Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-01-2009, 01:23   #381
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16843
Quote:
Originariamente inviato da cuzzotto Guarda i messaggi
a

ma sì non pigliamoci il sangue.....tra l'altro aggiornare a-squared con 2MB
du pa... devo verificare a che velocità scarica l'aggiornamento,non mi sembra che lo segni,va di un lento......


come vedi chi ha il lavoro cerca una brasileira e chi ha la brasileira cerca lavoro.....mai contenti stiamo

x java ho letto marcoesse "con javara meglio và" fa pure rima,appena provo ti dico, grazie.

Alla mugliera dico "Facimmo? no? ciao io vado al pc"
coscienza apposto ho,scusate l'OT ma quando c'è vò c'è vò

arrignao dal cuzzotto


ciao
bravo tì
ma devo usarlo a ogni aggiornamento di java?
Cuzzotto for president, devi andare a Zelig, troppo forte
Per Asquared leggi cosa ho scritto a pagina 1 sui suoi contro, per causa di Ikarus che ha una politica un po' strana di aggiornamenti se non aggiorni almeno ogni 5 giorni loro ti fanno scaricare tutto il pacchetto definizioni che è 24 mega tutte le volte!!! quindi o lo mandi nel ca**no o lo aggiorni più spesso
Javara lo devi usare ad ogni upgrade java, così elimini i residui

Per brasiliane, mogli e affini beh ti rispondo come ho descritto ai brasiliani noi italiani, per fare capire come siamo: o italiano sempre reclama, la traduzione non serve perchè si dice pure nella nostra lingua, gnao bello!!!
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2009, 15:01   #382
edopLay
Senior Member
 
L'Avatar di edopLay
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Venezia/Milano
Messaggi: 2082
quali programmi li considerate un "must" per tenere pulito e leggero il computer?
vorrei una parola solamente dai piu' esperti.

fin ora ho sempre saputo che e' importantissimo avere nod32 e spybot-search&destroy.






PS: mi aiutate? Guida passo passo per tenere pulito computer appena formattato?
__________________
Laptop: Santech M68 (Clevo P170SM) Intel Core i7-4700MQ (2.4GHz, T3,4GHz), NVIDIA GeForce GTX 780M 4,0GB GDDR5, 2x4GB DDR3L 1600MHz CL11, SSD Crucial m4 128GB SATA3 + HD 500GB 7200rpm, 17,3" LED FullHD NO-Glare. PC Desktop: Intel E8500 E0 (dissy Thermalright XP-90C) @4GHz, Asus P5Q, Sapphire Toxic HD4870 512MB @820/1019, Corsair 6400 CAS 4 2x2GB, WD 2x250GB 16MB (Raid 0), Tagan 530W, Coolermaster 690. Cell: iPhone 5 Black 16GB TV-Monitor: LG 22" LCD. MP3: iPod Red Nano 8GB 3rd Edition ||

Ultima modifica di edopLay : 14-01-2009 alle 15:16.
edopLay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2009, 17:01   #383
Bik
Senior Member
 
L'Avatar di Bik
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
Messaggi: 5380
Quote:
Originariamente inviato da edopLay Guarda i messaggi
quali programmi li considerate un "must" per tenere pulito e leggero il computer?
vorrei una parola solamente dai piu' esperti.

fin ora ho sempre saputo che e' importantissimo avere nod32 e spybot-search&destroy.






PS: mi aiutate? Guida passo passo per tenere pulito computer appena formattato?
Pen non rischiare di essere OT, la faccio breve:
- Creati un account limitato e fai la maggior parte delle cose (sopratutto in internet) da quello.
- Installa un buon anivirus, un firewall ed un antispyware.
Il resto lo puoi trovare leggendo i post nel sito.
Bik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2009, 17:25   #384
sampei.nihira
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 4350
E' piuttosto difficoltoso dare credito ai vari tests sui sw antispyware/malware.
Ricordo ad esempio le perplessità di Eraser sul test di Megalab pubblicato nel 2008 che invece ha riscosso,indubbiamente, un notevole successo.
In questi giorni è apparso su programmifree un test 2009 sui prodotti antispyware.
Lo inserisco, non tanto per il test come ogni test a se stante, ma per far notare agli utenti eventuali conferme (A-Squared,MBA) o forse il ritorno agli antichi fasti di Ad-Aware:

http://www.programmifree.com/confron...ntispyware.htm
sampei.nihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2009, 20:19   #385
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16843
Quote:
Originariamente inviato da sampei.nihira Guarda i messaggi
E' piuttosto difficoltoso dare credito ai vari tests sui sw antispyware/malware.
Ricordo ad esempio le perplessità di Eraser sul test di Megalab pubblicato nel 2008 che invece ha riscosso,indubbiamente, un notevole successo.
In questi giorni è apparso su programmifree un test 2009 sui prodotti antispyware.
Lo inserisco, non tanto per il test come ogni test a se stante, ma per far notare agli utenti eventuali conferme (A-Squared,MBA) o forse il ritorno agli antichi fasti di Ad-Aware:

http://www.programmifree.com/confron...ntispyware.htm
Ciao sampei e benvenuto, é già stato segnalato, comunque grazie mille.
I test lasciano il tempo che trovano, almeno fino a quando non ci sarà uno standard valutativo di base (e ancora non si sono accordati) quindi il test loro potrebbe essere migliore di quello di altri più quotati e che usano più sample, purtroppo siamo ancora agli inizi del lavoro di Standardizzazione e così paradossalmente rischiamo di usare software quotati da tutti ma che alla fine, quando finalmente si faranno ste benedette prove, scopriamo che non rilevano nulla o quasi. Per ora l'unica cosa che si puo' fare è prendere personalmente pc infetti e vedere quale tra questi software ne rileva ed elimina di più, e in base a questa nostra/vostra esperienza indicare i programmi migliori. Al momento questo è il massimo che si possa fare.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 14:12   #386
sampei.nihira
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 4350
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Ciao sampei e benvenuto, é già stato segnalato, comunque grazie mille.
I test lasciano il tempo che trovano, almeno fino a quando non ci sarà uno standard valutativo di base (e ancora non si sono accordati) quindi il test loro potrebbe essere migliore di quello di altri più quotati e che usano più sample, purtroppo siamo ancora agli inizi del lavoro di Standardizzazione e così paradossalmente rischiamo di usare software quotati da tutti ma che alla fine, quando finalmente si faranno ste benedette prove, scopriamo che non rilevano nulla o quasi. Per ora l'unica cosa che si puo' fare è prendere personalmente pc infetti e vedere quale tra questi software ne rileva ed elimina di più, e in base a questa nostra/vostra esperienza indicare i programmi migliori. Al momento questo è il massimo che si possa fare.
Sono io a scusarmi, e ringrazio te per la risposta.
Saluti.
sampei.nihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2009, 00:38   #387
cuzzotto
Senior Member
 
L'Avatar di cuzzotto
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Si vede il Monviso
Messaggi: 662
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Cuzzotto for president, devi andare a Zelig, troppo forte
Per Asquared leggi cosa ho scritto a pagina 1 sui suoi contro, per causa di Ikarus che ha una politica un po' strana di aggiornamenti se non aggiorni almeno ogni 5 giorni loro ti fanno scaricare tutto il pacchetto definizioni che è 24 mega tutte le volte!!! quindi o lo mandi nel ca**no o lo aggiorni più spesso
Javara lo devi usare ad ogni upgrade java, così elimini i residui

Per brasiliane, mogli e affini beh ti rispondo come ho descritto ai brasiliani noi italiani, per fare capire come siamo: o italiano sempre reclama, la traduzione non serve perchè si dice pure nella nostra lingua, gnao bello!!!
gnao

l'ultimo aggiornamento di a-squared ha superato i 34000 KB andando al 131%
vogliono farti pesare che non comunichi con loro tutti i giorni?
soffriranno di solitudine.....

ti aggiorno sulla vicenda javarà;
eseguo la pulizia(ho il log,devo guardarlo ancora) e come avevo capito
javara cancellava todo java esistente sul pc.

Quindi reinstallo l'ultima versione,sorpresa,windosw installer non parte +

Mentre penso e verifico le ultime pulizie di registro effettuate apro i servizi e
scopro che WI è in manuale ma arrestato da chi? boh

nel frattempo che cerco di reinstallare java scopro che l'ultima versione non l'ha toccata.

non ho toccato + nada ma casomai fosse javara il colpevole compare nel log?
Ho rifatto il test online secunia e ora todo bien.

Il programma PSI della secunia fa la stessa cosa dell'online che ho fatto?(italiano cano )

Grazie a todo e ......
sperando che domani non sia di nuovo arrestato ti saluto ancora
cordialmente.......

gnao dal cuzzotto
__________________
Distro? dipende.....
L'altra vettura mi ha urtato senza dare avviso delle sue intenzioni.
cuzzotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2009, 13:46   #388
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16843
Quote:
Originariamente inviato da cuzzotto Guarda i messaggi
gnao

l'ultimo aggiornamento di a-squared ha superato i 34000 KB andando al 131%
vogliono farti pesare che non comunichi con loro tutti i giorni?
soffriranno di solitudine.....

ti aggiorno sulla vicenda javarà;
eseguo la pulizia(ho il log,devo guardarlo ancora) e come avevo capito
javara cancellava todo java esistente sul pc.

Quindi reinstallo l'ultima versione,sorpresa,windosw installer non parte +

Mentre penso e verifico le ultime pulizie di registro effettuate apro i servizi e
scopro che WI è in manuale ma arrestato da chi? boh

nel frattempo che cerco di reinstallare java scopro che l'ultima versione non l'ha toccata.

non ho toccato + nada ma casomai fosse javara il colpevole compare nel log?
Ho rifatto il test online secunia e ora todo bien.

Il programma PSI della secunia fa la stessa cosa dell'online che ho fatto?(italiano cano )

Grazie a todo e ......
sperando che domani non sia di nuovo arrestato ti saluto ancora
cordialmente.......

gnao dal cuzzotto
Javara a me ha dato zero problemi ma poi ho dovuto reinstallare Java sì, ho un problema regresso un po' strano che non mi fa vedere a volte le immagini nei siti o anche negli help sul pc ma l'ho quasi risolto e comunque non dipende da javara ma da una disinstallazione fatta male chissà quando.

PSI secunia la versione free ti consiglio di tenerla sul pc perchè più comodo della online, parte all'avvio del pc e se hai una adsl flat (credo di sì) è comodissima perchp secunia ti controlla in tempo reale cosa installi-disinstalli dal pc e ti dice se esistono versioni più aggiornate presenti in rete
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2009, 17:06   #389
cuzzotto
Senior Member
 
L'Avatar di cuzzotto
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Si vede il Monviso
Messaggi: 662
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Javara a me ha dato zero problemi ma poi ho dovuto reinstallare Java sì, ho un problema regresso un po' strano che non mi fa vedere a volte le immagini nei siti o anche negli help sul pc ma l'ho quasi risolto e comunque non dipende da javara ma da una disinstallazione fatta male chissà quando.

PSI secunia la versione free ti consiglio di tenerla sul pc perchè più comodo della online, parte all'avvio del pc e se hai una adsl flat (credo di sì) è comodissima perchp secunia ti controlla in tempo reale cosa installi-disinstalli dal pc e ti dice se esistono versioni più aggiornate presenti in rete
ho risolto con windosw installer(chiunque abbia letto mio post precedente,chiarisco che nei servizi è normale che sia arrestato e in manuale)
una pulizia di wise registry cleaner che non gli è piaciuta,ripristinata.

grazie x psi l'ho scaricato e lo proverò.

ancora gnao dal cuzzotto
__________________
Distro? dipende.....
L'altra vettura mi ha urtato senza dare avviso delle sue intenzioni.
cuzzotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2009, 19:13   #390
boba66
Member
 
L'Avatar di boba66
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 282
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Javara a me ha dato zero problemi
Usato anche io e scoperto che avevo credo 5 versioni diverse installate.....

Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
PSI secunia la versione free ti consiglio di tenerla sul pc
Domanda scusa che cosa ha di buono questo programma? hai modo di spiegarmelo moolto velocemente?

Grazie

boba
boba66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2009, 19:38   #391
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da boba66 Guarda i messaggi
Usato anche io e scoperto che avevo credo 5 versioni diverse installate.....
ciao,
bene W JavaRa

Quote:
Originariamente inviato da boba66 Guarda i messaggi
Domanda scusa che cosa ha di buono questo programma? hai modo di spiegarmelo moolto velocemente?
Grazie
boba
nell'attesa di Romagnolo prova a fare quella Online
così inizi a vedere quello che fa' ovvio che quella scaricata ed installata è meglio
ma per iniziare puoi provare con la online
http://secunia.com/vulnerability_scanning/online/
ciao marco
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2009, 21:05   #392
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16843
Quote:
Originariamente inviato da boba66 Guarda i messaggi
Usato anche io e scoperto che avevo credo 5 versioni diverse installate.....



Domanda scusa che cosa ha di buono questo programma? hai modo di spiegarmelo moolto velocemente?

Grazie

boba
Ciao Boba ben tornata, PSI Secunia free (ne esiste una più completa a pagamento) si installa sul pc, si collega a internet e se avviata all'avvio del sistema operativo ti controlla i programmi che hai sul pc (compreso Sistema Operativo, java, flash. adobe etc....) e ti segnala quelli che sono da aggiornare e da secunia stesso puoi operare gli aggiornamenti.
Un pc aggiornato nei suoi componenti è un pc più sicuro..per questo l'ho consigliato anche a pagina 1. Sta alla base della sicurezza.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2009, 23:26   #393
boba66
Member
 
L'Avatar di boba66
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 282
Grazie a marcoesse e al solito preciso e conciso ma perfetto nelle spiegazioni Romagnolo1973

Ciao

boba
boba66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2009, 13:36   #394
ShoShen
 
Messaggi: n/a
qui segnalano una nuova versione di ad aware (Anniversary Edition) per l'anniversario del prodotto
http://ad-aware.softonic.it/
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2009, 22:20   #395
Nuz
Senior Member
 
L'Avatar di Nuz
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
Messaggi: 2155
Quote:
Originariamente inviato da ShoShen Guarda i messaggi
qui segnalano una nuova versione di ad aware (Anniversary Edition) per l'anniversario del prodotto
http://ad-aware.softonic.it/
Grazie Shoshen per la segnalazione. Questa versione ha l'auto-update e la protezione in tempo reale dei processi. Sicuramente da tenere in considerazione da chi volesse un antispy gratuito in real-time.

__________________
La tua prossima affermazione sarà un No? Rispondi con un Si o un No.
Nuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2009, 12:35   #396
Bazz89
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 446
Quote:
Originariamente inviato da ShoShen Guarda i messaggi
qui segnalano una nuova versione di ad aware (Anniversary Edition) per l'anniversario del prodotto
http://ad-aware.softonic.it/
grazie della segnalazione

in questi giorni sto rifacendo un piccolo test casalingo con i campioni "doityourself"

scarico anche questa nuova versione e vediamo come va...

qualkuno conosce BOCLEAN? è di Comodo e lo sto provando

al momento ho un opinione alquanto negativa, sia per quanto riguarda la capacità di rilevamento, sia perchè anche se gli dici elimina, spesso nn riesce a eliminare il malware

se vi interesse, nei prox giorni posso postare i risultati....

saluti
Bazz89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2009, 20:40   #397
bigmatch
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 206
Però non protegge il registro in tempo reale.
Secondo voi potrebbe entrare in conflitto con Avira Pro che ho scaricato in offerta gratuita per 6 mesi e che comprende anch'essa un antispyware ?

p.s.: vado un pò fuori tema...mi sapete spiegare perchè se provo a cliccare su QUOTA mi ripropone di digitare nuovamente nickname e password,e di nuovo,e di nuovo....in pratica non mi permette di quotare i post degli altri ?
bigmatch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2009, 22:11   #398
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16843
Quote:
Originariamente inviato da bigmatch Guarda i messaggi
Però non protegge il registro in tempo reale.
Secondo voi potrebbe entrare in conflitto con Avira Pro che ho scaricato in offerta gratuita per 6 mesi e che comprende anch'essa un antispyware ?

p.s.: vado un pò fuori tema...mi sapete spiegare perchè se provo a cliccare su QUOTA mi ripropone di digitare nuovamente nickname e password,e di nuovo,e di nuovo....in pratica non mi permette di quotare i post degli altri ?
Usi Opera? a me succedeva sempre e sono passato a FF non ne potevo più
Se hai FF e usi o l'anonimato o una estensione particolare che ti maschera? Perchè se i server non hanno almeno qualche informazione su chi sei ti "buttano fuori" cioè non riesci a logarti
Il problema sta in qualche settaggio del Browser
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2009, 22:17   #399
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16843
Quote:
Originariamente inviato da Bazz89 Guarda i messaggi
grazie della segnalazione

in questi giorni sto rifacendo un piccolo test casalingo con i campioni "doityourself"

scarico anche questa nuova versione e vediamo come va...

qualkuno conosce BOCLEAN? è di Comodo e lo sto provando

al momento ho un opinione alquanto negativa, sia per quanto riguarda la capacità di rilevamento, sia perchè anche se gli dici elimina, spesso nn riesce a eliminare il malware

se vi interesse, nei prox giorni posso postare i risultati....

saluti
Io ho provato 2 volte a installare AdAware ma non mi parte l'exe, prelevato da 2 sorgenti diverse ma in installazione mi da un errore, pulito il registro e tutto ma nulla, va behh sto senza provarlo amen
BoClean è inserito anche in Comodo quando all'installazione ti chiede di scansionare per vedere se il pc è infetto usa boclean e a me si impallava il pc
Poi l'ho provato da solo e devo dire che era come non averlo nel senso che non trovava anche cosucce banali.
Era un prodotto davvero povero e per questo motivo non l'ho neppure messo in pagina 1, sarei stato costretto a sconsigliarlo e l'intento qui è quello di indicare i prodotti consigliati e non il contrario quindi ho soprasseduto
Il lavoro vero quelli di Comodo lo stanno facendo con l'AV incorporato in CIS con annesse firme virali dei malware che sta crescendo abbastanza bene. BoClean insomma è da dimenticare
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2009, 22:22   #400
Bazz89
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 446
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Io ho provato 2 volte a installare AdAware ma non mi parte l'exe, prelevato da 2 sorgenti diverse ma in installazione mi da un errore, pulito il registro e tutto ma nulla, va behh sto senza provarlo amen
BoClean è inserito anche in Comodo quando all'installazione ti chiede di scansionare per vedere se il pc è infetto usa boclean e a me si impallava il pc
Poi l'ho provato da solo e devo dire che era come non averlo nel senso che non trovava anche cosucce banali.
Era un prodotto davvero povero e per questo motivo non l'ho neppure messo in pagina 1, sarei stato costretto a sconsigliarlo e l'intento qui è quello di indicare i prodotti consigliati e non il contrario quindi ho soprasseduto
Il lavoro vero quelli di Comodo lo stanno facendo con l'AV incorporato in CIS con annesse firme virali dei malware che sta crescendo abbastanza bene. BoClean insomma è da dimenticare

avevo letto tempo fa di qualke bug di ad-aware riguardo la sua disinstallazione

cmq io l'ho installato giorni fasenza problemi

la versione anniversary ancora nn l'ho installata: lo farò a breve

riguardo BOCLEAN: sostanzialmente si occupa di bloccare le mianccie attive in memoria, quindi ad esempio nn rileva nulla se tu il campione nn lo avvii

cmq le sue rilevazioni sono molto scarse

ciao
Bazz89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Raccontaci la tecnologia che preferisci ...
AMD Ryzen 7 8700F e Ryzen 5 8400F: in ar...
Qual è l'impatto ambientale dei s...
WhatsApp, in arrivo una nuova feature pe...
Samsung Galaxy XCover 7: lo smartphone r...
TikTok, sempre più vicino il ban negli U...
Nuove TV Xiaomi A e A Pro, anche QLED e ...
Le bellissime cuffie Logitech G935, punt...
Ottimo prezzo per il portatile gaming AS...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta: ...
Tesla rinnova la Model 3 Performance: mo...
Intelligenza artificiale, la legge itali...
Due super mini PC Ryzen 7 5700U, 32GB RA...
Le prossime CPU AMD desktop si chiameran...
Tutte le offerte hardware del momento: N...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v