Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > Consigli vari, Mercatini informatica, Spedizioni

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-05-2017, 19:19   #4881
dinamite2
Senior Member
 
L'Avatar di dinamite2
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
Messaggi: 9845
bho speriamo...
il pacco come mio solito è fatto in maniera perfetta
__________________
| CPU Amd Ryzen 9 5900x | MB Asus strix x570-e gaming | GPU Asus strix RTX 3080 | RAM 32gb TridendZ 3600c14 RgB | RAFFREDDAMENTO Full liquid EKWB | SSD samsung 980pro 1tb
| PSU Evga G2 750 | CASE Lian li PC-011 Dynamic XL White | MONITOR Xiaomi mi curved 34” & LG Oled 48C1 |
dinamite2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2017, 12:01   #4882
youngmike
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 690
scusate, dovrei effettuare alcuni resi tramite corriere su amazon buyvip spedendo 4 pacchi (sembrerebbe che ogni ordine debba avere obbligatoriamente il suo reso/pacco). Avevo pensato di fare una spedizione multicollo tramite paccofacile ma sul loro sito ho notato questa dicitura "NB: Non é possibile spedire a Caselle Postali, Fermo Posta e P.O. Box.".
Come faccio a sapere se l'indirizzo di "amazon buyvip resi" ("Sede Via Dogana Po 2/a - Comparto I5, 29015 Castel San Giovanni (PC)") rientra tra quelle eccezioni?
Grazie
youngmike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2017, 13:55   #4883
totocrista
Senior Member
 
L'Avatar di totocrista
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 10141
Quote:
Originariamente inviato da youngmike Guarda i messaggi
scusate, dovrei effettuare alcuni resi tramite corriere su amazon buyvip spedendo 4 pacchi (sembrerebbe che ogni ordine debba avere obbligatoriamente il suo reso/pacco). Avevo pensato di fare una spedizione multicollo tramite paccofacile ma sul loro sito ho notato questa dicitura "NB: Non é possibile spedire a Caselle Postali, Fermo Posta e P.O. Box.".
Come faccio a sapere se l'indirizzo di "amazon buyvip resi" ("Sede Via Dogana Po 2/a - Comparto I5, 29015 Castel San Giovanni (PC)") rientra tra quelle eccezioni?
Grazie
Non è una casella postale.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2017, 14:28   #4884
youngmike
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 690
Quote:
Originariamente inviato da totocrista Guarda i messaggi
Non è una casella postale.
grazie, quindi non dovrei avere problemi da questo punto di vista.
qualcuno ha avuto esperienze di spedizione multicollo con paccofacile? Ha riscontrato problemi?
Grazie
youngmike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2017, 13:57   #4885
ATI-Radeon-89
Senior Member
 
L'Avatar di ATI-Radeon-89
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
Messaggi: 4044
Io dal cellulare non riesco a prenotare le spedizioni sul sito di sendabox, non appena tento di inserire nome cognome etc la tastiera si apre e poi si richiude immediatamente (provato vari browser) impedendomi di completare i vari campi. Ho provato anche a forzare la visualizzazione del sito in versione desktop ma non si riesce a navigare.

Per prenotare le spedizioni devo quindi aspettare di rientrare a casa e far tutto dal computer fisso.

Il problema di cui sopra, sarebbe facilmente aggirabile se il sito consentisse di creare una bozza della spedizione e di poterla salvare per poi riprendere successivamente...
__________________
----->>> Le mie trattative nel mercatino <<<-----
ATI-Radeon-89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2017, 08:40   #4886
youngmike
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 690
scusate, per caso sapete qual è l'orario di "cut-off" di paccofacile entro il quale si può prenotare il ritiro dei pacchi per il giorno successivo? Grazie
youngmike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2017, 20:44   #4887
GoLDii3
Senior Member
 
L'Avatar di GoLDii3
 
Iscritto dal: Jul 2013
Città: Universo
Messaggi: 358
Quote:
Originariamente inviato da youngmike Guarda i messaggi
scusate, per caso sapete qual è l'orario di "cut-off" di paccofacile entro il quale si può prenotare il ritiro dei pacchi per il giorno successivo? Grazie
Se non mi sbaglio entro le 12 per il ritiro in giornata ed entro le 18 per quello sucessivo.
__________________
Ryzen 5 3600 - B450 AORUS Elite - 16 GB DDR4 - RTX 3060 Ti - CX550M

Ho acquistato positivamente da: GlenTux - BlackTop - peicross - kamon - symon87

Ho venduto positivamente a: Stewa - gigarobot - Cesare Renzi - Maverikwart - Alekos Panagulis - DIO® - gd350turbo
GoLDii3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2017, 11:42   #4888
youngmike
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 690
Quote:
Originariamente inviato da GoLDii3 Guarda i messaggi
Se non mi sbaglio entro le 12 per il ritiro in giornata ed entro le 18 per quello sucessivo.
grazie
youngmike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2017, 15:16   #4889
caurusapulus
Senior Member
 
L'Avatar di caurusapulus
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 7409
Spedito ieri un pacco con paccofacile, il destinatario ha ricevuto oggi la spedizione con parte del suo contenuto mancante

Vediamo come evolve la cosa, purtroppo non l'ho assicurato perche` non avevo nessuna fattura che attestasse il valore del suo contenuto.
__________________
If you wanna make the world a better place, take a look at yourself and then make a change. MJ
caurusapulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2017, 11:48   #4890
hw85
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 4259
Quote:
Originariamente inviato da caurusapulus Guarda i messaggi
Spedito ieri un pacco con paccofacile, il destinatario ha ricevuto oggi la spedizione con parte del suo contenuto mancante

Vediamo come evolve la cosa, purtroppo non l'ho assicurato perche` non avevo nessuna fattura che attestasse il valore del suo contenuto.
spedizione partita da? arrivata a ?
__________________
concluso positivamente con:sidro007-EBJ-blindzoom-cala_l_asso-Elionba82-carson-piottocentino-Marco83_an-capzero-nino.nino-Pyefruitjuice-spakkone-Drago-relativo-pippo1955-MauritZ-stefano_na-Marci-SchumyFast-Andreww!!!-Neapolitan89-DEXTHA-kernelex-umegh-AndreaFra-zamboqdb-Xenon [TMI] || CERCO : Nulla per il momento || VENDO: Nulla per il momento
hw85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2017, 06:03   #4891
icest0rm
Senior Member
 
L'Avatar di icest0rm
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 6384
ciao ragazzi, una domanda per chi ha usato spedirecomodo/sogetras.

so che non bisogna stampare la LDV, ma il corriere lascia qualcosa quando ritira?

chiedo perché il mio destinatario pacco avrebbe organizzato la spedizione con questo vettore e io non ho niente in mano, neanche l'ordine della spedizione...e siccome mi ha pagato con paypal non vorrei mai che dichiarasse che non ho spedito e io non ho niente in mano per dimostrare il contrario...

mi sarebbe utile capire se devo chiedere un documento/tracking a lui, se il corriere mi lascia qualcosa con cui posso risalire ad una prova di avvenuta consegna o altro...
grazie!
icest0rm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2017, 08:32   #4892
Paky
Senior Member
 
L'Avatar di Paky
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
Messaggi: 22136
ti fai firmare una copia della LDV (o documento di viaggio che sia) dal corriere, qualcosa sul pacco deve applicare
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2017, 08:35   #4893
icest0rm
Senior Member
 
L'Avatar di icest0rm
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 6384
Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
ti fai firmare una copia della LDV (o documento di viaggio che sia) dal corriere, qualcosa sul pacco deve applicare
chiaro, ma se ne ha una copia sola che applica sul pacco cosa mi firma....
per questo chiedevo a chi lo ha utilizzato se mi da qualche info precisa.
icest0rm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2017, 08:37   #4894
Paky
Senior Member
 
L'Avatar di Paky
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
Messaggi: 22136
a me sembra improbabile , i cedolini di viaggio sono sempre multipli

nel dubbio fatti girare il numero di track o copia dell'email di prenotazione del ritiro
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2017, 02:07   #4895
caurusapulus
Senior Member
 
L'Avatar di caurusapulus
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 7409
Quote:
Originariamente inviato da hw85 Guarda i messaggi
spedizione partita da? arrivata a ?
Benevento -> Cologno al Serio (BG)
Per adesso assistenza Paccofacile ottima, rispondono alle mail dopo 10 minuti e mi hanno detto che contattano SDA per capire l'accaduto.
__________________
If you wanna make the world a better place, take a look at yourself and then make a change. MJ

Ultima modifica di caurusapulus : 30-05-2017 alle 02:11.
caurusapulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2017, 09:44   #4896
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Per spedire una busta vale sempre Parcel Scout (Nexive il più economico) o c'è un servizio più vantaggioso?
Thanks
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2017, 10:33   #4897
Alex'Rossi
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 3775
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
Per spedire una busta vale sempre Parcel Scout (Nexive il più economico) o c'è un servizio più vantaggioso?
Thanks
Per ora parcelscout con nexive ha il prezzo più basso
Alex'Rossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2017, 11:03   #4898
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Quote:
Originariamente inviato da Alex'Rossi Guarda i messaggi
Per ora parcelscout con nexive ha il prezzo più basso
Ok, allora oridinerò un'altra spedizione con Nexive
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2017, 11:54   #4899
3vi
Senior Member
 
L'Avatar di 3vi
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 3929
ho bisogno di consegnare un pacco in 1 giorno lavorativo, cosa mi consigliate?
__________________
CASE Haf X MOBO Asrock Extreme4 CPU i5 2500K cooled By Thermalright Archon VGA Sapphire 6950 2GB RAM G.Skill Ripjaws-X F3 4GB 1333mhz PSU Enermax 500W modu 87+ HDD C300 64GB - f3 1TB - AAKS 500GB MONITOR Dell U2311H | Trattative completate
3vi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2017, 14:18   #4900
Nico88pa
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2017
Città: Palermo
Messaggi: 549
Quote:
Originariamente inviato da 3vi Guarda i messaggi
ho bisogno di consegnare un pacco in 1 giorno lavorativo, cosa mi consigliate?
Ragazzi,anche desidererei un consiglio al riguardo, oltretutto vorrei chiedere,un pacco da 20kg,per esempio un pc,come lo spedireste?c'è qualcosa di più conveniente rispetto al paccocelere 1 della poste?
Nico88pa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v