|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Ma vi rendete conto che sfiga era in consegna per oggi e manca un collo!!! causa mal tempo :\
![]() Ultima modifica di iol : 18-12-2009 alle 10:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3122 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Forlì
|
Ciao a tutti. Ho ordinato in un negozio "Authorised Reseller" l'iMac da 27'' con il processore i7 più di un mese fa e mi è venuta una curiosità: il fatto che ancora non abbiamo ricevuto niente vuol dire che i nostri iMac devono ancora entrare in produzione?
Perchè, se così fosse, almeno (forse) ne vale la pena di aspettare sperando magari nella sostituzione dei pezzi che ultimamente stanno creando problemi... o no?
![]() |
#3123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() Edit: Ho letto ora che si tratta di un reseller, allora devi chiedere loro. Credo comunque che il tuo iMac sia in coda nella lista di produzione, visto che i RESELLER sono gli ultimi ad essere riforniti. Ultima modifica di TheBigBos : 18-12-2009 alle 10:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3124 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Quote:
organizzativo ( almeno per me) ... si .. sopratutto se si lavora con windows installato, oppure se assegni una quota fissa di spazio scratch per photoshop ( con una partizione definita deframmetabile e formattabile a piacimento per esempio )
![]() |
![]() |
#3125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pisa
|
Quote:
In linea teorica, può anche essere che valga la pena aspettare... se trovassero e risolvessero il problema nell'immediato, allora il ritardo ci agevolerebbe tutti. Anche io sono in attesa... la stima di spedizione per il mio 27" i7 è prevista per il 27 Dic. con consegna l'8 gennaio, ma secondo me si andrà oltre contando le feste.
Vendite concluse ottimamente con: Bastian UMTS, Tiscaliniano. --------------------------------------------------------- 1) Macbook Pro Core 2 Duo 2,16Ghz - 2GB di RAM - HD 160GB - Glossy Widescreen - 2°Gen 2) iPhone 3G - 8GB Black 3) Ipod Shuffle Blu 1GB 4) iMac 27" QuadCore i7 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3126 |
Senior Member
|
Oggi ho programmato con TNT il ritiro dell' iMac con flickering
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3127 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prov. Napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3128 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma praticamente tutti gli imac 27 consegnati in questi giorni hanno problemii?
![]() Ultima modifica di iol : 18-12-2009 alle 12:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3129 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Forlì
|
Grazie per le risposte... Ma in teoria c'è un modo per sapere se l'iMac che riceverò appartiene alla serie con i problemi o a quella senza problemi (se mai esisterà)? Avevo letto da qualche parte che c'è scritto sulla confezione il numero di revisione: è così o me lo sono sognato?
![]()
![]() |
#3130 | |
Senior Member
Città: Pisa
|
Quote:
![]()
Vendite concluse ottimamente con: Bastian UMTS, Tiscaliniano. --------------------------------------------------------- 1) Macbook Pro Core 2 Duo 2,16Ghz - 2GB di RAM - HD 160GB - Glossy Widescreen - 2°Gen 2) iPhone 3G - 8GB Black 3) Ipod Shuffle Blu 1GB 4) iMac 27" QuadCore i7 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3131 |
Senior Member
Città: Arezzo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3132 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#3133 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3134 | |
Senior Member
|
Quote:
per la restituzione si hanno 14gg o per ora sotto Natale c'è tempo fino all'8gennaio? tnx ps. il secondo pacco è arrivato forse me lo consegnano domani mattina... ![]()
![]() Ultima modifica di iol : 18-12-2009 alle 15:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3135 |
Senior Member
Città: Arezzo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3136 |
Senior Member
|
giorno gente
vi seguo dall'ordine del mio imac 27 i7 ma non ho partecipato aspettando che mi arrivasse il bimbo. allora ordinato al black friday con telecomando e applecare. è un w50 (controllerò sugli imballi se c'è qualche sorta di info sulla revisione). mi son tremate le gambe per giorni a leggervi... dunque applecare e telecomando arrivati l'altro ieri oggi è arrivato il coso (previsto 24...poi 21 e quindi arrivato il 18...) ....montato alle 13 e usato per un ora. nessun segno di danneggiamento alla scocca o al vetro nessun pixel bruciato nessun sfarfallio nessun rumore non sembrano ci sia aloni di sorta quasi quasi non faccio il test per scaramanzia... ho mandato a palla le casse acustiche per vedere se funzicavano... ho fatto gli aggiornamenti con il mio collegamento wireless e poi spento. stasera provo le connessioni dietro USB audio. domani la giornata è dedicata a lui...vediamo se succede qualcosa è davvero bello e mi trovo molto bene anche con il mouse (ho un MB pro con il multitouch e quindi parto avvantaggiato nell'uso...) ciauuu |
![]() |
![]() |
![]() |
#3137 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Ma per vedere i blu ray su iMac ( parlo di un 21,5" ) , posso prendere questo ?
http://www.lge.com/it/it-products/fl...G-BE06LU10.jsp Devo vederli poi con VLC tramite Windows ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3138 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#3139 | |
Senior Member
|
Quote:
ho detto che è stato acceso un ora.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3140 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:14.