Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmazione

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-02-2019, 10:50   #1
modernlife75drg
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 22
[Netbeans]Aiuto per errore compilatore.

Ciao a tutti,
ho iniziato a studiare su un testo la programmazione in c .
Sto iniziando a buttare giù qualche riga in Netbeans...
ma mi è successo questo:
1.installato il compilatore provo a compilare il classico hello world...
funziona..."SUCCEFULL.." e stampa "Hello , world"...

2.faccio altre prove con altri eserizietti...mi da sempre errore , anche quando copio per intero il codice scritto sul libro dall'autore

3. decido di riprovare con il primo codice...HELLO...che prima funzionava e mi da questo errore....perchè? potete aiutarmi per favore ?

cd 'C:\Users\adriano\Documents\NetBeansProjects\CppApplication_1'
C:\MinGW\local\msys1.0\bin\make.exe -f Makefile CONF=Debug
"/C/MinGW/local/msys1.0/bin/make.exe" -f nbproject/Makefile-Debug.mk QMAKE= SUBPROJECTS= .build-conf
make.exe[1]: Entering directory `/c/Users/adriano/Documents/NetBeansProjects/CppApplication_1'
"/C/MinGW/local/msys1.0/bin/make.exe" -f nbproject/Makefile-Debug.mk dist/Debug/MinGW-Windows/cppapplication_1.exe
make.exe[2]: Entering directory `/c/Users/adriano/Documents/NetBeansProjects/CppApplication_1'
mkdir -p dist/Debug/MinGW-Windows
gcc -o dist/Debug/MinGW-Windows/cppapplication_1 build/Debug/MinGW-Windows/hello_world.o build/Debug/MinGW-Windows/nbproject/private/newmain.o build/Debug/MinGW-Windows/newmain.o
build/Debug/MinGW-Windows/nbproject/private/newmain.o: In function `main':C:/Users/adriano/Documents/NetBeansProjects/CppApplication_1/nbproject/private/newmain.c:4: multiple definition of `main'
build/Debug/MinGW-Windows/hello_world.o:C:/Users/adriano/Documents/NetBeansProjects/CppApplication_1/hello_world.c:3: first defined here
build/Debug/MinGW-Windows/newmain.o: In function `main':C:/Users/adriano/Documents/NetBeansProjects/CppApplication_1/newmain.c:5: multiple definition of `main'
build/Debug/MinGW-Windows/hello_world.o:C:/Users/adriano/Documents/NetBeansProjects/CppApplication_1/hello_world.c:3: first defined here
collect2: ld returned 1 exit status
make.exe[2]: *** [dist/Debug/MinGW-Windows/cppapplication_1.exe] Error 1
make.exe[2]: Leaving directory `/c/Users/adriano/Documents/NetBeansProjects/CppApplication_1'
make.exe[1]: *** [.build-conf] Error 2
make.exe[1]: Leaving directory `/c/Users/adriano/Documents/NetBeansProjects/CppApplication_1'
make.exe": *** [.build-impl] Error 2

BUILD FAILED (exit value 2, total time: 2s)
modernlife75drg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2019, 16:06   #2
Kaya
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 2990
Quote:
Originariamente inviato da modernlife75drg Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
ho iniziato a studiare su un testo la programmazione in c .
Sto iniziando a buttare giù qualche riga in Netbeans...
ma mi è successo questo:
1.installato il compilatore provo a compilare il classico hello world...
funziona..."SUCCEFULL.." e stampa "Hello , world"...

2.faccio altre prove con altri eserizietti...mi da sempre errore , anche quando copio per intero il codice scritto sul libro dall'autore

3. decido di riprovare con il primo codice...HELLO...che prima funzionava e mi da questo errore....perchè? potete aiutarmi per favore ?

cd 'C:\Users\adriano\Documents\NetBeansProjects\CppApplication_1'
C:\MinGW\local\msys1.0\bin\make.exe -f Makefile CONF=Debug
"/C/MinGW/local/msys1.0/bin/make.exe" -f nbproject/Makefile-Debug.mk QMAKE= SUBPROJECTS= .build-conf
make.exe[1]: Entering directory `/c/Users/adriano/Documents/NetBeansProjects/CppApplication_1'
"/C/MinGW/local/msys1.0/bin/make.exe" -f nbproject/Makefile-Debug.mk dist/Debug/MinGW-Windows/cppapplication_1.exe
make.exe[2]: Entering directory `/c/Users/adriano/Documents/NetBeansProjects/CppApplication_1'
mkdir -p dist/Debug/MinGW-Windows
gcc -o dist/Debug/MinGW-Windows/cppapplication_1 build/Debug/MinGW-Windows/hello_world.o build/Debug/MinGW-Windows/nbproject/private/newmain.o build/Debug/MinGW-Windows/newmain.o
build/Debug/MinGW-Windows/nbproject/private/newmain.o: In function `main':C:/Users/adriano/Documents/NetBeansProjects/CppApplication_1/nbproject/private/newmain.c:4: multiple definition of `main'
build/Debug/MinGW-Windows/hello_world.o:C:/Users/adriano/Documents/NetBeansProjects/CppApplication_1/hello_world.c:3: first defined here
build/Debug/MinGW-Windows/newmain.o: In function `main':C:/Users/adriano/Documents/NetBeansProjects/CppApplication_1/newmain.c:5: multiple definition of `main'
build/Debug/MinGW-Windows/hello_world.o:C:/Users/adriano/Documents/NetBeansProjects/CppApplication_1/hello_world.c:3: first defined here
collect2: ld returned 1 exit status
make.exe[2]: *** [dist/Debug/MinGW-Windows/cppapplication_1.exe] Error 1
make.exe[2]: Leaving directory `/c/Users/adriano/Documents/NetBeansProjects/CppApplication_1'
make.exe[1]: *** [.build-conf] Error 2
make.exe[1]: Leaving directory `/c/Users/adriano/Documents/NetBeansProjects/CppApplication_1'
make.exe": *** [.build-impl] Error 2

BUILD FAILED (exit value 2, total time: 2s)
Te lo dice qua:

build/Debug/MinGW-Windows/nbproject/private/newmain.o: In function `main':C:/Users/adriano/Documents/NetBeansProjects/CppApplication_1/nbproject/private/newmain.c:4: multiple definition of `main'
build/Debug/MinGW-Windows/hello_world.o:C:/Users/adriano/Documents/NetBeansProjects/CppApplication_1/hello_world.c:3: first defined here
build/Debug/MinGW-Windows/newmain.o: In function `main':C:/Users/adriano/Documents/NetBeansProjects/CppApplication_1/newmain.c:5: multiple definition of `main'

Praticamente hai un progetto in cui hai due "main" e ovviamente può esserci solo un entry poin per un eseguibile
Kaya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2019, 16:49   #3
modernlife75drg
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 22
Grazie kaya,
purtroppo però ho eliminato i main poi ho provato a caricare lo stesso script su un altro tipo di file e mi da un altro tpo di errore....
è evidente che non so usare netbeans....ma mi sembra tanto complesso...
dovrei imparare le operazioni di base....tipo quali tipi di file può generare....come realizzarne uno nuovo....mi potresti consigliare un modo per acquisire i concetti base da una guida chiara?...
ti passo anche quest'altro codice di errore...
.....
jects\CppApplication_1'
C:\MinGW\local\msys1.0\bin\make.exe -f Makefile CONF=Debug
"/C/MinGW/local/msys1.0/bin/make.exe" -f nbproject/Makefile-Debug.mk QMAKE= SUBPROJECTS= .build-conf
make.exe[1]: Entering directory `/c/Users/adriano/Documents/NetBeansProjects/CppApplication_1'
"/C/MinGW/local/msys1.0/bin/make.exe" -f nbproject/Makefile-Debug.mk dist/Debug/MinGW-Windows/cppapplication_1.exe
make.exe[2]: Entering directory `/c/Users/adriano/Documents/NetBeansProjects/CppApplication_1'
make.exe[2]: *** No rule to make target `nbproject/private/newmain.c', needed by `build/Debug/MinGW-Windows/nbproject/private/newmain.o'. Stop.
make.exe[2]: Leaving directory `/c/Users/adriano/Documents/NetBeansProjects/CppApplication_1'
make.exe[1]: *** [.build-conf] Error 2
make.exe[1]: Leaving directory `/c/Users/adriano/Documents/NetBeansProjects/CppApplication_1'
make.exe": *** [.build-impl] Error 2

BUILD FAILED (exit value 2, total time: 766ms)
modernlife75drg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2019, 07:39   #4
Kaya
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 2990
Credo tu abbia fatto una gran confusione con i sorgenti e ora make non sa più come compilare. Dovresti provare con un clean and build, o a far prima un nuovo progetto.

Se vuoi fare più "snello" usa l'ex dev-cpp : http://wxdsgn.sourceforge.net/
Kaya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2019, 13:42   #5
modernlife75drg
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 22
grazie Kaia, ho provato con un altro progetto...e funziona...ma poi un amico mi ha anche cosigliato di usare per il momento il prompt di windows per compilare in modo da prendere dimestichezza .... e di passare ad un ide quando sarò più preparato....e così mi trovo davanti ad un altro problema....
gcc compila un programma senza errori...funziona tutto ma....
...al posto dei caratteri "è" ed "€" mi stampa dei geroglifici....
secondo te dipende dallo stesso problema di conflitti ?
e poi , che ne pensi di quello che mi hanno consigliato di fare? dovrei abbandonare l IDE o è meglio che prendo da subito dimestichezza anche con netbeans?
modernlife75drg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2019, 17:46   #6
pabloski
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 8406
Quote:
Originariamente inviato da modernlife75drg Guarda i messaggi
...al posto dei caratteri "è" ed "€" mi stampa dei geroglifici....
Questione di codifica dei caratteri. Non so che tipo di mismatch c'è tra il runtime gcc/mingw e il command prompt di Windows ( quest'ultimo ha un supporto subottimale per Unicode ).

Prova con Powershell, dovrebbe funzionare molto meglio.

Inoltre potresti prendere in considerazione l'idea di usare Linux per programmare in C/C++. Lavorare da terminale su Linux è più semplice.

Se stai usando Windows 10, puoi utilizzare Windows Subsystem for Linux.

Riguardo gli IDE, considera che nell'arco di una vita capita di usare diversi IDE. Per cui alla fin fine è questione di fare pratica. Si preferisce il command prompt ( per programmi semplici ) perchè: (1) ti aiuta a capire come funziona la toolchain, (2) è proprio più semplice da usare rispetto al dover far pratica con un IDE.

Però non me la sento di sconsigliarlo a priori. Magari puoi optare per un IDE più semplice, tipo Codeblocks o Codelite. Potresti considerare un editor some Sublime Text, Visual studio code o Atom. Con gli opportuni plugin di fatto diventano degli IDE, ma sono in generale più semplici da usare rispetto a Netbeans o Eclipse.

Cioè, se l'IDE deve starti tra i piedi, allora è meglio levarselo di torno. Ma per progetti complessi è uno strumento di vitale importanza ( se non si vuole impazzire ).
pabloski è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2019, 07:17   #7
modernlife75drg
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 22
grazie Pabloski per la risposta esauriente..
...ho provato con powershell...ma non esegue dopo aver compilato senza errori...dice che il "termine file.exe non è riconosciuto come nome di cmdlet etc etc..."...ho anche provato a scaricare la versione 3.0 visto che la mia è la 2.0...
...ma pur avendo scricato il netframework fino al 5.1..la versione di ppowershell resta la 2.0...

per quanto riguarda il discorso sugli ide confermi il mio sospetto e concordo con il tuo modo di vedere le cose..se prima o poi dovrò usarli , sarà meglio cominciare a prenderne dimestichezza sin da subito...

...ma adesso netbeans si blocca sul run...dopo aver compilato con successo...la scheda run resta vuota e in fondo alla pagina la barra di avanzamento continua a lavorare senza nessun risultato...

credo allora che dovrò passare ad un ide più semplice come quelli che mi hai consigliato...ma ho paura di incorrere in altre difficoltà...penso di aver bisogno di un ide che abbia una guida in Italiano , non credi ?....altrimenti come farò a capire se lo ho impostato bene , come lavorarci ? etc etc..
modernlife75drg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2019, 07:50   #8
Kaya
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 2990
Quote:
Originariamente inviato da modernlife75drg Guarda i messaggi
grazie Pabloski per la risposta esauriente..
...ho provato con powershell...ma non esegue dopo aver compilato senza errori...dice che il "termine file.exe non è riconosciuto come nome di cmdlet etc etc..."...ho anche provato a scaricare la versione 3.0 visto che la mia è la 2.0...
...ma pur avendo scricato il netframework fino al 5.1..la versione di ppowershell resta la 2.0...
Perchè sei nella cartella sbagliata.
Fai "cd c:\percorso\al\quellocheè" e poi da li potrai lanciare il tuo exe

Quote:
Originariamente inviato da modernlife75drg Guarda i messaggi
per quanto riguarda il discorso sugli ide confermi il mio sospetto e concordo con il tuo modo di vedere le cose..se prima o poi dovrò usarli , sarà meglio cominciare a prenderne dimestichezza sin da subito...

...ma adesso netbeans si blocca sul run...dopo aver compilato con successo...la scheda run resta vuota e in fondo alla pagina la barra di avanzamento continua a lavorare senza nessun risultato...
Ci vorrebbe qualche dettaglio più preciso.
Prova con codeblocks oppure wxdevcpp


Quote:
Originariamente inviato da modernlife75drg Guarda i messaggi
credo allora che dovrò passare ad un ide più semplice come quelli che mi hai consigliato...ma ho paura di incorrere in altre difficoltà...penso di aver bisogno di un ide che abbia una guida in Italiano , non credi ?....altrimenti come farò a capire se lo ho impostato bene , come lavorarci ? etc etc..
Se vuoi imparare la programmazione, il requisito basilare è la conoscenza dell'inglese.
Tutorial (anche in italiano) ce ne sono parecchi, ma se vuoi un consiglio impara fin da subito a cercare in inglese quello che ti serve.
Kaya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2019, 09:43   #9
modernlife75drg
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 22
[quote=Kaya;46096085]Perchè sei nella cartella sbagliata.
Fai "cd c:\percorso\al\quellocheè" e poi da li potrai lanciare il tuo exe



...l 'errore mi compare nella cartella giusta infatti prima di lanciare l'exe ho lanciato il compilatore ...gcc file.c -o nome...e non mi ha dato nessun errore..
modernlife75drg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2019, 09:45   #10
modernlife75drg
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 22
[quote=Kaya;46096085]
Ci vorrebbe qualche dettaglio più preciso.
Prova con codeblocks oppure wxdevcpp



Come posso darti altri dettagli?
Vuol dire che con codebloks dovrebbe eseguire?
provo subito e ti faccio sapere!!

...codeblocks provato....anche qui "è" ed "€" non vengono restituiti...ma stavolta invece di geroglifici vengono sostituiti da un singolo carattere particolare...al posto di €...la C con la virgoletta sotto...

Ultima modifica di modernlife75drg : 28-02-2019 alle 10:08.
modernlife75drg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2019, 09:56   #11
modernlife75drg
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 22
Quote:
Originariamente inviato da Kaya Guarda i messaggi
Se vuoi imparare la programmazione, il requisito basilare è la conoscenza dell'inglese.
Tutorial (anche in italiano) ce ne sono parecchi, ma se vuoi un consiglio impara fin da subito a cercare in inglese quello che ti serve.

E anche su questo niente da ridire...con l'inglese me la cavo abbastanza bene...solo che non vorrei fondere la centralina con tre linguaggi che girano contemporaneamente di cui solo l ' inglese è installato.... rischio di programmare in inglese e cercare di eseguire su qtranslate dopo aver chiesto la traduzione all'ide!!!..magari a quello sbagliato
modernlife75drg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2019, 14:22   #12
Kaya
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 2990
[quote=modernlife75drg;46096289]
Quote:
Originariamente inviato da Kaya Guarda i messaggi
Perchè sei nella cartella sbagliata.
Fai "cd c:\percorso\al\quellocheè" e poi da li potrai lanciare il tuo exe



...l 'errore mi compare nella cartella giusta infatti prima di lanciare l'exe ho lanciato il compilatore ...gcc file.c -o nome...e non mi ha dato nessun errore..
Mi sembra strano.
Prova a digitare le prime lettere e poi usare "tab" per completare il nome del file
Kaya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2019, 14:27   #13
Kaya
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 2990
Quote:
Originariamente inviato da modernlife75drg Guarda i messaggi
E anche su questo niente da ridire...con l'inglese me la cavo abbastanza bene...solo che non vorrei fondere la centralina con tre linguaggi che girano contemporaneamente di cui solo l ' inglese è installato.... rischio di programmare in inglese e cercare di eseguire su qtranslate dopo aver chiesto la traduzione all'ide!!!..magari a quello sbagliato
Giuro che non ho capito nulla.


[quote=modernlife75drg;46096294]
Quote:
Originariamente inviato da Kaya Guarda i messaggi
Ci vorrebbe qualche dettaglio più preciso.
Prova con codeblocks oppure wxdevcpp



Come posso darti altri dettagli?
Vuol dire che con codebloks dovrebbe eseguire?
provo subito e ti faccio sapere!!

...codeblocks provato....anche qui "è" ed "€" non vengono restituiti...ma stavolta invece di geroglifici vengono sostituiti da un singolo carattere particolare...al posto di €...la C con la virgoletta sotto...
[quote=modernlife75drg;46096294]
Quote:
Originariamente inviato da Kaya Guarda i messaggi
Ci vorrebbe qualche dettaglio più preciso.
Prova con codeblocks oppure wxdevcpp



Come posso darti altri dettagli?
Vuol dire che con codebloks dovrebbe eseguire?
provo subito e ti faccio sapere!!

...codeblocks provato....anche qui "è" ed "€" non vengono restituiti...ma stavolta invece di geroglifici vengono sostituiti da un singolo carattere particolare...al posto di €...la C con la virgoletta sotto...
http://forums.codeblocks.org/index.php?topic=12459.0
Kaya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2019, 17:16   #14
modernlife75drg
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 22
Kaia...ciao
Scusa se sono stato poco comprensibile ...una mia amica mi diceva sempre che fare le battute non è il mio forte...volevo dire con un po di autoironia che impegnarmi contemporaneamente in traduzioni dall'inglese , studio del linguaggio C e studio del funzionamento di un IDE non la vedo proprio in discesa....

...grazie per il link ma non ho capido DOVE devo cambiare quell'impostazione...su cygwin?...come?...mi si apre giusto un prompt?! mi potresti spiegare un po più terra terra per favore?
modernlife75drg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2019, 19:29   #15
jepessen
Senior Member
 
L'Avatar di jepessen
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Messaggi: 5472
<OT>Se utilizzi windows non vedo perche' tu non debba utilizzare l'ottimo Visual Studio Community Edition che non da tutti questi problemi. Se fossi su un altro sistema operativo ti darei ragione, anche io utilizzo NetBeans come IDE su Linux, ma su windows VS vince a mani basse…</OT>

Innanzitutto fatti un hello world con un editor di testo, come Visual Studio Code, e poi cerca di compilarlo dalla riga di comando con mingw, con un comando tipo

Codice:
g++ helloworld.cpp -o helloworld.exe
Se ci riesci allora il problema non e' mingw ma la configurazione di NetBeans...

I caratteri sono un evidente problema di codifica.. Cerca di utilizzare sempre UTF8 come codifica dei file sorgente, che ormai sono supportati da tutti i compilatori. Io comunque evito a prescindere caratteri speciali come quelli accentati, anche se ho provato personalmente a scrivere codice in caratteri cinesi per vedere se ci riuscivo, e ci riesco..
__________________
Non abbiamo ereditato il mondo dai nostri padri
L'abbiamo preso in prestito dai nostri figli
jepessen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Ottimi prezzi per i controller DualSense...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Inversione di tendenza su iPhone 17 Plus...
Audi mostra la nuova e-tron GT, migliora...
Google ha licenziato 28 dipendenti che h...
OnePlus 13: semplice aggiornamento o ver...
Formazione: aperte le candidature per Hu...
ASML sta consegnando un secondo sistema ...
Sony Xperia 1 VI: l'atteso nuovo flagshi...
TP-Link Archer AX21, una falla corretta ...
Il gioco delle 3 carte di Elon Musk: Tes...
Il bundle Echo Pop + Ring Intercom costa...
DJI Osmo Action 3 Combo, nuovo minimo st...
AltStore PAL, disponibile a 1,50 euro l'...
HUAWEI lancia Pura 70 Ultra: il nuovo fl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v