Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Deebot T9 AIVI, il robot aspirapolvere con la videocamera
Deebot T9 AIVI, il robot aspirapolvere con la videocamera
Con Deebot T9 AIVI Ecovacs propone il proprio nuovo aspirapolvere robot top di gamma, compagno automatizzato della pulizia domestica. Grazie ad un motore di aspirazione più potente e a un sistema di rulli inferiore mutuato da iRobot rimuove al meglio la polvere e lo sporco, potendo anche procedere con un lavaggio del pavimento. Grazie alla videocamera frontale vede cosa c'è in casa, evitando che qualcosa lo possa fermare
Full Hybrid Plugin E-Tech: migliaia di chilometri per capirle, a bordo di Renault Captur e Megane
Full Hybrid Plugin E-Tech: migliaia di chilometri per capirle, a bordo di Renault Captur e Megane
Quanto consumano veramente le plug-in ibride? Di quanto sbagliano i dati dichiarati WLTP? Ma, soprattutto, a chi conviene questa tipologia di auto? Al bando ogni pregiudizio, ci siamo messi alla guida di due anto plug-in ibride. Questo articolo è il resoconto della nostra esperienza sul campo. Non senza sorprese.
I 15 videogiochi più attesi del 2022: da Elden Ring a S.T.A.L.K.E.R. 2
I 15 videogiochi più attesi del 2022: da Elden Ring a S.T.A.L.K.E.R. 2
Ecco l'elenco dei videogiochi che più attendiamo in questo 2022 già iniziato. Dopo le difficoltà che hanno incontrato gli sviluppatori negli ultimi mesi a causa della pandemia, ci si aspetta un 2022 di grandi rilasci con il ritorno delle software house più amate. Abbiamo escluso tutti quei titoli il cui rilascio è poco plausibile per l'anno in corso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-01-2022, 10:34   #7661
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Iscritto dal: Jun 2012
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
https://www.telefoniatech.it/149159-...one-in-italia/
Se questo si verificasse, potremmo assistere a suicidi di massa...
diciamo che se fosse così:
Questa è la più grossa stronzata mai sentita da quanno l'omo inventò er cavallo!

e così mi ritroverei ad avere una rimodulazione dopo appena 2 mesi dalla fusione...

Cmq io non penso sia veritierà.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2022, 12:34   #7662
foxdefox
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2019
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
diciamo che se fosse così:

Questa è la più grossa stronzata mai sentita da quanno l'omo inventò er cavallo!

e così mi ritroverei ad avere una rimodulazione dopo appena 2 mesi dalla fusione...

Cmq io non penso sia veritierà.
Anche se fosse questo lo scenario credo che non sarebbe la stessa cosa di windtre, perche quella è avvenuta in totale accordo sulle tariffe telco, mentre adesso per fare questo devi fare sparire parecchi mveno affiliati a Vodafone oggi.
Poi tutto dipende da chi compra e detiene il controllo.
Io non mi preoccuperei più di tanto, il mondo cambia continuamente, e anche le promesse di iliad restano per SEMPRE promesse...

Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk
foxdefox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2022, 12:58   #7663
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Quote:
Originariamente inviato da foxdefox Guarda i messaggi
Anche se fosse questo lo scenario credo che non sarebbe la stessa cosa di windtre, perche quella è avvenuta in totale accordo sulle tariffe telco, mentre adesso per fare questo devi fare sparire parecchi mveno affiliati a Vodafone oggi.
Poi tutto dipende da chi compra e detiene il controllo.
Mia sorella aveva 3, mio padre Wind, dalla fusione chi ci ha guadagnato è mio padre con Wind, ma tutto può cambiare (è arrivato un SMS ad entrambi, a mia sorella di cambiare leggermente l'offerta , ma può rifiutare, a mio padre l'offerta cambierà cmq, anche nel caso suo, non avendo GB, non è grave).
Quote:
Originariamente inviato da foxdefox Guarda i messaggi
Io non mi preoccuperei più di tanto, il mondo cambia continuamente, e anche le promesse di iliad restano per SEMPRE promesse...
Diciamo che gran parte delle promesse Iliad son rimaste, non ci son state rimodulazioni, non hanno fatto cambiamenti epocali ma gran parte dei servizi son rimasti gratuiti, ed hanno perfino mandato una mail sul Roaming marittimo. Certo non son tutti rose e fiori, non tutti son rimasti contenti, ma è normale.

Poi appunto, si uniscono a Voda e tutto potrebbe cambiare , sia in peggio che in meglio ovviamente.

Non so se sta cosa magari è in realtà un discorso che riguardi la connessione di casa.
Old Ieri, 11:25   #7664
Fabryce
Senior Member

L'Avatar di Fabryce

Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
Magari stanno facendo trattative per il ran sharing.... speriamo non sia una fusione in stile wind tre
Corsair Carbide Air 540 - AMD Ryzen 2600x - EK MLC Phoenix WB GPU/CPU 280 - Mb Asus Prime x470pro - 16 gb G Skill Ripjaws V 3200 - MSI Geforce RTX 2080 - Soundblaster Zx - WIN10Pro-64@Samsung 970 Evo Nvme 500 gb - Crucial BX500 2Tb - WD CG 2Tb + Seagate 1Tb 7200 - Evga Supernova G3 650 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 13:06   #7665
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Quote:
Originariamente inviato da Fabryce Guarda i messaggi
Magari stanno facendo trattative per il ran sharing.... speriamo non sia una fusione in stile wind tre
O come ho citato (e non solo io) sulla news, magari è qualcosa di inerente al discorso casa, magari si appoggeranno a Voda per la connessione Fibra.
Old Ieri, 19:58   #7666
mortimer7
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2008
si accettano scommesse per domani. quando costerà la fibra di iliad?
secondo me 20€ al mese solo fibra e 25€ al mese fibra+SIM
mortimer7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 20:26   #7667
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Ah dipende tutto da benedetto, se la vorrà vendere o regalare...
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 21:08   #7668
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Quote:
Originariamente inviato da mortimer7 Guarda i messaggi
si accettano scommesse per domani. quando costerà la fibra di iliad?
secondo me 20€ al mese solo fibra e 25€ al mese fibra+SIM
io credo sarà in linea con il mercato attuale, non credo sia il momento che facciano qualche sconto.

Potrebbero puntare sulla velocità minima garantita.
Old Ieri, 22:49   #7669
Rizzy
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2016
Io dico sotto i 20€/mese, tra i 15 ed i 20, si gioca li' con le telefonate o senza, magari (e lo spero) con velocita' ridotte a 15€/mese (esempio 500/300Mbps)

La vera incognita' e' il modem libero... io il 7590 non lo mollo... e mi interessa usarlo come centralino che blocca i rompiscatole

Deebot T9 AIVI, il robot aspirapolvere con la videocamera Deebot T9 AIVI, il robot aspirapolvere con la vi...
Full Hybrid Plugin E-Tech: migliaia di chilometri per capirle, a bordo di Renault Captur e Megane Full Hybrid Plugin E-Tech: migliaia di chilometr...
I 15 videogiochi più attesi del 2022: da Elden Ring a S.T.A.L.K.E.R. 2 I 15 videogiochi più attesi del 2022: da ...
Dreame W10: un robot che lava realmente i pavimenti Dreame W10: un robot che lava realmente i pavime...
EPOS H6PRO Closed & Open, il cablato non passa mai di moda - Recensione EPOS H6PRO Closed & Open, il cablato non pas...
AI Research SuperCluster (RSC), il super...
Con NASA Hubble scoperta la relazione tr...
League of Legends: azione legale contro ...
Dollaro digitale: la Fed ci pensa. Ma no...
Il CEO di NIO rivela: "La ET5 da 1....
vivo Cashback: compri uno smartphone e r...
Serie Samsung Galaxy S22: svelati i prez...
The Elder Scrolls 6 sempre più lo...
Sigma annuncia una serie di aggiornament...
Panasonic è pronta: 700 milioni d...
Acer investe sul mercato educational: i ...
WhatsApp permetterà di trasferire...
Tokina SZ SUPER TELE 500mm F8 Reflex MF:...
Apple 'a caccia' di ingegneri Xbox per u...
Anche Geely punta alla grande sullo scam...
K-Lite Codec Tweak Tool
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
Internet Download Manager
Chromium
Dropbox
Opera Portable
HyperSnap
Firefox Portable