Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-05-2011, 17:53   #61
Danyz81
Senior Member
 
L'Avatar di Danyz81
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
Messaggi: 755
Mi piace
Interessante la soluzione router wifi autoalimentato usb ed effettivamente anche quella di far fare da punto d'accesso ad uno smartphone (ovviamente per chi ne è già possessore) già con contratto 3G.
Danyz81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2011, 17:55   #62
helpz
Senior Member
 
L'Avatar di helpz
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: CE
Messaggi: 1380
peccato per il color "cacca"
helpz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2011, 18:44   #63
andbad
Senior Member
 
L'Avatar di andbad
 
Iscritto dal: Dec 1999
Messaggi: 5019
Per chi ce l'ha, può farmi un semplice test (per favore)?
Come girano i giochini in flash via browser? Tipo quei gestionali che si trovano a decine su Facebook (Farmville, Fishville, Me@daville, ecc...)
Vorrei regalarlo a mia moglie in sostituzione del vetusto eee900, che non ce la fa quasi ad aprirli.

By(t)e
__________________
Vicking73: "Arecibo è un radiotelescopio che stà in Brasile"
marzionieddu: "...stiamo cercando qualcosa nel totale silenzio cosmico..."
andbad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2011, 19:03   #64
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Quote:
Originariamente inviato da andbad Guarda i messaggi
Per chi ce l'ha, può farmi un semplice test (per favore)?
Come girano i giochini in flash via browser? Tipo quei gestionali che si trovano a decine su Facebook (Farmville, Fishville, Me@daville, ecc...)
Vorrei regalarlo a mia moglie in sostituzione del vetusto eee900, che non ce la fa quasi ad aprirli.

By(t)e
Guarda se ti serve, posso dirti che gia' un Desire HD fa funzionare megavideo in streaming a tutto schermo senza problemi e ho appena provato un giochino in flash (a caso, senza tastiera ma il gioco andava lo stesso) ed era quasi fluido (decentemente).

Questo avra' anche un OS piu' pesante ma ha un dual core

Sono comunque curioso anche io di saperlo con certezza...
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2011, 20:42   #65
andbad
Senior Member
 
L'Avatar di andbad
 
Iscritto dal: Dec 1999
Messaggi: 5019
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Guarda se ti serve, posso dirti che gia' un Desire HD fa funzionare megavideo in streaming a tutto schermo senza problemi e ho appena provato un giochino in flash (a caso, senza tastiera ma il gioco andava lo stesso) ed era quasi fluido (decentemente).

Questo avra' anche un OS piu' pesante ma ha un dual core

Sono comunque curioso anche io di saperlo con certezza...
Grazie. Ero più propenso verso il tablet Asus con x86, ma è decisamente più pesante e costoso di questo. Se il transformer permette di navigare normalmente, vedere video in flash e far funzionare decentemente questi maledetti giochini in flash, glielo compro subito (e poi glielo rubo...).

By(t)e
__________________
Vicking73: "Arecibo è un radiotelescopio che stà in Brasile"
marzionieddu: "...stiamo cercando qualcosa nel totale silenzio cosmico..."
andbad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2011, 07:29   #66
andreasperelli
Senior Member
 
L'Avatar di andreasperelli
 
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 4187
Ho un iIpad 2 ma sono il primo a volere che nasca un mercato con concorrenti temibili com'è successo per l'iPhone. Per essere competitivi però non basta un buon hardware ma ci vuole l'ecosistema ed ho qualche dubbio che che questo Android lo abbia.

Su iPad posso leggere Repubblica e l'Economist con l'applicazione nativa, posso consultare la guida di Sky con l'applicazione per ora solo per iPhone, posso giocare ai migliori giochi mobili pagandoli pochi centesimi in offerta, la mia banca ha l'app solo per iOS. Tanto per fare un esempio.

Ora sono il primo ad auspicare che tutto questo venga sviluppato anche per Android per creare un mercato competitivo. Ma per ora non è così. Quindi è inutile parlare di caratteristiche tecniche, manca l'ecosistema applicativo.
__________________
Wii + Nintendo 2DS + PS3 + PS4 PRO +
PS5 +
Xbox 360 + Xbox One S +
Switch

Ultima modifica di andreasperelli : 02-05-2011 alle 07:32.
andreasperelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2011, 08:47   #67
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Manca l'ecosistema applicativo

Certo, forse certe app non ci sono ancora per Android (ad esempio quella della banca), ma il parco software di Android e' molto esteso e c'e' una percentuale molto piu' alta di app gratuite rispetto ad iOS.

Posso darti ragione se mi dici che su iOS le app (crash a parte per qualche aggiornamento) funzionano molto meglio. Sono verificate dalla Apple e girano su un OS scritto appositamente per quell'hardware.

Idem per il fatto che su iOS tante app sono preinstallate, mentre su Android no.

Ma dirmi che il parco software non e' completo be'... Direi piu' il contrario sinceramente.

Per i giochi e' un discorso tanto diverso quanto semplice. E' come parlare di giochi per console (iOS) e giochi per pc (Android). Le prime sono solo 2 e basta ottimizzare il gioco su entrambe. Idem iOS, a parte iPhone/iPod 2G e precedenti per alcuni giochi (mannaggia ) per il resto creano giochi dedicati per due dispositivi (iPhone/iPod e iPad). Invece su Android accade come per i pc: hardware molto diverso, il che rende difficile creare giochi ottimizzati. Infatti certi non girano nemmeno in certi smartphone di fascia media. In questo caso la colpa non e' di Android ma dei produttori, soprattutto per il fatto che se ne sbattono di ottimizzare e schiaffano su Android cosi' com'e'.
Su questo infatti io contavo sulla Nokia (dato che ha sempre fatto un po' come Apple, smartphone suoi e software symbian scritto per l'hardware), ma purtroppo cicca...

Ultima cosa: conta che iPad e' un iPhone gigante e creare app e giochi penso sia abbastanza semplice, anche modificare quelle esistenti e "farle HD" per iPhone 4 e iPad. I tablet Android sono appena usciti, molte app ancora devono renderle compatibili (in quanto Android 3 Honeycomb e' stato fatto solo per i tablet, per gli smartphone no), mentre per i dispositivi Apple, l'OS e' sempre quello.
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|

Ultima modifica di Baboo85 : 02-05-2011 alle 08:50.
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2011, 09:28   #68
andreasperelli
Senior Member
 
L'Avatar di andreasperelli
 
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 4187
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Manca l'ecosistema applicativo

Certo, forse certe app non ci sono ancora per Android (ad esempio quella della banca), ma il parco software di Android e' molto esteso e c'e' una percentuale molto piu' alta di app gratuite rispetto ad iOS.

Posso darti ragione se mi dici che su iOS le app (crash a parte per qualche aggiornamento) funzionano molto meglio. Sono verificate dalla Apple e girano su un OS scritto appositamente per quell'hardware.

Idem per il fatto che su iOS tante app sono preinstallate, mentre su Android no.

Ma dirmi che il parco software non e' completo be'... Direi piu' il contrario sinceramente.

Per i giochi e' un discorso tanto diverso quanto semplice. E' come parlare di giochi per console (iOS) e giochi per pc (Android). Le prime sono solo 2 e basta ottimizzare il gioco su entrambe. Idem iOS, a parte iPhone/iPod 2G e precedenti per alcuni giochi (mannaggia ) per il resto creano giochi dedicati per due dispositivi (iPhone/iPod e iPad). Invece su Android accade come per i pc: hardware molto diverso, il che rende difficile creare giochi ottimizzati. Infatti certi non girano nemmeno in certi smartphone di fascia media. In questo caso la colpa non e' di Android ma dei produttori, soprattutto per il fatto che se ne sbattono di ottimizzare e schiaffano su Android cosi' com'e'.
Su questo infatti io contavo sulla Nokia (dato che ha sempre fatto un po' come Apple, smartphone suoi e software symbian scritto per l'hardware), ma purtroppo cicca...

Ultima cosa: conta che iPad e' un iPhone gigante e creare app e giochi penso sia abbastanza semplice, anche modificare quelle esistenti e "farle HD" per iPhone 4 e iPad. I tablet Android sono appena usciti, molte app ancora devono renderle compatibili (in quanto Android 3 Honeycomb e' stato fatto solo per i tablet, per gli smartphone no), mentre per i dispositivi Apple, l'OS e' sempre quello.
Non mi importa quante applicazioni ci sono gratuite o quanto sia esteso marketplace, il fatto è che la prima versione che viene sviluppata attualmente dai fornitori di contenuto (giornali, riviste, etc.) è la versione iOS e poi forse quella Android. E' chiaro che questo fa la differenza se vuoi usare il tablet per consumare contenuti.

Per i giochi mi sembra che mi dai ragione, a me non interessa la ragione per la quale non è facile svilupparli, il fatto è che non li sviluppano come per iOS.

Sarei curioso per esempio di vedere le applicazioni per bambini che uso per mia figlia, ho qualche dubbio che la Disney sviluppi i libri di Cars per Android.

Ma il mio non è un discorso contro android, è la triste constatazione che ancora non c'è storia, almeno per un utente come me.
__________________
Wii + Nintendo 2DS + PS3 + PS4 PRO +
PS5 +
Xbox 360 + Xbox One S +
Switch

Ultima modifica di andreasperelli : 02-05-2011 alle 09:34.
andreasperelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2011, 09:33   #69
DOCXP
Senior Member
 
L'Avatar di DOCXP
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lago di Garda
Messaggi: 1372
Concordo con andreasperelli...

Da utente android non posso che invidiare il parco software della mela, l'app per la banca è un caso ecclatante (e mi rode quando lo sportello la pubblicizza, salvo poi scoprire che esiste solo per iphone/ipad/ipod), per i giochi non c'è storia, e basta guardare la versione Skype della mela che è 10 volte meglio di quella per android, e casi di questo tipo si sprecano.
DOCXP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2011, 09:37   #70
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Quote:
Originariamente inviato da andreasperelli Guarda i messaggi
Non mi importa quante applicazioni ci sono gratuite o quanto sia esteso marketplace, il fatto è che la prima versione che viene sviluppata attualmente dai fornitori di contenuto (giornali, riviste, etc.) è la versione iOS e poi forse quella Android. E' chiaro che questo fa la differenza se vuoi usare il tablet per consumare contenuti.

Per i giochi mi sembra che mi dai ragione, a me non interessa la ragione per la quale non è facile svilupparli, il fatto è che non li sviluppano come per iOS.

Sarei curioso per esempio di vedere le applicazioni per bambini che uso per mia figlia, ho qualche dubbio che la Disney sviluppi i libri di Cars per Android.

Ma il mio non è un discorso contro android è la triste constatazione che ancora non c'è storia, almeno per un utente come me.
Ma che discorso e'? Non mi interessa perche' non li fanno come per iOS ma mi chiedo perche' non li fanno?

Il motivo te l'ho detto sopra. Programmato una volta per iOS devi solo fare aggiornamenti (se necessario) perche' per versioni di iOS successive funziona quasi sicuramente.

Non ti sto dando torto sull'aspetto del "perche' non lo fanno anche per Android?" dato che mi piacerebbe vedere molte app (e giochi) anche su Android (ora che dispongo di un Desire HD, vorrei far durare 1 ora la gia' scarsa batteria ), ma il motivo c'e' ed e' quello.


Mi chiedo se sia colpa dell'ambiente di sviluppo... Magari per iOS e' piu' facile programmare, boh...
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|

Ultima modifica di Baboo85 : 02-05-2011 alle 09:46.
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2011, 09:40   #71
ChriS2k
Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 93
iPad tutta la vita ;)

Io non avrei alcun dubbio, iPad 2 ad occhi chiusi !
Per 80 Euro di differenza non ci penserei neppure un secondo.
Il fondo in materiali plastici...vorrei vedere dopo 3 anni come è messo.
Perchè non hanno fatto il fondo in carbonio, alluminio o qualche materiale davvero ottimo ?
I cinesi usano sempre la plastica...che dopo un utilizzo intenso diventa una schifezza.
Apple è sempre una spanna sopra gli altri in materiali e design, quindi IMHO dovrebbe costare ben più di 80 € in meno per essere una scelta davvero alternativa
ChriS2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2011, 09:44   #72
andreasperelli
Senior Member
 
L'Avatar di andreasperelli
 
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 4187
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Ma che discorso e'? Non mi interessa perche' non li fanno come per iOS ma mi chiedo perche' non li fanno?

scusa forse mi sono spiegato male...a me interessa certamente conoscere perché non sviluppano, ma mi interessa a livello di appassionato ed interessato al mercato. Quando dico che non mi interessa intendo "come utente", se non trovo l'app di Repubblica sapere che non la si sviluppa per la diversità di hardware e la cialtroneria dello sviluppatore mi consola molto poco.

edit: ho scoperto che la Repubblica per Android esiste, quindi ho fatto l'esempio sbagliato
__________________
Wii + Nintendo 2DS + PS3 + PS4 PRO +
PS5 +
Xbox 360 + Xbox One S +
Switch

Ultima modifica di andreasperelli : 02-05-2011 alle 10:19.
andreasperelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2011, 12:11   #73
Relok
Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 145
Cacchio mi piace, e mi sembra fluidissimo, potrebbe essere per me la soluzione per sviluppare per Android.

Al momento ho solo iPhone 4, ma mi vorrei avvicinare ad Android anche vista la diffusione.
Se iniziano a fare tablet di questa qualità allora entro settembre prendo qualcosa.
Relok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2011, 12:46   #74
vulvaoculare
Senior Member
 
L'Avatar di vulvaoculare
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 3880
@ andrea.

Io ho ipad dal day one.

Con android non ti serve l'app specifica semplicemente perchè navighi nel sito flash come se fossi sul pc normale. Banca repubblica giornali, li leggi dal sito comeli leggi da pc.l'app non c'è perchè non è necessaria.

Il sis di ipad èpiù semplicema è talmente chiuso che ti fa incazzare perchè un utente medio non può fare operazioni quotidiane che fa con pc o cell.

Nonpuoi passarti un file via blortooth ,non entri inun sito fatto in flash, non puoi creare e gestire cartelle della posta pop3, non puoi guardare un filmdalla memoria esterna, non puoi caricare file o videosenza passare da itunes e quindi hai sempre bisogno diun pc in più.

Eeepad è invece quanto richiesta da sempre dagli utenti che sentivano la mancanza su ipad di tali necessità e rispetta la storica equazione che un oggetto in competizione con ipad deve costare meno.

Con la doking flash microsd e hdmi, offre qualcosa di diverso, un anno dopo ipad sembra l'unico cje con hardware e software si sia messo a coprire il segmento di quelli a cui ipad non creccato vada stretto.

Eeepad è diverso.un device per utenti evoluti. Infilaci anxhe il discorso autocad funzionante e vedrai che anche gli ing non se lo faranno scappare

Ps ti sto scrivendo da ipad .. Non sono un anti ipad, ma eeepad fa altro che ipad non può fare . Mentre non c'è nulla che ipad sappia fare in più.

Ultima modifica di vulvaoculare : 02-05-2011 alle 12:56.
vulvaoculare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2011, 13:17   #75
jdeola
Senior Member
 
L'Avatar di jdeola
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 2517
voto 10. manca solo qualche applicazione, le potenzialità ci sono tutte. il primo tablet che abbia senso di esistere.
jdeola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2011, 13:17   #76
vulvaoculare
Senior Member
 
L'Avatar di vulvaoculare
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 3880
Quote:
Originariamente inviato da DOCXP Guarda i messaggi
Concordo con andreasperelli...

Da utente android non posso che invidiare il parco software della mela, l'app per la banca è un caso ecclatante (e mi rode quando lo sportello la pubblicizza, salvo poi scoprire che esiste solo per iphone/ipad/ipod), per i giochi non c'è storia, e basta guardare la versione Skype della mela che è 10 volte meglio di quella per android, e casi di questo tipo si sprecano.
Em da utente ipad pc android ti ripeto che non serve l'aps.l'aps serve a compensare la amncanzadi flash. Vai sul sito, usa la versione desktop e non mobilee hai l'accesso comeda pc.

Skype? Usa un qualsiasi programma multiprotocollo.
Giochi? Vai su tegrastore. Insomma tablet android non è cell android
vulvaoculare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2011, 13:18   #77
Coyote74
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 12272
Quote:
Originariamente inviato da vulvaoculare Guarda i messaggi
@ andrea.

Io ho ipad dal day one.

Con android non ti serve l'app specifica semplicemente perchè navighi nel sito flash come se fossi sul pc normale. Banca repubblica giornali, li leggi dal sito comeli leggi da pc.l'app non c'è perchè non è necessaria.

Il sis di ipad èpiù semplicema è talmente chiuso che ti fa incazzare perchè un utente medio non può fare operazioni quotidiane che fa con pc o cell.

Nonpuoi passarti un file via blortooth ,non entri inun sito fatto in flash, non puoi creare e gestire cartelle della posta pop3, non puoi guardare un filmdalla memoria esterna, non puoi caricare file o videosenza passare da itunes e quindi hai sempre bisogno diun pc in più.

Eeepad è invece quanto richiesta da sempre dagli utenti che sentivano la mancanza su ipad di tali necessità e rispetta la storica equazione che un oggetto in competizione con ipad deve costare meno.

Con la doking flash microsd e hdmi, offre qualcosa di diverso, un anno dopo ipad sembra l'unico cje con hardware e software si sia messo a coprire il segmento di quelli a cui ipad non creccato vada stretto.

Eeepad è diverso.un device per utenti evoluti. Infilaci anxhe il discorso autocad funzionante e vedrai che anche gli ing non se lo faranno scappare

Ps ti sto scrivendo da ipad .. Non sono un anti ipad, ma eeepad fa altro che ipad non può fare . Mentre non c'è nulla che ipad sappia fare in più.
Affianca l'iPad ad un Mac e poi vediamo se non ci sono cose che fa meglio di un tablet android. I sistemi Apple vanno usati all'interno del loro ecosistema per essere veramente apprezzati, portati fuori e interfacciati a un pc perdono il 90% della loro ragion d'essere. Io un iPhone, un iPad, un iPod non li acquisterei proprio se non avessi un Mac a cui accoppiarli, quindi è inutile giudicarli se non li si è testati in quel contesto.
Per il resto finalmente con questo Asus anche i tablet Android hanno qualcosa da dire, il resto è rumenta.
__________________
La Ducati non è una moto...è uno stile di vita!!! Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group
Coyote74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2011, 13:35   #78
vulvaoculare
Senior Member
 
L'Avatar di vulvaoculare
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 3880
Non miinteressa l'ecosistema apple dovemi servono due device con una spesa inutile quando voglioun devicesolo

Con 199 euro prendo un netbook e fa tutto.

Se compro un tablet deve fare lo stesso; lo stesso vale per un telefono una tv una moto.

Ipad aveva quei problemi e ipad 2 li ha ancora, asus sembra soddisfare le richieste di chi certe limitazioni non le vuole da una spesadi 500 euro.
Un anno fa si oggi non si può
Ipad con senza jailbreak èancora troppo bloccato-limitato e dipendente da una strutturacentrale che distribuisce file video musica.

Ripeto. Per i novizzi e chi gia viveva con apple ipad è un accessorio di complemento, per chi non voleva ipad prima, oggi questo soddisfa le richieste.

Ipad lo uso ancora.. Mentre mangio o navigo o ascolto i podcast. Ma per la posta o pergps.. Beh..non liha o fanno schifo.
vulvaoculare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2011, 15:23   #79
Coyote74
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 12272
Quote:
Originariamente inviato da vulvaoculare Guarda i messaggi
Non miinteressa l'ecosistema apple dovemi servono due device con una spesa inutile quando voglioun devicesolo

Con 199 euro prendo un netbook e fa tutto.

Se compro un tablet deve fare lo stesso; lo stesso vale per un telefono una tv una moto.

Ipad aveva quei problemi e ipad 2 li ha ancora, asus sembra soddisfare le richieste di chi certe limitazioni non le vuole da una spesadi 500 euro.
Un anno fa si oggi non si può
Ipad con senza jailbreak èancora troppo bloccato-limitato e dipendente da una strutturacentrale che distribuisce file video musica.

Ripeto. Per i novizzi e chi gia viveva con apple ipad è un accessorio di complemento, per chi non voleva ipad prima, oggi questo soddisfa le richieste.

Ipad lo uso ancora.. Mentre mangio o navigo o ascolto i podcast. Ma per la posta o pergps.. Beh..non liha o fanno schifo.
Non centra nulla con quello che ho detto. Se a te basta un netbook, comprerai un netbook, ma da qui a dire che è meglio un netbook+tablet android rispetto a Mac+iPad ce ne passa. A ognuno il suo.
__________________
La Ducati non è una moto...è uno stile di vita!!! Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group
Coyote74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2011, 15:41   #80
vulvaoculare
Senior Member
 
L'Avatar di vulvaoculare
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 3880
No, ho detto che è meglio un device solo che due device.
Meglio un tablet eeepad che fa tutto rispetto ad un ipad che deve appoggiarsi a un netbook,notebook pc imac.

Un ipad non può vivere senza itunes e un'altra macchina a cui appoggiarsi.
Un eeepad e una sd da 8 euro costano nettamente meno di un ipad e un mac da 1000 europer trasferiredue foto e tre canzoni
vulvaoculare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Utenti Discord, attenzione! Spy.Pet &egr...
Ottimi prezzi per i controller DualSense...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Inversione di tendenza su iPhone 17 Plus...
Audi mostra la nuova e-tron GT, migliora...
Google ha licenziato 28 dipendenti che h...
OnePlus 13: semplice aggiornamento o ver...
Formazione: aperte le candidature per Hu...
ASML sta consegnando un secondo sistema ...
Sony Xperia 1 VI: l'atteso nuovo flagshi...
TP-Link Archer AX21, una falla corretta ...
Il gioco delle 3 carte di Elon Musk: Tes...
Il bundle Echo Pop + Ring Intercom costa...
DJI Osmo Action 3 Combo, nuovo minimo st...
AltStore PAL, disponibile a 1,50 euro l'...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1