Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Piazzetta Fotografica

Recensione Motorola edge 30: è lui il midrange più conveniente (per ora)
Recensione Motorola edge 30: è lui il midrange più conveniente (per ora)
Fino alla fine di maggio verrà proposto a 399€ in Italia, un prezzo decisamente concorrenziale. Motorola edge 30 è il nuovo midrange evoluto che miscela un'ergonomia a livelli altissimo con un peso di circa 150 grammi e un software molto vicino alla versione stock di Android 12. In questo momento è difficile consigliare uno smartphone diverso intorno ai 400 euro
Fujitsu Lifebook U9311X: il 2-in-1 per il professionista
Fujitsu Lifebook U9311X: il 2-in-1 per il professionista
Lifebook U9311X è il 2-in-1 di Fujitsu basato su piattaforma Intel vPro, caratterizzato da varie soluzioni tecniche che lo rendono scelta ideale per il professionista che è in movimento e ricerca uno strumento di lavoro che si trasformi in pochi attimi, adattandosi al meglio alle sue necessità
Super Device, cos'è e come funziona la tecnologia che unisce l'ecosistema HUAWEI
Super Device, cos'è e come funziona la tecnologia che unisce l'ecosistema HUAWEI
Super Device è la soluzione integrata nei dispositivi Huawei che garantisce un’interoperabilità tra i device che la supportano (al momento in cui scriviamo è compatibile solo con alcuni PC Huawei con PC Manager 11.1 e alcuni smartphone e tablet Huawei con EMUI 12 o versioni successive e HarmonyOS 2 o versioni successive). Il punto di forza della funzionalità è l'assenza di soluzioni di continuità, con qualsiasi tipo di utente (anche quello meno esperto) che può accedere a potenti strumenti di condivisione nella maniera più semplice e rapida possibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-08-2008, 23:38   #861
CarloR1t
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Quote:
Originariamente inviato da pabllllllo89 Guarda i messaggi
Supponendo che siano solo rimarcate, come mi pare dicevi tu carlo, anche le beghelli hibrid come dice il nome sono delle ibride come le uniross hybrio.
Il lorocosto x 4 elementi 2100mah è di 9.90 euro.
Quindi essendo probabilmente lo stesso prodotto perchè spendere + solo per il marchio?
Intendo di principio, ovvio che se trovi solo un marchio, mandi giù il rospo.
Se le trovassi le prenderei, il problema rimane sempre trovarle, quando si trovano, non c'è molta scelta...
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2008, 23:41   #862
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
quoto Carlo, inoltre l'auto elettrica DEVE essere potente perchè a differenza di quella a scoppio più è potente meno consuma. al limite si metteranno dei limitatori ma l'auto elettrica che consuma meno deve avere per lo meno 5-600cv, ma anche 1000. poi 4 motori, uno per ruota, quindi tutte trazioni integrali. altre configurazioni saranno magari più economiche ma sicuramente consumeranno di più (anche se di poco... e in modo progressivamente sempre più dipendente dallo stile di guida)

cit: "Utilissimo, vendo per inutilizzo"
marchigiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2008, 23:55   #863
CarloR1t
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Studentesso85 Guarda i messaggi
la mia fotocamera usa solo 2 AA, la uso poco, comunque tiene molto la carica, utilizzandola "a sprazzi" la batterie sono durate 2 mesi e passa, alla fine ho fatto scaricare "bene" le batterie facendo un video lunghetto ed un pò di foto...così per sicurezza! Poi ho caricato, pensa che le batterie sono state caricate 2volte da fine marzo ad oggi

io ho pagato 6 euro 2 AA Duracell 2650!!

in un nota catena TRoNY !!!!!!

vabbè compro poche batterie.... la prossima volta ci stò attento!

qui a cagliari ci sono altre catene note, la prossima volta che passo dò uno sguardo!
Sono molto care queste duracell, però almeno sono sfruttabili e tengono bene la carica meglio di altre, in effetti anche le mie brondi da 2600 se lasciate in apparecchio completamente spento (non in standby come i mouse wireless, ecc.) e usato saltuariamente, un paio di mesi mi durano anche se la durata complessiva è comunque inferiore a quella delle ibride, che durerebbero forse un anno con quel tipo di utilizzo! Con queste pile si sente quasi la frustrazione della ricarica, che bisogna fare troppo raramente.
Quote:
per quanto riguarda il caricatore quando tolgo le batterie sono un pò calde, diciamo poco + che tiepide, non sò come spiegare, credo non sia grave
Un minimo è normale che scaldano alla fine della carica specie d'estate o se non essendo copletamente scariche vengono un po' sovraccaricate, in teoria puoi staccarl verso la fine quando senti che diventano più calde al tatto perchè dovrebbe significare che sono già cariche...ma se le lasci inserite una o poche ore in più non si danneggiano con quella corrente.
Quote:
aaaah!

oggi ho imparato una cosa nuova, mi sembro un bimbetto scolare

non ti nascondo che su queste cose non sono superesperto, ho preferito chiedere, sei stato molto preciso e paziente con tutte le domande che ho fatto

Idem l'altro utente che ha risposto

adesso mi devo prendere il lettore usb x le schede di memoria, sè attacchi la fotocamera al PC non la riconosce, tranne che con il software easyshare, che io non sopporto, lento, odioso

Ogni volta che devo scaricare le foto chiedo a mio fratello, che ha il lettore di memcard nel pc, con quello si fà in un attimo!!
Piacere di aiutarti!

Per la fotocamere mi sembra strano perchè almeno la memoria inserita dovrebbe riconoscerla universalmente come una qualsiasi unità disco removibile esterno, quanto basta per trasferire i dati.
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D
Old 23-08-2008, 00:01   #864
CarloR1t
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
quoto Carlo, inoltre l'auto elettrica DEVE essere potente perchè a differenza di quella a scoppio più è potente meno consuma. al limite si metteranno dei limitatori ma l'auto elettrica che consuma meno deve avere per lo meno 5-600cv, ma anche 1000. poi 4 motori, uno per ruota, quindi tutte trazioni integrali. altre configurazioni saranno magari più economiche ma sicuramente consumeranno di più (anche se di poco... e in modo progressivamente sempre più dipendente dallo stile di guida)
Quella dell'efficienza del motore potente non la sapevo, ma la soluzione a 4 ruote con motore integrato della ligtning, e che ho letto viene già adottata anche da altri, mi piace molto per la semplicità meccanica e dell'intrinseca funzionalità combinata di trazione/rigenerazione senza altri apparati elettromeccanici. Se questi motori diventano standard dovrebbero potersi adattare a tutte le auto anche più piccole. Basta solo che se becca un fulmine la ruota-motore non schizzi a 500 all'ora...
Più difficile invece la conversione di modelli a scoppio per nostalgici dei cinquini e compagnia, che dovranno usare la meccanica tradizionale, che per loro ha anche più senso...

Ultima modifica di CarloR1t : 23-08-2008 alle 00:07.
Old 23-08-2008, 09:33   #865
Studentesso85
Senior Member

L'Avatar di Studentesso85

Iscritto dal: May 2008
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da CarloR1t Guarda i messaggi

Piacere di aiutarti!

Per la fotocamere mi sembra strano perchè almeno la memoria inserita dovrebbe riconoscerla universalmente come una qualsiasi unità disco removibile esterno, quanto basta per trasferire i dati.

ancora grazie

comuqne ho provato in tutti i modi non si vede neanche su risorse del computer

vabbè tanto sacrico le foto ogni morte di papa!

vorra dire che spenderò quei 7-8 euro per un lettore, ora non è urgente!
Studentesso85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2008, 13:11   #866
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Quote:
Quella dell'efficienza del motore potente non la sapevo...
si in pratica più il motore è grosso più energia recupera in frenata, in teoria la massima efficienza c'è quando anche in una frenata estrema la resistenza viene fatta tutta dai motori invece che dai freni a disco. il problema è fare motori così potenti ma piccoli... con la ricerca non penso sarà impossibile. invece il motore diretto sulla ruota ha il vantaggio di togliere cambio e differenziale (3 differenziali nelle auto integrali), considera che un cambio normale spreca almeno 5-10cv, un cambio di un auto sportiva arriva a sprecare 40-50cv infatti hanno pure il radiatore dell'olio apposito...

Quote:
ancora grazie

comuqne ho provato in tutti i modi non si vede neanche su risorse del computer

vabbè tanto sacrico le foto ogni morte di papa!

vorra dire che spenderò quei 7-8 euro per un lettore, ora non è urgente!
ma nelle impostazioni della fotocamera non c'è "dsc" o mass storage? che fotocamera è?

Old 23-08-2008, 13:51   #867
CarloR1t
Senior Member

Quote:
si in pratica più il motore è grosso più energia recupera in frenata, in teoria la massima efficienza c'è quando anche in una frenata estrema la resistenza viene fatta tutta dai motori invece che dai freni a disco. il problema è fare motori così potenti ma piccoli... con la ricerca non penso sarà impossibile. invece il motore diretto sulla ruota ha il vantaggio di togliere cambio e differenziale (3 differenziali nelle auto integrali), considera che un cambio normale spreca almeno 5-10cv, un cambio di un auto sportiva arriva a sprecare 40-50cv infatti hanno pure il radiatore dell'olio apposito...
E' per il recupero in frenata dunque, non credo che sia un problema le dimensioni perchè anche i motori potenti come quello della tesla sono comunque più piccoli dei motori a scoppio, se poi sono sulle ruote ancora meglio. Vorrà dire che ci sarà qualcuno che potrebbe truccare la futura 500 elettrica per farla andare a 300 orari?
Old 23-08-2008, 13:53   #868
CarloR1t
Senior Member

Non mi va di far pubblicità a negozi online, ma questa volta devo segnalarne uno it@lsyst@m che offre addirittura ibride di 5 marche diverse:

Ansmann - Maxe
Kodak - Pre-Charged
Panasonic - Infinium
Sanyo - Eneloop
Uniross - Hybrio

Della Kodak manca nome, foto e descrizione, ma sono definite 'precaricate' e da 2100mAh, quindi sono per forza queste sul sito kodak e con maggiori spiegazioni qui, ma si può chiedere conferma.

Hanno anche altri tipi di pile da non confondere e moltissimi caricatori tra cui degli ottimi e versatili ansmann, molto costosi però e non vedo quelli che vorrei. I prezzi delle pile sono i soliti dei negozi italiani più o meno alti, ma almeno se uno volesse fare una scorta di pile di marche diverse o comprare altro la spedizione non inciderebbe molto.

Ultima modifica di CarloR1t : 23-08-2008 alle 14:02.
Old 23-08-2008, 13:59   #869
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Quote:
E' per il recupero in frenata dunque, non credo che sia un problema le dimensioni perchè anche i motori potenti come quello della tesla sono comunque più piccoli dei motori a scoppio, se poi sono sulle ruote ancora meglio. Vorrà dire che ci sarà qualcuno che potrebbe truccare la futura 500 elettrica per farla andare a 300 orari?
no non devi paragonarlo al motore a scoppio ma ai freni, i freni riescono a dissipare anche 5-600cv su un utilitaria e fino a 1000cv su auto molto grosse e sportive. la tesla per es ha un motore da 200 e qualcosa cv, in frenata max può recuperare 200cv, il rimanente va sprecato su freni. è anche vero che le frenate più brusche si fanno raramente quindi in realtà le differenze sono minime

il vantaggio più grande sarebbe quello di poter eliminare il freno, si risparmia qualche kg di massa non sospesa, oltre a beneficiarne sui consumi migliora anche il comportamento stradale dell'auto (frenata, accelerazione, curva...). già oggi cambiano i cerchi in acciaio con uno forgiato in alluminio si risparmia fino al 5% di benzina...

Old 23-08-2008, 14:10   #870
CarloR1t
Senior Member

Quote:
no non devi paragonarlo al motore a scoppio ma ai freni, i freni riescono a dissipare anche 5-600cv su un utilitaria e fino a 1000cv su auto molto grosse e sportive. la tesla per es ha un motore da 200 e qualcosa cv, in frenata max può recuperare 200cv, il rimanente va sprecato su freni. è anche vero che le frenate più brusche si fanno raramente quindi in realtà le differenze sono minime

il vantaggio più grande sarebbe quello di poter eliminare il freno, si risparmia qualche kg di massa non sospesa, oltre a beneficiarne sui consumi migliora anche il comportamento stradale dell'auto (frenata, accelerazione, curva...). già oggi cambiano i cerchi in acciaio con uno forgiato in alluminio si risparmia fino al 5% di benzina...
Ma eventualmente non non si può montare un dispositivo di recupero indipendente, con magneti 'potenti' che entra in funzione premendo il pedale del freno con una frizione che lo connette al mozzo della ruota e quindi mettendosi a girare frena e genera energia? Ovviamente ci vogliono anche sempre i dischi in parallelo che entrano in funzione quando necessitano frenate brusche.
L'efficienza di un motore potente come trazione di base a parte il recupero, com'è?
Ovvio che più faranno la meccanica semplice meno costa e più dura e sarà affidabile.

Ultima modifica di CarloR1t : 23-08-2008 alle 14:18.
Old 23-08-2008, 14:26   #871
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Quote:
L'efficienza di un motore potente come trazione di base a parte il recupero, com'è?
sempre uguale, un motore può diventare generatore e mantenere un'efficienza superiore al 90%

Quote:
Ma eventualmente non non si può montare un dispositivo di recupero indipendente, con magneti 'potenti' che entra in funzione premendo il pedale del freno con una frizione che lo connette al mozzo della ruota e quindi mettendosi a girare frena e genera energia??
c'è già è il motore elettrico ok ma forse ho esagerato, 500cv di motore... diciamo che già con 200cv si può recuperare il 99% in frenata se uno non guida da pirla che inchioda ogni 100 metri... certo che togliendo del tutto i freni tradizionali sarebbe bello... circuiti idraulici, pinze, dischi... costano pure, sarebbe anche un bel risparmio sul prezzo e sulla manutenzione

Old 23-08-2008, 14:43   #872
CarloR1t
Senior Member

Quote:
beh, grazie della risposta super dettagliata!

io uso poco le batterie, (sopratutto con la fotocamera), queste che tengono la carica a lungo mi sarebbero utilissime!

quelle da 850 energizer, che ho utilizzato + intensamente, ma non troppo, le ho da quasi un anno, ancora tutto bene!
Aggiungo, per chiunque è nuovo al discorso, un grafico semplice e pulito ma da cui risulta evidente come l'autoscarica affligge la carica residua in poco tempo e quindi perchè una pila NiMH ibrida da 2100mAh è superiore a una pila NiMH tradizionale anche superiore a 2500mAh...

Linea verde: la nuova generazione NiMH ibrida a bassa autoscarica
Linea rossa: le pile NiMH tradizionali di alta qualità
Come si vede le pile tradizionali di maggior capacità superano le ibride solo nell'uso immediato dopo la ricarica. Nell'uso pratico poi, con apparecchi elettronici esigenti, che stanno sempre o a lungo in standby, la curva rossa risulta fin troppo ottimistica, perchè le pile possono risultare 'scariche' ovvero con una carica insufficiente per l'uso di tali apparecchi, molto prima di quanto si creda, come riscontrato da vari test.

Ultima modifica di CarloR1t : 23-08-2008 alle 14:46.
Old 23-08-2008, 14:55   #873
CarloR1t
Senior Member

Sanyo Eneloop in formato C e D!

Dopo le pile ibride da 9V Uniross Hybrio, Sanyo ha appena annunciato (agosto 2008, fonte Sanyo) le nuove Eneloop in formato C e D (mezza torcia e torcia).

La capacità sarà di 1,6 e 3 volte le Eeneloop AA, rispettivamente per le C e D (3000 e 5700 mAh minimo) e offre un nuovo caricatore a singolo canale in grado di gestire al meglio la ricarica di queste pile in 4,5 e 8,5 ore.

Le nuove pile hanno una nuova protezione contro il surriscaldamento e perdita di elettrolita e una finitura esterna antibatterica, anche per le nuove produzione di Eneloop AA e AAA.

Le nuove pile saranno in vendita in Giappone da settembre.

Ultima modifica di CarloR1t : 23-08-2008 alle 15:20.
Old 23-08-2008, 15:01   #874
Studentesso85
Senior Member

Quote:

ma nelle impostazioni della fotocamera non c'è "dsc" o mass storage? che fotocamera è?
la fotocamera è una kodak c613, non mi viene rilevata come "mass storage", per intenderci come fosse un hd esterno od una penna usb

funge solo con il software kodak che io non sopporto, è lento!

attaccando la sd ad un lettore invece tutto ok, solo che devo sempre rompere le bolle a mio fratello!

sè mi dici come si fà sta storia del dsc...così fino a quando non prendo il lettore x mcard sono tranquillo

è l'unico problema che ho avuto con la fotocamera per il resto va bene, facile, foto dignitose, relativamente piccola....monitor buono!

Ovvio è una entry level, ma credo che in una compattina non ci sia bisogno di 459586903 mpix, è la mia prima macchina fotografica, io poi non sono esperto quindi uno strumento "pro" non lo sfrutterei!

Ultima modifica di Studentesso85 : 23-08-2008 alle 15:08.
Old 23-08-2008, 19:39   #875
CarloR1t
Senior Member

Che sistema operativo usi su quel pc?
Old 23-08-2008, 20:14   #876
Studentesso85
Senior Member

Quote:
Che sistema operativo usi su quel pc?
Xp pro 32 bit sp2, non ho ancora messo l'sp3, però per il resto è aggiornato!

ho pure cercato su internet e chiesto, nessuna soluzione

vorrei sapere come fare per una questione di onore

non voglio darla vinta alla fotocamera
Old 23-08-2008, 20:33   #877
ZioPippoSSJ
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Ho preso in germania delle batterie da4x 3800mAh * Ni-MH * R6
marca Starpower4x..durano veramente tanto...però mi pare si surriscaldino un pò troppo durante la ricarica
TRATTATIVE POSITIVE: Max Med,SteSantu,Darancio,6630power,rdefalco,varenne,sasso,eclipse85,mack10,yuzha,maicko,mvari74,vash[KDX],Quincy_it,massimo_and,Durden,Megazord,Sciakallo,fpe,Andromeda979,MaisonIkkoku,skywalker71,bibor9,errywest,Tobruck!,ghetty84,frapavel,anj84,beppe1975,fabri00,antonioba1,albanomax,mastermig,sneeze,p4ever,LUPO19964,Franzgranata,Aro,Matrix_Genesis,il pupo,Mystik85,schumyFast,G30,mak80,YANEZ84,popkorn,Spank,Honda70,beppe,iaio,IlBenny,dannnnnny,Lakepi,asdasdasdasd,GIOINT237
ZioPippoSSJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2008, 10:42   #878
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

vedo che il primo post ti è stato utile

ok mi dici con cosa le ricarichi e dopo quanto tempo diventano calde? caricandole da scariche, non da mezze cariche

Old 24-08-2008, 11:16   #879
ZioPippoSSJ
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
si l'ho letto..ma guardo anche il prezzo\prestazioni
stiamo parlando di batterie staeconomiche che costano meno di 1€ l'una...(confezione da 8 pezzi 8€ compreso carica batterie)
Li carico col suo caricabatterie...dopo quanto tempo diventano caldi non
saprei dirti...non ci ho mai fatto caso dato che il caricabatterie stacca l'alimentazione quando sono cariche..

Sono molto restio a pagare le batterie più del prodotto in cui andranno messe (pad console, telecomandi, fotocamera digitale...)
TRATTATIVE POSITIVE: Max Med,SteSantu,Darancio,6630power,rdefalco,varenne,sasso,eclipse85,mack10,yuzha,maicko,mvari74,vash[KDX],Quincy_it,massimo_and,Durden,Megazord,Sciakallo,fpe,Andromeda979,MaisonIkkoku,skywalker71,bibor9,errywest,Tobruck!,ghetty84,frapavel,anj84,beppe1975,fabri00,antonioba1,albanomax,mastermig,sneeze,p4ever,LUPO19964,Franzgranata,Aro,Matrix_Genesis,il pupo,Mystik85,schumyFast,G30,mak80,YANEZ84,popkorn,Spank,Honda70,beppe,iaio,IlBenny,dannnnnny,Lakepi,asdasdasdasd,GIOINT237

Ultima modifica di ZioPippoSSJ : 24-08-2008 alle 11:20.
ZioPippoSSJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2008, 14:29   #880
CarloR1t
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ZioPippoSSJ Guarda i messaggi
Ho preso in germania delle batterie da4x 3800mAh * Ni-MH * R6
marca Starpower4x..durano veramente tanto...però mi pare si surriscaldino un pò troppo durante la ricarica
Il suriscaldamento può dipendere anche dal caricatore oltre al fatto di ricaricarle per il tempo completo quando non sono scariche!

Per le pile superiori a 2600-2700 non c'è un'opinione favorevole nel forum perchè quello è il limite delle pile di qualità, si presume che per ottenere capacità maggiori debbano aver usato uno dei seguenti trucchi:

1) Hanno tirato al minimo lo spessore degli strati che immagazzinano la carica e del separatore, col rischio che nel tempo l'isolamento cede e si ha una forte autoscarica che di fatto ne riduce molto la capacità e la vita utile.

2) Sono pile nimh ibride che alcuni marchi scelgono per un motivo puramente commerciale di far passare per pile il doppio più capienti, cosa di per sè non falsa dato che corrisponde alla realtà pratica dell'uso di queste pile, e anche meglio.

La seconda mi viene in mente solo per esempio, dubito sia reale, dovrebbero rinunciare a sottolineare la bassa autoscarica e il fatto di essere pronte all'uso. A meno che abbiano presunto non a torto che il 90% dei consumatori è colpito molto di più dal numero che indica una grande capacità che non dalla bassa autoscarica, il cui impatto pratico non sanno valutare, anch'io all'inizio non pensavo fosse così importante anche a corto termine.

Cmq puoi fare qualche prova pratica come contare numero di foto che riesci a fare, o la durata in un apparecchio (magari in un mouse wireless) e se in futuro tengono o peggiorano e si scaricano prima del tempo...
Se non ne usi una o due, potresti dire come tengono la carica in un cassetto, misurando la tensione periodicamente ogni settimana o due con un tester se ce l'hai. Dai un'occhiata al grafico sopra con le curve rosse e verdi e ai post precedenti riguardanti le pile low self discharge nella mia firma...

Il prezzo per le ricaricabili non ha molta importanza se si usano molto in sostituzione delle alcaline usa e getta, inoltre va visto in funzione delle prestazioni reali e della vita utile delle pile, perchè se dopo poche ricariche si rovinano alla fine si spende di più a ricomprarle che per una pila di qualità più durevole, per non parlare della seccatura di avere apparecchi scarichi sul più bello e dover ricaricare più di frequente.

PS Ho trovato queste descrizioni che mi lasciano dubbi che possano essere ibride ritargate in quel modo, anche se continuo a non crederci a priori:

http://cgi.ebay.it/3800mAh-R6-AA-STA...742.m153.l1262

Polarity Reversal Protection - Built In chemical protection against polarity reversal or over discharge
Superior Overcharge Endurance - Eyepower cells can be continuously overcharged a 0.1C rate for 1 year without leakage or deformation.
High Drain Performance - Eyepower Nickel Metal Hydride batteries can be discharged at up to 3C rate.
Friendly to the Environment - No toxic or hazardous chemicals .
Flat discharge curve and High Discharge Voltage : These NiMH batteries will retain their full voltage during 80% of the usage cycle.

Mi sembra un modo un po' contorto per dire che tengono più a lungo l'80% della carica...

Bisognerebbe fare delle prove precise di queste pile per capire che cosa danno realmente, ma in ogni caso non possono avere prestazioni superiori alle ibride, e se poi non lo sono sicuramente dureranno poco.

Ultima modifica di CarloR1t : 24-08-2008 alle 14:38.
 Rispondi

Recensione Motorola edge 30: è lui il midrange più conveniente (per ora) Recensione Motorola edge 30: è lui il mid...
Fujitsu Lifebook U9311X: il 2-in-1 per il professionista Fujitsu Lifebook U9311X: il 2-in-1 per il profes...
Super Device, cos'è e come funziona la tecnologia che unisce l'ecosistema HUAWEI Super Device, cos'è e come funziona la te...
Sony FE 24-70mm F2.8 GMaster II, minor peso e più funzioni, soprattutto per videomaker Sony FE 24-70mm F2.8 GMaster II, minor peso e pi...
INNO3D GeForce RTX 3090 Ti X3 OC alla prova: Ampere, ultima fermata INNO3D GeForce RTX 3090 Ti X3 OC alla prova: Amp...
Supercharger Tesla aperti a tutti: aggiu...
ArmA: Reforger, svelato il primo titolo ...
Sony LinkBuds S: TWS noise cancelling da...
Chromebook Spin 714 e Chromebook Tab 510...
Le novità di Veeam al VeeamON 202...
IonQ annuncia Forte, il primo passo vers...
Acer ha svelato due nuovi monitor gaming...
Microsoft Flight Simulator: l'Italia ora...
Elon Musk annuncia il Tesla AI Day 2: an...
Predator Helios 300 SpatialLabs Edition,...
Doogee S98 Pro, lo smartphone dal design...
Acer Swift 3 OLED e non solo: CPU Intel ...
realme annuncia la serie narzo 50 in Eur...
Mercedes cala l'asso nella manica: nella...
Google Russia presenta istanza di bancar...
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
K-Lite Codec Tweak Tool
PassMark PerformanceTest
Opera Portable
Opera 87
GPU Caps Viewer
Samsung SSD Magician
Chromium
ZoneAlarm Antivirus + Firewall