasti.
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2018, 09:32   #35
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41537
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Già, ma parliamo di sim acquistate.

Perchè invece non comunicano il numero di sim attualmente operative ?

Questo sarebbe interessante per capire quanti di questo milione sono rimasti.
Gli utenti attivi e contenti, secondo me sono parecchi, sono quelli che guardano principalmente al prezzo e che si accontentano della banda necessaria a far funzionare facebook/instagram/whatsapp.

Gli utenti inattivi e scontenti, che sempre secondo me non sono tanti, sono quelli che magari sono più evoluti si sono presi la sim per provare, e hanno visto che le loro necessità non vengono soddisfatte o per tenerla buona per fare triangolazioni in futuro.
__________________
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2018, 09:39   #36
TheDarkAngel
Senior Member
 
L'Avatar di TheDarkAngel
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Messaggi: 24369
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Già, ma parliamo di sim acquistate.

Perchè invece non comunicano il numero di sim attualmente operative ?

Questo sarebbe interessante per capire quanti di questo milione sono rimasti.
Tutti meno uno sparuto numero?
Se fosse così male, sai quel milione quanto darebbe fastidio ? invece ci sono 4 utenti per forum che legittimamente non sono soddisfatti perchè si aspettavano un servizio concierge a 5,99€, legittimo ma irrealistico.
__________________
//\\ Vendo => Asus DSL-AX82U
TheDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2018, 09:58   #37
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 13736
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel Guarda i messaggi
Tutti meno uno sparuto numero?
Se fosse così male, sai quel milione quanto darebbe fastidio ? invece ci sono 4 utenti per forum che legittimamente non sono soddisfatti perchè si aspettavano un servizio concierge a 5,99€, legittimo ma irrealistico.
Servizio concierge ? Ma anche no. Ma quello che hanno garantito di fornire si. E il roaming all'estero nei paesi specificati, tanto per fare un esempio, è da contratto. La gente non usa lo smartphone solo per facebook e per i selfie eh...

Senza parlare poi della fantastica copertura della rete Wind o Wind-3...si muovano ad accendere la loro infrastruttura, poi ne riparliamo.

PS. Sullo sparuto numero di insoddisfatti...vai a leggere le recensioni nella loro pagina facebook, se la matematica non è un'opinione ne ho contate 1/3 di negative sul totale...

Ultima modifica di Saturn : 26-07-2018 alle 10:01.
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2018, 10:01   #38
TheDarkAngel
Senior Member
 
L'Avatar di TheDarkAngel
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Messaggi: 24369
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Servizio concierge ? Ma anche no. Ma quello che hanno garantito di fornire si. E il roaming all'estero nei paesi specificati, tanto per fare un esempio, è da contratto. La gente non usa lo smartphone solo per facebook e per i selfie eh...

Senza parlare poi della fantastica rete Wind o Wind-3...si muovano ad accendere la loro infrastruttura, poi ne riparliamo.
Spero che la stessa veemenza sia usata per gli altri operatori che fanno pagare persino il servizio chi è, certo magari poi non hanno il bug sulla repubblica ceca.... ma hanno la rimodulazione pronta nel cassetto.
Altro che servizio concirge, qui si pretende la luna e il culo, tutto e subito.
__________________
//\\ Vendo => Asus DSL-AX82U
TheDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2018, 10:03   #39
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 13736
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel Guarda i messaggi
Spero che la stessa veemenza sia usata per gli altri operatori che fanno pagare persino il servizio chi è, certo magari poi non hanno il bug sulla repubblica ceca.... ma hanno la rimodulazione pronta nel cassetto.
Altro che servizio concirge, qui si pretende la luna e il culo, tutto e subito.
Caschi male con me...sono ancora più feroce con quelli storici. A Telecom ho fatto risputare 50€ circa di disservizio per il solo fatto di avere un fruscio insopportabile nella linea fissa, non risolto nei tempi di contratto.

Tutto e subito ? Potevano aspettare settembre se non erano pronti !
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2018, 10:04   #40
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Servizio concierge ? Ma anche no. Ma quello che hanno garantito di fornire si. E il roaming all'estero nei paesi specificati, tanto per fare un esempio, è da contratto. La gente non usa lo smartphone solo per facebook e per i selfie eh...

Senza parlare poi della fantastica copertura della rete Wind o Wind-3...si muovano ad accendere la loro infrastruttura, poi ne riparliamo.
infastruttura che, PER LEGGE, deve essere wind-3 a cedere. se wind-3 non termina l'installazione della nuova rete wind-3 (e in questo, anche se in minima parte, ha contribuito pure il ban statunitense per zte) iliad non può usufruire dell'infrastruttura che gli spetta PER LEGGE. e visto che le cose vanno a rilento (e una bella multona a wind-3 non ci starebbe male) dopo due mesi hanno perfezionato l'affitto di 11000 antenne tim per migliorare l'attuale rete. se questi non sono segnale di un'azienda seria...
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)

Ultima modifica di domthewizard : 26-07-2018 alle 10:06.
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Torna l'Italian Street Photo Festival 20...
Canon CJ27ex7.3B IASE T: l'obiettivo bro...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1