|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11161 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Dei pixel 7 è uscito un video hands on https://youtu.be/4VIZirQzWss?t=258 , e come dimensioni il 7 liscio è più piccino del 6, dovrebbe essere a metà strada tra il 6a e il 6, il verdino che si è visto nella presentazione di un paio di mesi fa poi è proprio bellino, vedremo i prezzi ma sarà già tanto se manterranno i prezzi di lancio dei 6.
![]() |
#11162 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Mi aspetto prezzi assurdi, ma vorrei sapere quali sono i miglioramenti, soprattutto lato hw, processore made in samsung, sperando non sia la riedizione di quello su s22, con la rivoluzionaria gpu amd che ha mandato tutto in vacca... va bene che google può ottimizzare, ma non mi pare il caso di osare dopo aver visto cosa han fatto i coreani... diciamo che in teoria si dovrebbe giustificare il cambio di terminale, e visti i prezzi presunti da top, se non c'è guadagno ci si tiene i 6... considerando cosa fa il 6a con hw riciclato, soprattutto lato fotografico, costando quasi la metà del top, un opotrebbe anche tenerselo... non è che fanno il 7 solo per cbiare il sensore di impronte che faceva pena... vedremo, tanto cifre così folli non ne posso spendere in telefoni al momento...
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#11163 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
In fondo, a me sono già venute un paio di idee ma ovviamente ognuna ha pro e contro... Sono certo farai la scelta giusta! Samsung A52S lo vedo bene per mia moglie e non lo presi a 200, si lo è stato per un breve momento, nè 240 perchè allora non mi serviva... Il motorola di mia moglie funziona ancora alla grande e se non fosse lato foto, complice anche purtroppo RN 10 pro che sto utilizzando, anche lei non avrebbe nulla da lamentarsi... Vedremo come si evolve la cosa anche perchè per ora siamo bel lontani dalla soglia di guardia! Quanto a me, la situazione è più complicata... Tra voglia di tegamini e android simil stock è da tempo ormai che mi trovo in un cul-de-sac da cui non c'è scampo! Inutile recriminare... Questo settore è andato nella parte opposta ai miei desiderata e in qualche modo mi devo arrangiare, inevitabilmente alzando il budget! Il 7, per esempio, lo trovo più bello del 6, è un pò più piccolo di esso e si spera che Google abbia imparato dagli errori passati!!! D'altro canto, essendo Google mi aspetto comunque di tutto, anche il peggio del peggio, ma aspettare, senza crearsi false speranze appunto, non mi costa nulla!!! In fondo, questo concetto è stato è stato più volte ribadito in questa discussione!!! A proposito di questa discussione, anch'essa non se la passa bene come anche tu avrai visto... Tante le motivazioni di origine diversa che l'hanno portata a vivacchiare sebbene non abbia mai raggiunto i fasti da quella da te tenuta... Personalmente, penso che seguirà questo andazzo ancora per qualche tempo ma naturalmente spero in una inversione di tendenza!!! ![]() Alla peggio, farò un altro reboot come avvenuto in passato e di cui solo i più vecchi utenti hanno memoria!!! ![]()
Ars Longa, Vita Brevis Ultima modifica di RandoM X : 21-08-2022 alle 21:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11164 | ||
Senior Member
|
Quote:
io preferisco il bianco, sai? devo dire che mi piace proprio e sono stupito della cosa perchè in genere il bianco non mi ha mai attirato ma forse è solo la voglia di cambiare rispetto ai passati colori scuri! per dire, lo zenfone lo prenderei rosso probabilmente! ![]() Quote:
I rumors stanno dando alcune indicazioni! Utilizzeranno la loro architettura di seconda generazione, ci dovrebbero essere piccoli miglioramenti alla fotocamere e ovviamente un design leggermente diverso (dimensioni almeno per il 7 meno generose come confermato dal suddetto video e da indiscrezioni precedenti). Forse anche ram e rom saranno ampliati... Pare, inoltre, però qui è Google che ha suggerito la cosa, che la presentazione potrebbe avvenire addirittura a settembre e non ottobre come inizialmente previsto! Anche il lato oscuro pare abbia anticipato la sua presentazione e anche questo viene preso come possibile indizio delle mosse di Google! Insomma, ormai non dovrebbe mancare molto!!!
Ars Longa, Vita Brevis Ultima modifica di RandoM X : 21-08-2022 alle 11:14. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11165 |
Senior Member
|
motola intanto ci presenterà qualcosa l'8 settembre:
https://www.hdblog.it/smartphone/art...e-8-settembre/
![]() |
#11166 |
Senior Member
|
per quello che vale:
https://www.hdblog.it/smartphone/art...ertificazione/ sony ci riprova... tuttavia, rimane non consigliabile per molte ragioni... dubito, infatti, che la casa nipponica stravolgerà la sua attuale strategia e questo rimane, a mio modo di vedere, un gran peccato!!!
![]() |
#11167 |
Member
Iscritto dal: Jul 2015
|
![]()
Buongiorno a tutti,
Si vedono in giro (mi riferisco al warehouse di A..) pixel 6 usati poco sotto i 500€, ma sempre sullo stesso store si trovano a circa 530€ nuovi di pacca da venditori “pincopallo” spedito da loro e non dallo store. A sto punto mi domandavo ai fini della garanzia cosa conviene.. infondo c’è la garanzia standard di 2 anni. Che differenza c’è tra uno smartphone (nello specifico un Google pixel 6) venduto e spedito da A.. (nuovo o usato che sia) rispetto a uno venduto dal loro store ma da venditore diverso da A..? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#11168 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
|
Semplicemente il servizio fornito da A. Che da altre parti non trovi
![]() |
#11169 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Il servizio di A sarà anche buono, ma un pixel ha l'assistenza di google che è ottima, a prescindere dallo shop, per i 2 anni di garanzia si è coperti bene anche senza passare da amazon.
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#11170 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Carpi
|
Ho messo gli occhi su un Pixel 6a.
Ma vi chiedo una cosa: naturalmente a parità di utilizzo, che voi sappiate, dura di più la batteria su un iPhone 11 (NON pro) o su un Pixel 6a? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11171 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
Qui il test batteria di Pixel 6a https://www.gsmarena.com/google_pixe...iew-2460p3.php Qui di Iphone 11 https://www.gsmarena.com/apple_iphon...iew-1993p3.php Il pixel sembra fare molte più ore in chiamata rispetot ad Iphone
![]() |
![]() |
![]() |
#11172 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Carpi
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11173 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
deleted!
For thousands of years, I have waited... alone here, losing faith... until I alone remained... Ultima modifica di janosaudron : 31-08-2022 alle 09:07. Motivo: eliminato per possibile cross-posting, scusate |
![]() |
![]() |
![]() |
#11174 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ho visto che ti hanno risposto nella discussione di romagnolo... provo a dirti la mia sempre lì e chiudiamo qui! ![]()
![]() |
![]() |
#11175 |
Senior Member
|
motorola: presentazione nuovi prodotti a milano
https://www.hdblog.it/smartphone/art...a-edge-novita/
08 settembre! chissà se sarà anche aperta al pubblico o solo agli addetti ai lavori...
![]() |
#11176 |
Senior Member
|
https://www.hdblog.it/smartphone/rec...ecensione/#pro
oppo reno8 pro mi limito a segnalare perchè io non lo prenderei...
Ars Longa, Vita Brevis Ultima modifica di RandoM X : 01-09-2022 alle 11:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11177 |
Senior Member
|
https://www.hdblog.it/smartphone/art...0disponibilita
nuovo sony come il reno di prima, per me è no!
![]() |
#11178 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
|
Quote:
da esperienza con il reno 6 5G forse prenderei l'8 non pro sopratutto per le dimensioni ma forse è meglio aspettare altre 2 gen
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11179 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() però occhio a quando lo prenderai... https://www.hdblog.it/smartphone/art...one-stop-2023/
![]() |
![]() |
#11180 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
|
Quote:
![]()
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:31.