Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Recensioni degli utenti

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-07-2003, 17:51   #81
kingvisc
Moderatore
 
L'Avatar di kingvisc
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
Messaggi: 28275
Quote:
Originally posted by "Alpha4"

1)mi sembra che umts o non umts gli sms debba mandarli come si deve
2)le foto umts o gsm sono a parte e quelle del nec rispetto alla media fanno schifo
3)il discorso bluetooth esula dall'umts
4)i menu di un umts non credo che si differenzino molto da un gsm
4)non discuto il tuo acquisto, se ti piace tanto meglio, ma dire che è un buon telefono mi scappa da ridere
come dire: rispetto a una punto, una ferrari da formula 1 non ha il climatizzatore nè le luci davanti ne il clacson.. quindi meglio la punto.. sono 2 cose diverse, non si possono paragonare!
__________________
Le mie 206: TRATTATIVE
kingvisc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2003, 18:27   #82
Alpha4
Senior Member
 
L'Avatar di Alpha4
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
Messaggi: 3357
si, probabile, quando i servizi saranno disponibili e quando usciranno sul mercato cellulari degni di essere chiamati così
__________________
iMac 27 2020 || Pixel 7 Pro || iPad Air 10.5
Non sono un fanboy Apple/Google/Tesla, uso quello che OGGI soddisfa le mie esigenze
Alpha4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2003, 18:29   #83
hophip
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano
Messaggi: 402
hophip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2003, 18:31   #84
Alpha4
Senior Member
 
L'Avatar di Alpha4
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
Messaggi: 3357
Quote:
Originally posted by "kingvisc"



come dire: rispetto a una punto, una ferrari da formula 1 non ha il climatizzatore nè le luci davanti ne il clacson.. quindi meglio la punto.. sono 2 cose diverse, non si possono paragonare!
mah... non è ceh solo perchè mi fa fare una videochiamata o mi spenna per andare a 40k/s in internet il telefono non mi debba assicurare nulla...

se hai una formula uno ceh però può andare solamente dritta cosa ci fai?! fai le gare solo sul rettilineo di Monza?
__________________
iMac 27 2020 || Pixel 7 Pro || iPad Air 10.5
Non sono un fanboy Apple/Google/Tesla, uso quello che OGGI soddisfa le mie esigenze
Alpha4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2003, 18:31   #85
Alpha4
Senior Member
 
L'Avatar di Alpha4
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
Messaggi: 3357
Quote:
Originally posted by "hophip"

post molto utile devo dire... che fai pulisci i vetri della tua 500?!
__________________
iMac 27 2020 || Pixel 7 Pro || iPad Air 10.5
Non sono un fanboy Apple/Google/Tesla, uso quello che OGGI soddisfa le mie esigenze
Alpha4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2003, 18:40   #86
hophip
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano
Messaggi: 402
veramente i vetri me li faccio pulire da quelli come te!
hophip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2003, 18:48   #87
Alpha4
Senior Member
 
L'Avatar di Alpha4
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
Messaggi: 3357
wow... passiamo alle offese personali......
ceh persona mediocre che sei... tieniti il tuo osannato e606
se non sei in grado di discutere su un forum in maniera costruttiva ti consiglio di postare tramite il tuo bellissimo telefonino da qualche eremo sperduto...... ah, se non hai copertura mandami un MMS
__________________
iMac 27 2020 || Pixel 7 Pro || iPad Air 10.5
Non sono un fanboy Apple/Google/Tesla, uso quello che OGGI soddisfa le mie esigenze
Alpha4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2003, 18:55   #88
hophip
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano
Messaggi: 402
Quote:
Originally posted by "Alpha4"

wow... passiamo alle offese personali......
ceh persona mediocre che sei... tieniti il tuo osannato e606
se non sei in grado di discutere su un forum in maniera costruttiva ti consiglio di postare tramite il tuo bellissimo telefonino da qualche eremo sperduto...... ah, se non hai copertura mandami un MMS
Sei tu che non riesci a stare in linea con la conversazione dato che sei tu che hai tirato in mezzo i vetri della 500 ( come se sia una cosa cosi infame posserne una) io continueò a postare qui sul forum e il mio telefonino lo usero per videochiamare chi mi pare. E stai tranquillo che dove abito io c'è la copertura quindi non mi serve mandarti un sms, perchè, poi, dubito che riuscirai a leggerlo dato che il mio non riesce a mandarli ( come dici tu )
hophip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2003, 19:06   #89
Alpha4
Senior Member
 
L'Avatar di Alpha4
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
Messaggi: 3357
ascolta, adesso inizio ad essere stanco di fare post inutili con te... non mi serve far alzare il contatore...

se tu fai post con 8 faccine su un vetro ti ritieni intelligente?!

la mia era una risposta seria... ma tu evidentemente non ci arrivi...
io non passerò all'umts fino a quando non usciranno telefoni che rispondono appieno alle mie esigenze e fino a quando la copertura non sarà in grado di offrirmi servizi a prezzi umani ed ovunque mi trovi... sai, io ogni tanto esco dalla mia provincia... e se devo essere fuori copertura ed avere meno di un gsm di bassa qualità non ci sto
__________________
iMac 27 2020 || Pixel 7 Pro || iPad Air 10.5
Non sono un fanboy Apple/Google/Tesla, uso quello che OGGI soddisfa le mie esigenze
Alpha4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2003, 19:17   #90
hophip
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano
Messaggi: 402
Quote:
Originally posted by "Alpha4"

ascolta, adesso inizio ad essere stanco di fare post inutili con te... non mi serve far alzare il contatore...

se tu fai post con 8 faccine su un vetro ti ritieni intelligente?!

la mia era una risposta seria... ma tu evidentemente non ci arrivi...
io non passerò all'umts fino a quando non usciranno telefoni che rispondono appieno alle mie esigenze e fino a quando la copertura non sarà in grado di offrirmi servizi a prezzi umani ed ovunque mi trovi... sai, io ogni tanto esco dalla mia provincia... e se devo essere fuori copertura ed avere meno di un gsm di bassa qualità non ci sto
Ma chi ti dice che tu devi fare post con me? Ti ho fatto le otto faccine per dirti che è la tipica risposta! Forse sei tu che non ci arrivi o forse non sei neanche partito!
Per il fatto del nec fai quello che ti pare io ti ho gia detto come la penso! Tu sei libero di fare quello che vuoi con i tuoi soldi, come io faccio quello che voglio con i miei!
Se ti risparmiavi la tua "uscita" della 500 adesso stavamo ancora parlando del cell. tu per il no io per il si!
Io non voglio convincere nessuno, non l'ho mai fatto e non voglio farlo ora! e con questo chiudo questa parentesi! Se vuoi continuare a parlare del cell. sono qua!

Cmq i prezzi a tranne che per la connessione ad internet sono vantaggiosi, molto piu di tim e vodafone. Per internet sta per uscire una flat da settembre!
hophip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2003, 19:27   #91
Alpha4
Senior Member
 
L'Avatar di Alpha4
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
Messaggi: 3357
il discorso flat è interessante, ma temo che il prezzo si avvicinerà paurosamente a quello di una adsl 640....

tutto sommato le tariffe non mi sono sembrate ottime anceh perchè con i contratti a quelle cifre bisogna sempre aggiungere le tasse..

tra le altre cose per gli sms 15 cent mi sembrano eccessivi, io non penso di cambiare dato ceh adesso con un vecchio piano omnitel li pago ancora 10.. se devo dirti la verità 2 giorni fa ero sul punto di passare anche io, ma ho visto 2-3 miei amici con il tuo telefono e non mi è affatto piaciuto, poi andare in giro con tutte quelle batterie oltre al telefono di suo gia ingombrante riducono il senso di portatilità del cellulare..
spesso mi muovo per 3-4 giorni ed un paio di volte mi è capitato di aver dimenticato il caricabatterie..spegnevo il tel la notte e coprivo tranquillamente il mio periodo di assenza
__________________
iMac 27 2020 || Pixel 7 Pro || iPad Air 10.5
Non sono un fanboy Apple/Google/Tesla, uso quello che OGGI soddisfa le mie esigenze
Alpha4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2003, 19:36   #92
Fobiah
Senior Member
 
L'Avatar di Fobiah
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. Cagliari
Messaggi: 1322
Il problema è che nessuno ti sta contestando le tue particolari esigenze!
La bellezza del cell è una cosa soggettiva e che quest' ultimo abbia dei difetti è assodato, ma da qui a dire che il nec è un pacco....
Tutti gli altri telefoni hanno delle limitazioni e/o difetti, per favore, almeno quello ammettiamolo!
Inoltre il discorso delle cover è vero fino a un certo punto... Anche a te se ti si riga il display non ti basta cambiare cover, ed inoltre sull' 808 c'è uno strato di plastica trasparente molto ben fatto che protegge display e videocamera, sicuramente più economico da cambiare in caso di rottura!
Cmq secondo me i principali limiti del cell. riguardano le limitazioni del download e la lentezza, in alcuni casi, del menu, cose assolutamente risolvibili grazie all' aggiornamento del software, proprio come con i ricevitori satellitari
__________________
PC fisso: CPU Intel i9 10850k @4.9ghz, cooled by Deepcool Castle EX 360; MoBo ASUS Z490 Strix-E; Ram 2*16gb DDR4 Viper RGB 3600C17; VGA AMD RX 6900 XT; Monitor Samsung 32" 2K 144hz Curved
Fobiah è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2003, 19:40   #93
Alpha4
Senior Member
 
L'Avatar di Alpha4
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
Messaggi: 3357
mah, io sono rimasto deluso dalla lentezza nei messaggi e dalla scarsa qualità del t9..
la batteria, le dimensioni, la qualità delle foto, che in un telefonino umts non dovrebbe essere secondaria, ed il discorso che non possa usare un auricolare bluetooth che in macchina ed im moto mi sarebbe comodissimo
__________________
iMac 27 2020 || Pixel 7 Pro || iPad Air 10.5
Non sono un fanboy Apple/Google/Tesla, uso quello che OGGI soddisfa le mie esigenze
Alpha4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2003, 20:00   #94
Allure
Senior Member
 
L'Avatar di Allure
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
Messaggi: 1242
Quote:
Originally posted by "hophip"




Perchè il 3650 quanta memoria ha?
Ci stanno gia lavorando e vedrai che presto si potrà fare anche sul nec!
Beh le Cover sono una qualità utilissima perchè non dici anche del legacino colorato da appendere al collo?
Di fotocamere qui ce ne sono due e se guardi le foto scattate non sono male!
Anche questo è intuitivo, certo migliorabile ma non scandaloso!
Dai regà non litighiamo!!!

1) Cmq il 3650 ha di standard una card da 16MB (espandibili a 128)più la memoria interna del tel che è di 4MB.
2) Non capisco, a cosa stanno lavorando?
3) Legacino? Immagino che col nec appeso al collo tra poco soffrirete di scogliosi
4) Le fotocamere hanno una qualità obiettivamente pietosa! Formato francobollo con colori smorti e sfocate! Forse era mejo se ne facevano una ma decente.

E poi che avete da dire sulla durata della batteria del nokia? E' meglio invece 50ore in standby e 100 min di conversazione come nel nec? E non venitemi a dirmi che ne ha due perchè, se la matematica non è un opinione, 50*2=100(nec) < 192(nokia) e 100min*2=200 < 240min(nokia).

Probabilmente passerò anche io all'umts, che c'entra, ma sicuramente quando usciranno terminali un po' più decorosi.
Allure è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2003, 20:23   #95
xool
Senior Member
 
L'Avatar di xool
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 2930
Io continuo a pensare che la cosa conviene per il cell.

Mi dite dove si può trovare un cell che ti fa le foto (anche se mediocri), ha le suonerie polifoniche, supporta il Java, il display a 65000 colori, una memoria da 32MB, ti legge gli mp3, ti fa i video, ecc.?

Anche se tutte queste cose non sono al meglio della tecnologia oggi disponibile (vedi 3650), ci sono comunque e le hai al modico prezzo di 200€ se dividi la spesa con qualcuno!!
E se si considera il fatto che ti danno una scheda con 30€ di traffico inclusi il cell praticamente ti viene a costare 170€ !!!

Poi è UMTS e questo fa togliere ogni dubbio (secondo me) sulla validità dell'offerta, in quanto sarà giovane come sistema, ma è sempre comunque valido.

Ammetto! questo cellulare non l'avrei mai comprato a 699€ quanto lo vendono e neanche a 365€, ma a 170€ e da pazzi non prenderlo !!!
__________________
HUAWEI Matebook 14 AMD - Ryzen 5 4600H - SO: Windows 10
xool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2003, 20:32   #96
Alpha4
Senior Member
 
L'Avatar di Alpha4
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
Messaggi: 3357
beh, io preferisco aspettare l'uscita di nuovi modelli, e per ora rimanere su un classico gsm che mi garantisce l'utilizzo ovunque

questa estate sarò in sardegna e potrò controllare la posta e magari mandarvi una foto dalla spiaggia con il cell gprs, con l'umts obiettivamente non potrei farci nulla..

acquistare ora secondo me è più uno sfizio che una necessità
__________________
iMac 27 2020 || Pixel 7 Pro || iPad Air 10.5
Non sono un fanboy Apple/Google/Tesla, uso quello che OGGI soddisfa le mie esigenze
Alpha4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2003, 20:42   #97
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16697
Quote:
Originally posted by "kingvisc"



hai 2 batterie apposta! e poi basta comprare il carica da auto o quello da tavolo, in modo da poter caricare la batteria mentre l'altra la usi!
Scusa il carica batteria da tavolo o da auto quanto costa?
Come vedi qualche punto al solito lo si tralascia
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2003, 20:58   #98
kingvisc
Moderatore
 
L'Avatar di kingvisc
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
Messaggi: 28275
dipende, dai 20 ai 40€
__________________
Le mie 206: TRATTATIVE
kingvisc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2003, 21:14   #99
hophip
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano
Messaggi: 402
Quote:
Originally posted by "Alpha4"

beh, io preferisco aspettare l'uscita di nuovi modelli, e per ora rimanere su un classico gsm che mi garantisce l'utilizzo ovunque

questa estate sarò in sardegna e potrò controllare la posta e magari mandarvi una foto dalla spiaggia con il cell gprs, con l'umts obiettivamente non potrei farci nulla..

acquistare ora secondo me è più uno sfizio che una necessità
Guarda che la sardegna è abbastanza coperta da 3, a meno che tu non vada in barbaggia, ma altrimenti nelle spiagge piu importanti c'è!
hophip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2003, 21:16   #100
hophip
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano
Messaggi: 402
sono d'accordo con te che l'acquisto di un nec umts è uno sfizio, ma credimi è uno sfizio che costa poco.

La mia morosa per sfizio ha voluto un diamante!

Meglio il mio di sfizio
hophip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v