|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13861 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Buongiorno,
Vi risulta possibile che la connettività FTTH possa non essere subito attiva dopo che il tecnico monta l'ONT? I tecnici mi hanno installato l'ONT esterno il quale è stato correttamente registrato in diretta nel sistema tramite gpon serial number (spia pon verde fissa), però non ho connettività, la linea da area clienti risulta ancora in attivazione. (abbonamento absolute su rete fibercop, la configurazione del router è corretta, hanno anche provato scanso equivoci con un modem wind3 autoconfigurante ma il problema era il medesimo) grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#13862 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: rovereto (TN)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13863 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13864 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13865 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13866 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() Secondo voi c'é possibilitá che mi effettuino il passaggio della absolute dalla FTTC alla FTTH OF in area bianca? Grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13867 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Quote:
Il passaggio (come ti hanno spiegato nel post prima) è possibile da FTTC VULA a FTTH in area in cui si fa passivo, cioè in area nera. Tu sei invece in area bianca...... L'unica è passare ad altro gestore, e poi ripassare a Windtre |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13868 | |
Member
|
Quote:
Grazie comunque per la risposta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13869 |
Senior Member
|
Poi ci sarebbe anche l'alternativa migliore, e cioè quella di mandare wind a cagare !!!
![]() |
#13870 | |
Member
|
Quote:
![]() No, dai... io con windtre non mi posso lamentare, dai tempi delle sim auchan! Con 19 euri ho una connessione molto stabile, una sim con dati illimitati... se va in porto la FTTH, non escludo di poterci tornare in futuro con la absolute. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13871 |
Senior Member
|
Felice per te, se tu ti ci trovi bene fai bene a restare con loro.
Io da parte mia con tutto quello che mi hanno combinato, e per il completo disinteresse a volersi mantenere un cliente che per 10 anni ha sempre pagato puntualmente, mi sono ripromesso di fargli la peggiore pubblicità possibile ad ogni occasione che mi si presenta !!! Ti auguro di non avere mai problemi di nessun tipo, perchè sappi che non riuscirai mai a parlare con qualcuno che te li risolverà.
Trattative positive concluse con: Micene.1, antonyb, Hellbert, topolino2808, Kosta99, Cesare Renzi, nano_Sardo, FatMas, Corrado83, baolian Ultima modifica di Proteo71 : Oggi alle 00:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13872 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
|
ormai è qualche mese che ho wind e non ho avuto nessun problema, installazione veloce e mai disconnessioni
![]()
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.