Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-05-2020, 11:58   #41541
Katsaros
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2019
Messaggi: 1122
Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
Secondo me l'810e costa una cifra davvero fuori parametro per le caratteristiche che ha, davvero eccessivo visto che si trovano dei 50" anche a 300 euro.
Quote:
Originariamente inviato da mr.cluster Guarda i messaggi
esatto, non lo avevo suggerito perchè abbastanza costoso.
Infatti esistono anche altri tv da 40", ma non posso proporli, in quanto superano gli 800€.
Sembra però esserci anche qualche fondato motivo per il costo superiore... caratteristiche non trascurabili che il 40GX700 non ha: DolbyVision, Dolby Atmos (piattaforme Netflix, Prime), certificazione Tivùsat, app Rai Play e DAZN, foto HLG, Bluetooth, PiP... hai detto niente!?! In ogni caso lo street price del 40GX810 è a 529 in nota catena. Vabbé ho già capito... i 50" spazzatura a 300 euro comunque ve li lascio tutti.
Katsaros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2020, 12:11   #41542
Restless
Senior Member
 
L'Avatar di Restless
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6642
Quote:
Originariamente inviato da Katsaros Guarda i messaggi
Sembra però esserci anche qualche fondato motivo per il costo superiore... caratteristiche non trascurabili che il 40GX700 non ha: DolbyVision, Dolby Atmos (piattaforme Netflix, Prime), certificazione Tivùsat, app Rai Play e DAZN, foto HLG, Bluetooth, PiP... hai detto niente!?! In ogni caso lo street price del 40GX810 è a 529 in nota catena. Vabbé ho già capito... i 50" spazzatura a 300 euro comunque ve li lascio tutti.
Sì è vero, ha molte caratteristiche valide, ma per me 529 o 600 per un 40" mi pare eccessivo. Tanto più che per tutto il resto ho un tv box da oltre 100 euro e non mi servono tutte quelle app o altro. Anch'io sto cercando un 40", il problema è che la scelta è troppo limitata rispetto ai 43", che per me vanno troppo oltre le dimensioni accettabili per una camera, il 40 è già al limite. Il problema è un altro, cioè che le serie più economiche non hanno una funzione che per me è fondamentale, ovvero il PiP, che uso costantemente, ce l'ha persino il mio vecchio Samsung HD Ready del 2010. Purtroppo la serie GX700 non ce l'ha (almeno credo).

Ultima modifica di Restless : 21-05-2020 alle 12:19.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2020, 12:32   #41543
Katsaros
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2019
Messaggi: 1122
Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
Anch'io sto cercando un 40", il problema è che la scelta è troppo limitata rispetto ai 43", che per me vanno troppo oltre le dimensioni accettabili per una camera, il 40 è già al limite. Il problema è un altro, cioè che le serie più economiche non hanno una funzione che per me è fondamentale, ovvero il PiP, che uso costantemente, ce l'ha persino il mio vecchio Samsung HD Ready del 2010. Purtroppo la serie GX700 non ce l'ha (almeno credo).
Infatti per me sarebbe il terzo o quarto TV di casa, da sistemare in posizione dove non vanno assolutamente ammenicoli esterni (mediaplayer, sender per cuffie, etc.) e lo streaming Netflix/Prime sarà prevalente. Per il PiP l'avevo già citata come caratteristica che il 40GX810 ha in più rispetto al 40GX700 dove manca, stando a specifiche su sito Pana.
Katsaros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2020, 12:46   #41544
lucalazio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 562
Consiglio TV salone

Mr. Cluster, risolto il problema del TV piccolo approfitto della tua cultura per una scelta più difficile.
Ho una parete in salone davanti al divano dove vedrei bene un TV "importante" ma non voglio per forza il massimo che c'è sul mercato, anzi vorrei il miglior rapporto q/p.
Ho visto TV da 65", 70" e 75" a prezzi accessibili.
Il dubbio è quale di questi TV si vede bene e quale fa schifo davvero...
Potresti darmi qualche modello di TV "base" per andarli a studiare?
L'utilizzo sarà prettamente da parte di mia moglie con trasmissioni serali o TG.
I film ce li vediamo sullo schermo in saletta con il videoproiettore...
Grazie e buona giornata, Luca.

P.S.: ho la finestra di fronte al TV quindi niente schermi lucidi...

Ultima modifica di lucalazio : 21-05-2020 alle 13:36.
lucalazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2020, 13:31   #41545
fluke81
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Messaggi: 9278
ho comprato questi due televisori, Samsung UE55RU7092U e UE55RU7172, installati e sembra tutto a posto, vorrei pero un paio di consigli, ho impostato in entrambi luce naturale pero c'è molta differenza tra il soggiorno(luminoso) e la camera da letto(piu buia), ho impostato la luminosita automatica sperando che gestica lui la cosa oppure devo cambiare impostazioni?

la seconda cosa che noto purtroppo è che quello piu lontano dal modem facendo un test va tra 8-15 mega mentre quello piu vicino va circa a 30 mega, siccome dovrei vedermi sport in streaming posso lasciare tutto cosi o mi tocca mettere un extender?
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2020, 18:23   #41546
Parnassus
Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 46
Salve, è possibile sapere a grandi linee quali Smart-TV o più in generale quali marche permettono la disattivazione del wifi?
Parnassus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2020, 20:08   #41547
Ed_Bunker
Senior Member
 
L'Avatar di Ed_Bunker
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Messaggi: 9250
Quote:
Originariamente inviato da Parnassus Guarda i messaggi
Salve, è possibile sapere a grandi linee quali Smart-TV o più in generale quali marche permettono la disattivazione del wifi?
praticamente tutti, credo.

Sent from my Redmi Note 8T
__________________
"Il Meglio che si possa ottenere è evitare il peggio." I.C.
Ed_Bunker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2020, 20:31   #41548
Parnassus
Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 46
Quote:
Originariamente inviato da Ed_Bunker Guarda i messaggi
praticamente tutti, credo.

Sent from my Redmi Note 8T
A me risultava che sui Samsung non si poteva disattivare il wifi, e anche su altri, ora si può?
Parnassus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2020, 21:47   #41549
mr.cluster
Senior Member
 
L'Avatar di mr.cluster
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
Quote:
Originariamente inviato da lucalazio Guarda i messaggi
Mr. Cluster, risolto il problema del TV piccolo approfitto della tua cultura per una scelta più difficile.
Ho una parete in salone davanti al divano dove vedrei bene un TV "importante" ma non voglio per forza il massimo che c'è sul mercato, anzi vorrei il miglior rapporto q/p.
Ho visto TV da 65", 70" e 75" a prezzi accessibili.
Il dubbio è quale di questi TV si vede bene e quale fa schifo davvero...
Potresti darmi qualche modello di TV "base" per andarli a studiare?
L'utilizzo sarà prettamente da parte di mia moglie con trasmissioni serali o TG.
I film ce li vediamo sullo schermo in saletta con il videoproiettore...
Grazie e buona giornata, Luca.

P.S.: ho la finestra di fronte al TV quindi niente schermi lucidi...
... e questo significa rinunciare ai tv accessibili.

I QLED di fascia alta e gli OLED hanno buoni trattamenti antiriflesso. Per una lista dei migliori in questo campo, vedi qui:
https://www.rtings.com/tv/tests/pict...tte-and-glossy

In base a quella classifica, L'OFFERTA da prendere al volo, se rientra nel tuo Budget, è il Samsung 65Q85RAT a 1199€ sulla Ebaia.

L'alternativa Budget, da usare a luci accese, è lo LG 65SM8600, a partire da 923€ su HWOnline.

mr.cluster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2020, 21:50   #41550
mr.cluster
Senior Member
 
L'Avatar di mr.cluster
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
Quote:
Originariamente inviato da Katsaros Guarda i messaggi
Infatti per me sarebbe il terzo o quarto TV di casa, da sistemare in posizione dove non vanno assolutamente ammenicoli esterni (mediaplayer, sender per cuffie, etc.) e lo streaming Netflix/Prime sarà prevalente. Per il PiP l'avevo già citata come caratteristica che il 40GX810 ha in più rispetto al 40GX700 dove manca, stando a specifiche su sito Pana.
Per le caratteristiche che ha, nessuno nega che il 40GX810 non sia un ottimo tv, anzi, è uno dei rarissimi QLED da 40" sul mercato, un vero top gamma in formato mini.
Però spesso, chi cerca tv da 40" ha in mente altri budget.

Se per te la spesa non è un problema, e la parte smart di Panasonic non ti infastidisce, è un ottimo acquisto.
mr.cluster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2020, 21:59   #41551
mr.cluster
Senior Member
 
L'Avatar di mr.cluster
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
ho comprato questi due televisori, Samsung UE55RU7092U e UE55RU7172, installati e sembra tutto a posto, vorrei pero un paio di consigli, ho impostato in entrambi luce naturale pero c'è molta differenza tra il soggiorno(luminoso) e la camera da letto(piu buia), ho impostato la luminosita automatica sperando che gestica lui la cosa oppure devo cambiare impostazioni?
La cosa migliore sarebbe calibrare entrambi i tv per le stanze in cui sono usati, con profili personalizzati. Per una calibrazione semplice, puoi provare una delle tante video-guide su Youtube, ricordandoti di farle nelle condizioni di maggiore uso dei tv, possibilmente di sera, e a luci non molto alte.
Quote:
la seconda cosa che noto purtroppo è che quello piu lontano dal modem facendo un test va tra 8-15 mega mentre quello piu vicino va circa a 30 mega, siccome dovrei vedermi sport in streaming posso lasciare tutto cosi o mi tocca mettere un extender?
Queste situazioni devono essere provate sul campo. Se l'abbonamento è attivo adesso, ti conviene provare a vedere una replica, e vedere fino a quale risoluzione non si verificano problemi di caricamento. Se non trovi problemi, allora puoi lasciare tutto così com'è, altrimenti devi procedere all'acquisto di un ripetitore (per favore, usiamo termini in italiano, quando esistono!).
mr.cluster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2020, 22:04   #41552
fluke81
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Messaggi: 9278
Quote:
Originariamente inviato da mr.cluster Guarda i messaggi
La cosa migliore sarebbe calibrare entrambi i tv per le stanze in cui sono usati, con profili personalizzati. Per una calibrazione semplice, puoi provare una delle tante video-guide su Youtube, ricordandoti di farle nelle condizioni di maggiore uso dei tv, possibilmente di sera, e a luci non molto alte.


Queste situazioni devono essere provate sul campo. Se l'abbonamento è attivo adesso, ti conviene provare a vedere una replica, e vedere fino a quale risoluzione non si verificano problemi di caricamento. Se non trovi problemi, allora puoi lasciare tutto così com'è, altrimenti devi procedere all'acquisto di un ripetitore (per favore, usiamo termini in italiano, quando esistono!).
ho provato su youtube qualche video a 4k e ogni tanto si bloccava, con l'hd niente problemi, oggi invece la tv non riusciva piu a connettersi, trovava la rete ma dava connessione assente con tutte le impostazioni di rete a 0.0.0.0, ho dovuto staccare la spina perche non era bastato nemmeno il reset di rete, sto leggendo che comunque è un problema comune che riguarda l'ip, c'è un modo per risolverlo o dovro staccare la spina ogni volta?
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2020, 22:23   #41553
mr.cluster
Senior Member
 
L'Avatar di mr.cluster
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
Nota di servizio: ecco il video della recensione del Samsung 55Q70T, successore del Q70RAT che è stato il Best-Buy della fascia media:

https://www.youtube.com/watch?v=g6_KwbY6IKM

Per chi vuole un riassunto o non mastica l'inglese: come ogni anno, il livello dei prodotti venduti dalla Samsung si abbassa di un gradino:
2018: NU7400 (medio) - NU8000 (medio-alto) - Q6FN (primo dei top);
2019: RU8000 (medio) - Q60RAT (medio-alto) - Q70RAT (primo dei top);
2020: Q60TAU (medio) - Q70TAU (medio-alto) - Q80TAU (primo dei top?); forse quest'ultimo sarà il futuro best buy?

Ultima modifica di mr.cluster : 21-05-2020 alle 22:27.
mr.cluster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2020, 22:26   #41554
mr.cluster
Senior Member
 
L'Avatar di mr.cluster
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
ho provato su youtube qualche video a 4k e ogni tanto si bloccava, con l'hd niente problemi, oggi invece la tv non riusciva piu a connettersi, trovava la rete ma dava connessione assente con tutte le impostazioni di rete a 0.0.0.0, ho dovuto staccare la spina perche non era bastato nemmeno il reset di rete, sto leggendo che comunque è un problema comune che riguarda l'ip, c'è un modo per risolverlo o dovro staccare la spina ogni volta?
Da come descrivi, sembra un misto di segnale debole e router capriccioso. Ti conviene provare a comprare un ripetitore (di marca nota, come DLINK, Netgear, ecc...) e poi procedere ad impostare gli indirizzi IP dei TV in modalità statica (manualmente).
mr.cluster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2020, 08:00   #41555
Katsaros
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2019
Messaggi: 1122
Quote:
Originariamente inviato da mr.cluster Guarda i messaggi
Per le caratteristiche che ha, nessuno nega che il 40GX810 non sia un ottimo tv, anzi, è uno dei rarissimi QLED da 40" sul mercato, un vero top gamma in formato mini.
Però spesso, chi cerca tv da 40" ha in mente altri budget.

Se per te la spesa non è un problema, e la parte smart di Panasonic non ti infastidisce, è un ottimo acquisto.
QLED ?? A me risultava fosse un'esclusiva Samsung.

Fatico invece a comprendere la reiterata critica alla parte smart di Panasonic: forse dovresti fare un post autonomo a parte, in questo thread, documentando le tue riserve che forse mi sono sfuggite. A vedere video YT e recensioni, non noto differenze sconvolgenti tra il sistema "my Home Screen4.0" e, per dire, webOS di LG; né mi sembra che i formati supportati dal 40GX810 siano particolarmente castrati. C'è pure la funzione DVB-via-IP. Gode pure della certificazione "lativù 4K", segno che HbbTV è in versione 2.0.1 ed è a posto pure con ECP (Panasonic è stato il primo, per la cronaca...)

Quello che invece trovo criticabile è la limitatezza degli accordi commerciali stipulati per le app: ad es. mi mancherebbe NowTV e mi costringerebbe eventualmente all'acquisto aggiuntivo di una Smart Stick.
Katsaros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2020, 08:13   #41556
mr.cluster
Senior Member
 
L'Avatar di mr.cluster
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
Quote:
Originariamente inviato da Katsaros Guarda i messaggi
QLED ?? A me risultava fosse un'esclusiva Samsung.
Con il nome QLED s'intende una particolare tecnologia di retroilluminazione dei tv LED che permette una migliore riproduzione dei colori.
Il primo marchio ad introdurre tv con queste capacità sul mercato è stata Sony con i pannelli Triluminos, poi Samsung, Hisense e TCL con i QLED (fanno parte dello stesso consorzio produttivo), e LG (a volte anche Philips) con i Nanocell.
Panasonic ha pannelli con le stesse capacità, ma non adotta sigle speciali.
Quote:
Quello che invece trovo criticabile è la limitatezza degli accordi commerciali stipulati per le app: ad es. mi mancherebbe NowTV e mi costringerebbe eventualmente all'acquisto aggiuntivo di una Smart Stick.
Questo è il limite a cui mi riferivo. Gli anni scorsi la situazione era assai peggiore, quest'anno è migliorata parecchio, ma come vedi il numero di app disponibili è ancora ridotto rispetto alla concorrenza.
mr.cluster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2020, 08:29   #41557
Katsaros
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2019
Messaggi: 1122
Quote:
Originariamente inviato da mr.cluster Guarda i messaggi
Con il nome QLED s'intende una particolare tecnologia di retroilluminazione dei tv LED che permette una migliore riproduzione dei colori.
Il primo marchio ad introdurre tv con queste capacità sul mercato è stata Sony con i pannelli Triluminos, poi Samsung, Hisense e TCL con i QLED (fanno parte dello stesso consorzio produttivo), e LG (a volte anche Philips) con i Nanocell.
Panasonic ha pannelli con le stesse capacità, ma non adotta sigle speciali.
Allora chiamiamola col suo nome, "Quantum Dot": https://en.wikipedia.org/wiki/Quantum_dot_display
QLED è un nome commerciale di esclusiva Samsung. Sarebbe come continuare a dire che devi fare una Xerox, per dire una fotocopia... lasciamolo agli americani, grazie.
Katsaros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2020, 09:00   #41558
dickfrey
Senior Member
 
L'Avatar di dickfrey
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Carpi (MO)
Messaggi: 1876
Ciao ragazzi, parlando con un mio amico di Qled e Oled, se ne è uscito con queste affermazioni : "occhio perchè tutti i led e Qled nuovi hanmo lampade da 2 lire... dopo 2 anni massimo, ti ritrovi chiazze blu a schermo perchè il fosforo si consuma... la garanzia non comprende gli aloni violacei...".
Prosegue poi con suoi amici che adesso hanno aloni blu sulla TV, ecc...

Ecco, quanto c'è di vero in questo discorso ?
Sono problemi conosciuti nei forum ?
Io ho un Samsung LE50J6200 del 2015, una chiazza scura ce l' ha, ma temo sia stata una pallonata di mio figlio.
Nelle scene chiare si nota, in tutto il resto mai.

Grazie
__________________
Imac Retina 27" late 2014 - HP Elitebook 8770W - HP Zbook G3 15 - Xbox SeriesX - PS5 - TV Sony 65XH9096 - TV Samsung LE50J6200 - Pixel 7 128gb + Coop Voce Chiama Tutti Top - TIM PREMIUM BASE FIBRA 1000/300
Ho trattato e concluso con : Eldavi, portatilemarika, untireggo, Frupoli, attanasio
dickfrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2020, 09:59   #41559
alethebest90
Senior Member
 
L'Avatar di alethebest90
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Messaggi: 8311
Quote:
Originariamente inviato da dickfrey Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, parlando con un mio amico di Qled e Oled, se ne è uscito con queste affermazioni : "occhio perchè tutti i led e Qled nuovi hanmo lampade da 2 lire... dopo 2 anni massimo, ti ritrovi chiazze blu a schermo perchè il fosforo si consuma... la garanzia non comprende gli aloni violacei...".
Prosegue poi con suoi amici che adesso hanno aloni blu sulla TV, ecc...

Ecco, quanto c'è di vero in questo discorso ?
Sono problemi conosciuti nei forum ?
Io ho un Samsung LE50J6200 del 2015, una chiazza scura ce l' ha, ma temo sia stata una pallonata di mio figlio.
Nelle scene chiare si nota, in tutto il resto mai.

Grazie
credo sia rimasto ai tempi del medioevo, i televisori di quella tecnologia non hanno lampade sopratutto perche il fosforo o trifosforo è nelle lampade a neon che non si usano da un bel po
__________________
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2020, 10:27   #41560
pr76r
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 845
Che ne pensate del 65q82r a 900 euro?
pr76r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v