Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-07-2018, 19:12   #41
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9187
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Sono incazzatissimo con TIM per la fibra e il modem da pagare forzatamente per 48 rate, ma devo anche prendere atto che il monopolio è ancora il loro e che altri operatori non sono minimamente in grado di garantire un servizio alla pari.
Sono 15 anni che non ho una linea TIM e campo benissimo senza.
In compenso con i soldi risparmiati un paio di vacanze ci sono scappate
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2018, 19:56   #42
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
si, vero, ma come successo a me, avrei dovuto continuare a pagare le rimanenti rate (41 da 3,9€) per il modem in comodato d'uso a pagamento che non ho chiesto io e che mi hanno appioppato nel 2017...
Ergo, avrei perso bellamente 160€ che preferisco ammortizzare con i 2,5€ al mese in più piuttosto che regalarli comunque e magari migrare ad un'altro operatore che promette mari e monti, ma ha una linea che fa pena, oltre ad avere come sempre qualche cavillo o costo nascosto!
Sono incazzatissimo con TIM per la fibra e il modem da pagare forzatamente per 48 rate, ma devo anche prendere atto che il monopolio è ancora il loro e che altri operatori non sono minimamente in grado di garantire un servizio alla pari.
ora ai nuovi clienti fibra danno il modem gratis... peccato che i 5,9€ al mese li fanno pagare ugualmente con un servizio incluso forzato Tim Expert (che di Expert ha solo il modo gentile che hanno trovato per fotterti dalla finestra...).
Ehhh .......se hai il modem quello lo devi pagare purtroppo...........o continuando a pagarlo a rate o in una soluzione unica, cosi dice la Tim .

Io non avevo il modem della Tim .
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2018, 19:56   #43
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
In realtà ciclicamente esiste la stessa offerta con le chiamate incluse a 2 euro in più al mese.
Se fai più di 11 chiamate al mese è comunque più conveniente...
I 2 euro al mese per il modem, non li pago, perchè ho scelto lo scatto alla risposta, sul fisso .
Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
Sul fatto poi che uno possa andarsene prima dei 48 mesi senza che ti chiedano pagare le rate residue per il modem anche se incluso nell'offerta ho i miei dubbi.
Con la Wind, ricevendo il modem che ti manda, se vai via prima della scadenza dei 48 mesi, paghi 79 euro, di penale...per il modem .
Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
Cmq la farò anche io appena ritorna l'offerta con chiamate incluse.
Con Wind, se vuoi le telelfonate gratis, senza scatto all arisposta il modem lo paghi 2 euro al mese x 48 mesi .

Mi viene da pensare, ma non è che il modem che ti manda la Wind, che alla fine dei 48 mesi costa 96 euro è scrauso ?

No perchè quello che manda la Tim costa 200 euro , ho letto nei vari interventi qui nel forum, fatti da vari utenti .

Ultima modifica di tallines : 18-07-2018 alle 20:01.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2018, 19:58   #44
sturia90
Member
 
L'Avatar di sturia90
 
Iscritto dal: May 2018
Messaggi: 295
Iliad entrerà anche nel mercato del fisso? Qualcuno lo sa?
sturia90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2018, 20:02   #45
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da sturia90 Guarda i messaggi
Iliad entrerà anche nel mercato del fisso? Qualcuno lo sa?
Al momento non si sa nulla....magari si muoverà qualcosa a settembre-ottobre 2018 o al' inizio del 2019...............
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2018, 20:51   #46
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9187
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
I 2 euro al mese per il modem, non li pago, perchè ho scelto lo scatto alla risposta, sul fisso .

Con la Wind, ricevendo il modem che ti manda, se vai via prima della scadenza dei 48 mesi, paghi 79 euro, di penale...per il modem .

Con Wind, se vuoi le telelfonate gratis, senza scatto all arisposta il modem lo paghi 2 euro al mese x 48 mesi .
No ci sono le chiamate incluse gratis con le rate del modem scontate a 24,90
https://www.mondomobileweb.it/108237...itate-incluse/

Ultima modifica di azi_muth : 18-07-2018 alle 20:57.
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2018, 12:07   #47
fano
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 2095
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Al momento non si sa nulla....magari si muoverà qualcosa a settembre-ottobre 2018 o al' inizio del 2019...............
In teoria gli basterebbe fare un accordo con OpenFiber... se vogliono fanno pure tutto loro fornendo fibra accesa!
Una bella FTTH ad 1 GB a 9.90 € al mese, ve lo immaginate?
__________________
Cosmos C# Open Source Managed Operating System
Cosmos Thread Ufficiale
Cosmos Official Site Vuoi collaborare allo sviluppo? Unisciti alla chat!
fano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2018, 12:19   #48
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41331
Quote:
Originariamente inviato da fano Guarda i messaggi
In teoria gli basterebbe fare un accordo con OpenFiber... se vogliono fanno pure tutto loro fornendo fibra accesa!
Una bella FTTH ad 1 GB a 9.90 € al mese, ve lo immaginate?
Bè si, dato che sognare non costa nulla, si può fare !

Iliad agli occhi di molti, sembra la benefattrice dell'umanità, una onlus dedicata al mondo della connettività...
Peccato che invece sia una società avente scopo di lucro, ovvero deve ricavare profitto vendendo prodotti e servizi.
Detto questo ricavare profitto vendendo una connessione in fibra reale a 1 gp a 9.99, la vedo molto dura come cosa, almeno in questa nazione chiamata Italia.
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2018, 16:49   #49
Riflessi
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2018
Messaggi: 5
Boicottate i disonesti

Le masse sono spesso vittime dei forti. Ma hanno una grande arma, BOICOTTARE chi ha un comportamento DISONESTO.
Quindi non comprate e non fate più comprare servizi dai tre BIG che hanno fatto CARTELLO contro le folle
Riflessi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2018, 18:08   #50
Skylake_
Senior Member
 
L'Avatar di Skylake_
 
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Milano
Messaggi: 1534
Da oggi sono ufficialmente nel club.
Vodafone Shake under 30 attivata a febbraio 2017 a qualcosa come 9 euro al mese.
Nel corso di 18 mesi siamo passati a 11, poi 13€ al mese e adesso (dal 3 settembre) dice che aumenterà ancora di 2 euro al mese, per un totale di 15€, cioè il 50% in più rispetto al costo di un anno e mezzo fa.

Roba da matti.

Senza sapere che avrei ricevuto questo aumento, giusto ieri sera ho comprato la SIM di Ho. Mobile (che poi è sempre Vodafone ma con una grafica da condom), ma oggi ho letto che TIM mi avrebbe "volentieri" dato 50 giga e minuti illimitati a 10 euro al mese solo per oggi andando in negozio. Ops...

Ultima modifica di Skylake_ : 03-08-2018 alle 16:22.
Skylake_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2018, 09:57   #51
AntonyMorat
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2018
Messaggi: 1
si sono ripresi nuovamente il mese che per legge gli avevano tolto con il discorso 4 settimane vs 30 giorni.

Complimenti.

Il problema è che, contrariamente a quanto si dice, non è possibile cambiare gestore. E' vero che non ci sono penali, ma tutte le compagnie oggi chiedo da €100 a €200 per l'attivazione. In un modo o nell'altro ci sono sempre, anche se ti dicono attivazione gratis e contributo €2 di supporto per 4 anni con maxi rata in caso di uscita, è la stessa zuppa.

Quindi ci prenderemo questa bella supposta senza poter fare nient'altro.
Viva l'Italia.
AntonyMorat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2018, 10:09   #52
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
No ci sono le chiamate incluse gratis con le rate del modem scontate a 24,90
https://www.mondomobileweb.it/108237...itate-incluse/
No, io ho Wind Adsl 20 Mb, praticamente a 17,90 euro al mese

https://www.hwupgrade.it/forum/showp...6&postcount=44
Quote:
Originariamente inviato da AntonyMorat Guarda i messaggi
si sono ripresi nuovamente il mese che per legge gli avevano tolto con il discorso 4 settimane vs 30 giorni.

Complimenti.

Il problema è che, contrariamente a quanto si dice, non è possibile cambiare gestore. E' vero che non ci sono penali, ma tutte le compagnie oggi chiedo da €100 a €200 per l'attivazione. In un modo o nell'altro ci sono sempre, anche se ti dicono attivazione gratis e contributo €2 di supporto per 4 anni con maxi rata in caso di uscita, è la stessa zuppa.

Quindi ci prenderemo questa bella supposta senza poter fare nient'altro.
Viva l'Italia.
Se vengono fatte le Rimodulazioni si può cambiare senza pagare niente, neanche i 35 euro di costi di disattivazione >

https://www.hwupgrade.it/forum/showp...3&postcount=60

Ultima modifica di tallines : 07-08-2018 alle 10:17.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2018, 10:12   #53
gioloi
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2156
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Dopo l'ultima rimodulazione, che aveva fatto passare la special 20 da 10 a 12 euro, uscita su postemobile e rientro in vodafone con special 30 a 10 euro, per la quale attualmente non ci sono comunicazioni in merito.
Mia moglie pochi mesi fa aveva preso la 20 giga a 7 euro.
Le è arrivata qualche giorno fa la notifica di rimodulazione con aumento di 1.99. Comunque ce lo si aspettava.
Credo che sia solo questione di tempo per le altre offerte.
__________________
Ali Be Quiet Straight Power 11 Platinum 850W Case Cooler Master H500 MoBo Gigabyte Z590 Gaming X CPU Intel i7 11700K Dissi Noctua NH-U12S Chromax Black GPU GTX1080 8GB RAM 4x32GB Corsair Vengeance LPX DDR4 SSD Samsung 980 Pro NVMe Gen4 1TB HDD Toshiba N300 6TB OS Windows 10 Home
gioloi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1