|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#701 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Non riesco a trovare l'autonomia in chiamata del 12 mini, apple non la divulga più
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#702 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
per la batteria del mini boh, vediamo qualche altra rece...di sicuro gli 11 pro hanno abituato bene ed il mini non potrà competere, però se non si gioca molto e non si esagera col gps non dovrebbero esserci troppi problemi a farci la giornata penso (e spero). io le cose che uso e che hanno un maggior consumo sono youtube e safari...arrivo a sera con il 5s (ora non più tanto, ma in condizioni di batteria sana si), quindi dovrei tranquillamente arrivarci con il mini ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#703 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Frankfurt am Main
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#704 |
Senior Member
|
beh allora non pare così malvagio...fa visibilmente peggio di 11pro e degli altri 12...ma fa anche decisamente meglio di iphone SE, almeno in navigazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#705 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
io da quando c'è l'ho messo sul mio Xs però ha coinciso con un cambio di sistema operativo quindi difficile misurare la differenza nel grafico che hai messo c'è scritto 4G, quello che ho sempre notato è che se il segnale non è ottimo perdi molto lato batteria, specialmente in quelle situazioni con una tacca in cui magari ogni tanto perdi il 4G e vai in 3G ecc. il test che hai postato probabilmente sarà in condizioni ottimali e sei sei in WiFi a maggior ragione vai tranquillo, 5G invece ammesso di averlo consumerà qualcosa in più poi dipende dal sito, se c'è javascript che lavora per fare chissà cosa hai più consumo di CPU, idem se usi la fotocamera che succhia da maledetti con tutta la computazione che fanno, ma difficilmente uno sta tutto il giorno e sopratutto tutti i giorni a fare foto, se non chi sta facendo una recensione e infatti loro arrivano a malapena a sera |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#706 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Pisa
|
Iscritto in attesa di decidere colore e modello
![]() Qualcuno indeciso tra 12 e 12Pro??? Perchè leggendo le recensioni tutti dicono di prendere il liscio...
Acer Nitro 5 • CM Stacker STC-T01 • ASRock Z77 Extreme 4 • Intel i5 3570K • Liquid Cooling: AircubeX2 240 + Hydor Seltz L30 + D-TEK Fuzion • Samsung SSD 840 • Corsair Vengeance 2x4Gb DDR3 • MSI GTX560 TI Twin Frozr II • 4x Scythe KAMAKAZE 120 • Corsair HX520W • Logitech MX Master + Vehemo • HP w2228h • Panasonic 46GT30 • LG 55C4 • iPhone 15 • AW 10 • Synology DS213j |
![]() |
![]() |
![]() |
#707 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Pure io come tanti di voi sono molto indeciso sulla scelta
![]() Vengo da un vecchio iphone 7, fino a un mese fà ero praticamente certo di prendere Iphone 12 Mini per via delle dimensioni ( ho le mani piccole ), Ora mi stanno scendendo un paio di dubbi, oltre la batteria che non è cosa poco, vedendo vari video sembra che il Mini sia davvero troppo piccolo, di scocca è ancora più piccolo del mio 7. Sto pensando di andare di Iphone 12 Pro dato che sarebbe un bel salto rispetto al mio 7 e forse sarebbe anche l'ora di cambiare "tipo di smartphone", di compatti ne ho avuti fin troppi ![]() voi cosa mi consigliate? di rimanere sul compatto o di cambiare e andare di 12 pro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#708 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
|
Quote:
Gaming Pc MB ASUS® TUF GAMING B650-PLUS WIFI; cpu AMD Ryzen 7 7800X3D; Dissipatore a liquido CPU PCS FrostFlow 240 Series ARGB; ram DDR5 Corsair VENGEANCE RGB 6000 MHz 32 GB; ssd SOLIDIGM P44 PRO GEN 4 1 TB NVMe PCIe; Samsung 990 pro 1 TBgpu NVIDIA GEFORCE RTX 4080 SUPER da 16 GB; psu CORSAIR 850 W RMx SERIESTM MODULARE 80 PLUS® GOLD, tastiera CORSAIR k60 rgb pro; mouse Logitech g 402; monitor MSI MAG 323 UPF 4k |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#709 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
Provalo dal vivo. Per me, iPhone 11 per dire è inutilizzabile (vengo pure io dal 7). La scocca è piccola, ma il display è molto grande
![]() |
#710 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Secondo voi è da evitare questo proteggi schermo ?
https://www.apple.com/it/shop/produc...one-12-pro-max |
![]() |
![]() |
![]() |
#711 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#712 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Io per il Pro ho scelto delle pellicole intere, senza smusso per il notch. Vediamo come sono quando arriverà il telefono
![]() |
#713 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
|
Il 12 mini pare sia grande poco, ma poco di più del 5!
Vi allego foto tratto da un video che confronta le varie dimensioni, molto simpatico peraltro https://m.youtube.com/watch?v=az7Cn8FdHMU ![]()
Gaming Pc MB ASUS® TUF GAMING B650-PLUS WIFI; cpu AMD Ryzen 7 7800X3D; Dissipatore a liquido CPU PCS FrostFlow 240 Series ARGB; ram DDR5 Corsair VENGEANCE RGB 6000 MHz 32 GB; ssd SOLIDIGM P44 PRO GEN 4 1 TB NVMe PCIe; Samsung 990 pro 1 TBgpu NVIDIA GEFORCE RTX 4080 SUPER da 16 GB; psu CORSAIR 850 W RMx SERIESTM MODULARE 80 PLUS® GOLD, tastiera CORSAIR k60 rgb pro; mouse Logitech g 402; monitor MSI MAG 323 UPF 4k |
![]() |
![]() |
![]() |
#714 |
Senior Member
|
Domanda molto molto stupida... sullo store tra "In preparazione per la spedizione" e la spedizione vera e propria quanto passa di solito?
![]() |
#715 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
dipende, in una situazione normale anche poche ore, se ordini la mattina o il pomeriggio fino alle 15 arriva il giorno dopo, quindi fa subito lo scatto, nei pre-ordine può durare qualche ora come un paio di giorni, dipende.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#716 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() La speranza è di averlo entro il weekend così sabato che sono libero faccio il cambio tra S10 e iPhone.
![]() |
![]() |
#717 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Frankfurt am Main
|
Ieri sera ho avuto un raptus e ho ordinato il 12 mini nero
![]() (e anche il nuovo MBA base...) Se sicofante è il Bancomat di Apple, io farò anche da cavia/beta tester ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#718 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
Quote:
![]() Ieri sera mi sono dedicato al cambio terminale da Xs a 12 Pro, anche io viaggio all'antica con i back up su Itunes però è filato tutto liscio (solo il nuovo back up del 12 Pro ha impiegato tanto tempo ad essere completato, spero perchè era il primo). Le dimensioni per fortuna non si discostano più di tanto dall'Xs, alla fine dove stava uno sta l'altro e non si ha percezione di un maggior ingombro. Devo dire però che è pesantuccio, qui la differenza si sente. Esteticamente mi piace molto, sono tornato un pò ai tempi di quando avevo il 4 ed il 5. Non ho avuto un effetto wow come capitò dal passaggio dal 5 al 6 o dal 7 all'Xs, tutto sommato c'è abbastanza continuità tra Xs e 12Pro e con la custodia ancora di più. Vediamo in qualche giorno di utilizzo come sarà la batteria, per il momento ho notato un incremento apprezzabile di velocità nelle operazioni e di fluidità generale. Contento di avere la fotocamera wide ma non la ho ancora provata, ho solo fatto due scatti in casa. Notevole il night mode nello scatto, che prima non avevo. Ho ordinato il vetro protettivo per il blocco fotocamere, non so se sia una vaccata o meno, lo verdò dal vivo, indubbiamente è una porzione molto ampia di smartphone, quella del comparto fotografico, che rimane scoperta e priva di protezioni. Per il resto ho custodia e vetro frontale, nudo è bellissimo ma starei troppo in ansia ![]()
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#719 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#720 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
|
Quote:
- miglioramento fotocamera - miglioramento prestazioni - durata batteria Sono anche io un possessore di XS 64Gb e sto valutando il passaggio al 12 PRO ma sono indeciso se passare al 12 Pro Max per un motivo di batteria. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:03.