Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-05-2017, 17:02   #301
N1ko
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 1765
Quote:
Originariamente inviato da dr-omega Guarda i messaggi

Siete nuovi e volete saperne di più su questo fantastico gioco gratuito?
PERCHE' FANTASTICO?
N1ko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2017, 17:35   #302
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
Quote:
Originariamente inviato da dr-omega Guarda i messaggi
I siluri sono una pacchia (quando si lanciano...meno quando si ricevono) e fare un po' di esperienza con le siluranti aiuta.



Io lo faccio quando la vittoria per la squadra è praticamente fatta, oppure quando persa per persa cerco di portare con me sul fondo il bersaglio grosso più vicino...anche nel mio caso a volte si riesce e a volte no.
eh... mi piacciono i siluri, da lanciare, e da evitare perculando la silurante nemica, e' che con le cruiser sono lenti come la fame, e con un raggio d'azione ridicolo... quindi se il nemico e' tiro di siluri, tu sei a tiro non solo delle sue batterie primarie, ma pure del fuoco secondario... insomma, e' la classica ultima azione della partita... se riesce, bene, se sopravvivi passi il resto del tempo a schivare, perche' ti resta cosi' poco da vivere che se prendi un tonno di prua t'affonda.
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2017, 11:22   #303
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3275
Quote:
Originariamente inviato da N1ko Guarda i messaggi
PERCHE' FANTASTICO?
Per me perchè è divertente, sufficentemente leggero per essere eseguito anche su hardware non esagerato, senza bug fastidiosi, senza o con pochi cheater (da una vita che non ne incontro), in continuo aggiornamento (perchè gli sviluppatori aggiungono continuamente navi, nazioni, mappe, miglioramenti, ecc), popolato da moltissimi utenti, gratuito, NON pay to win...

Insomma, io sono soddisfatto e da più di un anno non sento il bisogno di giocare ad altro.
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2017, 11:29   #304
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3275
Quote:
Originariamente inviato da Larsen Guarda i messaggi
eh... mi piacciono i siluri, da lanciare, e da evitare perculando la silurante nemica, e' che con le cruiser sono lenti come la fame, e con un raggio d'azione ridicolo... quindi se il nemico e' tiro di siluri, tu sei a tiro non solo delle sue batterie primarie, ma pure del fuoco secondario... insomma, e' la classica ultima azione della partita... se riesce, bene, se sopravvivi passi il resto del tempo a schivare, perche' ti resta cosi' poco da vivere che se prendi un tonno di prua t'affonda.
Il bello è anche quando segui la nave nemica dietro un'isola, magari la indirizzi lanciando alcune cannonate tattiche, poi lanci i siluri e zitti zitti la beccano appena questa esce dalla copertura...
A volte invece seguo la nave solitaria dietro un'isola, penso di avere ragione facilmente, poi dietro l'isola trovo altre tre navi nemiche non segnalate che mi fanno il e faccio ciao...
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2017, 13:09   #305
Duce
Senior Member
 
L'Avatar di Duce
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 1374
Ieri, approfittando di un coupon del 30% e dello sconto del 27% sul pacchetto Duca D'Aosta più altre mille cose tra cui 13000 dobloni, ho fatto le mie prime cinque partite con questa nave.

Le prime 4 perse ma più per colpa della squadra che per la nave, ho hatto danni (media di 50K) e kill (2 nella prima partita con 63K di danni) ma se non esiste una squadra o un gioco di squadra , non c'è altro che aspettarsi la sconfitta.

L'ultima battaglia, la più brutta, morto quasi subito dopo che le altre navi con me si sono inabbissate per esplorare i fondali ed i supersiti hanno pensato bene di svigliarsela senza comunicare nulla a nessuno.

Con certa gente non c'è nave che tenga, ci vorrebbe un matrimonio di schiaffi.

Dopo le 18H dorei essere online per qualche partita. Vi consiglio di venir enel TS che avevo indicato nei miei precedenti post, a voce si gioca meglio.

Ciao
__________________
“Meglio morire una volta sola, che temere la morte tutta la vita.” (Giulio Cesare)
Duce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2017, 16:38   #306
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
Quote:
Originariamente inviato da dr-omega Guarda i messaggi
Il bello è anche quando segui la nave nemica dietro un'isola, magari la indirizzi lanciando alcune cannonate tattiche, poi lanci i siluri e zitti zitti la beccano appena questa esce dalla copertura...
A volte invece seguo la nave solitaria dietro un'isola, penso di avere ragione facilmente, poi dietro l'isola trovo altre tre navi nemiche non segnalate che mi fanno il e faccio ciao...
quante volte... tiri giu' la "vita" del tuo bersaglio, scappa, lo insegui, e trovi i fratelli piu' grossi appena svoltato l'angolo...

si, quella di sparare e farlo virare, e intanto mandare siluri dove si trovera' dopo, la uso anche io
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2017, 15:12   #307
Andyphone
Member
 
L'Avatar di Andyphone
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Verona
Messaggi: 138
Ho sistemato il microfono (spero) e reinstallato TeamSpeak, dunque volendo ogni tanto ci possiamo trovare sui canali italiani del server ufficiale con IP 92.223.3.90:9989

Ciao
__________________
-- Andy
Andyphone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2017, 21:41   #308
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3275
Porcazzozza che bello il nuovo porto "Base navale" che si può usare con l'account premium...mi è caduta la mascella!
Posto un po' di immagini a risoluzione nativa:

__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2017, 09:10   #309
Thrawn82
Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Fano
Messaggi: 249
Cavoli, davvero bello...complimenti anche per il tuo parco macchi....ehm...navi

Come fai ad averle impostate in quel modo nella parte bassa dello schermo?
Io devo sempre scorrere con la rotellina del mouse per vederle tutte le navi, in quanto le ho tutte in fila.

Curiosità personale che nave è quella con la bandiera viola?
__________________
CASE: Corsair 4000X RGB SK. MADRE: Asus Rog Strix B550-E CPU: Ryzen 7 3700X RAM: Crucial Ballistix Elite 3600mhz 16GB DDR4
SK. VIDEO: MSI Gaming Trio RTX 3060TI - 8Gb Nvme: Sabrent 1 Tb PCIe 4.0 SSD: Crucial MX500 2 Tb PSU: Zalman ZM750-ARX 750W MONITOR: LG 27GL850 UltraGear 27" QuadHD Nano IPS 1ms 2560x1440 144 Hz
-=Steam : Andaeln / Uplay : Andaeln / Origin : Andaeln / Diablo 3 Tag : Andaeln#2237 / World of Warship Tag : Thrawn82 =-
Thrawn82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2017, 09:44   #310
Duce
Senior Member
 
L'Avatar di Duce
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 1374
Quote:
Originariamente inviato da Thrawn82 Guarda i messaggi
Cavoli, davvero bello...complimenti anche per il tuo parco macchi....ehm...navi

Come fai ad averle impostate in quel modo nella parte bassa dello schermo?
Io devo sempre scorrere con la rotellina del mouse per vederle tutte le navi, in quanto le ho tutte in fila.

Curiosità personale che nave è quella con la bandiera viola?
Vado a memoria. C'è un'icona giall sulla destra,a forma di filtro/imbuto . Lì cambi le impostazioni della visualizzazione delle navi. Con la nuova patch hanno aggiunto un'icona a destra a forma d'ingranazzio per filtrare le navi.

Questa patch è veramente poca cosa, solo qualche ritocco estetico inutile. Vedasi le bandierine, c'era veramente bisogno di questa nuova separazione con un separatore che a stento si riesce a vedere ?.
__________________
“Meglio morire una volta sola, che temere la morte tutta la vita.” (Giulio Cesare)
Duce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2017, 10:36   #311
erfinestra
Senior Member
 
L'Avatar di erfinestra
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Caltanissetta e dintorni
Messaggi: 1943
Ciao. Ma come s'imposta l'italiano nel client?? Letto qualche pagina indietro, ma il comando non lo trovo
erfinestra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2017, 10:45   #312
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3275
Quote:
Originariamente inviato da Thrawn82 Guarda i messaggi
Cavoli, davvero bello...complimenti anche per il tuo parco macchi....ehm...navi
Eh eh eh, grazie, giocandoci da un po' sto rimpolpando la flotta...

Quote:
Come fai ad averle impostate in quel modo nella parte bassa dello schermo?
Io devo sempre scorrere con la rotellina del mouse per vederle tutte le navi, in quanto le ho tutte in fila.
Come ha già detto Duce c'è il comando a forma di imbuto dove puoi filtrare ad es. per nazioni, tipo, tier, ecc oppure puoi mettere in ordine, oppure puoi compattare la vista delle navi a 2,3,4 piani.

Quote:
Curiosità personale che nave è quella con la bandiera viola?
Non sono sicuro di aver capito a quale ti riferisci esattamente, le quattro navi visibili nelle schermate allegate sono da sx a dx: Duca d'Aosta, Sharnhorst, Graf Spee e Kamikaze R, mentre se ti riferisci alle miniature su 4 piani visibili in basso sono rispettivamente Arp Kongo e Arp Hiei, ovvero le versioni "ARPEGGIO OF BLUE STEEL" della BB giapponese Kongo.
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2017, 10:48   #313
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3275
Quote:
Originariamente inviato da erfinestra Guarda i messaggi
Ciao. Ma come s'imposta l'italiano nel client?? Letto qualche pagina indietro, ma il comando non lo trovo
Mi pare ci sia una linguetta "settings" in alto a dx, poi dentro al pannello trovi la lingua.
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2017, 11:03   #314
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Ma le navi italiane, quali sono uscite?

Poi un consiglio, volevo riprendere il gioco, prima utilizzavo le corazzate, però mi stancavano un po' perché troppo lente, e con tempi di ricarica infiniti. Che categoria di navi mi consigliate (sono un principiante più o meno)? Cruisers?
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2017, 11:29   #315
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3275
Quote:
Originariamente inviato da Duce Guarda i messaggi
...cut...
Questa patch è veramente poca cosa, solo qualche ritocco estetico inutile. Vedasi le bandierine, c'era veramente bisogno di questa nuova separazione con un separatore che a stento si riesce a vedere ?.
Hanno introdotto la missione "caccia alla Bismarck" che per chi come me non ha ancora raggiunto l'exp necessaria è una buona occasione (con una missione simile avevo ottenuto la Graf Spee), tanto più che mi mancheranno 20k punti per sbloccare la Gneisenau.
Hanno introdotto i pins da collezionare per ottenere premi quali navi etc, ma non so se mi convince la cosa..., poi i soliti ritocchi estetici, qualche nave come la Hood, il nuovo porto premium e poco altro.
Effettivamente è un update da 0.6.4.xx piuttosto che 0.6.5
Chissà, magari porrà le basi per le BB inglesi o qualcosa del genere.
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2017, 11:32   #316
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3275
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Ma le navi italiane, quali sono uscite?
Solo un cruiser di livello 6, la Duca d'Aosta, che però è premium.

Quote:
Poi un consiglio, volevo riprendere il gioco, prima utilizzavo le corazzate, però mi stancavano un po' perché troppo lente, e con tempi di ricarica infiniti. Che categoria di navi mi consigliate (sono un principiante più o meno)? Cruisers?
Dipende, per ogni categoria/nazione/livello puoi trovare navi fighissime o bagnarole, navi "semplici" o "complicate", però in generale ti direi cruiser francesi (con il Friant e il Douguay-Trouin mi sto divertendo), dd tedeschi e/o giapponesi e tuto quello che ti ispira.
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~

Ultima modifica di dr-omega : 19-05-2017 alle 11:35.
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2017, 11:45   #317
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3275
Quote:
Originariamente inviato da Duce Guarda i messaggi
Ieri, approfittando di un coupon del 30% e dello sconto del 27% sul pacchetto Duca D'Aosta più altre mille cose tra cui 13000 dobloni, ho fatto le mie prime cinque partite con questa nave.
Interessante, dove li hai recuperati i coupon?

Quote:
Le prime 4 perse ma più per colpa della squadra che per la nave, ho hatto danni (media di 50K) e kill (2 nella prima partita con 63K di danni) ma se non esiste una squadra o un gioco di squadra , non c'è altro che aspettarsi la sconfitta.
Quella nave è ottima contro i dd, perchè è veloce, rapida nel cambiare direzione, ha il sonar e spara molto velocemente, per cui partite con tanti dd e cruiser di pari livello possono dare parecchie soddisfazioni, di contro le sfide con BB e cruiser di livello 8 sono una gara a nascondino tra isole, rocce, fumo, qualsiasi cosa possa offrire un minimo riparo dai letali proiettili nemici.

Quote:
L'ultima battaglia, la più brutta, morto quasi subito dopo che le altre navi con me si sono inabbissate per esplorare i fondali ed i supersiti hanno pensato bene di svigliarsela senza comunicare nulla a nessuno.
La mia seconda o terza battaglia è stata: prima nave ad essere affondata grazie ad UN proiettile della prima salva nemica sulla poppa con conseguente esplosione immediata. Se non è stato record...
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2017, 11:48   #318
Thrawn82
Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Fano
Messaggi: 249
Si intendevo la ARP Kongo...ma come si facevano ad avere queste versioni di navi?

Ho notato che hai anche la Graf Spee, ma ora non c'è in game?
Non si può più acquistare?

La nuova serie di missioni Hunt for Bismark mi pare interessante ma ho notato che sarà dura completarle tutte per avere la nave...inoltre la Hood...cioè ho letto bene o costa 100€???

__________________
CASE: Corsair 4000X RGB SK. MADRE: Asus Rog Strix B550-E CPU: Ryzen 7 3700X RAM: Crucial Ballistix Elite 3600mhz 16GB DDR4
SK. VIDEO: MSI Gaming Trio RTX 3060TI - 8Gb Nvme: Sabrent 1 Tb PCIe 4.0 SSD: Crucial MX500 2 Tb PSU: Zalman ZM750-ARX 750W MONITOR: LG 27GL850 UltraGear 27" QuadHD Nano IPS 1ms 2560x1440 144 Hz
-=Steam : Andaeln / Uplay : Andaeln / Origin : Andaeln / Diablo 3 Tag : Andaeln#2237 / World of Warship Tag : Thrawn82 =-
Thrawn82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2017, 16:18   #319
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3275
Quote:
Originariamente inviato da Thrawn82 Guarda i messaggi
Si intendevo la ARP Kongo...ma come si facevano ad avere queste versioni di navi?
La collaborazione tra software house e casa di produzione dell'anime è terminata da un mese o due, mentre le missioni Arp mi pare siano terminate a dicembre o gennaio scorsi dopo più di un anno di attività, per cui non c'è più modo di ottenere quelle navi.
Le missioni Arp erano come le attuali, cioè se avevi una certa classe ed ottenevi certi obiettivi poi guadagnavi la controparte manga; io sono riuscito ad ottenere solo quelle due navi con la Kongo perchè ormai le missioni erano finite.

Quote:
Ho notato che hai anche la Graf Spee, ma ora non c'è in game?
Non si può più acquistare?
Se non c'è nello shop e neppure nel gioco non si può acquistare, ma non è detto che non ritorni; l'Atago ad es.appare, poi scompare, poi riappare...

Quote:
La nuova serie di missioni Hunt for Bismark mi pare interessante ma ho notato che sarà dura completarle tutte per avere la nave...inoltre la Hood...cioè ho letto bene o costa 100€???

Proviamoci, male che va la si otterrà con l'esperienza.
Non ho visto quanto costa la Hood, però magari i 100 euro sono per la versione admiral uber-full-turbo-tdi con megascorta di bandierine, potenziamenti, capitano e altra fuffa, magari la versione base costa un terzo.

Edit...ammazza, son proprio 100 euro e per adesso c'è solo la versione admiral, però scommetto che faranno uscire anche le versioni base più avanti.
Sono curioso di vedere quante ne gireranno...per ora ne ho incontrata solo una in test.
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2017, 07:47   #320
Duce
Senior Member
 
L'Avatar di Duce
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 1374
La Hood , da quanto dicono i possessori, sembra una gran schifezza.

Per il coupon, mi arrivò la settimana scorsa a seguito dell'evento Fuoco/Acqua.
__________________
“Meglio morire una volta sola, che temere la morte tutta la vita.” (Giulio Cesare)
Duce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v