Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-11-2021, 12:55   #6241
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5504
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
per chi detesta le scritte con antialiasing e vuole caratteri ben nitidi e netti,
ma io tutte queste cose non le vedo
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2021, 13:09   #6242
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19521
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
ma io tutte queste cose non le vedo
cosa?
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2021, 13:25   #6243
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5504
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
cosa?
un utente citava le "sfumature", ora l'antialiasing

io Thundebird lo vedo sempre uguale
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2021, 14:36   #6244
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19521
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
un utente citava le "sfumature", ora l'antialiasing
io Thundebird lo vedo sempre uguale
io parlo di antialiasing sui font, che detesto. A me piace l'aliasing
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2021, 10:35   #6245
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19521
qualcuno conosce un addon che possa scalare le immagini allegate ai messaggi IN ARRIVO su caselle IMAP?

TB permette di cancellare gli allegati, ma io vorrei un addon per ricomprimere i jpg che arrivano in casella (anche manualmente, non c'è bisogno che lo faccia automaticamente) senza dover per forza cancellarli.

idee?
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2021, 12:29   #6246
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5504
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2021, 16:38   #6247
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19521
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
qualcuno conosce un addon che possa scalare le immagini allegate ai messaggi IN ARRIVO su caselle IMAP?

TB permette di cancellare gli allegati, ma io vorrei un addon per ricomprimere i jpg che arrivano in casella (anche manualmente, non c'è bisogno che lo faccia automaticamente) senza dover per forza cancellarli.

idee?
UP
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2021, 15:27   #6248
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5504
Mozilla Thunderbird 91.3.2
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2021, 18:17   #6249
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5504
Mozilla Thunderbird 91.4.0

__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2021, 20:07   #6250
DMD
Senior Member
 
L'Avatar di DMD
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 3163
Buonasera.
Non so cosa stia capitando, ma mozilla anche se aggiornato mi chiede sempre di riavviare, sono in un loop senza fine.
in pratica ho provato anche su macchina virtuale ho installato la versione precedente 91.3.0 poi da questa ho aggiornato alla 91.4.0, dopo aver scaricato gli aggiornamenti mi viene chiesto sempre di riavviare e ogni volta che verifico la versione ottengo sempre lo stesso messaggio.
Non capisco questo comportamento.
Grazie

Verifica aggiornamenti




Dopo aver scaricato gli aggiornamenti:




Verifica della versione dopo aver aggiornato

__________________
Mio PC Ryzen 7950X

Ultima modifica di DMD : 07-12-2021 alle 20:10.
DMD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2021, 10:28   #6251
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5504
Quote:
Originariamente inviato da DMD Guarda i messaggi
Buonasera.
Non so cosa stia capitando, ma mozilla anche se aggiornato mi chiede sempre di riavviare, sono in un loop senza fine.
copia la cartella profilo.
disinstalla thundebird.
scarica l'ultima versione.
reinstalla.
rimetti il profilo.
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2021, 10:42   #6252
DMD
Senior Member
 
L'Avatar di DMD
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 3163
In questo modo funziona, con il mio vecchio profilo, procedura che adotto sempre quando ripristino immagine o formatto.
Quello che non capisco che questo accade in un sistema pulito, installando una versione precedente di Thunderbird e dopo effettuo aggiornamento.
__________________
Mio PC Ryzen 7950X
DMD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2021, 14:08   #6253
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12718
Domanda da ignorante: sul mio pc uso da una vita TB con le mie 3 mail.
La posta del lavoro l'ho sempre usata via browser, ma il sito fa cagare, lentissimo, vorrei provare tramite applicazione ( da cellulare la leggo con mymail e va bene ).
Posso usate TB separatamente dalla mia installazione, senza toccare il mio?
La versione portable esiste ancora? Sul sito https://www.thunderbird.net/it/ non la vedo.

In alternativa quale altro client di posta potrei usare, semplice? ( non mi serve chissà quale funzione )
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2021, 15:24   #6254
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4690
Puoi usare thunderbird portable, devi solo sapere di non poterli usare contemporaneamente
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2021, 15:35   #6255
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 17958
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
Domanda da ignorante: sul mio pc uso da una vita TB con le mie 3 mail.
La posta del lavoro l'ho sempre usata via browser, ma il sito fa cagare, lentissimo, vorrei provare tramite applicazione ( da cellulare la leggo con mymail e va bene ).
Posso usate TB separatamente dalla mia installazione, senza toccare il mio?
La versione portable esiste ancora? Sul sito https://www.thunderbird.net/it/ non la vedo.

In alternativa quale altro client di posta potrei usare, semplice? ( non mi serve chissà quale funzione )
Puoi creare un nuovo profilo ed impostare quella casella email in un profilo dedicato solo a lei.

https://support.mozilla.org/it/kb/ut...re-piu-profili
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2021, 20:43   #6256
DMD
Senior Member
 
L'Avatar di DMD
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 3163
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
copia la cartella profilo.
disinstalla thundebird.
scarica l'ultima versione.
reinstalla.
rimetti il profilo.
HO Capito l'arcano.
Tempo fa potevo aggiornatre tranquillamente, senza creare l'account, da qualche versione occorre creare prima l'account e poi verificare l'aggiornamento.
__________________
Mio PC Ryzen 7950X
DMD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2021, 10:14   #6257
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5504
Mozilla Thunderbird 91.4.1

https://ftp.mozilla.org/pub/thunderb...leases/91.4.1/


https://www.thunderbird.net/en-US/th.../releasenotes/
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2021, 00:05   #6258
cuoresportivo86
Senior Member
 
L'Avatar di cuoresportivo86
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 4126
Ciao ragazzi ho un problema da diverse settimane ormai !! Thunder non funziona piu con la mia email di Gmail.

Metto l'indirizzo e la password, trova le specifiche dei server però poi dice "email o password errati" !! Vi dico subito che la password l'ho provata su altro pc e appunto sul telefono ed è corretta.

Cosa può essere ? Tutto questo (guarda caso) da quando ho traslocato e mi sono allacciato alla rete della nuova casa (fastweb).

Cosa diavolo puo essere visto che sto diventanto matto ?

Grazie
__________________
Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore
cuoresportivo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2021, 12:58   #6259
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3213
Quote:
Originariamente inviato da cuoresportivo86 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi ho un problema da diverse settimane ormai !! Thunder non funziona piu con la mia email di Gmail.

Metto l'indirizzo e la password, trova le specifiche dei server però poi dice "email o password errati" !! Vi dico subito che la password l'ho provata su altro pc e appunto sul telefono ed è corretta.

Cosa può essere ? Tutto questo (guarda caso) da quando ho traslocato e mi sono allacciato alla rete della nuova casa (fastweb).

Cosa diavolo puo essere visto che sto diventanto matto ?

Grazie
non ne ho idea, la linea non dovrebbe centre nulla comunque, ma a naso la prima cosa che farei è cancellare le credenziali memorizzate per quella casella e poi rifare la procedura, usa il protocollo oauth 2.0 che è più sicuro, dovrebbe farlo in automatico, ti apre una finestra con google per l'inserimento delle credenziali una tantum, poi controlla che siano state memorizzate in thunderbird.
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw

Ultima modifica di bubba99 : 24-12-2021 alle 13:05.
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2021, 23:25   #6260
cuoresportivo86
Senior Member
 
L'Avatar di cuoresportivo86
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 4126
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
non ne ho idea, la linea non dovrebbe centre nulla comunque, ma a naso la prima cosa che farei è cancellare le credenziali memorizzate per quella casella e poi rifare la procedura, usa il protocollo oauth 2.0 che è più sicuro, dovrebbe farlo in automatico, ti apre una finestra con google per l'inserimento delle credenziali una tantum, poi controlla che siano state memorizzate in thunderbird.
Mi puoi spiegare meglio il passaggio in grassetto ?

Comunque ho già provato a cambiare la password e installando thunder sul pc di mio fratello, funziona tutto
__________________
Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore
cuoresportivo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v