Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Resident Evil Village: pregi e difetti della versione PC
Resident Evil Village: pregi e difetti della versione PC
Abbiamo provato Resident Evil Village con alcune tra le più recenti schede video Radeon e GeForce. Ecco la nostra analisi delle prestazioni e delle tecnologie integrate nel gioco grazie alla collaborazione con AMD: dal ray tracing a CAS, fino a CACAO.
ASUS Zenfone 8, un top di gamma davvero compatto! Recensione e confronto con Zenfone 8 Flip
ASUS Zenfone 8, un top di gamma davvero compatto! Recensione e confronto con Zenfone 8 Flip
Cambio di strategia quest'anno per ASUS, che introduce una fascia alta caratterizzata non da due smartphone con fotocamera basculante, ma da due dispositivi praticamente agli antipodi. Li abbiamo testati a fondo e vi raccontiamo come vanno
Intel Core 11000 'Tiger Lake-H', una CPU tutta nuova per giocare al meglio sui notebook
Intel Core 11000 'Tiger Lake-H', una CPU tutta nuova per giocare al meglio sui notebook
Il Core i9-11980HK guida la truppa delle nuove CPU Intel "Tiger Lake-H" per i notebook gaming. Si tratta di processori totalmente rinnovati, sotto ogni fronte e che secondo l'azienda non temono la concorrenza. Insieme alle GPU dedicate di Nvidia, sono pronti ad arrivare sul mercato oltre 80 progetti e oltre un milione di prodotti, ed è solo l'inizio.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old Oggi, 10:15   #13761
marKolino
Senior Member

L'Avatar di marKolino

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
Sinceramente non tornerei mai agli HD ma un RAID di velociraptor lo proverei giusto per fare lo sborone su una build e sentire il rumore del tutto
avevo acquistato la a7V266-E perchè, al tempo, volevo a tutti i costi fare un Raid0... che poi non ho mai fatto... non ricordo nemmeno il perchè...
Mi tolgo sto sfizio e stop
Old Oggi, 10:26   #13762
sc82
Senior Member

L'Avatar di sc82

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
Bellissima la A7V266-E!
Non l'ho mai avuta, ho la A7V333 sulla mia macchina "top win98" che è quasi uguale, ma la 266 mi piace di più

Anche il dissipatore è un gioiello

Resident Evil Village: pregi e difetti della versione PC Resident Evil Village: pregi e difetti della ver...
ASUS Zenfone 8, un top di gamma davvero compatto! Recensione e confronto con Zenfone 8 Flip ASUS Zenfone 8, un top di gamma davvero compatto...
Intel Core 11000 'Tiger Lake-H', una CPU tutta nuova per giocare al meglio sui notebook Intel Core 11000 'Tiger Lake-H', una CPU tutta n...
Amazon Echo Show 10: adesso ruota, ti segue e risponde! La recensione Amazon Echo Show 10: adesso ruota, ti segue e ri...
Come fare una diretta streaming con YouTube, StreamYard e OBS Come fare una diretta streaming con YouTube, Str...
Canon al lavoro su un super tele catadio...
Windows 10 1809 e 1909 arrivano a fine s...
Il successo dell'approccio low-code spie...
Super offerta su portatili Lenovo (Intel...
IBM Think 2021 mette cloud ibrido e inte...
Steam sulle nuove console o tornano le S...
Ancora qualche mese per gli aggiornament...
Electronic Arts, le microtransazioni sup...
Yongnuo YN 85mm f/1.8R DF DSM AF: annunc...
Google nasconde un ''easter egg'' se dig...
Secondo Equinix il Covid non frena i pia...
Sony Xperia 10 III arriva in Italia a 42...
Vodafone all'attacco contro tutti: ritor...
IBM Global AI Adoption Index 2021: la pa...
Google multata per oltre 100 milioni di ...
Opera Portable
Opera 76
Chromium
Filezilla
OCCT
Process Lasso
3DMark
Advanced SystemCare
Cpu-Z
Google Chrome Portable
Zoom Player Free
Backup4all