Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

HUAWEI MatePad Pro (2025): display anti-riflesso e Wi-Fi 7 per il tablet 'Pro' perfetto
HUAWEI MatePad Pro (2025): display anti-riflesso e Wi-Fi 7 per il tablet 'Pro' perfetto
HUAWEI MatePad Pro PaperMatte Edition (2025) adotta un particolare display Tandem OLED da 12,2" che elimina il 99% dei riflessi grazie alla superficie PaperMatte. Con soli 508 grammi di peso e 5,5 mm di spessore, integra il processore Kirin T92A, 12GB di RAM e connettività Wi-Fi 7, novità peculiare dell'edizione di quest'anno. La batteria da 10.100 mAh supporta ricarica SuperCharge Turbo da 100W per il pieno in 55 minuti, per un tablet estremamente fluido e affidabile nei contesti più disparati.
Astro A50 Gen 5 dopo 6 mesi: sono davvero le migliori? Si poteva fare di più
Astro A50 Gen 5 dopo 6 mesi: sono davvero le migliori? Si poteva fare di più
Sono ormai sei mesi circa che utilizzo le Astro A50 come headset quotidiano per contenuti multimediali, musica e gaming ed è arrivato il momento di tirare le somme su quello che è un headset top di gamma con caratteristiche effettivamente ai vertici della categoria, ma che in questo lasso di tempo si è macchiato (anche in senso letterale) di alcune scelte fatte da Logitech non proprio ottimali
AMD Advancing AI 2025: le nuove GPU per l'intelligenza artificiale
AMD Advancing AI 2025: le nuove GPU per l'intelligenza artificiale
La domanda di nuove soluzioni hardware per gestire le elaborazioni legate all'intelligenza artificiale sta diventando sempre più pressante: AMD annuncia nuove GPU della famiglia Instinct MI350, mostrando anche quelle che saranno le innovazioni previste nel 2026 per quanto riguarda GPU, CPU e networking nei datacenter. A collegare il tutto ROCm 7, anello di congiunzione tra le componenti hardware e il lavoro degli sviluppatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-11-2023, 11:26   #941
Wuillyc2
Senior Member

L'Avatar di Wuillyc2

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Spytek Guarda i messaggi
Sono d'accordo.
E pensare che un tempo si faceva la gara a chi lo aveva piu' piccolo (vedi mitico Startac )
Anche il Nokia 7210
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2023, 11:57   #942
Spytek
Senior Member

L'Avatar di Spytek

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
Anche il Nokia 7210
Si,un po' piu' grande dello Startac
Quote:
Originariamente inviato da Falco Guarda i messaggi
Anche il Nokia 7210
Un saluto a tutto il thread, sono da ieri un nuovo utente Iphone 15 Pro Max abbinato a Watch Ultra 2, sono i miei primi prodotti di casa Apple
Ottimi acquisti
Old 20-11-2023, 13:19   #943
Spytek
Senior Member

L'Avatar di Spytek

Quote:
Originariamente inviato da Falco. Guarda i messaggi
Grazie

Per me è un mondo completamente nuovo, per esempio non sono ancora riuscito a capire come importare i mei documenti sul telefono, quando lo collego al pc vedo lo storage ma non vedo al suo interno nessuna cartella....
Lo fa anche a me...
Si vede l'icona del Telefono come Storage,ma non si riescono a trovare le cartelle al suo interno.
Credo sia un bug.
Io per trasferire immagini e video dal telefono al Pc ho cliccato sull'icona Apple Iphone.
Prova a fare in questo modo e vedi se ti appaiono le cartelle.
Old 20-11-2023, 17:29   #944
Spytek
Senior Member

L'Avatar di Spytek

Quote:
Che dire, rispetto ad Android il discorso mi pare decisamente più complicato, poi sicuramente sono anche io che non conosco l'ambiente iOS...
La Apple ha da sempre questa strana politica per far arrovellare il cervello delle persone.
Cmq,ritorniamo Ot
Old 21-11-2023, 01:33   #945
sicofante
Senior Member

L'Avatar di sicofante

Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Quote:
Già.....ok ritorniamo a parlare del discorso vedere le cartelle dell' iPhone su PC, ancora non ci sono riuscito neanche con iTunes che per altro, almeno nel mio cao, è veramente lento...
Falco leggi bene qui a partire dalla mia risposta a shingetta74: https://www.hwupgrade.it/forum/showt...900288&page=14
Nota bene: al collegamento col PC sull'iPhone deve comparire una finestra con scritto:
vuoi consentire a questo dispositivo di accedere alle foto e ai video?
Se non compare stacca e ricollega; solo così vedrai le cartelle interne del telefono.
Ciao
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 21-11-2023 alle 01:41.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2023, 07:38   #946
Burke
Senior Member

L'Avatar di Burke

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Nota bene: al collegamento col PC sull'iPhone deve comparire una finestra con scritto:
vuoi consentire a questo dispositivo di accedere alle foto e ai video?
Se non compare stacca e ricollega; solo così vedrai le cartelle interne del telefono.
Ciao
Appunto, così vedrai le cartelle immagini e video (se ti va bene ) ma l'utente sopra chiedeva come vedere anche i documenti, che mi pare non sia possibile.
Old 21-11-2023, 11:04   #947
Spytek
Senior Member

L'Avatar di Spytek

Quote:
Ciao, le foto e i video li vedo correttamente con tutto come creare cartelle, trasferire files dal PC e viceversa, ecc... , che dire mi pare una limitazione non da poco...
Io pensavo che questo limite fosse stato levato con i nuovi 15.
La Apple fa le cose ad cazzum e continua su questa strada
Old 21-11-2023, 11:08   #948
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
diciamo l'integrazione con windows non sia mai stato un motivo per scegliere iphone mamma apple vuole, senza troppi veli, vendere più prodotti possibili del suo ecosistema e farci prendere un bel mac
TorettoMilano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2023, 14:27   #949
merut82
Senior Member

L'Avatar di merut82

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
@falco. L'unico modo di trasferire e vedere documenti da iPhone e pc è usate l'applicazione iCloud Drive su pc e File su iphone.
merut82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2023, 14:34   #950
alfri
Senior Member

L'Avatar di alfri

Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Sapete se esiste un modo per connettere Samsung Watch 5 ad iPhone 15 pro max?
Old 21-11-2023, 17:29   #951
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da alfri Guarda i messaggi
Sapete se esiste un modo per connettere Samsung Watch 5 ad iPhone 15 pro max?
Non credo proprio esista la possibilità...
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2023, 17:33   #952
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da Spytek Guarda i messaggi
Sono d'accordo.
E pensare che un tempo si faceva la gara a chi lo aveva piu' piccolo (vedi mitico Startac )
Verissimo.... il telefono che più mi impressionou, quando lo comprai, fu l'Ericsson T28.... l'ho adorato
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2023, 22:21   #953
Spytek
Senior Member

L'Avatar di Spytek

Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Verissimo.... il telefono che più mi impressionou, quando lo comprai, fu l'Ericsson T28.... l'ho adorato
Bello anche quello.
Old 22-11-2023, 10:45   #954
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
raga scusate forse sono un pò OT ma è una richiesta urgente e questo thread è attivo. Vi volevo chiedere la miglior app per la casella di posta di libero che la sua natia oramai mi sta facendo impazzire, era perfetta fino al grosso aggiornamento di un anno fa più o meno non ricordo...stavo lanciando il telefono a terra dal nervoso! un qualcosa che gestisca bene le caselle di posta ho più di due indirizzi email libero che devo controllare ogni giorno grazie mille a tutti
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2023, 10:56   #955
The_ouroboros
Senior Member

L'Avatar di The_ouroboros

Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
raga scusate forse sono un pò OT ma è una richiesta urgente e questo thread è attivo. Vi volevo chiedere la miglior app per la casella di posta di libero che la sua natia oramai mi sta facendo impazzire, era perfetta fino al grosso aggiornamento di un anno fa più o meno non ricordo...stavo lanciando il telefono a terra dal nervoso! un qualcosa che gestisca bene le caselle di posta ho più di due indirizzi email libero che devo controllare ogni giorno grazie mille a tutti
Ho due consigli

1) non usare libero che è .... m***a

Nel caso proprio non si possa

2) AirMail
Old 22-11-2023, 11:27   #956
ibra_89
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da The_ouroboros Guarda i messaggi
Ho due consigli

1) non usare libero che è .... m***a

Nel caso proprio non si possa

2) AirMail
Grazie non sono esperto alla configurazione iniziale non c’è libero come predisposizione diciamo, devo fare pop3 generico?
Old 22-11-2023, 12:05   #957
Wuillyc2
Senior Member

L'Avatar di Wuillyc2

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Ti consiglio di migrare tutto su Gmail.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2023, 12:22   #958
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Grazie non sono esperto alla configurazione iniziale non c’è libero come predisposizione diciamo, devo fare pop3 generico?
Usa app gmail per configurare libero.

Libero & Virgilio sono una pagina buia della storia tecnologica italiana.

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2023, 12:36   #959
ibra_89
Senior Member

Grazie mille mi avete svoltato la giornata grazie!
Old 22-11-2023, 12:50   #960
The_ouroboros
Senior Member

L'Avatar di The_ouroboros

Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
Ti consiglio di migrare tutto su Gmail.
cioè passare dal pessimo al molto pessimo?

HUAWEI MatePad Pro (2025): display anti-riflesso e Wi-Fi 7 per il tablet 'Pro' perfetto HUAWEI MatePad Pro (2025): display anti-riflesso...
Astro A50 Gen 5 dopo 6 mesi: sono davvero le migliori? Si poteva fare di più Astro A50 Gen 5 dopo 6 mesi: sono davvero le mig...
AMD Advancing AI 2025: le nuove GPU per l'intelligenza artificiale AMD Advancing AI 2025: le nuove GPU per l'intell...
Fujifilm X half: 'Ritorno al Futuro Analogico' Fujifilm X half: 'Ritorno al Futuro Analogico'
Recensione Edge 60 Pro: la fascia medio-alta che ci piace Recensione Edge 60 Pro: la fascia medio-alta che...
Mitsubishi entra nel settore delle batte...
Recensione kit Tapo T30: il sistema di a...
Bolletta TIM più salata: aumenta ...
Nasce la 'Trump Mobile': ecco l'ultima p...
La Formula E torna a Jakarta. Nel paddoc...
Lo schermo di Nintendo Switch 2 è...
Una Xiaomi SU7 si scontra con 16 veicoli...
Fino a 52 core e un TDP di 150 Watt: que...
Gratis su Android arriva aPS3e, primo em...
Truffa delle GeForce RTX 4090 contraffat...
Scendono i prezzi dei mini droni DJI: Mi...
Hacker si nasce: anche bambini di 11 ann...
3 PC portatili da 15,6'' sotto i 450€: p...
Più energia in meno spazio: le nu...
Pulizia completa e potente a prezzo stra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian