Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Linux, Unix, OS alternativi > Discussioni Ufficiali e Documentazione

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-05-2020, 20:35   #1701
Mtty
Senior Member
 
L'Avatar di Mtty
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 5117
Quote:
Originariamente inviato da Benjamin Reilly Guarda i messaggi
utilizzi la versione ultima di Kubuntu? La 20.04?

Verifica se il tuo sistema adotti i driver Nvidia.
Ciao, ho il MateBook con AMD Ryzen 5 2500u
__________________
iliadbox FTTH 1000/300 Mega (OpenFiber) | AMD Phenom II X4 940BE | Sapphire HD6870 1gb | Asus M4A78Pro | Kingston 4x2GB DDR2 | Asus Xonar DX | Crucial M550 256GB | HITACHI 4TB | Enermax Modu82+625 | Coolermaster 690II Advanced | Samsung C27F396 | Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen 5 2500 | Samsung S8 | Telegram
Mtty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2020, 23:08   #1702
Benjamin Reilly
Senior Member
 
L'Avatar di Benjamin Reilly
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 3449
Quote:
Originariamente inviato da Mtty Guarda i messaggi
Ciao, ho il MateBook con AMD Ryzen 5 2500u
Hai installata la ultima versione con il kernel più recente o quella precedente?
Benjamin Reilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2020, 23:22   #1703
Mtty
Senior Member
 
L'Avatar di Mtty
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 5117
Quote:
Originariamente inviato da Benjamin Reilly Guarda i messaggi
Hai installata la ultima versione con il kernel più recente o quella precedente?
lo uso in dual boot con Windows, per sicurezza l'ho avviato e aggiornato, ma nulla...

idea: ho 8gb di RAM ma la partizione di swap mi pare che sia da 4gb (domani controllo), potrebbe essere quello il problema?

c'è da dire che mi pare che appena installata la 20.04, andava in standby e solo ogni tanto dava schermata nera al resume, invece dopo qualche giorno lo ha fatto sempre... i primi giorni invece il problema era che ogni tanto si freezava durante l'utilizzo...

e io che confidavo nella LTS 😅
__________________
iliadbox FTTH 1000/300 Mega (OpenFiber) | AMD Phenom II X4 940BE | Sapphire HD6870 1gb | Asus M4A78Pro | Kingston 4x2GB DDR2 | Asus Xonar DX | Crucial M550 256GB | HITACHI 4TB | Enermax Modu82+625 | Coolermaster 690II Advanced | Samsung C27F396 | Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen 5 2500 | Samsung S8 | Telegram
Mtty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2020, 02:19   #1704
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34287
Kubuntu nuovamente ha problemi di scaling... scala 200% solo le finestre... e inoltre non tiene la risoluzione e ritorna a 800x600

Mi chiedo come sia possibile ... l'ho provato su vmware del mac come la versione precedente, ma anche su vmware di Windows stesso problema...

Ubuntu su vmware di Windows quando da lo scaling all'avvio mi ritrovo una freccia piccola e una grande sovrapposta. Su vmware del mac invece non succede.
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2020, 07:24   #1705
mmiat
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Messaggi: 1220
Quote:
Originariamente inviato da PLAYsWITCH Guarda i messaggi
Sto provando focal fossa.
Con il DE Gnome tutto ok, con il DE KDE non si connette assolutamente ai servizi google.
Parte il controllo incrociato con google, inserisco il servizio KDE come sicuro e gli do l'OK.
Nonostante quello blocca l'accesso e non si connette.
Su internet noto che e' un problema che stanno avendo tutti.
Le guide di google non funzionano, o meglio, consentono le conferme in tutti i passaggi relativi ai loro controlli di sicurezza ma poi non fanno cmq accedere ai loro servizi.
ho 2 account gsuite, uno funziona e l'altro no
avevo provato opensuse e lì funzionavano entrambi
in ogni caso l'integrazione con google fa' abbastanza schifo e se ti serve per uso "serio" consiglio l'acquisto di insync, io sto facendo i 15 giorni di prova e penso che lo acquisterò
mmiat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2020, 07:27   #1706
mmiat
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Messaggi: 1220
Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
Raga... una domanda da nubbio.. perchè qui in azienda altrimenti dò fuoco a qualcuno.. Sull vecchio Pangolin 12.04, ma anche altre versioni credo, si installa Mysql 5.5.47-0ubuntu0.12.04.1 (Ubuntu). Posso utilizzare Ubuntu+Mysql con del software commerciale proptietario per vendero a terzi , senza pagare licenze Mysql ?
vedi se può esserti utile:
https://www.andreagrandi.it/2008/02/...re-la-licenza/
https://free.it.comp.database.mysql....za-commerciale
mmiat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2020, 10:52   #1707
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9053
Grazie
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2020, 10:56   #1708
Benjamin Reilly
Senior Member
 
L'Avatar di Benjamin Reilly
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 3449
A chi ha problemi con Kubuntu... testate KDe Neon poichè ha una migliore manutenzione di PLASMA essendo gestito dagli stessi sviluppatori KDe. Kubuntu ad un certo punto diventa instabile.

@MTTY: nella sezione Sistema del MENÙ esiste una voce definita CENTRO DELLE INFORMAZIONI che indica la versione del Kernel presente nel sistema operativo assieme ad altre voci.... Se le indichi potrebbe essere utile.

Ultima modifica di Benjamin Reilly : 13-05-2020 alle 10:59.
Benjamin Reilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2020, 11:12   #1709
Mtty
Senior Member
 
L'Avatar di Mtty
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 5117
Quote:
Originariamente inviato da Benjamin Reilly Guarda i messaggi
@MTTY: nella sezione Sistema del MENÙ esiste una voce definita CENTRO DELLE INFORMAZIONI che indica la versione del Kernel presente nel sistema operativo assieme ad altre voci.... Se le indichi potrebbe essere utile.
eccomi, confermo che linuxswap è 4 GB, 6,8 GB RAM (colpa della GPU nella CPU)

KDE Plasma: 5.18.4
KDE Frameworks: 5.68.0
Qt: 5.12.8
Kernel: 5.4.0.29
__________________
iliadbox FTTH 1000/300 Mega (OpenFiber) | AMD Phenom II X4 940BE | Sapphire HD6870 1gb | Asus M4A78Pro | Kingston 4x2GB DDR2 | Asus Xonar DX | Crucial M550 256GB | HITACHI 4TB | Enermax Modu82+625 | Coolermaster 690II Advanced | Samsung C27F396 | Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen 5 2500 | Samsung S8 | Telegram
Mtty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2020, 11:15   #1710
mmiat
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Messaggi: 1220
Quote:
Originariamente inviato da Benjamin Reilly Guarda i messaggi
A chi ha problemi con Kubuntu... testate KDe Neon poichè ha una migliore manutenzione di PLASMA essendo gestito dagli stessi sviluppatori KDe. Kubuntu ad un certo punto diventa instabile.

@MTTY: nella sezione Sistema del MENÙ esiste una voce definita CENTRO DELLE INFORMAZIONI che indica la versione del Kernel presente nel sistema operativo assieme ad altre voci.... Se le indichi potrebbe essere utile.
anche KDE Neon non scherza, escono aggiornamenti di continuo e ogni tanto qualcosa si rompe, l'ho usato quasi 1 anno poi ho voluto provare Kubuntu, finora con alterne fortune, tanto che stavo pensando di provare Debian
inoltre tutto il resto del sistema era vecchio di 2 anni (e mi aveva dato problemi con PDF e VPN), non so' adesso se siano già passati a Focal Fossa
ho provato anche OpenSUSE che pensavo fosse una roccia, ma mi ha fatto schermata nera al primo riavvio post installazione
mmiat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2020, 20:19   #1711
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19630
Quote:
Originariamente inviato da Mtty Guarda i messaggi
...idea: ho 8gb di RAM ma la partizione di swap mi pare che sia da 4gb (domani controllo), potrebbe essere quello il problema?...
no, lo swap che serve è solo la ram effettivamente occupata, e poi penso che liberi anche dello spazio e forse comprima prima di ibernare.
in parole povere, se hai 8 di ram non serve 8 di swap.
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2020, 23:09   #1712
Benjamin Reilly
Senior Member
 
L'Avatar di Benjamin Reilly
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 3449
Quote:
Originariamente inviato da Mtty Guarda i messaggi
eccomi, confermo che linuxswap è 4 GB, 6,8 GB RAM (colpa della GPU nella CPU)

KDE Plasma: 5.18.4
KDE Frameworks: 5.68.0
Qt: 5.12.8
Kernel: 5.4.0.29

il problema è che nella fase di riavvio da standby non ti è riattivata la scheda video. che driver video hai installati? Gli opensource o i driver AMD?
Benjamin Reilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2020, 23:45   #1713
Mtty
Senior Member
 
L'Avatar di Mtty
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 5117
Quote:
Originariamente inviato da Benjamin Reilly Guarda i messaggi
il problema è che nella fase di riavvio da standby non ti è riattivata la scheda video. che driver video hai installati? Gli opensource o i driver AMD?
anche secondo me, io non ho toccato nulla quindi immagino open source... ma AMD fa ancora i proprietari? (ero abituato a installarli, ma mi pare li abbiano tolti in favore di una più stretta collaborazione su quelli open, o sbaglio?)
__________________
iliadbox FTTH 1000/300 Mega (OpenFiber) | AMD Phenom II X4 940BE | Sapphire HD6870 1gb | Asus M4A78Pro | Kingston 4x2GB DDR2 | Asus Xonar DX | Crucial M550 256GB | HITACHI 4TB | Enermax Modu82+625 | Coolermaster 690II Advanced | Samsung C27F396 | Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen 5 2500 | Samsung S8 | Telegram
Mtty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2020, 00:45   #1714
Benjamin Reilly
Senior Member
 
L'Avatar di Benjamin Reilly
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 3449
Quote:
Originariamente inviato da Mtty Guarda i messaggi
anche secondo me, io non ho toccato nulla quindi immagino open source... ma AMD fa ancora i proprietari? (ero abituato a installarli, ma mi pare li abbiano tolti in favore di una più stretta collaborazione su quelli open, o sbaglio?)
prova a seguire questa guida... https://linuxconfig.org/amd-radeon-u...r-installation

Scaricati un file immagine di Kubuntu e di Neon installalo su una USB testa il sistema operativo da USB senza installarlo e vai in standby, quindi effettua il resume e verifica se il problema si manifesta. Se non si manifesta salva i file necessari in una usb esterna libera, e reinstalla, su quella partizione di Kubuntu stando attento ad evitare di installare sulla partizione di windows. Formatta la partizine di Kubuntu e reinstalla in essa il nuovo sistema operativo che scelgierai tra Lubuntu o neon. Il prossimo Neon sarà una LTS... sì ha durata di 2 anni ed è aggiornabile fino alla prossima LTS... in cui il kernel te lo aggiorni personalmente, oppure reinstallando N eon negli upgrade proposti essi sono aggiornati quando Ubuntu stesso aggiorna il Kernel nella propria LTs (io normalmente cancello il disco e reinstallo).

vedi se con Muon siano presenti i driver proprietari AMD e nel caso installali da gestore pacchetti. Oppure da terminale effettua una ricerca con il comando pkcon search amd.

Cmq riepilogando, prima di installare i driver proprietari AMD, testa l'immagine nuova di Kubuntu da USB e/o di Neon e verifica se il problema si ripresenta. Se esso dipende dal dual boot che io sconsiglio sempre almeno nello stessa memoria di massa, per rischio che vada ad incidere sul sistema operativo microsoft, allora non risolverai reinstallando il sistema operativo... ma dubito che dipenda dal dual boot, piuttosto presumo che dipenda dai driver. Se come immagino tu hai fatto l'upgrade da Kubuntu 18.04 a Kubuntu 20.04 normalmente tale processo presenta dei problemi e ne causa... infatti si consiglia la cancellazione della partizione e la reinstallazione del sistema operativo dopo aver salvato i file necessari.
Benjamin Reilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2020, 11:04   #1715
mmiat
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Messaggi: 1220
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
no, lo swap che serve è solo la ram effettivamente occupata, e poi penso che liberi anche dello spazio e forse comprima prima di ibernare.
in parole povere, se hai 8 di ram non serve 8 di swap.
per me meglio metterla, nel mio caso ho 8gb di ram e se la saturo senza una swap da usare la macchina si pianta
mmiat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2020, 11:17   #1716
Mtty
Senior Member
 
L'Avatar di Mtty
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 5117
Quote:
Originariamente inviato da Benjamin Reilly Guarda i messaggi
Cmq riepilogando, prima di installare i driver proprietari AMD, testa l'immagine nuova di Kubuntu da USB e/o di Neon e verifica se il problema si ripresenta. Se esso dipende dal dual boot che io sconsiglio sempre almeno nello stessa memoria di massa, per rischio che vada ad incidere sul sistema operativo microsoft, allora non risolverai reinstallando il sistema operativo... ma dubito che dipenda dal dual boot, piuttosto presumo che dipenda dai driver. Se come immagino tu hai fatto l'upgrade da Kubuntu 18.04 a Kubuntu 20.04 normalmente tale processo presenta dei problemi e ne causa... infatti si consiglia la cancellazione della partizione e la reinstallazione del sistema operativo dopo aver salvato i file necessari.
testato da USB, e in effetti il problema lo fa anche li, e si vede proprio che al resume non legge/scrive sulla USB... il check (ormai obbligatorio) dell'immagine lo fa prima di avviare la live USB, quindi non ci sono problemi a livello ISO...

riguardo l'upgrade, in realtà avevo proprio fatto installazione pulita perchè "contavo" su questa LTS... e invece niente, ce n'è sempre una...

vedrò la questione driver proprietari
__________________
iliadbox FTTH 1000/300 Mega (OpenFiber) | AMD Phenom II X4 940BE | Sapphire HD6870 1gb | Asus M4A78Pro | Kingston 4x2GB DDR2 | Asus Xonar DX | Crucial M550 256GB | HITACHI 4TB | Enermax Modu82+625 | Coolermaster 690II Advanced | Samsung C27F396 | Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen 5 2500 | Samsung S8 | Telegram
Mtty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2020, 13:19   #1717
Benjamin Reilly
Senior Member
 
L'Avatar di Benjamin Reilly
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 3449
Quote:
Originariamente inviato da Mtty Guarda i messaggi
testato da USB, e in effetti il problema lo fa anche li, e si vede proprio che al resume non legge/scrive sulla USB... il check (ormai obbligatorio) dell'immagine lo fa prima di avviare la live USB, quindi non ci sono problemi a livello ISO...

riguardo l'upgrade, in realtà avevo proprio fatto installazione pulita perchè "contavo" su questa LTS... e invece niente, ce n'è sempre una...

vedrò la questione driver proprietari
quindi presumibilmente il problema è il driver... Installa i driver proprietari AMD.

Verifica se sia possibile l'installazione attraverso MUON.

Ultima modifica di Benjamin Reilly : 14-05-2020 alle 13:24.
Benjamin Reilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2020, 13:24   #1718
Mtty
Senior Member
 
L'Avatar di Mtty
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 5117
Quote:
Originariamente inviato da Benjamin Reilly Guarda i messaggi
quindi presumibilmente il problema è il driver... Installa i driver proprietari AMD.
dopo aver avviato da USB (che ora ho tolto) per fare quella prova, ora mi parte direttamente su Windows e non parte più grub...

sembra una guerra

per ora rinuncio, magari più avanti fixeranno e rifarò qualche prova, per ora uso (come sempre, visto che Linux qualcosa che non va me lo ritrovo sempre) Windows...

Grazie lo stesso per il supporto
__________________
iliadbox FTTH 1000/300 Mega (OpenFiber) | AMD Phenom II X4 940BE | Sapphire HD6870 1gb | Asus M4A78Pro | Kingston 4x2GB DDR2 | Asus Xonar DX | Crucial M550 256GB | HITACHI 4TB | Enermax Modu82+625 | Coolermaster 690II Advanced | Samsung C27F396 | Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen 5 2500 | Samsung S8 | Telegram
Mtty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2020, 15:50   #1719
Benjamin Reilly
Senior Member
 
L'Avatar di Benjamin Reilly
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 3449
Quote:
Originariamente inviato da Mtty Guarda i messaggi
dopo aver avviato da USB (che ora ho tolto) per fare quella prova, ora mi parte direttamente su Windows e non parte più grub...

sembra una guerra

per ora rinuncio, magari più avanti fixeranno e rifarò qualche prova, per ora uso (come sempre, visto che Linux qualcosa che non va me lo ritrovo sempre) Windows...

Grazie lo stesso per il supporto
evita il dual boot ed usa dues distinti supporti per i sistemi operativi switchando da UEFI/BIOS. Il dual boot è un disastro e rischi di perdere la partizione in cui è presente l'altro sistema operativo.

Oppure ti realizzi altra postazione in cui hai solo un sistema operativo linux.
Benjamin Reilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2020, 17:06   #1720
Mtty
Senior Member
 
L'Avatar di Mtty
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 5117
Quote:
Originariamente inviato da Benjamin Reilly Guarda i messaggi
evita il dual boot ed usa dues distinti supporti per i sistemi operativi switchando da UEFI/BIOS. Il dual boot è un disastro e rischi di perdere la partizione in cui è presente l'altro sistema operativo.

Oppure ti realizzi altra postazione in cui hai solo un sistema operativo linux.
in realtà da 2 anni che ho il Matebook non ho mai avuto problemi, e neanche col precedente, almeno non problemi di boot ecco...

ora stranamente dopo la prova avviando la Live da USB, dal successivo avvio senza chiavetta USB parte direttamente su Windows... facendo avvio avanzato di Windows, scegliendo "opzioni avanzate" trova Linux e se faccio partire quello parte grub... quindi vai a capire, ma ripeto è la prima volta che ho avuto problemi di questo tipo.

Ovviamente essendo un notebook ho un solo SSD e non due, e visto che con Linux ho sempre qualche problema, resterò su Windows... peccato
__________________
iliadbox FTTH 1000/300 Mega (OpenFiber) | AMD Phenom II X4 940BE | Sapphire HD6870 1gb | Asus M4A78Pro | Kingston 4x2GB DDR2 | Asus Xonar DX | Crucial M550 256GB | HITACHI 4TB | Enermax Modu82+625 | Coolermaster 690II Advanced | Samsung C27F396 | Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen 5 2500 | Samsung S8 | Telegram
Mtty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Queste scrivanie elettriche regolabili i...
Ondata di sconti sui computer portatili ...
Le offerte su Google Pixel 8 e 8 Pro: ec...
Arriva TikTok Notes: ByteDance dichiara ...
WhatsApp, semplificata la ricerca delle ...
Ecco tutte le offerte sulle schede video...
Come l'IA ha aiutato ad accorciare la pr...
Prezzo bomba: portatile Medion Full HD, ...
Hala Point, Intel ha creato il sistema n...
Le svendite Amazon più interessan...
Record di vendite per il nuovo robot Nar...
Super economico o super potente? Ecco 2 ...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v