Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-12-2021, 10:30   #161
jepessen
Senior Member
 
L'Avatar di jepessen
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Messaggi: 5475
Quote:
Originariamente inviato da aledelp Guarda i messaggi
Grazie per la risposta. Per quanto riguarda i trofei la penso esattamente come te. Per il discorso di fare due run, una caos basso ed una caos alto non sarebbe male, ma ho talmente tanti giochi arretrati che penso lo finirò una volta sola. Anche perché, dimmi se sbaglio, non è come RE2 che le campagne sono diverse.... Bene o male in questo caso la campagna è la solita.... finale a parte. Cmq per il fatto del furtivo o meno, ero curioso di sapere se avete tipo una logica, esempio i soldati gregari li stordisci mentre i superiori {quelli vestiti di rosso} li uccidi, oppure è totalmente random la cosa?
nessuna logica, dipende dalla situazione. E, personalmente, anche dal roleplay; insomma, se sei l'imperatrice o suo padre, non sarebbe molto carino uccidere sudditi a destra e a manca, dato che stanno semplicemente seguendo gli ordini del reggente. Mica e' colpa loro il colpo di stato, servono sempre il regno...
__________________
Non abbiamo ereditato il mondo dai nostri padri
L'abbiamo preso in prestito dai nostri figli
jepessen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2022, 18:56   #162
TheDave
Senior Member
 
L'Avatar di TheDave
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Messaggi: 2989
lo stavo giocando adesso grazie al gamepass e devo dire che alcune parti sono tediose al limite del sopportabile.
Inoltre come ciliegina, credo di essere incappato in un bug e non riesco a tornare all'uscita della missione (7) sono riuscito (non so come!!) ad arrivare in una zona del livello dove non dovrei essere senza una chiave (che non ho) e senza aver fatto cadere una statua (che non ho fatto cadere).
Il problema è che ho completato il livello e adesso non posso tornare all'uscita (a meno di non avere un noclip che non esiste).
Veramente un cesso sto gioco: chi ha giocato la missione 7 sa che si basa su una particolare meccanica che potenzialmente rompe il gioco se non è fatto bene.

EDIT:
Alla fine ci sono riuscito, mamma mia che tedio trovare l'UNICO punto in cui poter passare, assolutamente NON visibile. Certo che questo livello mi ha fatto passare la voglia di giocare il stealth, molto meglio uccidere tutti e non rompersi le palle. Anche perchè se avessi giocato come shooter avrei avuto la chiave.
__________________
-SteamID-

Ultima modifica di TheDave : 14-03-2022 alle 18:32.
TheDave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Optimus, il robot umanoide di Tesla, in ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v