Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Recensioni degli utenti

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-05-2004, 11:57   #61
The March
Senior Member
 
L'Avatar di The March
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
Messaggi: 1882
Ola!

forse oggi è giunto il grande giorno e anche io diventerò un possessore del p800.

così cerco di levarmi le ultime domande:

i video vanno a scatti o si vedono "bene"?

esistono distribuzioni europee o italiane? esistono distribuzioni più economiche? io l'ho trovato a 299 nuovo ma senza la scheda aggiuntiva di memoria e lo prendo perchè risulta comunque più economico (se ci si agiunge il prezzo di una scheda di uguale dimensionone a quella data in dotazione il prezzo rimane comunque inferiore) e comunque io mi prenderei la scheda da 128 MB e l'altra non l'avrei usata
__________________
Internet gratis in mobilità? perchè no? http://www.fon.com/
The March è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2004, 19:52   #62
xk180j
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2001
Messaggi: 2151
sms concatenati

Ho letto che gli sms concatenati (quindi piu lunghi di 160 caratteri)inviati con un Sony Ericsson p800 non giungano a destinazione.
Qualcuno può cofermarmi l'esistenza di questo bug, Grazie
xk180j è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2004, 23:14   #63
danige
Senior Member
 
L'Avatar di danige
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 4760
Re: sms concatenati

Quote:
Originariamente inviato da xk180j
Ho letto che gli sms concatenati (quindi piu lunghi di 160 caratteri)inviati con un Sony Ericsson p800 non giungano a destinazione.
Qualcuno può cofermarmi l'esistenza di questo bug, Grazie
Ti assicuro che nn è vero, li ho sempre inviati senza problemi
danige è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2004, 08:10   #64
The March
Senior Member
 
L'Avatar di The March
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
Messaggi: 1882
Re: Re: sms concatenati

Quote:
Originariamente inviato da danige
Ti assicuro che nn è vero, li ho sempre inviati senza problemi
idem

solo che spesso arriva a 3 messaggi concatenati in un attimo.... non so però quanti siano realmente perchè li ho ancora gratis...
__________________
Internet gratis in mobilità? perchè no? http://www.fon.com/
The March è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2004, 11:01   #65
Savio3000+
Senior Member
 
L'Avatar di Savio3000+
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Paola(cs)
Messaggi: 3329
mi conviene dare il mio nokia 3650 + 60 euro per il p800? (usato , data aprile 2004) ma ancora perfetto?
__________________
Il pinguino paga con
iPAD MINI 64GB WIFI+4G
iMAC 2,93GHZ 2009
iPhone 5 32 gb
MacBook Pro 2012 2,9ghz
Savio3000+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2004, 09:07   #66
Savio3000+
Senior Member
 
L'Avatar di Savio3000+
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Paola(cs)
Messaggi: 3329
qualcuno in pvt mi puo' dire dove trovare magic themes? ...
__________________
Il pinguino paga con
iPAD MINI 64GB WIFI+4G
iMAC 2,93GHZ 2009
iPhone 5 32 gb
MacBook Pro 2012 2,9ghz
Savio3000+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2004, 11:34   #67
manudeca
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cassino (FR)
Messaggi: 368
sto per fare il grande passo

Raga, attualmente ho un Motorola v66i. Lo odio per il software...lo odio xkè dopo un mese mi è caduto e ho sborsato 80 euro di riparazione (dopo averne cacciati 240 per l'acquisto)...lo odio xkè non è a colori...lo odio xkè non ha la fotocamera; insomma...vorrei cambiare cellulare
Ho racimolato un pò di soldini e volevo acquistare qualcosa di simile ad unpalmare...k sia buono e tecnologicamente avanzato (senza spendere 700€)
Quindi credo ke il p800 sia quello ke fa per me.

A quale prezzo dovrei coglierel'occasione???
350 eurocredete ke vada bene???

Ora una domanda tecnica: pe il colegamento pc-p800 cosa si usa? USB??
manudeca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2004, 14:01   #68
The March
Senior Member
 
L'Avatar di The March
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
Messaggi: 1882
Re: sto per fare il grande passo

Quote:
Originariamente inviato da manudeca
Raga, attualmente ho un Motorola v66i. Lo odio per il software...lo odio xkè dopo un mese mi è caduto e ho sborsato 80 euro di riparazione (dopo averne cacciati 240 per l'acquisto)...lo odio xkè non è a colori...lo odio xkè non ha la fotocamera; insomma...vorrei cambiare cellulare
Ho racimolato un pò di soldini e volevo acquistare qualcosa di simile ad unpalmare...k sia buono e tecnologicamente avanzato (senza spendere 700€)
Quindi credo ke il p800 sia quello ke fa per me.

A quale prezzo dovrei coglierel'occasione???
350 eurocredete ke vada bene???

Ora una domanda tecnica: pe il colegamento pc-p800 cosa si usa? USB??
partiamo dal fondo..

per collegarlo si può usare gli infrarossi, il bluetooth o la sua basetta (compresa nel prezzo) per collegarlo al pc

io l'ho trovato in offerta a 299 ma il giorno che sono andato a prenderlo era aumentato a 329.... sfiga... comunque 350 è già un buon prezzo.

a quanto hai descritto è più o meno quello che cerchi però questo è molto meno potente di un palmare e la memoria è "limitata" ad un massimo di 128MB

se cerchi un cellulare con qualcosa in più... ma che comunque sia un cellulare... io te lo sconsiglierei... è parecchio lento di suo, ha un menù particolarmente ampio e dispersivo e come intuitività = 0

se cerchi un cellulare con qualcosina in più (cioè fare foto e mandare mms e qualche giochino) lascia perdere... dopo una settimana ti verrebbe il nervoso da quanto sia lento.


se cerchi qualcosa di più che un cellulare allora questo è il tuo obiettivo... io mi ci trovo perfettamente... è esattamente quello che cercavo... per altre info chiedi pure
__________________
Internet gratis in mobilità? perchè no? http://www.fon.com/
The March è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2004, 14:01   #69
danige
Senior Member
 
L'Avatar di danige
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 4760
Re: sto per fare il grande passo

Quote:
Originariamente inviato da manudeca
Raga, attualmente ho un Motorola v66i. Lo odio per il software...lo odio xkè dopo un mese mi è caduto e ho sborsato 80 euro di riparazione (dopo averne cacciati 240 per l'acquisto)...lo odio xkè non è a colori...lo odio xkè non ha la fotocamera; insomma...vorrei cambiare cellulare
Ho racimolato un pò di soldini e volevo acquistare qualcosa di simile ad unpalmare...k sia buono e tecnologicamente avanzato (senza spendere 700€)
Quindi credo ke il p800 sia quello ke fa per me.

A quale prezzo dovrei coglierel'occasione???
350 eurocredete ke vada bene???

Ora una domanda tecnica: pe il colegamento pc-p800 cosa si usa? USB??
Sinceramente il P800 è uno Smartphone ormai vecchio ed io eviterei di prenderlo nuovo, conviene l'usato 200€ e mediamente hai un telefono come nuovo magari con un pò di soft vari già installati. La connessione è USB tramite la basetta oppure IrDa/Bluetooth
danige è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2004, 16:52   #70
manudeca
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cassino (FR)
Messaggi: 368
Re: Re: sto per fare il grande passo

Quote:
Originariamente inviato da The March

se cerchi un cellulare con qualcosina in più (cioè fare foto e mandare mms e qualche giochino) lascia perdere... dopo una settimana ti verrebbe il nervoso da quanto sia lento.


se cerchi qualcosa di più che un cellulare allora questo è il tuo obiettivo... io mi ci trovo perfettamente... è esattamente quello che cercavo... per altre info chiedi pure
No, non cerco solo mms, fotografie e cose di questo tipo. Voglio qualcosa di più: vedere filmati, word & excel, agenda, appunti. Sarebbe quasi un palmare, ma il palmare non fa da telefono


Insomma, forse ho fatto un pò di confusione....ehehehehe....usato ke ne dite? Le componenti ke si rovinno subito quali sono state??? Così vedo un pò come posso regolarmi.....

Grazie mille
manudeca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2004, 17:20   #71
The March
Senior Member
 
L'Avatar di The March
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
Messaggi: 1882
Re: Re: Re: sto per fare il grande passo

Quote:
Originariamente inviato da manudeca
No, non cerco solo mms, fotografie e cose di questo tipo. Voglio qualcosa di più: vedere filmati, word & excel, agenda, appunti. Sarebbe quasi un palmare, ma il palmare non fa da telefono


Insomma, forse ho fatto un pò di confusione....ehehehehe....usato ke ne dite? Le componenti ke si rovinno subito quali sono state??? Così vedo un pò come posso regolarmi.....

Grazie mille
allora il p800 dovrebbe andare..

non c'è propio word ed excel...

comunque io ce l'ho da poco e già lo schermo è bello che rigato
__________________
Internet gratis in mobilità? perchè no? http://www.fon.com/
The March è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2004, 18:58   #72
manudeca
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cassino (FR)
Messaggi: 368
Re: Re: Re: Re: sto per fare il grande passo

Quote:
Originariamente inviato da The March
allora il p800 dovrebbe andare..

non c'è propio word ed excel...

comunque io ce l'ho da poco e già lo schermo è bello che rigato
Come no??? Da qualke parte ho letto ke documenti word ed excel si possono aprire tranquillamente?!?!

...o mi sbaglio???

Accetto il vostro consiglio, sto vedendo cosa riesco a trovare di usato.
Un'altra domanda:un telefono "concorrente" al p800? Non so nemmeno se è giusto dire così...insomma, un'altenativa con le stesse funzioni palmare\telefono???
manudeca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2004, 00:14   #73
danige
Senior Member
 
L'Avatar di danige
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 4760
Re: Re: Re: Re: Re: sto per fare il grande passo

Quote:
Originariamente inviato da manudeca
Come no??? Da qualke parte ho letto ke documenti word ed excel si possono aprire tranquillamente?!?!

...o mi sbaglio???

Accetto il vostro consiglio, sto vedendo cosa riesco a trovare di usato.
Un'altra domanda:un telefono "concorrente" al p800? Non so nemmeno se è giusto dire così...insomma, un'altenativa con le stesse funzioni palmare\telefono???
Di "serie" si possono aprire sia file Excel che Word ma non editare per editarli ci vuole un programma esterno Quick office Premier che costa la bellezza di 40$. Un telefono concorrente al P800 rinunciando al touchscreen è il Nokia 6600 oppure il quasi introvabile P30 Benq



danige è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2004, 11:16   #74
manudeca
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cassino (FR)
Messaggi: 368
Il touchscreen mi attizzava
Ora vedo un pò se ne trovo uno usato sui 250 euro...altrimenti penso ke mi conveng il 6600 nuovo.
Altri suggerimenti???

Cmq grazie a tutti xkèmi avete detto cose ke non sapevo proprio

Bye bye
manudeca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2004, 11:27   #75
The March
Senior Member
 
L'Avatar di The March
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
Messaggi: 1882
Quote:
Originariamente inviato da manudeca
Il touchscreen mi attizzava
Ora vedo un pò se ne trovo uno usato sui 250 euro...altrimenti penso ke mi conveng il 6600 nuovo.
Altri suggerimenti???

Cmq grazie a tutti xkèmi avete detto cose ke non sapevo proprio

Bye bye

per me il 6600 è un po più comodo se usato come cel (ma lo dico perchè il p800 lo uso senza sportelletto) ma per le applicazioni e tutto il resto il touchescreen mi sembra diventato indispensabile!

un po si rovina ma sicuramente io non riuscirei a farne a meno...

a... la batteria...

se lo vedi come un cel... non dura veramente un cazz.. se lo vedi come un qualcosa di più... direi che può andar bene..

per esempio ieri la batteria mi è durata meno di un giorno... tutta la notte ataccato alla basetta in carica (e facendo da modem) e alle 6 e mezza mi restava l'ultima tacca di batteria.... ero in ufficio che non avevo niente da fare ed ho chattato via sms (sul cel) tutto il pomerigio
__________________
Internet gratis in mobilità? perchè no? http://www.fon.com/
The March è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2004, 11:35   #76
The March
Senior Member
 
L'Avatar di The March
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
Messaggi: 1882
a proposito....

ragazzi ho il p800 e uso spesso.... praticamente sempre quando sono fuori agile mesenger... che è quel programmino che ti permette di accedere a messenger...
vabbe non posso ricevere files e foto ma potevo inviare foto...
era un figata... mi chiedevano ora dove sei?

e io "qua!" e scattavo la foto al'istante (comodisimo perchè la si scatta direttamente dal programma) e glielamandavo..


poi un gionro accedo e mi arriva una finestra che diceva che era presente e disponibile la nuova versione scaricabile gratuitamente...

ok, fa tutto da solo mi disinstalla la versione precedente e mete quella nuova... più bello, i caratteri sono più piccoli e visualizzo più righe.. imo più comodo.. ma ora non riesco a mandare immagini!!!!

ne da quelle salvate ne dalla fotocamera... perchè?
devo impostare qualcosa? anche a voi lo fa?

aiutatemi!!!
__________________
Internet gratis in mobilità? perchè no? http://www.fon.com/
The March è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2004, 12:56   #77
manudeca
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cassino (FR)
Messaggi: 368
Miiiiiii...ora ke mi hai detto questo volo a comprare questo cell!!!!

Un'ultimissimo dubbio: il software è veloce o è come quello del mio atualle motorola ke quando scrivo i messaggi, e faccio un messaggio lungo più dei soliti 160 caratteri, va più lento di una lumaca????
...e il passaggio da una sezione ad un'altra del menu???
manudeca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2004, 14:19   #78
danige
Senior Member
 
L'Avatar di danige
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 4760
Quote:
Originariamente inviato da manudeca
Miiiiiii...ora ke mi hai detto questo volo a comprare questo cell!!!!

Un'ultimissimo dubbio: il software è veloce o è come quello del mio atualle motorola ke quando scrivo i messaggi, e faccio un messaggio lungo più dei soliti 160 caratteri, va più lento di una lumaca????
...e il passaggio da una sezione ad un'altra del menu???
Il Software è sufficentemente veloce nel passaggio fra i vari menù e cose simili, per quanto riguarda gli SMS concatenati non ci sono problemi di accorci del passaggio solo guardando il conta parole l'unica cosa è che non avendo il T9 dovrai abituarti a scrivere con la tastiera virtuale
danige è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2004, 16:53   #79
The March
Senior Member
 
L'Avatar di The March
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
Messaggi: 1882
Quote:
Originariamente inviato da danige
Il Software è sufficentemente veloce nel passaggio fra i vari menù e cose simili, per quanto riguarda gli SMS concatenati non ci sono problemi di accorci del passaggio solo guardando il conta parole l'unica cosa è che non avendo il T9 dovrai abituarti a scrivere con la tastiera virtuale
dai non prendiamoci per il

il cel non è affatto veloce, per scrivere i messaggi puoi usare la tastiera del cel, la tastiera virtuale, la tastierina vistuale o scrivere direttamente quasi come a penna...

in tutti sti casi il cell non si pianta quando scrive i messaggi concatenati.. scrivendo direttamente a penna si riescie ad essere molto veloci ma a volte quando si è di fretta non prende i caratteri (spratutto per me che scrivo malissimo)

il passaggio da una applicazione ad un'altra non è immediato ma abbastanza veloce... se non si sta facendo niente di particolare... appena si apre qualche applicazione in più inizia a rallentare...

io metterei in conto anche una memory stick duo da 128 mb.. la memoria interna è più che sufficiente con i programmi di default... ma appena si mette qualcosa in più il cel inizia ad intasarsi... dimenticati con la memoria originale di mettere mp3 e video.. se propio vuoi.. o uno o l'altro


consiglio.... nel negozio provalo bene... prova a fare le cose che di solito fai nel cel... telefonare e mandare messaggi... prova a scrivere col pennino ma non più di tanto... ci metterai 1 o massimo 2 giorni a prenderci la mano...
e prova anche a fare le foto... così vedrai quando va in saturazione lo schermo...

cmq ho cercato di dirti tutti ifattori negaticvi che ora mi vengono in mente non spaventarti.. il cel è fantastico e ogni giorno sono sempre più convinto di aver fatto un'ottimo acquisto
__________________
Internet gratis in mobilità? perchè no? http://www.fon.com/
The March è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2004, 22:05   #80
danige
Senior Member
 
L'Avatar di danige
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 4760
Quote:
Originariamente inviato da The March
dai non prendiamoci per il
il passaggio da una applicazione ad un'altra non è immediato ma abbastanza veloce... se non si sta facendo niente di particolare... appena si apre qualche applicazione in più inizia a rallentare...
E cosa ho detto io ? che è sufficentemente veloce ! prova un XDA con la prima versione della rom quello si che è lento
danige è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v