Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-03-2010, 09:53   #2481
sgaggio
Senior Member
 
L'Avatar di sgaggio
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 518
Purtroppo non sono riuscito neanche io a trovare il metodo per farlo disconnettere dopo l'"invia e ricevi"...
__________________
HTC Touch2
HP Pavilion dv6244ea: Intel Centrino Core 2 Duo 1.60GHz; 3Gb Ram 667; HD Sata 250Gb @5400rpm; nVidia GeForce Go7400 128mb dedicati+128mb condivisi; Ubuntu 9.04.
sgaggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 10:41   #2482
Dr.Faustus
Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 38
beh ogni tanto fa piacere sollevare qualche problema irrisolto almeno è la solita domanda da niubbo
comunque mi fa piacere che il post sia vivo...
stò entrando or ora nel mondo dei palmari ma da settimana prossima che ho un pò più di tempo voglio evolvere:
faccio ingegneria e mi piacerebbe programmare qualche rom di utilità ingegneristica
in passato ho fatto qualcosina di programmazione voglio riprendere e imparare (ovviamente testando su emulatore)


Approposito... trovo una certa difficoltà a reperire una batteria... soprattutto le originali... qualche idea?
su ebay ne vendono alcune compatibili ma mi sembrano assai cinesi.. c'è da fidarsi?

Ultima modifica di Dr.Faustus : 14-03-2010 alle 16:13.
Dr.Faustus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2010, 20:48   #2483
Dr.Faustus
Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 38
Nimbuz per tytn aggiornato wm6

ciao a tutti, ho provato ad installare nimbuzz per qtec 9600... ma una volta lanciato da palmare mi fa sincronizzazione in corso dopodichè scompare...
secondo me è una versione che gira solo con wm5. avete mai provato nimbuzz su tytn? dove posso scaricare una verisone per wm6? GRAZIE
Dr.Faustus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2010, 14:29   #2484
Azzur
Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 295
Salve a tutti,
tra i tanti possessori del TyTN, c'è qualcuno che ha qualche problemino con la tastiera Qwerty? Mi spiego meglio, a distanza di qualche anno di utilizzo la tastiera ha iniziato a perdere un po' di sensibilità nella scrittura, premendo alcune lettere non le prende bene e devo ripetere la scrittura, questo ovviamente rende la scrittura meno agevole. Qualcuno sa come poter risolvere questo problemino???

Grazie
__________________
This is awesome !

Asus PK5C :: Intel Core DUO E6750 2.66 :: 3 gb ram Kingstone 667 Mhz :: Asus GForce 8600 GT 512 :: Case Cooler Master e alimentatore 600W :: Masterizzatore LG :: 500 Gb HD WD Sata2
Azzur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2010, 16:51   #2485
Azzur
Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 295
Quote:
Originariamente inviato da Azzur Guarda i messaggi
Salve a tutti,
tra i tanti possessori del TyTN, c'è qualcuno che ha qualche problemino con la tastiera Qwerty? Mi spiego meglio, a distanza di qualche anno di utilizzo la tastiera ha iniziato a perdere un po' di sensibilità nella scrittura, premendo alcune lettere non le prende bene e devo ripetere la scrittura, questo ovviamente rende la scrittura meno agevole. Qualcuno sa come poter risolvere questo problemino???

Grazie
Nessuno sa nulla??
__________________
This is awesome !

Asus PK5C :: Intel Core DUO E6750 2.66 :: 3 gb ram Kingstone 667 Mhz :: Asus GForce 8600 GT 512 :: Case Cooler Master e alimentatore 600W :: Masterizzatore LG :: 500 Gb HD WD Sata2
Azzur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2010, 19:26   #2486
R6nibbio
Member
 
L'Avatar di R6nibbio
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Arezzo
Messaggi: 45
Azzur, anche io ho il tuo stesso problema.. ed è insopportabile dover premere più volte lo stesso tasto per veder apparire la lettera.. e poi magari appare moltiplicata per 4! Ho provato a soffiarci dentro con l'aria compressa, ma non ho ottenuto risultati apprezzabili: chissà se sostituendo tutta la cover (tastiera compresa) si ottiene qualche risultato?!
__________________
AMD Ryzen 7 7800X3D + Scythe Ninja 5 | Gigabyte X570 Aorus Ultra | Crucial Ballistix Sport 64GB DDR4 3200MHz | 2x Sabrent SSD 1TB Rocket NVMe PCIe M.2 | Samsung SSD 850 EVO 250GB | Crucial SSD BX500 240GB | 1TB Seagate Barracuda 7200.12 | nVidia RTX 3070 TI Founders Edition | Samsung Odissey G9 49" IPS HDR 5120*1440 244Hz | LG 27GL650 UltraGear 27" IPS HDR 144Hz | HP Reverb G2 | Sound Blaster SXFI X3 | LC-Power Free Silent Platinum 1200W | Silverstone Fortress FT02 |
R6nibbio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2010, 20:07   #2487
Azzur
Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 295
Quote:
Originariamente inviato da R6nibbio Guarda i messaggi
Azzur, anche io ho il tuo stesso problema.. ed è insopportabile dover premere più volte lo stesso tasto per veder apparire la lettera.. e poi magari appare moltiplicata per 4! Ho provato a soffiarci dentro con l'aria compressa, ma non ho ottenuto risultati apprezzabili: chissà se sostituendo tutta la cover (tastiera compresa) si ottiene qualche risultato?!
Ciao R6: Io ho provato con l'aria compressa, anche con quel prodotto per pulire le tastiere gelatinoso... Ma nulla solo con l'aria compressa ha ripreso lievemente a funzionare meglio. Ora stavo meditando di acquistare lo spray per riattivare i contatti, ma presumo che sruzzandolo non si riesca ad ottenere un miglioramento apprezzabile in quanto penso che i tastini coprano la scheda dove ci sono i contatti! L'unica secondo me è smontare il tutto ed effettuare la pulizia dei contatti direttamente sulla scheda.
Mandarlo in assistenza fuori garanzia non penso sia conveniente..
Comunque se ti viene in mente qualche idea..avverti eh !
Ho trovato la guida per smontare il TyTN ma... ancora anche se oramai datato sono un po' dubbioso.. non vorrei rovinarlo.. ancora funziona bene !!!
__________________
This is awesome !

Asus PK5C :: Intel Core DUO E6750 2.66 :: 3 gb ram Kingstone 667 Mhz :: Asus GForce 8600 GT 512 :: Case Cooler Master e alimentatore 600W :: Masterizzatore LG :: 500 Gb HD WD Sata2
Azzur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Torna l'Italian Street Photo Festival 20...
Canon CJ27ex7.3B IASE T: l'obiettivo bro...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v