Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-02-2014, 23:22   #101
arxangel
Senior Member
 
L'Avatar di arxangel
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Messaggi: 5238
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Ufficializzato l'arrivo su X1 e PS4, per certo via digital delivery, quindi anche senza publisher (Sony e MS molto interessate ad avere il gico sulle loro consoles).

E nuovo stretch a 1 milione: cani
Il mondo di gioco avrà i cani e sarà possibile possederne uno, che ci seguirà ovunque, utile in combattimento, andrà a caccia e farà la guardia quando dormiamo... con relativa quest.

Hanno comunque già messo le mani avanti dicendo che quello che vogliono ottenere, richiede molto più del milione eventuale che otterranno da KS.
Questo l'hanno copiato dal nuovo Call of duty
arxangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2014, 15:36   #102
Kaider
Senior Member
 
L'Avatar di Kaider
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1886
Sono arrivati a 1mil e mezzo in una notte.


Prossimo stretch a 1mil e 2, doppiatori migliori.
__________________
5800x | x570 Gigabyte Elite | 32GB Kingston FURY Renegade 3600mhz | RTX 3080 ASUS TUF OC | Arctic Liquid Freezer II 240 | EVGA Supernova 750 G2 | Sabren Rocket 1TB | Samsung 870 EVO 1TB | Crucial MX 500 1TB | WD Caviar Black 1TB | Windows 11 | MasterCase H500

Steam

Ultima modifica di Kaider : 20-02-2014 alle 15:39.
Kaider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2014, 17:25   #103
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12718
A 4 ore dal termine, 1.067M.
Io piu' che altro vorrei la conferma ( che non ci sara' visto che mi smentirono a suo tempo ) di una traduzione...che dovrebbe essere gestita da fans italiani. Probabile quindi che per averlo in italiano ci sara' da aspettare.
Da ricordare anche che sara' una trilogia, quindi questo e' solo il primo capitolo ( spero abbia un vera e proprio finale...e non il to be continued che va tanto di moda ad hollywood...)
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2014, 23:20   #104
IngMetallo
Senior Member
 
L'Avatar di IngMetallo
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 2009
Iscritto ! Forse uno dei più promettenti GDR degli ultimi anni.

Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Interessato, ma un po' scettico.
Quoto perché anche io sono un po' scettico. Come è stato già detto, il progetto è parecchio ambizioso e punta veramente molto in alto. Staremo a vedere
__________________
CPU: Intel i5 2500k; GPU: Asus GTX 970 ; Scheda audio: Asus Xonar U7; RAM: 16GB DDR3; Storage: HD 750GB+SSD Samsung 840 (128GB); OS: Arch Linux | Linux Mint 18 | Win 7 (gaming)
Thread ufficiali : Linux Mint 18 | Ubuntu 16.04
| Desktop Environments & Window Manager per Linux
IngMetallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2014, 09:42   #105
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Non raggiunto il limite dei 1.2 milioni, per il voice over... pazienza, per me è inutile... anzi, tra video e stretch goals, pongono già troppa enfasi sull'aspetto tecnico, quando un buon RPG, per me, è un buon RPG se il 90% del gioco è descritto testualmente (ie. vedere un oggetto in 3D ultra dettagliato o leggerne la descrizione vedendo uno sprite 2D, non è la stessa cosa, ed è meglio la seconda).

Va bé, pazienza...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2014, 10:54   #106
francescoG1
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 141
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Non raggiunto il limite dei 1.2 milioni, per il voice over... pazienza, per me è inutile... anzi, tra video e stretch goals, pongono già troppa enfasi sull'aspetto tecnico, quando un buon RPG, per me, è un buon RPG se il 90% del gioco è descritto testualmente (ie. vedere un oggetto in 3D ultra dettagliato o leggerne la descrizione vedendo uno sprite 2D, non è la stessa cosa, ed è meglio la seconda).

Va bé, pazienza...
Guarda che si continuerà con il loro store appena apre...
francescoG1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2014, 11:23   #107
JamesTrab
Senior Member
 
L'Avatar di JamesTrab
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Macerata (provincia)
Messaggi: 1346
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Non raggiunto il limite dei 1.2 milioni, per il voice over... pazienza, per me è inutile... anzi, tra video e stretch goals, pongono già troppa enfasi sull'aspetto tecnico, quando un buon RPG, per me, è un buon RPG se il 90% del gioco è descritto testualmente (ie. vedere un oggetto in 3D ultra dettagliato o leggerne la descrizione vedendo uno sprite 2D, non è la stessa cosa, ed è meglio la seconda).

Va bé, pazienza...
Beh, imho questo non è un RPG tradizionale, questo ha l'obiettivo di creare un'immersione totale in un mondo medioevale quindi il lato tecnico diventa particolarmente importante.
__________________
Google Pixel 2 | Nad D3020, Focal Chorus 807V, Philips Fidelio X2, Yamaha EPH-100 | Panasonic LX-100
Desktop | i5-8400 | Gigabyte RTX 2060 OC | Asrock Z370 Pro4 | Samsung 850 250GB | Dell U3415W | Logitech G710+
Laptop | Samsung Ativ Book 4 | i5-3230 | GT 710m | Samsung 840 Evo 250GB |
Thread dei regali, 1 inviati, 0 ricevuti.
JamesTrab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2014, 11:36   #108
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26360
Al di là dell'immersione medievale, sinceramente trovo "antiquato" e dovrebbe essere "superato" affidarsi solo al testo in un RPG.

L'elemento grafico può altresì diventare un elemento di gameplay importante. Trovare oggetti che con le loro peculiarità estetiche possono fornire situazioni di gioco: trovando determinate scritte sullo stesso dopo averlo esaminato, attraverso le loro forme od anche tramite effetti visivi o di luce se usati in maniera appropriata o posti in determinate zone in determinati periodi. Da questo risolvere quest, trovare soluzioni ad enigmi e cose di questo tipo.

Il testo è importante, ma la sola descrizione di un oggetto a parole è retaggio di un tempo in cui la grafica non poteva più di tanto fornire. Sotto quest'aspetto in molti giochi di ruolo (e non solo) si potrebbe osare molto di più.
Poi qui mi sono limitato all'esempio di oggetti che magari è possibile manipolare, ma lo stesso discorso vale per ambienti, edifici e via dicendo.

E' come se un archeologo si trovasse di fronte alla porta di un tempio chiusa, ed anzichè analizzare quello che vede attorno ci fosse la descrizione da qualche parte, con magari parti del testo particolarmente rilevanti che ti dicono come aprirla


Per carità, questo è un gioco e non una spedizione scientifica, ma l'aspetto visivo secondo me può andare ben oltre il mero aspetto estetico. E d'altro cano parliamo pur sempre di videogiochi, quindi l'aspetto "Video" ha la sua importanza. Altrimenti è come se fosse un libro-game.

Poi va bo, immagino di chiedere la Luna con queste cose (anche se non certo per impossibilità tecniche od artistiche).
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2014, 12:45   #109
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Al di là dell'immersione medievale, sinceramente trovo "antiquato" e dovrebbe essere "superato" affidarsi solo al testo in un RPG.

L'elemento grafico può altresì diventare un elemento di gameplay importante. Trovare oggetti che con le loro peculiarità estetiche possono fornire situazioni di gioco: trovando determinate scritte sullo stesso dopo averlo esaminato, attraverso le loro forme od anche tramite effetti visivi o di luce se usati in maniera appropriata o posti in determinate zone in determinati periodi. Da questo risolvere quest, trovare soluzioni ad enigmi e cose di questo tipo.

Il testo è importante, ma la sola descrizione di un oggetto a parole è retaggio di un tempo in cui la grafica non poteva più di tanto fornire. Sotto quest'aspetto in molti giochi di ruolo (e non solo) si potrebbe osare molto di più.
Poi qui mi sono limitato all'esempio di oggetti che magari è possibile manipolare, ma lo stesso discorso vale per ambienti, edifici e via dicendo.

E' come se un archeologo si trovasse di fronte alla porta di un tempio chiusa, ed anzichè analizzare quello che vede attorno ci fosse la descrizione da qualche parte, con magari parti del testo particolarmente rilevanti che ti dicono come aprirla


Per carità, questo è un gioco e non una spedizione scientifica, ma l'aspetto visivo secondo me può andare ben oltre il mero aspetto estetico. E d'altro cano parliamo pur sempre di videogiochi, quindi l'aspetto "Video" ha la sua importanza. Altrimenti è come se fosse un libro-game.

Poi va bo, immagino di chiedere la Luna con queste cose (anche se non certo per impossibilità tecniche od artistiche).
Per me l'importanza di un videogioco sta tutta solo ed esclusivamente nell'interazione, cosa impossibile anche in un libro game. Potrebbe anche solo essere testuale, che cambierebbe poco...

La grafica è importante fin quando non ruba risorse all'interazione. Più importanti sono fisica e IA perché influenzano l'interazione e modificano le situazioni di gioco.

Detto questo, se entro nella realtà in una stanza ho mille sensazioni, che arrivano da occhi e orecchie, ok, ma soprattutto da tatto e olfatto... due sensi non riproducibili in un videogioco. Un testo che descrive com'è un oggetot anche al tatto, com'è l'odore di una stanza, può fornire molti più indizi di qualcosa di semplicemente fotorealistico, per non parlare d'immersione.

Sarà io, ma ho ancora be presente l'immagine di certe stanze che ho "visitato" nelle vecchie avventure testuali proprio grazie alla descrizione... la maggior parte delle ambientazioni dei giochi grafici, le dimentico presto.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2014, 12:50   #110
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da JamesTrab Guarda i messaggi
Beh, imho questo non è un RPG tradizionale, questo ha l'obiettivo di creare un'immersione totale in un mondo medioevale quindi il lato tecnico diventa particolarmente importante.
Io mi immergo se il mondo è plausibile, e ci sono storie appassionanti... non se i il cavallo si muove perfettamente o se la voce del tizio è fatta bene, anzi... lo ripeto, i dialoghi di Torment ce li scordiamo col voice acting, perché sarebbe troppo esoso doppiare tutte quelle righe di dialogo.

Altra cosa che non mi piace, le risposte alla Mass Effect...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2014, 13:16   #111
IngMetallo
Senior Member
 
L'Avatar di IngMetallo
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 2009
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Al di là dell'immersione medievale, sinceramente trovo "antiquato" e dovrebbe essere "superato" affidarsi solo al testo in un RPG.

L'elemento grafico può altresì diventare un elemento di gameplay importante. Trovare oggetti che con le loro peculiarità estetiche possono fornire situazioni di gioco: trovando determinate scritte sullo stesso dopo averlo esaminato, attraverso le loro forme od anche tramite effetti visivi o di luce se usati in maniera appropriata o posti in determinate zone in determinati periodi. Da questo risolvere quest, trovare soluzioni ad enigmi e cose di questo tipo.
Concordo, sarebbe bellissimo, un gdr con enigmi di questo genere (quasi un'avvicinamento alle avventure grafiche) Sopratutto perché una cosa del genere potrebbe portare un po' di freschezza ad un genere che ormai non si rinnova da un po' di tempo.
Una cosa di questo genere l'ho vista in Zelda : Ocarina Of Time (gioco che ha alle spalle più di dieci anni) dove per risolvere alcuni enigmi c'era la necessità di osservare attentamente l'ambiente di gioco.

Il lavoro per Kingdom Come : D. sarà veramente tanto. La cosa che mi preoccupa è la qualità e non la quantità degli elementi di gioco Non vorrei ritrovarmi uno Skyrim medioevale con qualche aggiunta in più, sono convinto che hanno tutti gli elementi per fare molto di meglio.
__________________
CPU: Intel i5 2500k; GPU: Asus GTX 970 ; Scheda audio: Asus Xonar U7; RAM: 16GB DDR3; Storage: HD 750GB+SSD Samsung 840 (128GB); OS: Arch Linux | Linux Mint 18 | Win 7 (gaming)
Thread ufficiali : Linux Mint 18 | Ubuntu 16.04
| Desktop Environments & Window Manager per Linux
IngMetallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2014, 13:42   #112
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26360
Credo che anche la formica che ho schiacciato tipo 3 minuti fa sia in grado di far meglio meglio (da morta ) di Bethesda su quanto visto con Skyrim
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2014, 15:23   #113
momo-racing
Senior Member
 
L'Avatar di momo-racing
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2876
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Credo che anche la formica che ho schiacciato tipo 3 minuti fa sia in grado di far meglio meglio (da morta ) di Bethesda su quanto visto con Skyrim
io ogni volta che sento parlare male di bethesda e skyrim vorrei sapere a cosa dovrei giocare per aver quel tipo di gioco in quel tipo di mondo che non sia skyrim. Una volta almeno c'era Gothic, adesso che c'è? Piaccia o non piaccia ( a me con tutti i suoi difetti piace, anche perchè lo gioco rigorosamente moddato ) skyrim è l'unico gioco a offrire quello che offre skyrim. Come GTA è l'unico gioco ad offrire quello che offre GTA. E anche GTA, nelle sue incarnazioni per pc ( e qui si parla di giochi pc ) è sempre stato tecnicamente una merda, eppure non ho mai sentito tanto odio nei confronti dei rockstar come ne sento nei confronti dei bethesda.

tornando al gioco a me questo KKD mi ispira non poco, l'unica perplessità è sul mondo di gioco. pare essere piuttosto circoscritto, mi domando da questo quanto ne sarà limitata la parte narrativa.
__________________
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla

Ultima modifica di momo-racing : 21-02-2014 alle 15:28.
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2014, 15:30   #114
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26360
E che offre Skyrim?

Semplicemente una mappa immensa piena di nulla cosmico... e quel nulla cosmico è pure collegato da cani. Non ci vuole un genio dei videogiochi per fare una cosa del genere, Bethesda semplicemente cavalca questo aspetto che attira milioni di giocatori a prescindere di come è in realtà il gioco, il tutto con un livello di moddabilità assurda... che richiede un livello ancor più assurdo di lavoro dei modder per rendere il gioco un "gioco".

E questo al di là della tecnica. GTA in confronto è 100 spanne sopra i titoli Bethesda, neanche da paragonare.

Suvvia, son discorsi triti e ritriti. Potrà anche affascinare il free-roaming di TES, ma il gioco in quanto tale ha talmente tante pecche e lacune che è in assoluto uno dei peggiori mai prodotti.
Se poi basta termini come "Free-roaming", "millemila quest" e "modding" a far gridare al miracolo... beh, quello è un altro discorso. Ma sui gusti dei giocatori non discuto mai. Cribbio, per renderlo un gioco "appena decente" servono una pletora di mod che i soldi non dovrebbe beccarseli la Bethesda.
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2014, 15:58   #115
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Comunque New Vegas è tremila volte meglio di qualsiasi Elder Scrolls (e rispetto a Fallout 3 tende all'infinito)... i Gothic anche, sono vecchi? Pazienza.

Un rpg skill based, fantasy, free-roaming, senza party fatto bene è Eschalon ad esempio, che asfallta Skyrim in qualsiasi aspetto, dal combattimento, allo stealth, dai dialoghi, all'alchimia, passando per la magia. Ma capisco che un gioco 2D sia uno spreco per PC da 1000€... non che Skyrim sia questo gioiello, anche moddato.

Ultima modifica di gaxel : 21-02-2014 alle 16:05.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2014, 16:10   #116
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5272
Se gli Elder scrolls hanno il successo che hanno avranno anche qualche merito. Se fosse così facile creare un open world con così tanti contenuti mi domando perché non ci siano mille cloni di skyrim. In realtà in bethesda si sono creati il loro lore, le loro meccaniche da action game con stats e il loro gioco moddabile, quindi se hanno successo non hanno rubato niente a nessuno. Quello che dovete fare è giocarvi skyrim senza pensare che sia un gdr, perché non lo è.

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2014, 16:28   #117
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Se gli Elder scrolls hanno il successo che hanno avranno anche qualche merito. Se fosse così facile creare un open world con così tanti contenuti mi domando perché non ci siano mille cloni di skyrim. In realtà in bethesda si sono creati il loro lore, le loro meccaniche da action game con stats e il loro gioco moddabile, quindi se hanno successo non hanno rubato niente a nessuno. Quello che dovete fare è giocarvi skyrim senza pensare che sia un gdr, perché non lo è.

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Skyrim è un Action RPG, come sarà Kingdom Come, è free-roaming in una mappa sandbox, idem come sopra. E' skill based, non class-based, credo sarà così anche per Kingdom.

Questi sono dati di fatto... il genere è Action RPG perché realtime, quindi oltre che dalle stats, ogni cosa è influenzata anche dall'abilità del giocatore nell'usare i sistemi di controllo (para a tempo, spostati, mira, ecc...). Ma è un RPG...

Che poi sia fatto male, che sia irrilevante la progressione del personaggio, che si riesca in breve tempo a massimizzare tutto, spesso con trucchetti stupidi, e che nel 99.9% delle situazioni, la soluzione "ammazza tutto quello che si muove" sia la più sbrigativa e senza controindicazioni, è un altro discorso, ed è il motivo per cui Bethesda non sa fare RPG.

Ultima modifica di gaxel : 21-02-2014 alle 16:33.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2014, 16:48   #118
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30057
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Se gli Elder scrolls hanno il successo che hanno avranno anche qualche merito.
Infatti il nobel per l'economia andrebbe dato al reparto marketing di bethesda.

Quote:
Se fosse così facile creare un open world con così tanti contenuti mi domando perché non ci siano mille cloni di skyrim.
Forse perchè gli altri preferiscono fare giochi di dimensioni ridotte ma finiti e con un senso invece di distese di bug con artefatti nascosti nelle cassapanche.

Quote:
In realtà in bethesda si sono creati il loro lore,
L'unica cosa buona

Quote:
le loro meccaniche da action game con stats
Ignobili come giocabilità e sbilanciatissime

Quote:
e il loro gioco moddabile,
... così la gente se ne fa quel che vuole.
Metà fa i mod per risolvere i millemila bug del gioco di bethesda e l'altra metà ci caccia dentro talmente tanti mod fatti da terzi che nulla hanno a che vedere con bethesda (e che di norma sanno programmare molto meglio di loro) e poi gioca a qualcosa che col prodotto di bethesda c'azzecca più o meno quanto me e un assorbente interno.

Quote:
quindi se hanno successo non hanno rubato niente a nessuno. Quello che dovete fare è giocarvi skyrim senza pensare che sia un gdr, perché non lo è.
Non rubano nulla, lavorano solo col culo in qualsiasi modo tu voglia vedere quel che fanno.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2014, 17:17   #119
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5272
E allora visto che fare giochi è così facile, perché The Elder scrolls non ha concorrenti, nel suo genere, cioè quello degli action open world? Io vedo solo dei cloni di minecraft, considerato un giocone, ma con la profondità di una pozzanghera nel deserto del Mojave Se fosse così facile fare un gioco al livello di skyrim kickstarter sarebbe piena di sviluppatori in attesa di soldi, però è più facile fare vaccate procedurali che crearsi un lore e un mondo di gioco fatto a mano, per non parlare di art direction (e skyrim ha panorami eccezionali) e musiche di livello.

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2014, 17:41   #120
mirkonorroz
Senior Member
 
L'Avatar di mirkonorroz
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 5474
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Credo che anche la formica che ho schiacciato tipo 3 minuti fa sia in grado di far meglio meglio (da morta ) di Bethesda su quanto visto con Skyrim
Questo sara' il tuo destino

__________________
MSI B550 Tomahawk ; AMD Ryzen 3700x ; G.Skill F4-3200C16-16GVK (16x2 GB) ; AMD 6900XT
mirkonorroz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Xi Jinping: nessuno può fermare i...
Un veicolo elettrico su quattro venduto ...
Super portatile HP a prezzo di svendita:...
Motorola spopola su Amazon: prezzi assur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v