Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-04-2018, 20:40   #5921
rizzotti91
Senior Member
 
L'Avatar di rizzotti91
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Messaggi: 15633
Ciao, migliore app per riprodurre mp3 alternativa a “musica” con equalizzatore di qualità ed altamente personalizzabile?
__________________
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2018, 22:09   #5922
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5638
Quote:
Originariamente inviato da guant4namo Guarda i messaggi
Seguendo la procedura del sito ilsoftware, il servizio bonjour dal pannello di controllo non viene mica cancellato.
Facendo la procedura, penso venga solo bloccato, ma sul pc rimane sempre.
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?
Quando il gioco si fa duro guant4namo è l'ora di Revo Uninstaller 2.05 Portable. (gratuito)
Leggi i programi del tuo PC, clicchi su BonJour e poi tasto destro del mouse su disinstalla; successivamente su pulizia avanzata gli fai pulire tutto il registro ed ogni directory di riferimento. Morto lì.
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2018, 22:55   #5923
guant4namo
Senior Member
 
L'Avatar di guant4namo
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 23542
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Quando il gioco si fa duro guant4namo è l'ora di Revo Uninstaller 2.05 Portable. (gratuito)
Leggi i programi del tuo PC, clicchi su BonJour e poi tasto destro del mouse su disinstalla; successivamente su pulizia avanzata gli fai pulire tutto il registro ed ogni directory di riferimento. Morto lì.
Ottimo direi
__________________
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2018, 06:59   #5924
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19252
Riassumendo e' il piu' il fastidio che i benefici. Ma tienitelo li che tanto sei in lan. E poi mi sa che ogni volta che aggiorni itunes te lo rimesse.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2018, 09:01   #5925
guant4namo
Senior Member
 
L'Avatar di guant4namo
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 23542
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Riassumendo e' il piu' il fastidio che i benefici. Ma tienitelo li che tanto sei in lan. E poi mi sa che ogni volta che aggiorni itunes te lo rimesse.
Si, ogni volta che metto itunes lo rimette.
Per disinstallarlo sono semplici click e via.
Il servizio Bonjour di Apple, leggendo in rete è un pò " ambiguo " , per non utilizzare altri termini
__________________
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2018, 20:36   #5926
__miche__
Senior Member
 
L'Avatar di __miche__
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Messaggi: 3339
ciao a tutti, c'è qualcuno che è passato da Android ad iOS ed è riuscito a trasferire tutte le chat di Whatsapp?
__________________
iPhone 12 Pro
Concluso con: leddlazarus Alex23 ziobystek chiadoz Stappern paulk72 BabyNeo.g]R[e josepdf
__miche__ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2018, 07:23   #5927
paolob79
Senior Member
 
L'Avatar di paolob79
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 6639
Quote:
Originariamente inviato da __miche__ Guarda i messaggi
ciao a tutti, c'è qualcuno che è passato da Android ad iOS ed è riuscito a trasferire tutte le chat di Whatsapp?
Sono rimasto a qualche me se fa... non è possibile a meno che non prendi qualche programma a pagamento ma che anche se ho preso a volte è difficile da fare.. ci sono passaggi da fare e diventa incasinato perchè devi installare accedere su whatsapp da uno... poi trasferire.. installare un vecchio whatsapp e trasferire i salvataggi... poi se tutto bene in teoria devi accedere sul nuovo terminare e sperare che sia andato tutto... se non è andato devi ripetere qualche operazione ma nel frattempo whatsapp ti dice che per accedere nuovamente devi aspettare una settimana perchè sei entrato troppe volte nel giro di poco... insomma io ci ho perso le speranze al tempo...
__________________
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2018, 15:51   #5928
gluca24
Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 115
Quote:
Originariamente inviato da __miche__ Guarda i messaggi
ciao a tutti, c'è qualcuno che è passato da Android ad iOS ed è riuscito a trasferire tutte le chat di Whatsapp?


Si io ho usato il programma della backuptrans chiamato Backuptrans
Android iPhone WhatsApp Transfer+. Trasferisce tutto (immagini video chat gruppi) perfettamente. Sul sito trovi anche una guida che spiega tutto passo passo.
__________________
PC: NZXT H510 Elite - Asus Rog Strix Z590-A Gaming Wifi - i7 11700K - Noctua NH-D14 - 2x8GB Crucial Ballistix 3200MHz - Seasonic Focus GX850 - WD BLACK SN850 500 GB- Seagate Barracuda 2TB
gluca24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2018, 16:20   #5929
guant4namo
Senior Member
 
L'Avatar di guant4namo
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 23542
1° Domanda:

Che cavo di alimentazione+alimentatore (non originale apple) conviene acquistare per un iphone 7 ?
Ho paura nell'acquistare prodotti non originali apple, per il semplice fatto di bruciare batteria e il tel. Sono pippe mentali?

2° Domanda

Devo formattare il pc con windows 7 e mettere Windows 10. Ovviamente dovrò poi reinstallare anche Itunes.
Se ricollego il tel, ovviamente perdo tutti i dati all'interno e i vari backup salvati su itunes?
Per evitare questo problema, cosa / come devo fare?
__________________
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850

Ultima modifica di guant4namo : 11-05-2018 alle 16:27.
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2018, 16:41   #5930
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12355
Quote:
Originariamente inviato da guant4namo Guarda i messaggi
1° Domanda:

Che cavo di alimentazione+alimentatore (non originale apple) conviene acquistare per un iphone 7 ?
Ho paura nell'acquistare prodotti non originali apple, per il semplice fatto di bruciare batteria e il tel. Sono pippe mentali?

2° Domanda

Devo formattare il pc con windows 7 e mettere Windows 10. Ovviamente dovrò poi reinstallare anche Itunes.
Se ricollego il tel, ovviamente perdo tutti i dati all'interno e i vari backup salvati su itunes?
Per evitare questo problema, cosa / come devo fare?
per la prima domanda, tutto quello che trovi di marca (anker, syncwire, rawpower, ecc) va bene. Se prendi roba "cinese" il rischio di danni c'è, ma è comunque molto basso, il rischio maggiore è che il telefono si scaldi e non carichi quindi te ne accorgi subito
per la seconda non so sinceramente
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2018, 17:47   #5931
guant4namo
Senior Member
 
L'Avatar di guant4namo
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 23542
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
per la prima domanda, tutto quello che trovi di marca (anker, syncwire, rawpower, ecc) va bene. Se prendi roba "cinese" il rischio di danni c'è, ma è comunque molto basso, il rischio maggiore è che il telefono si scaldi e non carichi quindi te ne accorgi subito
per la seconda non so sinceramente
Ok, grazie.
La cosa più importante è la seconda , dato che in serata vorrei formattare
__________________
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2018, 18:32   #5932
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12355
Quote:
Originariamente inviato da guant4namo Guarda i messaggi
Ok, grazie.
La cosa più importante è la seconda , dato che in serata vorrei formattare
puoi fare una prova stupida, backup sull'itunes corrente, vai su un altro pc (o installa VM con nuovo iTunes) e prova, alle brutte hai la tua vecchia installazione per risolvere
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2018, 01:26   #5933
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5638
Quote:
Originariamente inviato da guant4namo Guarda i messaggi
1° Domanda:

Che cavo di alimentazione+alimentatore (non originale apple) conviene acquistare per un iphone 7 ?
Ho paura nell'acquistare prodotti non originali apple, per il semplice fatto di bruciare batteria e il tel. Sono pippe mentali?

2° Domanda

Devo formattare il pc con windows 7 e mettere Windows 10. Ovviamente dovrò poi reinstallare anche Itunes.
Se ricollego il tel, ovviamente perdo tutti i dati all'interno e i vari backup salvati su itunes?
Per evitare questo problema, cosa / come devo fare?
1) Anker in Kevlar (Aramide) meravigliosamente flessibili; ne ho una collezione in casa ed in auto.

2) il tuo backup sta annidato in una directory nascosta di cui ti indico il percorso:
(ovviamente devi prima dire a Windows 7 nelle Opzioni Cartella di visualizzare cartelle e file nascosti)

C - Utenti - Nome del PC - App Data (eccola la cartella nascosta) - Roaming - Apple Computer - MobileSync ... e ti compare il tuo backup che si chiama - azz che originalità - Backup.

Io dopo essermi fatto come per tutti i miei Programmi un apposito percorso che tengo sul Desktop, Desktop che presenta poche cartelle nominate Clear, Security, Audio, iPhone etc e che contengono decine di percorsi per aprire i Programmi, ogni mesetto mi copio un Backup e lo nascondo nei miei numerosi HDisk rinominandolo con la data; questo per avere le mutande di ghisa.
iTunes bietolone se gli rimetti un vecchio backup (dopo averlo rinominato Backup come all'origine) nella sua directory e dopo aver cancellato quello che c'è in quel momento, non capisce nulla se non che ha un file che si chiama Backup e con quello deve lavorare per ripristinarti l'iPhone; una vero volpone!

PS:
Auguri con WIN 10; io questo mal di pancia me lo sono preso con alcuni PC di amici che ho preparato ed infatti dopo aver visto tanta maraviglia resisto beatamente alla faccia delle critiche con l'immortale WIN 7 PRO sui miei PC.
Prima o poi quando nel 2020 a gennaio mi toglieranno il supporto degli Update penserò ad aggiornare il Sistema Operativo e tutti i miei l'Hardwarami; c'è ancora molto tempo.
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 12-05-2018 alle 02:08.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2018, 10:22   #5934
guant4namo
Senior Member
 
L'Avatar di guant4namo
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 23542
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
1) Anker in Kevlar (Aramide) meravigliosamente flessibili; ne ho una collezione in casa ed in auto.

2) il tuo backup sta annidato in una directory nascosta di cui ti indico il percorso:
(ovviamente devi prima dire a Windows 7 nelle Opzioni Cartella di visualizzare cartelle e file nascosti)

C - Utenti - Nome del PC - App Data (eccola la cartella nascosta) - Roaming - Apple Computer - MobileSync ... e ti compare il tuo backup che si chiama - azz che originalità - Backup.

Io dopo essermi fatto come per tutti i miei Programmi un apposito percorso che tengo sul Desktop, Desktop che presenta poche cartelle nominate Clear, Security, Audio, iPhone etc e che contengono decine di percorsi per aprire i Programmi, ogni mesetto mi copio un Backup e lo nascondo nei miei numerosi HDisk rinominandolo con la data; questo per avere le mutande di ghisa.
iTunes bietolone se gli rimetti un vecchio backup (dopo averlo rinominato Backup come all'origine) nella sua directory e dopo aver cancellato quello che c'è in quel momento, non capisce nulla se non che ha un file che si chiama Backup e con quello deve lavorare per ripristinarti l'iPhone; una vero volpone!

PS:
Auguri con WIN 10; io questo mal di pancia me lo sono preso con alcuni PC di amici che ho preparato ed infatti dopo aver visto tanta maraviglia resisto beatamente alla faccia delle critiche con l'immortale WIN 7 PRO sui miei PC.
Prima o poi quando nel 2020 a gennaio mi toglieranno il supporto degli Update penserò ad aggiornare il Sistema Operativo e tutti i miei l'Hardwarami; c'è ancora molto tempo.
Quindi caro sico, una volta trovato il backup, lo salvo su un hd esterno e appena sono con windows 10 pronto + itunes installato, lo rimetto sempre nella cartella nascosta? Ho capito bene?
__________________
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2018, 21:41   #5935
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5638
Esatto amico mio o .. quasi.
Io ti ho indicato al millimetro il percorso con WIN 7 PRO e non conosco quello con WIN 10 ma il modus operandi è lo stesso per cui al massimo c'è da cercare in quale sotto-directory si annida il Backup.

Avere dei Backup di scorta è buona cosa, non si sa mai.
Fai il Backup con WIN 7, lo prelevi e te lo metti su una chiavetta/Hdisk esterno.
Formatti il PC ed installi WIN 10 ed il nuovo iTunes.
Perché dici che perdi i dati? Ah certo se fai riferimento a directory con foto, sfondi, musica, libri .. etc allora te le devi ricreare uguali a quelle che avevi su WIN 7 su WIN 10 oppure dici ad iTunes di non sincronizzarsi con l'iPhone perché se giustamente non hai ricreato le directory con i contenuti l'iPhone si sincronizza col .. nulla e spiana tutto)
Risolto il problema della sincronizzazione/non sincronizzazione fai un nuovo Backup che eventualmente puoi anche salvare dopo aver individuato su WIN 10 dove si annida. (credo nello stesso posto)
Se qualcosa va storto ecco che il Backup prudentemente archiviato diventa oro.

Fai anche un Backup su iCloud prima di iniziare l'operazione; doppia mutanda in ghisa.
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 12-05-2018 alle 23:03.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2018, 16:04   #5936
guant4namo
Senior Member
 
L'Avatar di guant4namo
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 23542
Quanto è preoccupante la situazione della mia batteria?

Ho un iphone 7 64GB



Lo stato della garanzia è il seguente:



Conviene che me la faccio sostituire? Me lo faranno?

Ora ho riaperto l'app e mi dice: capacità totale 92% , non ci capisco un tubo!!
__________________
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850

Ultima modifica di guant4namo : 18-05-2018 alle 16:07.
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2018, 16:24   #5937
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12355
Quote:
Originariamente inviato da guant4namo Guarda i messaggi
cut
non ti fidare delle varie app, a te sembra che duri poco? Cosa dice il software apple?
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2018, 16:31   #5938
guant4namo
Senior Member
 
L'Avatar di guant4namo
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 23542
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
non ti fidare delle varie app, a te sembra che duri poco? Cosa dice il software apple?
Ecco cosa mi dice lo stato batteria (beta):

__________________
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2018, 16:56   #5939
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12355
Quote:
Originariamente inviato da guant4namo Guarda i messaggi
Ecco cosa mi dice lo stato batteria (beta):

la batteria degli iPhone è coperta da garanzia di due anni o meno? tu quanta garanzia residua hai?
se hai una riparazione gratuita da poter sfruttare, fattela cambiare, se non la hai e devi pagare l'obolo di 29 euro, aspetta a fine anno se sei intenzionato a tenere ancora a lungo il telefono (e non vedo perchè non dovresti )
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2018, 09:19   #5940
KingZuZu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: LaSpezia
Messaggi: 551
la sostituzione in garanzia della batteria nei due anni previsti e quando scende al di sotto di che percentuale?
perché io sono a un anno scarso e dalle impostazioni mi da stato batteria 84%.
L'ho sempre maltrattato da quel punto di vista.
KingZuZu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v