Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-11-2021, 13:29   #12841
il_lupo_mannaro
Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 33
Ciao a tutti,
che ne pensate di questa offerta?
Grazie in anticipo
__________________
MB AORUS X570 ELITE - CPU Ryzen 7 3700X - RAM 4x 8 Gb Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4B 3600 MHz DDR4 - GPU MSI RTX 3060 Ti Gaming X TRIO - EIZO Foris FS2333 @1920x1080 - SSD CT500P5SSD8 & CT275MX300SSD1 - HDD WDC WD10EZEX-60M2NA0 & WD20EZRX-00D8PB0 - PSU SHARKOON SilentStorm Cool Zero 650W - SOUND CARD Asus Xonar DX - CASE METALLICGEAR NEO Air - OS W10 Pro
il_lupo_mannaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2021, 13:35   #12842
Marci
Senior Member
 
L'Avatar di Marci
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13735
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
No, non devi cambiare alimentatore, ma devi semplicemente cambiare il cavo che va dall'alimentatore alla presa a muro. Ove non fosse possibile ciò, ovviamente dovrai cambiare l'intero alimentatore.
Quoto, in vita mia mai visto un ali per portatili senza il cavo di alimentazione separato, devi solo controllare il tipo di spinotto, se il classico da "fisso" o quello più compatto da "portatile"
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2021, 20:54   #12843
rommel5392
Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 215
consiglio

Ciao ragazzi,

volevo comperare un computer di base per i miei genitori: internet e word diciamo. Magari con window 10 visto che vorrebbero imparare...

Che cosa mi consigliereste?

Avevo trovato un BMAX S13 Laptop 13,3 pollici Intel N4020 da 1,1 GHz a 2,8 GHz 6 GB RAM SSD da 128 GB 38 Wh Batteria Notebook leggero da 1,3 kg su bangood a 250 dollari circa.

la mia perplessità è che sono dual core. Sono ancora fattibili processori così al giorno d' oggi?

E cosa ne pensate del 2 in 1? La possibilità di avere una specie di tablet che possa fare anche da portatile quando serve non sarebbe male. Ha senso?


Grazie
rommel5392 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2021, 15:50   #12844
@ndrey
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
Messaggi: 5933
Per lavoro

Ragazzi entro 700euro non per giocare.
Non tanto pesante (lo devo portare in giro) con la tastiera full e retroilluminata, con lo schermo antiriflesso, con una ottima autonomia e connettività. Poi se la tastiera è impermeabile ancora meglio. Grazie!!

Ultima modifica di @ndrey : 28-11-2021 alle 15:53.
@ndrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2021, 22:12   #12845
mjolnir8992
Member
 
L'Avatar di mjolnir8992
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 141
Ragazzi buonasera!
Stavolta sono qua non per me, ma per un amico (io tornerò nei prossimi mesi )

Fondamentale cerca un notebook per la ragazza, budget sui 1000/1100 euro circa (aumentabili se conveniente). L'uso che ne verrà fatto sarà un 50% lavoro ed un 50% gioco.

Per lavoro non si intende niente di trascendentale, principalmente pacchetto Office basico (locandine per dove lavora, presentazioni PowerPoint, fogli di calcolo su excel).
Per gioco, è patita di Warzone (e CoD in genere) e magari potrebbe installare qualcos'altro, ma fondamentalmente non è una una gamer incallita.
Se lo dovrebbe portare in giro ogni tanto, per cui direi che un 15 pollici andrebbe benissimo, eventuale estetica da gaming non sarebbe un problema.
Altro requisito è che negli anni sia un sistema che rimanga prestante negli anni a venire ( almeno per il lato lavoro, quello gaming già sa che con il passare del tempo andrà sempre più in declino).

Ho già guardato qualcosina e su quella fascia di prezzo trovo roba con la 3050 (sia ti che non), ma non so se sia meglio Ryzen o Intel.
Sporadicamente invece ho visto qualcosina con la 3060.
Grazie mille per l'aiuto!

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk
__________________
"Mi dispiace che abbiate dovuto assistere a tutto ciò, ma in questo modo almeno avrete capito una cosa fondamentale: quanto sia duro vivere. Comunque la fine è ormai prossima. Sfruttate al meglio i vostri ultimi giorni su questa terra..."

"Sofferenza eterna a Vash the Stampede."
mjolnir8992 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2021, 17:50   #12846
giat
Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Messaggi: 143
asus chromebook

ciao ragazzi, ho adocchiato questa offerta su amazon. Cercavo infatti un laptop chormebook touchscreen e con schermo 14 pollici. Sarei tentato ma sono perplesso dal fatto che la ram, già essendo poca, è ddr3 e non ddr4. Mi riferisco a questo. O c'è di meglio su quella fascia di prezzo?

https://www.amazon.it/dp/B08CVC6RHV/...1_TE_item?th=1
giat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2021, 21:44   #12847
fasterpita
Senior Member
 
L'Avatar di fasterpita
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 1258
Ciao a tutti, cerco notebook per: navigare, consultare file office, vedere video. Sostanzialmente tutto tranne che Utilizzare programmi impegnativi o giocare.

Essendo che sarebbe un utilizzo sporadico ( 1 volta alla settimana/ 1 volta ogni 2 settimane ) vorrei rimanere con un budget limitato, sarebbe perfetto entro i 350.

Che cosa mi consigliereste a livello di marche/processore così da poter vedere se presente in qualche offerta di Mediaworld, Unieuro ecc?

Ho visto anche portatili ricondizionati, sul sito refurbed.
Ad esempio
https://www.refurbed.it/p/dell-latit...i5-12-5/2435b/

Cosa ne pensate?

Grazie
__________________
Molte transazioni tutte positive, di seguito alcuni utenti consigliati
Shingetter,Rospaccio,Vixen,Gpzak,franco112,cicciopennello,Jumbocactuar,wlamamma,itachi23,boccino,sassisassi,
zaknaifen,Hellfisher,Piripikkio,Nemodark,carter8189,salvcort,piergigi92

Ultima modifica di fasterpita : 21-12-2021 alle 11:35.
fasterpita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2021, 11:47   #12848
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17332
Quote:
Originariamente inviato da giat Guarda i messaggi
ciao ragazzi, ho adocchiato questa offerta su amazon. Cercavo infatti un laptop chormebook touchscreen e con schermo 14 pollici. Sarei tentato ma sono perplesso dal fatto che la ram, già essendo poca, è ddr3 e non ddr4. Mi riferisco a questo. O c'è di meglio su quella fascia di prezzo?

https://www.amazon.it/dp/B08CVC6RHV/...1_TE_item?th=1
i prezzi sono quelli, quanto alle caratteristiche tecniche, si parla di configurazioni base gamma, quindi la tecnologia della ram è ininfluente, parliamo sempre di un processore vecchio e di 4gb, cambierebbe poco pure fosse ddr5.

Quote:
Originariamente inviato da fasterpita Guarda i messaggi
Ciao a tutti, cerco notebook per: navigare, consultare file office, vedere video. Sostanzialmente tutto tranne che Utilizzare programmi impegnativi o giocare.

Essendo che sarebbe un utilizzo sporadico ( 1 volta alla settimana/ 1 volta ogni 2 settimane ) vorrei rimanere con un budget limitato, sarebbe perfetto entro i 350.

Che cosa mi consigliereste a livello di marche/processore così da poter vedere se presente in qualche offerta di Mediaworld, Unieuro ecc?

Ho visto anche portatili ricondizionati, sul sito refurbed.
Ad esempio
https://www.refurbed.it/p/dell-latit...i5-12-5/2435b/

Cosa ne pensate?

Grazie
con quel budget c'è poco da fare, i ricondizionati sono da considerare, anche se parliamo di un modello davvero vecchio... quindi non aspettarti grandi cose. alternative valide ci sono i chromebook, che fanno tutto ciò che ti serve, ma vanno capiti, sarebbe meglio andare a vederne uno su negozio fisico per farsi un'idea di cosa si parla.
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2021, 12:49   #12849
fasterpita
Senior Member
 
L'Avatar di fasterpita
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 1258
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
i prezzi sono quelli, quanto alle caratteristiche tecniche, si parla di configurazioni base gamma, quindi la tecnologia della ram è ininfluente, parliamo sempre di un processore vecchio e di 4gb, cambierebbe poco pure fosse ddr5.



con quel budget c'è poco da fare, i ricondizionati sono da considerare, anche se parliamo di un modello davvero vecchio... quindi non aspettarti grandi cose. alternative valide ci sono i chromebook, che fanno tutto ciò che ti serve, ma vanno capiti, sarebbe meglio andare a vederne uno su negozio fisico per farsi un'idea di cosa si parla.
Grazie, stavo abbandonando l'idea del Chromebook.
Per avere un entry level soddisfacente quale budget occorre valutare?
Grazie
__________________
Molte transazioni tutte positive, di seguito alcuni utenti consigliati
Shingetter,Rospaccio,Vixen,Gpzak,franco112,cicciopennello,Jumbocactuar,wlamamma,itachi23,boccino,sassisassi,
zaknaifen,Hellfisher,Piripikkio,Nemodark,carter8189,salvcort,piergigi92
fasterpita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2021, 19:53   #12850
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17332
Quote:
Originariamente inviato da fasterpita Guarda i messaggi
Grazie, stavo abbandonando l'idea del Chromebook.
Per avere un entry level soddisfacente quale budget occorre valutare?
Grazie
anche la parola soddisfacente sarebbe da definire... diciamo che se cerchi i3 su trovaprezzi, hai un ventaglio di modelli, hp lenovo acer asus, tutti con 4gb di ram, e magari con windows da acquistare a parte, tutti accomunati da specifiche simili, schermi scarsini, i3 di 10a generazione, ssd da 256, tra i 350 e 380. cifra minima, ma onesta. per poter salire di qualità, si arriva a 600 euro come nulla, ma sono qualcosa di più di base gamma, amgari con ryzen 5 o i5, e soprattutto 8gb di ram che secondo me è il minimo anche solo per navigare.
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2022, 08:34   #12851
schumifun
Senior Member
 
L'Avatar di schumifun
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli
Messaggi: 5021
Ragazzi buongiorno
Sapreste consigliarmi un buon portatile entro i 600 euro?
Cosa si può comprare con questa cifra?
Utilizzo quotidiano (office, navigazione, streaming), no giochi e no editing.
Altro requisito è che sia installato winzozz di base (l'utente non è in grado di installarne uno nuovo)
Vi ringrazio
schumifun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2022, 10:40   #12852
Fabree
Member
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 115
Buongiorno!

Essendo il mio Dell' Vostro ormai in dirittura di arrivo (messaggio dopo accensione in cui mi viene indicato mancato riconoscimento del caricatore), devo comprare un nuovo laptop per svago generico (musica, films, YouTube, casual Photoshop) e professionale (utilizzo universitario e lavorativo con pacchetto Office, Acrobat, et similia).
Vorrei capire quali "paletti" fissare per meglio orientare la mia scelta tenendo a mente che voglia tenerlo almeno per i prossimi cinque anni:
(1) quantitativo minimo di RAM?
(2) espandibilità RAM fino a 16GB? 32? O addirittura 64?
(3) capacità minima dell'SSD (ho un normale HDD esterno da 500GB ed un altro SSD Kingston da 256)?
(4) Come CPU meglio Intel o AMD (ad esempio, un Ryzen)?
(5) Asus, HP, Lenovo, Dell meglio di Acer ed altera?

Il mio budget è di 650€ circa e, vivendo in UK, non so sia il caso di comprarlo direttamente qui o importarlo da EU (penso anche al discorso tastiera, che preferisco italiana dovendo interfacciarmi nelle mie cose in entrambe le lingue).

Grazie a tutti.
Cheers!
Fabree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2022, 14:48   #12853
dylandog_666
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1271
Ciao,

qualcuno conosce il sito "pcpartinico"?

https://www.pcpartinico.it/

Di recensioni ce ne sono, sul sito dell'agenzia delle entrate però la p.iva non la trovo
__________________
XBOX 360 TAG b4cc0
STEAM b4cc00
dylandog_666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2022, 12:40   #12854
diabolik81
Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 157
Buongiorno ragazzi, è da qualche mese ormai che mi sta girando per la testa di cambiare il mio portatile e per l'occasione, provare magari a passare ad un Mac.
Mi piacerebbe acquistare l'ultimo MacBook Pro con processore M1Pro ed oggi c'è una buona offerta per la versione da 16" con 16 GB di RAM e 512 GB di hdd.
Mi chiedevo però se avesse più senso spendere più o meno la stessa cifra per la versione da 14", medesima configurazione ma con 1TB di hdd.
Ne farei un semplice utilizzo da ufficio, un po' di Photoshop e visione di film in streaming.
So bene che questa è una macchina "sprecata" per il mio utilizzo ma sicuramente si tratta di un prodotto longevo con il quale starò sicuramente tranquillo per altri 5/6 anni almeno.
Consigli?
diabolik81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2022, 09:27   #12855
monomm
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: [Roma]
Messaggi: 6174
Buongiorno a tutti , mi date un consiglio su questa macchina MSI STEALTH 15M A11UEK-043IT,Processore Intel® Core™ I7-11375H | 3,3 GHz - 12 MB L3| - SSD: 1000 GB - RAM: 32 GB - Display: 15,6'' LCD Full HD - WiFi IEEE 802.11a/b/g/n/ac/ax - Bluetooth 5.1 - Windows 10 Home - Scheda grafica: NVIDIA RTX 3060 Max-Q, 6 GB dedicata , in offerta 1599 euro ? Grazie
__________________
Gigabyte EP45 UD3R -Q9550 E0 @ 4 giga -Hiper 212 Plus- 2x2 Corsair 6400 dhx - Gainward 9800 GTX + - Segate Barracuda 2 x 250 - Ali Silverstone Strider 750watt - Case Haf-932 - Compravendita : 131 trattative , tutte finite bene.

Ultima modifica di monomm : 06-03-2022 alle 09:31.
monomm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2022, 09:35   #12856
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17332
Quote:
Originariamente inviato da diabolik81 Guarda i messaggi
Buongiorno ragazzi, è da qualche mese ormai che mi sta girando per la testa di cambiare il mio portatile e per l'occasione, provare magari a passare ad un Mac.
Mi piacerebbe acquistare l'ultimo MacBook Pro con processore M1Pro ed oggi c'è una buona offerta per la versione da 16" con 16 GB di RAM e 512 GB di hdd.
Mi chiedevo però se avesse più senso spendere più o meno la stessa cifra per la versione da 14", medesima configurazione ma con 1TB di hdd.
Ne farei un semplice utilizzo da ufficio, un po' di Photoshop e visione di film in streaming.
So bene che questa è una macchina "sprecata" per il mio utilizzo ma sicuramente si tratta di un prodotto longevo con il quale starò sicuramente tranquillo per altri 5/6 anni almeno.
Consigli?
Se ti serve una buona portabilità il 14 è meglio, altrimenti il 16, ovvio non sapendo il budget non si possono fare discorsi di convenienza, ma penso che il budget non sia un problema per te. Prima di passare al Mac però prova a vedere su shop fisico l'usabilità del sistema, che è un po' diverso da Windows, almeno scopri se ti piace, altrimenti rischi un salto nel buio
Quote:
Originariamente inviato da monomm Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti , mi date un consiglio su questa macchina MSI STEALTH 15M A11UEK-043IT,Processore Intel® Core™ I7-11375H | 3,3 GHz - 12 MB L3| - SSD: 1000 GB - RAM: 32 GB - Display: 15,6'' LCD Full HD - WiFi IEEE 802.11a/b/g/n/ac/ax - Bluetooth 5.1 - Windows 10 Home - Scheda grafica: NVIDIA RTX 3060 Max-Q, 6 GB dedicata , in offerta 1599 euro ? Grazie
Dipende. Se ti interessa una buona macchina leggera e portabile, allora si, altrimenti c'è di meglio in giro, non foss'altro per il calore generato, che sicuramente taglia le performance, che sono già ridotte sulla vga con la tecnologia max-q

Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2022, 09:44   #12857
monomm
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: [Roma]
Messaggi: 6174
Su quella cifra che mi consigli ? I nuovi dell G 15 ?
__________________
Gigabyte EP45 UD3R -Q9550 E0 @ 4 giga -Hiper 212 Plus- 2x2 Corsair 6400 dhx - Gainward 9800 GTX + - Segate Barracuda 2 x 250 - Ali Silverstone Strider 750watt - Case Haf-932 - Compravendita : 131 trattative , tutte finite bene.

Ultima modifica di monomm : 13-03-2022 alle 16:54.
monomm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2022, 13:52   #12858
done75
Senior Member
 
L'Avatar di done75
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 2446
Ragazzi, ho bisogno di voi per un consiglio...mio babbo (80enne) ha ormai distrutto il suo vecchio portatile Asus del 2012 (W10 e un HDD).

Vorrei rimediargli un notebook il più economico possibile.... addirittura sto pensando ad un Celeron....lo usa solo per navigare, emule e torrent, vedere film con VLC.

Aspetto un consiglio, meno spendo meglio è.
__________________
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro
done75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2022, 22:22   #12859
raW_doG_91
Senior Member
 
L'Avatar di raW_doG_91
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 511
Ragazzi, che ne pensate del Lenovo Thinkbook 15 a circa 800 euro con queste specifiche? Sembra un buon notebook:
- Schermo 15'' (dovrebbe essere 100% rgb)
- Ryzen 7 5700u
- 16gb ram (8 saldati + 8 in slot)
- 512gb ssd
- tastiera retroilluminata e lettore di impronte
raW_doG_91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2022, 13:16   #12860
Mrkiup
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2022
Messaggi: 7
Raga che ne pensate di questo notebook in offerta da Mediaworld?
ACER Aspire 5 A515-45-R5FB, 15,6'', 5500U, 12GB, 512GB, Silver a 549 euro
Grazie
Mrkiup è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v