Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-03-2020, 19:19   #1921
gerko
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 4521
Quote:
Originariamente inviato da roughnecks Guarda i messaggi
Dopo tutto questo tempo?
Strano infatti, credevo mi venisse bloccata la procedura di reso, per questo l'ho fatta, non mi aspettavo che andasse avanti. L'ho preso da 2 anni e alcuni mesi direi.
gerko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2020, 22:20   #1922
everdreamer
Senior Member
 
L'Avatar di everdreamer
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 609
Quote:
Originariamente inviato da gerko Guarda i messaggi
Strano infatti, credevo mi venisse bloccata la procedura di reso, per questo l'ho fatta, non mi aspettavo che andasse avanti. L'ho preso da 2 anni e alcuni mesi direi.
Non è che per "reso" intendono che tu glielo rendi e loro ti fanno il favore di smaltirlo come raee?
__________________
[HWU] - everdreamer -
everdreamer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2020, 16:19   #1923
cristiankim
Senior Member
 
L'Avatar di cristiankim
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 1059
Ciao ragazzi, parlando del controller, io sto ancora cercando di capire qual'è la configurazione migliore nei shooter per il pad destro, io faccio ancora troppa fatica a mirare e mi trovo più in difficoltà che su un analogico normale

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
__________________
Z77 extreme 4-M - sapphire amd rx480 - 16Gb ram ddr3 - I5 3550 3.3Ghz
cristiankim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2020, 11:58   #1924
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15191
Quote:
Originariamente inviato da cristiankim Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, parlando del controller, io sto ancora cercando di capire qual'è la configurazione migliore nei shooter per il pad destro, io faccio ancora troppa fatica a mirare e mi trovo più in difficoltà che su un analogico normale

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Anche per me è un po' troppo particolare l'utilizzo di quel pad.. Il più delle volte non mi ci trovo.. Quindi continuo di mouse e tastiera.. Altrimenti dovrei prendere il controller xbox..

Ragazzi volevo anche un vostro parere
Perché le prestazioni dello steam link sia in casa che fuori sono così ridotte?
Se gioco tramite TeamViewer anche da telefono è tutto "giocabile" e fluido!
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2020, 15:19   #1925
gerko
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 4521
Quote:
Originariamente inviato da everdreamer Guarda i messaggi
Non è che per "reso" intendono che tu glielo rendi e loro ti fanno il favore di smaltirlo come raee?
Sarà andata veramente così, non ho più avuto notizie.
Spedito i primi di Maggio.
Tanto valeva che lo cestinavo io e mi tenevo almeno i cavi che potevano essere utili.
gerko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2020, 17:41   #1926
gerko
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 4521
Alla fine oggi è arrivato, ma oltre a non funzionare, ha una interfaccia diversa, più scarna e con meno opzioni, sono stra sicuro che si poteva andare fino al pulsantone a cerchio per dirgli di spegnersi, ed invece non lo fa, e poi le opzioni di rete o del sistema praticamente non esistono. La versione software è 253.

Il problema più grosso è che se, dopo un po' si connette al pc, dopo la connessione non funziona più il gamepad (xbox) come fosse staccato.
gerko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2020, 18:07   #1927
roughnecks
Senior Member
 
L'Avatar di roughnecks
 
Iscritto dal: Oct 2019
Messaggi: 788
Quote:
Originariamente inviato da gerko Guarda i messaggi
Alla fine oggi è arrivato, ma oltre a non funzionare, ha una interfaccia diversa, più scarna e con meno opzioni, sono stra sicuro che si poteva andare fino al pulsantone a cerchio per dirgli di spegnersi, ed invece non lo fa, e poi le opzioni di rete o del sistema praticamente non esistono. La versione software è 253.

Il problema più grosso è che se, dopo un po' si connette al pc, dopo la connessione non funziona più il gamepad (xbox) come fosse staccato.
Ti credo... questa è la build (non beta) attuale: https://steamcommunity.com/app/35338...4808481958397/

Dovresti aggiornare manualmente se non lo fa da solo: https://support.steampowered.com/kb_...3966-EFLV-7805

Scegli "My Link is not connected to the internet" e segui la procedura.
roughnecks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2020, 11:44   #1928
gerko
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 4521
Ho aggiornato, non funziona la rete, viene assegnato un indirizzo 169.254.43.xx e buona notte al secchio, è inutilizzabile. Anche mettendo l'indirizzo manualmente non si connette alla rete e quindi non trova alcun pc.

Insomma, due Steam Link, due pezzi da stazione "poco" ecologica.

Rimandarlo indietro un po' mi scoccia e un po' è assurdo visto che si deve fare tutta europa per poi forse avere il reso di un'altro(che credo sia questo qua).

Boo.
gerko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2020, 12:02   #1929
roughnecks
Senior Member
 
L'Avatar di roughnecks
 
Iscritto dal: Oct 2019
Messaggi: 788
Quella classe di indirizzi è l'APIPA, una sottorete usata in mancanza di (collegamento) DHCP.
Visto che hai provato anche ad inserire l'ip statico manualmente e non funziona lo stesso, come è connesso il Link alla tua rete? Passi attraverso uno switch, un router, 2 router?

Puoi controllare sul dietro del Link se quando attacchi la corrente il led della presa eth si illumina oppure no?

In seconda battuta, collegarsi via Wi-Fi è escluso? O magari è proprio col Wi-Fi che non va?

Se dopo aver fatto queste prove ancora non dovesse funzionare, potresti provare un hard reset, come spiega un dev (slouken) qui:
https://steamcommunity.com/app/35338...scn=1490122467
roughnecks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2020, 12:08   #1930
gerko
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 4521
Ciao.
Quando attacco la corrente si illuminano due led, arancio e verde.
Ho usato il wifi.
Uso un modem/router e basta che assegna gli indirizzi DHCP in automatico.
gerko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2020, 12:15   #1931
roughnecks
Senior Member
 
L'Avatar di roughnecks
 
Iscritto dal: Oct 2019
Messaggi: 788
Ma alla selezione della rete Wi-Fi ci arrivi? Vedi le reti e riesci ad inserire la password? (te la chiede?)

In ogni caso, controlla nelle impostazioni del Link quale banda viene utilizzata. Dovrebbe essere automatica ma non si sa mai... Puoi scegliere tra 2.4Ghz e la più nuova 5Ghz, se il tuo router la supporta.

E, visto che i led della ethernet si accendono, prova anche ad usare un cavo, se riesci. Lì non dovrebbe servire alcuna configurazione e la connessione via cavo ha sempre precedenza sul Wi-Fi.
roughnecks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2020, 11:08   #1932
gerko
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 4521
Grazie.
Si inserisco la password. Ora proverò a cercare la banda come è impostata e verifico con cavo.
gerko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2020, 12:41   #1933
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15191
Me lo ripromettevo da anni e finalmente ho cablato via ethernet il pc principale ed ora becco quasi il gigabit in download
Ma ancora meglio riesco a streammare praticamente ovunque anche fuori casa
Mi si è aperto un mondo
Steam link non è perfetto ma è davvero tanta roba
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2020, 12:03   #1934
GrayBeard
Member
 
L'Avatar di GrayBeard
 
Iscritto dal: Nov 2020
Città: Milano
Messaggi: 237
Io invece volevo spendere due parole positive per lo steam controller, che sono riuscito ad avere solo da qualche mese e con un pò di fatica (ma è uscito di produzione?). Peccato solo per i due LB e RB troppo rumorosi, ma nel complesso lo trovo un gamepad geniale. Il touch al posto della seconda levetta, all'inizio è sconcertante ma ora la trovo fantastica, soprattutto per quei giochi dove bisogna mirare e io sono scarsissimo a farlo con la levetta.
GrayBeard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2020, 12:28   #1935
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15191
Quote:
Originariamente inviato da GrayBeard Guarda i messaggi
Io invece volevo spendere due parole positive per lo steam controller, che sono riuscito ad avere solo da qualche mese e con un pò di fatica (ma è uscito di produzione?). Peccato solo per i due LB e RB troppo rumorosi, ma nel complesso lo trovo un gamepad geniale. Il touch al posto della seconda levetta, all'inizio è sconcertante ma ora la trovo fantastica, soprattutto per quei giochi dove bisogna mirare e io sono scarsissimo a farlo con la levetta.
Purtroppo in alcuni giochi che prevedono altri usi della levetta di destra, il pad rende le operazioni (alcuni qte ad esempio) letteralmente impossibili
Negli sparatutto un po' lenti può andare bene
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2020, 14:24   #1936
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15191
Qualcuno sta ancora adoperando il link, anche attraverso app?
Io ho cablato il pc principale (host) con il quale vado a 980 mb e vorrei usare Steam anche sull'ormai limitato htpc con a10-7800 in fullhd ma lo streaming seppur in 5ghz e con segnale decente non mi soddisfa e non è stabile
Purtroppo per cablare anche questo secondo (guest) dovrei ricorrere per forza a cavi sul pavimento che non è proprio possibile mantenere
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2020, 14:31   #1937
roughnecks
Senior Member
 
L'Avatar di roughnecks
 
Iscritto dal: Oct 2019
Messaggi: 788
Io gioco sporadicamente col Link HW in salotto. Ho il PC cablato e il Link in WiFi 5GHz; tutto sommato va abbastanza bene, ma se mi metto a strimmare giochi di corse tipo Dirt, allora il lag diventa troppo e non riesco.
__________________
HOME
roughnecks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2020, 14:43   #1938
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15191
Quote:
Originariamente inviato da roughnecks Guarda i messaggi
Io gioco sporadicamente col Link HW in salotto. Ho il PC cablato e il Link in WiFi 5GHz; tutto sommato va abbastanza bene, ma se mi metto a strimmare giochi di corse tipo Dirt, allora il lag diventa troppo e non riesco.
Mi chiedo perché soluzioni come Stadia e Geforce Now rendano meglio
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2020, 15:18   #1939
roughnecks
Senior Member
 
L'Avatar di roughnecks
 
Iscritto dal: Oct 2019
Messaggi: 788
Non so, tu hai provato gli stessi giochi online e sul link?
__________________
HOME
roughnecks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2020, 15:19   #1940
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15191
Si ma farò prove più approfondite..!
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
WhatsApp, semplificata la ricerca delle ...
Ecco tutte le offerte sulle schede video...
Come l'IA ha aiutato ad accorciare la pr...
Prezzo bomba: portatile Medion Full HD, ...
Hala Point, Intel ha creato il sistema n...
Le svendite Amazon più interessan...
Record di vendite per il nuovo robot Nar...
Super economico o super potente? Ecco 2 ...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
TV Sony: ora al top di gamma ci sono i M...
NVIDIA dice definitivamente addio a Turi...
Ghost of Tsushima: ecco i requisiti PC d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v