Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-04-2019, 07:16   #5621
Gallifrey
Member
 
Iscritto dal: Oct 2018
Messaggi: 75
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
TIM e Vodafone: promo identiche

- https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ile_81900.html





... molti probabilmente migreranno avendo la certezza della velocità su rete Voda/Tim (anche se limitata)
… avendo la certezza che le tariffe verranno rimodulate
__________________
Xiaomi Redmi 10C 4/128 Graphite Grey MIUI 13.0.4.0 SGEEUXM Android 12
Gallifrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2019, 13:50   #5622
RazerXXX
Senior Member
 
L'Avatar di RazerXXX
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2941
Salve, ultimamente è capitato di non ricevere alcune chiamate in entrata

A qualcuno è già successo? Come posso risolvere?
__________________
[CPU][Ryzen 5800x][MOBO][ASUS 450f Strix][RAM][Crucial Ballistix 2x8gb][GPU][PowerColor 7900 XTX Red Devil][ALI][FOCUS GX-850][MONITOR][LG 38GN950][TASTIERA][DZ65RGB][PORTATILE][Macbook Pro Retina 15"][FIBRA]
RazerXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2019, 13:54   #5623
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41565
Quote:
Originariamente inviato da RazerXXX Guarda i messaggi
Salve, ultimamente è capitato di non ricevere alcune chiamate in entrata

A qualcuno è già successo? Come posso risolvere?
Alla mia collega ho consigliato di mettere il 3G, tanto con la velocità che arriva qui iliad, il 4g serve a nulla...
Sembra che da allora vada bene.
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2019, 18:44   #5624
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
Quote:
Originariamente inviato da Gallifrey
… avendo la certezza che le tariffe verranno rimodulate
... infatti hanno già iniziato

- https://www.hwupgrade.it/news/telefo...rni_81927.html
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2019, 19:23   #5625
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41565
Quella non mi sembra una rimodulazione ma un aumento per i nuovi clienti...

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2019, 15:48   #5626
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4375
Ciao, ho una domanda sull'attivazione.
Sabato scorso ho deciso di far passare mia madre a Illiad, siamo andati quindi a una simbox e ho seguito la procedura, chiedendo di mantenere il numero, al termine della procedura ho ricevuto la mia scheda.
Un paio di giorni dopo ho ricevuto un'email che diceva che la portabilità del numero era fallita e spiegava i vari motivi per la quale falliva.
Domani dovrei vedere mia madre per sistemare la cosa (almeno spero), immagino che la scheda non sia ancora attiva quindi il mio obiettivo è di inoltrare la richiesta facendo presente che ho già la scheda (senza quindi pagare nuovamente).
Dal sito delle registrazione c'è un modo per specificare se hai già la scheda oppure la soluzione è contattare iliad al call center?
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2019, 16:56   #5627
DigitalMax
Senior Member
 
L'Avatar di DigitalMax
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
Messaggi: 1643
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Ciao, ho una domanda sull'attivazione.
Sabato scorso ho deciso di far passare mia madre a Illiad, siamo andati quindi a una simbox e ho seguito la procedura, chiedendo di mantenere il numero, al termine della procedura ho ricevuto la mia scheda.
Un paio di giorni dopo ho ricevuto un'email che diceva che la portabilità del numero era fallita e spiegava i vari motivi per la quale falliva.
Domani dovrei vedere mia madre per sistemare la cosa (almeno spero), immagino che la scheda non sia ancora attiva quindi il mio obiettivo è di inoltrare la richiesta facendo presente che ho già la scheda (senza quindi pagare nuovamente).
Dal sito delle registrazione c'è un modo per specificare se hai già la scheda oppure la soluzione è contattare iliad al call center?
Dovresti avere id e pass per entrare nell'area riservata del sito. La sim è attiva anche se la portabilità è stata rifiutata. Vai nell'area personale > la mia offerta o attivazione sim > e da li richiedi dinuovo la portabilità con i dati giusti.
__________________
PC: O.S.: Microsoft Windows 10Pro - RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 4GB G.Skill Ripjaws CL7 (2x2GB) - CPU: AMD Phenom II X4 965 3.4Ghz 4x512KB Black Edition - S.V.: ATI HD5870 XFX 1GB *** - S.M.: ASUS M4A89TD PRO/USB3 - Lettore: BD-RW LG BH10LS30 SATA - H.D.: SAMSUNG 250GB HD253GJ 7200rpm 16MB SpinPoint F3 + SAMSUNG 1TB HD103SJ 7200rpm 32MB Spinpoint F3 + NAS: QNAP 649 PRO
DigitalMax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2019, 22:43   #5628
Lamp1
Senior Member
 
L'Avatar di Lamp1
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 762
Fatta portabilità mentre sono in vacanza a Roma che giro in lungo e in largo.
Sono passato da zone con 89 Mb a 0.5

Edit: arrivato a casa in Friuli, leggo una media di 7 Mb, non mi lamento, andava peggio tempo fa con altre schede iliad.
__________________

Call Center di Alice:
"Per sbloccare il software bisogna fare un passaggio di natura informatica."
Powered by Buttered Cat

Ultima modifica di Lamp1 : 21-04-2019 alle 23:13.
Lamp1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2019, 12:24   #5629
---sv---
Senior Member
 
L'Avatar di ---sv---
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vimercate
Messaggi: 314
Ma l'upload è peggiorato parecchio... Da 8/10 Mbps a <1...un vero tracollo... Zona Vimercate (mb)...


Ciaoo
---sv--- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2019, 18:22   #5630
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
Il 4G migliore in Italia è di Vodafone, ma sorprende Iliad

- https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ark_81970.html
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2019, 11:47   #5631
ase
Senior Member
 
L'Avatar di ase
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 3411
La tariffa VOCE da 5€/mese include le chiamate ai fissi internazionali di alcuni paesi? Oppure queste chiamate sono incluse solo nel piano da 8€?
__________________
Thread MX-Linux - Thread QubesOS - Leeco Le2 X526
ase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2019, 18:23   #5632
UtenteSospeso
Senior Member
 
L'Avatar di UtenteSospeso
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
Messaggi: 10419
C'è una tariffa solo voce ?

.
__________________
Sharkoon VG4-W - CoolerMaster GX650W - Asus TUF Z390-PLUS GAMING (WI-FI) - G.Skill 2x 8GB DDR4_3000 - Intel i5-9600K@4600 - Corsair H75 - ZeroSwap - Hot Swap - Crucial 2x M550 256GB RAID0 / 2x MX500 500GB - HP DVDRAM_GT80N - WD 2x WD10EZEX - Philips Brilliance 272B8Q -- Nikon D7k - Nikkor 18-105VR / 18-200VRii / 28-105D - Tamron 17-50SP 2,8 / SP70-300VC USD - Metz 48AF-1
UtenteSospeso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2019, 18:27   #5633
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da UtenteSospeso Guarda i messaggi
C'è una tariffa solo voce ?

.
Voce
4,99€/MESEPER SEMPREREGISTRATI
Minuti e SMS ILLIMITATI
in Italia & in Europa
40MB in 4G/4G+
+ 40MB dedicati in Europa
SCOPRI
SIM (una tantum): 9,99€

è nella homepage. costa tanto aprire google prima di chiedere?
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2019, 00:49   #5634
UtenteSospeso
Senior Member
 
L'Avatar di UtenteSospeso
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
Messaggi: 10419
Non sei obbligato a rispondere.

.
__________________
Sharkoon VG4-W - CoolerMaster GX650W - Asus TUF Z390-PLUS GAMING (WI-FI) - G.Skill 2x 8GB DDR4_3000 - Intel i5-9600K@4600 - Corsair H75 - ZeroSwap - Hot Swap - Crucial 2x M550 256GB RAID0 / 2x MX500 500GB - HP DVDRAM_GT80N - WD 2x WD10EZEX - Philips Brilliance 272B8Q -- Nikon D7k - Nikkor 18-105VR / 18-200VRii / 28-105D - Tamron 17-50SP 2,8 / SP70-300VC USD - Metz 48AF-1
UtenteSospeso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2019, 12:44   #5635
Alhazred
Senior Member
 
L'Avatar di Alhazred
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 1680
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
TIM e Vodafone: promo identiche
... molti probabilmente migreranno avendo la certezza della velocità su rete Voda/Tim (anche se limitata)
Io da Vodafone sono passato ad Iliad quasi subito, nella mia zona, ma anche andando spesso a Roma, trovavo il servizio molto al di sotto di quello offerto da Vodafone, sia lato voce che dati.
In molti posti dove Vodafone andava bene, Iliad prendeva poco e niente, specialmente all'interno di edifici.

Chiaramente capisco che Iliad era proprio all'inizio, ma il servizio offerto era inaccettabile, preferisco pagare un paio di euro in più al mese e non avere mai problemi.
Intanto il passaggio temporaneo ad Iliad mi ha consentito di passare da un piano minuti illimitati e 2GB per quasi 12 euro/mese ad un piano minuti illimitati e 50GB per 6.99 euro/mese (con Iliad pagavo 5.99, quindi non c'è problema, anche se dovessero rimodulare aumentando di un altro euro).

Non escludo comunque un ritorno ad Iliad quando avranno acceso la loro rete proprietaria e ci saranno evidenze di un servizio veramente competitivo rispetto a Vodafone.
Alhazred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2019, 09:53   #5636
frupoli
Senior Member
 
L'Avatar di frupoli
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: _____________ Trattative: >200 HWUp + TOM's
Messaggi: 5938
Buona giornata a tutti.

Scrivo per un possibile confronto, se a qualcuno fosse accaduta la stessa situazione, e per escludere una eventuale problematica.

Facebook, autenticazione a due fattori >> ricezione SMS: per impostazioni di sicurezza Facebook, oramai da anni ho collegato il mio numero telefonico (ora gestore ILIAD) al profilo Facebook medesimo, in maniera tale che in certe situazioni Facebook invii SMS contenenti codice di sicurezza a 6 cifre per la verifica identità.

Da qualche tempo però NON ricevo più questi SMS di verifica che Facebook invia su necessità una tantum in alcune situazioni, mentre fino a qualche tempo fa su questo stesso numero ricevevo correttamente gli stessi SMS di sicurezza Facebook (quanto tempo fa? non ricordo).

Ho verificato tutte le impostazioni Facebook e sembrano corrette, il numero Iliad è attivo, ricevo SMS "normali" regolarmente, ho fatto la prova di rimuovere e riaggiungere il numero telefonico in Facebook ma niente, pur risultando "numero verificato".

Ho fatto anche la prova di aggiungere un secondo numero telefonico (gestore TIM) e su questo secondo numero gli SMS di verifica sicurezza arrivano regolarmente...

Domanda: so che sembra impossibile, ma il dubbio mi sorge ugualmente. Non sarà mica che il gestore ILIAD non riceve / trasmette SMS da Facebook verso suoi utenti? E' capitato a qualcuno?
Prima che me lo chiediate: su impostazioni Iliad >> Filtro Chiamate & SMS/MMS >> NON attivo
Grazie.
__________________
||Mercatino|| Ho concluso contento con > 200 utenti su questo ed altri forum (elenco QUI).
||Vendite in corso => ---

Ultima modifica di frupoli : 29-04-2019 alle 10:04.
frupoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2019, 09:58   #5637
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da frupoli Guarda i messaggi
Buona giornata a tutti.

Scrivo per un possibile confronto, se a qualcuno fosse accaduta la stessa situazione, e per escludere una eventuale problematica.

Facebook, autenticazione a due fattori >> ricezione SMS: per impostazioni di sicurezza Facebook, oramai da anni ho collegato il mio numero telefonico (ora gestore ILIAD) al profilo Facebook medesimo, in maniera tale che in certe situazioni Facebook invii SMS contenenti codice di sicurezza a 6 cifre per la verifica identità.

Da qualche tempo però NON ricevo più questi SMS di verifica che Facebook invia su necessità una tantum in alcune situazioni, mentre fino a qualche tempo fa su questo stesso numero ricevevo correttamente gli stessi SMS di sicurezza Facebook (quanto tempo fa? non ricordo).

Ho verificato tutte le impostazioni Facebook e sembrano corrette, il numero Iliad è attivo, ricevo SMS "normali" regolarmente, ho fatto la prova di rimuovere e riaggiungere il numero telefonico in Facebook ma niente, pur risultando "numero verificato".

Ho fatto anche la prova di aggiungere un secondo numero telefonico (gestore TIM) e su questo secondo numero gli SMS di verifica sicurezza arrivano regolarmente...

Domanda: so che sembra impossibile, ma il dubbio mi sorge ugualmente. Non sarà mica che il gestore ILIAD non riceve / trasmette SMS da Facebook verso suoi utenti? E' capitato a qualcuno?

Grazie.
può essere, dipende se iliad interpreta questi sms come "premium" e quindi sono all'interno della loro blacklist. molti avevano (non so se hanno ancora) problemi con gli sms delle banche, quindi può essere
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2019, 11:17   #5638
frupoli
Senior Member
 
L'Avatar di frupoli
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: _____________ Trattative: >200 HWUp + TOM's
Messaggi: 5938
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
può essere, dipende se iliad interpreta questi sms come "premium" e quindi sono all'interno della loro blacklist. molti avevano (non so se hanno ancora) problemi con gli sms delle banche, quindi può essere
Grazie... ma anche su questo argomento, nelle impostazioni utente Iliad: Blocca gli SMS bancari a pagamento >> NON attivo.

__________________
||Mercatino|| Ho concluso contento con > 200 utenti su questo ed altri forum (elenco QUI).
||Vendite in corso => ---
frupoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2019, 18:18   #5639
Lamp1
Senior Member
 
L'Avatar di Lamp1
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 762
Infatti da un po' hanno messo anche queste opzioni e distinguono gli sms bancari dai premium.
Forse dipende dal ip straniero che assegnano, il 177 ad esempio non è riconosciuto da certi operatori (coopvoce - tim?)
Non avranno ancora tutti i riconoscimenti nazionali e internazionali visto che sono nuovi e sgomitano parecchio
__________________

Call Center di Alice:
"Per sbloccare il software bisogna fare un passaggio di natura informatica."
Powered by Buttered Cat
Lamp1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2019, 18:58   #5640
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
Quote:
Originariamente inviato da frupoli
Grazie
Grazie...
... in prima pagina tra le FAQ c'è il link alla pagina del sito dove segnalare i disservizi, prova ad andare a dare un'occhiata se hanno già segnalato e se c'è una tempistica di risoluzione.
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Blackmagic PYXIS 6K per riprendere filma...
Sapphire Nitro+ B650I Wi-Fi: un’ottima s...
E4 Computer Engineering potenzierà...
Blackmagic URSA Cine 12K: la videocamera...
Ecco i TV TCL in esclusiva per Amazon: p...
Amazfit porta l'Intelligenza Artificiale...
La NASA potrebbe modificare i piani per ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v