Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Ford Kuga plug-in hybrid, test drive della regina delle vendite
Ford Kuga plug-in hybrid, test drive della regina delle vendite
Ford Kuga domina le vendite europee delle vetture plug-in hybrid, e dunque ci siamo messi al volante per trovare i motivi di questo successo, forse inaspettato. Tanto spazio, autonomia elettrica reale, e tutta l'esperienza Ford sono i principali punti di forza
Nikon Z9: l'ammiraglia fatta mirrorless. 45 megapixel, video 8K e raffica fino a 120 fps
Nikon Z9: l'ammiraglia fatta mirrorless. 45 megapixel, video 8K e raffica fino a 120 fps
'Next level Flagship Mirrorless Camera' e 'Unstoppable': Nikon non si nasconde e dichiara apertamente che siamo di fronte all'ammiraglia fatta mirrorless. Effettivamente i dati tecnici parlano chiaro. 45 megapixel, video 8K e raffica fino a 120 fps, oltre a sistema AF con riconoscimenti di 9 tipi di soggetto e mirino completamente esente da blackout
Core i9-12900K e tutti gli altri: Intel annuncia le CPU desktop Alder Lake. Specifiche e prezzi
Core i9-12900K e tutti gli altri: Intel annuncia le CPU desktop Alder Lake. Specifiche e prezzi
I processori Core di 12esima generazione per PC desktop, nome in codice Alder Lake, sono ufficiali. Il Core i9-12900K guida una gamma di sei unità, tutte con moltiplicatore sbloccato, con Core i7-12700K e Core i5-12600K a seguire, unitamente ai modelli KF con GPU disattivata. Alder Lake è una CPU x86 ibrida ad alte prestazioni, ossia si basa su due core diversi, supporta le DDR5, il PCIe 5.0 e punta a offrire le migliori prestazioni in assoluto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-10-2021, 19:23   #1
Hp_User
Senior Member

L'Avatar di Hp_User

Iscritto dal: Apr 2014
Città: Prov.RG
Info su EVGA Supernova Serie G3

Salve, mi è capitato tra le mani, nuovo e sigillato un evga 550g3, per quello che ho visto è un ottimo alimentatore ma durante il montaggio nel case ho avuto delle perplessità. E' la prima volta che mi capita, ho montato l'alimentatore usando le sue viti originali in dotazione nella bustina a zip, e ho notato che praticamente per avvitarle devi farlo con forza, come se la filettatura sia vergine, mi chiedo quindi è normale una cosa del genere per questi alimentatori o il mio ha dei problemi alle filettature? Grazie a chi mi risponderà
Vendita a: ironz-Obelix-it-Giankarlo Acquistato da: jonbon73-sil3nc3-Giankarlo-JG_tiranium-misterplay78-DjL4S3r-iridio80-Mara91-feed back - Notebook HP i5/GTX 1050/SSD/HD Sealed - Pc nuovi i3 9100/Gtx1650 Ryzen 5 2400G
Hp_User è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2021, 21:03   #2
aled1974
Senior Member

L'Avatar di aled1974

Iscritto dal: Oct 2009
si saranno dimenticati di filettare in origine, a volte capita

meglio un filetto mancato che un condensatore cheap buttato dentro "per caso" al posto di quello buono fatto pervenire a chi recensisce

ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 850evo 500Gb + 860evo 1Tb + 6Tb Wd Purple + 14Tb Toshiba MG]-[iChill Gtx 1080Ti X4 Ultra]-[Aoc e2460sh]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 10 64bit]
aled1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 08:06   #3
Hp_User
Senior Member

L'Avatar di Hp_User

Iscritto dal: Apr 2014
Città: Prov.RG
Quote:
Originariamente inviato da aled1974 Guarda i messaggi
si saranno dimenticati di filettare in origine, a volte capita

meglio un filetto mancato che un condensatore cheap buttato dentro "per caso" al posto di quello buono fatto pervenire a chi recensisce

ciao ciao
ciao, succede anche questo? condensatori buttati dentro per caso?
Vendita a: ironz-Obelix-it-Giankarlo Acquistato da: jonbon73-sil3nc3-Giankarlo-JG_tiranium-misterplay78-DjL4S3r-iridio80-Mara91-feed back - Notebook HP i5/GTX 1050/SSD/HD Sealed - Pc nuovi i3 9100/Gtx1650 Ryzen 5 2400G
Hp_User è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 20:33   #4
aled1974
Senior Member

L'Avatar di aled1974

Iscritto dal: Oct 2009
quel "per caso" è apicato non a caso, come tanti produttori capita (e non per caso) che il prodotto buono con i componenti top finisca in mano ai markettari e ai redattori

poi quando il cliente lo compra dentro ci sono componenti meno buoni per economia di scala: il produttore ci vuole guadagnare il più possibile

un esempio recente a caso: https://www.hwupgrade.it/news/storag...lo_100151.html

quindi meglio un filetto dimenticato che un condensatore sostituito, o altro

ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 850evo 500Gb + 860evo 1Tb + 6Tb Wd Purple + 14Tb Toshiba MG]-[iChill Gtx 1080Ti X4 Ultra]-[Aoc e2460sh]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 10 64bit]
aled1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ford Kuga plug-in hybrid, test drive della regina delle vendite Ford Kuga plug-in hybrid, test drive della regin...
Nikon Z9: l'ammiraglia fatta mirrorless. 45 megapixel, video 8K e raffica fino a 120 fps Nikon Z9: l'ammiraglia fatta mirrorless. 45 mega...
Core i9-12900K e tutti gli altri: Intel annuncia le CPU desktop Alder Lake. Specifiche e prezzi Core i9-12900K e tutti gli altri: Intel annuncia...
Il passaggio al digitale e le riforme assenti: a IBM Think Italia si parla di opportunità Il passaggio al digitale e le riforme assenti: a...
Intel Xeon Scalable: tra terza generazione e Sapphire Rapids Intel Xeon Scalable: tra terza generazione e Sap...
Facebook annuncia cambio del nome: si ch...
Raspberry Pi Zero 2 W: stesso fattore di...
Intel Core i9-12900K spinto a 6,8 GHz, A...
REvil, scoperto uno dei membri: si vanta...
Green Pass falsi con Adolf Hitler: ecco ...
Z690 AORUS Master, la nuova motherboard ...
Nikon presenta anche nuove ottiche. Nikk...
Sony lancia una nuova etichetta per i gi...
Banche e criptovalute, negli USA qualcos...
Qonto e l'importanza della brand reputat...
Dr Dre sta lavorando sulle musiche per u...
La XPeng P7 arriva in Norvegia. Ecco i p...
MPG Z690 CARBON WIFI, primo contatto: an...
Il camion elettrico e fotovoltaico di Fr...
Halloween con OPPO: ecco gli smartphone ...
Filezilla
Opera Portable
Opera 80
Driver NVIDIA GeForce 496.49 WHQL
Dropbox
Cpu-Z
Avast! Free Antivirus
Radeon Software Adrenalin 21.10.3 beta
Sandboxie
IObit Malware Fighter
OCCT
CrystalDiskInfo