Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-06-2007, 12:50   #21
Sunburp
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4782
Quote:
Originariamente inviato da Watson&Crick Guarda i messaggi
Una domanda da perfetto ignorante:

- cosa comporta il fatto che non abbia l'UMTS?

- il GPS è integrato?

Thanks....
Se non navighi in internet col cellulare (e visti i costi lo fanno solo i professionisti che hanno bisogno di navigare per lavoro) e/o non fai videochiamate (credo che le facciano lo 0.0005% di chi ha un cell umts ) non ti cambia niente.

Il gpd non è integrato.
Sunburp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2007, 12:57   #22
moon182
Senior Member
 
L'Avatar di moon182
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Messaggi: 11630
Quote:
Originariamente inviato da Sunburp Guarda i messaggi
Se non navighi in internet col cellulare (e visti i costi lo fanno solo i professionisti che hanno bisogno di navigare per lavoro) e/o non fai videochiamate (credo che le facciano lo 0.0005% di chi ha un cell umts ) non ti cambia niente.

Il gpd non è integrato.
Effettivamente credo proprio sia così...
__________________
Davide_TV - Le mie foto su: Flickr
MBP 15 i7 8GB 256GB SSD - iPhone 5 32GB Black - iPad Retina 16GB White - Fuji X-T1 + Samyang 12mm F2.0
Stay Hungry, Stay Foolish...05/10/2011 ciao Steve!
moon182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2007, 00:32   #23
lo_straniero
Senior Member
 
L'Avatar di lo_straniero
 
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
Messaggi: 6729
IL MIO AMICO E CONTENTO .....ma dice che è un po lentino
__________________
lo_straniero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2007, 11:32   #24
dartita
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 726
qualcuno sa dove si possono trovare le pellicole protettive per lo schermo?
__________________
CASE: FractalDesign Define R4 | ALI: CM SilentPro M600 | CPU: i7-3770 | MOBO: Gigabyte GA-Z77X-D3H | RAM: 2x4GB Corsair Vengeance 1600Mhz | HDD: Corsair Neutron GTX 480GB + WD Purple 4Tb | VGA: Zotac GTX670 Amp! | MONITOR: AOC D2769VH IPS 3D | AUDIO: Creative Z-5500 | RETE: Vodafone VDSL 100/20 | SO: Windows 10 | NOTEBOOK: MacbookAir 2011 13" i5 256GB | CELLULARE: Xiaomi Mi4C 32GB
dartita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2007, 12:33   #25
moon182
Senior Member
 
L'Avatar di moon182
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Messaggi: 11630
Quote:
Originariamente inviato da dartita Guarda i messaggi
qualcuno sa dove si possono trovare le pellicole protettive per lo schermo?
ebay?
Poi altri negozi on-line che vendono prodotti di elettronica e telefonia...
__________________
Davide_TV - Le mie foto su: Flickr
MBP 15 i7 8GB 256GB SSD - iPhone 5 32GB Black - iPad Retina 16GB White - Fuji X-T1 + Samyang 12mm F2.0
Stay Hungry, Stay Foolish...05/10/2011 ciao Steve!
moon182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2007, 12:48   #26
banana snapple
Senior Member
 
L'Avatar di banana snapple
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Messaggi: 755
Ecco qui una foto gallery del touch
__________________
Buona notte... eh, qui è Radio Raptus e io sono Benassi... Ivan. Forse lì c’è qualcuno che non dorme... beh comunque che ci siate o no io ci ho una cosa da dire.
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere.
Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo.
banana snapple è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2007, 18:33   #27
Sunburp
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4782
A proposito di pellicole protettive, io ne ho trovata una nella scatola, ma non so se metterla. Voi che avete fatto?
Sunburp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2007, 18:51   #28
nicfio
Senior Member
 
L'Avatar di nicfio
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
Messaggi: 1473
Quote:
Originariamente inviato da Sunburp Guarda i messaggi
A proposito di pellicole protettive, io ne ho trovata una nella scatola, ma non so se metterla. Voi che avete fatto?

Io l'ho applicata
nicfio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2007, 19:23   #29
banana snapple
Senior Member
 
L'Avatar di banana snapple
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Messaggi: 755
Quote:
Originariamente inviato da Sunburp Guarda i messaggi
A proposito di pellicole protettive, io ne ho trovata una nella scatola, ma non so se metterla. Voi che avete fatto?
Quote:
Originariamente inviato da nicfio Guarda i messaggi
Io l'ho applicata
l'avete comprato? se potete (e ne avete voglia) scrivete qualcosa, chessò impressioni, software...? lo metto nel primo post cosi sarebbe utile un po tutti quelli che come me stanno valutando se comprarlo. grazie in anticipo
__________________
Buona notte... eh, qui è Radio Raptus e io sono Benassi... Ivan. Forse lì c’è qualcuno che non dorme... beh comunque che ci siate o no io ci ho una cosa da dire.
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere.
Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo.
banana snapple è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2007, 19:37   #30
emax81
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 21285
che gli costava mettere il gps...sarebbe stato perfetto
__________________

➤ MacBook Pro (14", 2021)_macOS 14.3| Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 17.3| iPad 6 mini_iPadOS 17.3| WATCH Ultra 2_watchOS 10.3| tv 4K 3_tvOS 17.3
➤ AirPort Time Capsule_7.9.1| AVM Fritz!Box 7530_7.57| TIM_FTTC 200/30
➤ Synology DS220+_DSM 7.2 | Synology HAT5300_4012
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2007, 19:57   #31
nicfio
Senior Member
 
L'Avatar di nicfio
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
Messaggi: 1473
Quote:
Originariamente inviato da banana snapple Guarda i messaggi
l'avete comprato? se potete (e ne avete voglia) scrivete qualcosa, chessò impressioni, software...? lo metto nel primo post cosi sarebbe utile un po tutti quelli che come me stanno valutando se comprarlo. grazie in anticipo

Lo possiedo da 2 giorni e devo dire che dalle prime impressioni ne sono molto soddisfatto: il telefono ha dalla sua l'ottima multimedialità che permette di godere appieno di MP3 e filmati anche lunghi. La criticità di scrivere messaggi con il pennino è attenuata da un fantastico programmino che ho appena installato (Free PDA Keyboard v.1.0 Light Edition) che permette di emulare una tastiera standard utilizzando tutto lo spazio disponibile sul display.

La miglior caratteristica è il peso: veramente leggerissimo, anche molto più del mio precedente e sfortunato Nokia E65, nonostante le maggiori funzionalità integrate, e sopratutto un WiFi di primissimo ordine, dalla grande portata e eccellente sensibilità.

L'interfaccia (TouchFLO) è veramente singolare: usando il palmare in tram e facendo girare le schermate si giravano pure le teste dei vicini con sguardi a dir poco perplessi

Le dimensioni permettono di tenere il palmare tranquillamente nel taschino di una giacca, è la reattività del sistema è molto buona, a dispetto del processore cloccato a soli 200 Mhz ma che permette di avere una autonomia che ci porterà fino a fine giornata, purchè non si usi molto il WiFi (vero succhiabatteria).

Ho installato FRING e funziona perfettamente, anche se purtroppo ho notato che la il vivavoce causa un fastidioso ritorno della voce (speriamo risolvano con un aggiornamento software).

Unico difetto veramente fastidioso e la copertura delle fessure dove vanno inserite la scheda SIM e la micro SD da 1 Giga (in dotazione): per aprirla ho dovuto usare una lametta, tempo e molta attenzione, rendendo lunga e difficoltosa l'operazione, ma può anche darsi che la cosa sia stata causata dalla mia imbranataggine per le attività manuali

Non ho da dire molto altro, in quanto non ho ancora grande familiarità con l'apparato, tranne il fatto che oltre essere n palmare di qualità, è veramente bello da vedere
nicfio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2007, 23:29   #32
Sunburp
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4782
Impressioni dopo una settimana :

1) Compatto, finalmente un ppc phone veramente compatto. Non devo andare in giro con in tasca un mattoncino, sembra di portare dietro un normale telefono.
2) E' 66% cell, 33% ppc secondo me, nel senso che è sviluppato per ottimizzare la durata delle batterie, quindi niente umts e niente gps. CPU non potentissima, non sperate di aprire diverse applicazioni pesanti con prestazioni buone, o evitando di esaurire la memoria. E' cmq molto reattivo, molto più di quanto mi aspettassi. Come ppc ha bluetooth con ad2p e wifi, che spesso smartphone che costano pure di più non hanno.
3) Con phonepad si può veramente utilizzarlo come se fosse un telefono. Quindi con un dito solo. Era la mia maggiore preoccupazione, sono stato smentito. TouchFLO e la custom home htc fanno un ottimo lavoro.
4) Durata batterie ottima, qualità audio cell e mp3 molto buona imo. Lo stesso dicasi per la copertura.

Ovviamente, se quello che vi serve è principalmente un ppc per utilizzo professionale secondo me non fa per voi. Se volete avere un telefono, che vi aiuti a gestire appuntamenti e agenda, che vi permetta di controllare la posta magari su una connessione wireless, e di ascoltare mp3 magari con un auricolare bluetooth, allora fa per voi. Se pensate di sostituirci un notebook oppure siete di quelli che vanno a dormire col blackberry e non scrivete senza una tastiera integrata, allora statene alla larga. :P

Io gli do un 8 su 10. I 2 punti che mancano alla perfezione sono principalmente dovuti alle mancanze di WM6.

Vi consiglio di installare phonepad per avere la tastiera full screen col t9, spb diary e spb phone suite (che uso solo per la gestione dei profili). Con questo per me si supplisce alle carenze di WM6.
Sunburp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2007, 13:42   #33
racer81
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 68
salve a tutti.
ho intenzionedi comprare il touch,ma volevo chiedere una cosa riguardo al GPS.
Ho letto che nn è integrato,ma mi sapete dire se si può installare qualche programma di navigazione?
ovviamente l'antenna gps nemmeno è integrata...o no?!?
grazie!
racer81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2007, 15:17   #34
OutOfMind
Senior Member
 
L'Avatar di OutOfMind
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1419
Quote:
Originariamente inviato da Sunburp Guarda i messaggi
Impressioni dopo una settimana :
Io gli do un 8 su 10. I 2 punti che mancano alla perfezione sono principalmente dovuti alle mancanze di WM6.

Vi consiglio di installare phonepad per avere la tastiera full screen col t9, spb diary e spb phone suite (che uso solo per la gestione dei profili). Con questo per me si supplisce alle carenze di WM6.
Puoi essere più preciso quando parli delle carenze del WM6, a cosa ti riferisci in particolare.

Grazie.
OutOfMind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2007, 15:37   #35
Galford81 -SoD-
Senior Member
 
L'Avatar di Galford81 -SoD-
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Nettuno
Messaggi: 83
Preso venerdì scorso...

prime impressioni:

- Leggerissimo. Non sembra davvero di avere uno smartphone. Prima di comprarlo ho tenuto in mano altri modelli, e sinceramente l'idea del "mattone" era con tutti tranne che con questo.

- esteticamente elegante. Nero e con rifiniture cromate. cosa si può chiedere di più ?

- display davvero ottimo. coloratissimo, chiaro e... WM6 è davvero bello ad vedere. Venendo da un palmare con WM2003 SE la differenza è evidente contando poi che ho già scaricato roba come una 20ina di temi per WM6

- schermo a filo con la scocca. direte embeè ? ... con il ditone ora potrete premere le X per chiudere i programmi senza troppi problemi

- con il phone pad (quello con i colori scuri ) sopperisce alla mancanza di una tastiera da telefono. All'inizio è un pò difficile perchè le sensazioni tattili dei tasti non si hanno completamente, ma dopo qualche SMS si arriva a farci l'abitdine.

- Wifi e Bluetooth di primo ordine. Con wifi attivato ho trovato reti Wifi vicino casa che con la mia scheda di rete sul PC non trovo. Ottimo visto che supporta fino a 802 G.

- la dotazione interna è ottima. Inclusa nella confezione c'è una MicroSD da 1gb ... ci si mette di tutto in pratica... le cuffiette sono stupende per sentire l'MP3, con un cavetto molto lungo e non troppo impiccioso . Caricabatterie da rete e un cavetto MiniUSB, uno standard.

- La fotocamera nonostante i suoi 2.0 megapixel non è una macchinetta fotografica, ma comunque meglio di una qualsiasi "cellulare" con fotocamera integrata imho. Le foto sono nitide e i video sono leggermete bruttini, ma ci ho smanettato poco su i video...

- il TouchFLO è uno spettacolo. a vederlo su un video non rende come nella realtà. con un dito "il pollicione" si fà tutto in pratica. si attivano le connessioni, si spegne la modalità telefono. insomma con pochissimi movimenti si fa praticamente tutto.

- il lettore MP3 è Window Media Player portatile in pratica. Quindi una garanzia.

- lo squillo del telefono è molto più alto della media dei cellulari in circolazione. Provengo da un motorola V3 che si sentiva altissimo quando squillava. Questo è addirittura più alto .

- l'auricolare bluetooth funziona senza nessun problema. ma devo ancora provare il riconoscimento vocale... anche se non credo venga usato da molti .

Considerazioni:

è un gioiello per quanto mi riguarda. Difetti si possono trovare nella mancanza dell'UMTS e del GPS, ma se devo essere onesto non facendo uso dell'UMTS e avendo un ottimo Holux256 bluetooth a 20 canali queste mancanze personalmente non le trovo, anzi senza di queste si risparmia sulla batteria e ho prodotti migliori rispetto all'integrato.
Un'altra cosa che ho notato è che quando arrivano 2 o più sms contemporaneamente l'audio dell'SMS si sente tante volte quanti sms arrivati, ottenendo un suono duplicato e sovrapposto (un pò fastidioso sinceramente, un echo sfalsato )... ma difficile che arrivino 2 sms nello stesso istante no ?

Per quello che costa, credo che riesca a sostituire egregiamente un palmare medio e un cellulare senza problemi.

Consigliatissimo per chi vuole comprarlo e per chi vuole avere una soluzione integrata senza troppi macchinari da portarsi in giro (cosa da non sottovalutare viste le ridotte dimensioni del HTC Touch).

N.B. essendo un WM6 ci sono una miriade di software che partono senza problemi e che possono aiutare molto l'uso di questo smartphone per chi ha qualche problemino.
__________________
"... non esiste notte talmente lunga da impedire al sole di sorgere..."
Galford81 -SoD- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2007, 15:39   #36
Galford81 -SoD-
Senior Member
 
L'Avatar di Galford81 -SoD-
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Nettuno
Messaggi: 83
ultima considerazione.

Ho installato/provato il Tomtom6 e funziona senza alcun problema.... ottimo anche come navigatore satellitare.
__________________
"... non esiste notte talmente lunga da impedire al sole di sorgere..."
Galford81 -SoD- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2007, 15:56   #37
Sunburp
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4782
Quote:
Originariamente inviato da OutOfMind Guarda i messaggi
Puoi essere più preciso quando parli delle carenze del WM6, a cosa ti riferisci in particolare.

Grazie.
Guarda sono sciocchezze forse ma per me sono importanti.

1) Nella schermata today non ti visualizza oltre gli appuntamenti del giorno in cui ti trovi, mentre a me piace vedere almeno appuntamenti e attività dei prox 7 giorni. Ho installato spb diary e ho risolto.

2) Non permette di cambiare rapidamente i vari profili telefonici, tipo silenzioso, riunione, ecc. Dovresti ogni volta andare a sistemarti il volume manualmente. Ho installato spb phone tools e ho risolto pure questo.

3) Non mi fa impazzire nemmeno la gestione delle reti, per certi aspetti è troppo complessa, per altri troppo semplicistica. Per es. puoi configurarti ogni tipo di connessione e scheda di rete (anche se per connettersi a un wi-fi qualunque bastano due tap col dito, non spaventatevi ) ma se non trova la rete che vuoi tu (parlo sempre di wireless) mica puoi fargli rifare un'altra scansione, tranne che spegnendo e riaccendendo il wireless. Pure per questo ci sono software appositi ma per ora non ne ho messi. :P

Come avevo scritto nel post sopra con i software spb si risolve quasi tutto, semplicemente non capisco xchè microsoft sono anni che ormai non sistema queste cose.
Sunburp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2007, 18:05   #38
banana snapple
Senior Member
 
L'Avatar di banana snapple
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Messaggi: 755
Quote:
Originariamente inviato da racer81 Guarda i messaggi
salve a tutti.
ho intenzionedi comprare il touch,ma volevo chiedere una cosa riguardo al GPS.
Ho letto che nn è integrato,ma mi sapete dire se si può installare qualche programma di navigazione?
ovviamente l'antenna gps nemmeno è integrata...o no?!?
grazie!
si, si può installare il programma di navigazione. per quanto riguarda l'antenna non è integrata quindi ce ne vuole una esterna
__________________
Buona notte... eh, qui è Radio Raptus e io sono Benassi... Ivan. Forse lì c’è qualcuno che non dorme... beh comunque che ci siate o no io ci ho una cosa da dire.
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere.
Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo.
banana snapple è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2007, 19:03   #39
Gromph Baenre
Member
 
L'Avatar di Gromph Baenre
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 79
Qualche anima pia non è che cortesemente mi potrebbe mandare in PM phonepad pls^^
Grazie mille
Gromph Baenre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2007, 19:10   #40
racer81
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 68
per chi ha installato il tom tom 6:rileva pure gli autovelox???
e per l'antennina gps , devo prendere qualche marca in particolare o vanno bene tutte?
Grazie.
racer81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v