Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > Altri produttori

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-12-2014, 15:11   #41
peten
Senior Member
 
L'Avatar di peten
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 510
Quote:
Originariamente inviato da stefsant Guarda i messaggi
Mi è arrivata la penna. La sto provando ma devo uscire. Su OneNote si comporta come nella recensione. Ma non è così male come si potrebbe pensare, anzi. Ovviamente non ci sono paragoni con le penne capacitive perché è tutt'altra storia. Su bamboo paper è possibile provare le possibilità del digitalizzatore. Qui il tratto è più o omogeneo e continuo. Rispetto ad una matita vera è leggermente meno reattivo (ci vuole un filino di forza in più) e i livelli di pressione percepibili sul tratto sembrano molti meno di 256, perché le variazioni di spessore sono brusche. Però chi ha una buona mano, potrà tranquillamente disegnare e fare il chiaroscuro, dal quale mancherà il tratto più sottile possibile con una matita.
Lo proverò su Photoshop e vi farò sapere.
La penna è quella di amazon no?
[quote=mazie;41851743]
Quote:
Originariamente inviato da peten Guarda i messaggi
Accipigna non lo sapevo..comunque guarda meglio quando navighi
Non sono ricaricabili e ci sono 6 euro di spedizione..

lo so, ho messo un link tanto per verificare il prezzo del prodotto. Naturale che per acquisti così piccoli incidano le spese di spedizione. Sicuramente si possono rimediare in qualche centro commerciale.
Vai tranquillo..comunque non ti saprei dire sai, le batterie costano sempre uno sproposito..
Cercando su ebay non ho trovato nulla di ricaricabile però...
peten è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2014, 15:14   #42
ilDeste
Member
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 59
Quote:
Originariamente inviato da PESFAN Guarda i messaggi
IE versione metro è davvero buono ma manca, IMHO adblock plus che per me è indispensabile vista la tanta spazzatura pubblicitaria che si apre in alcuni siti e installa trojan e malware
Una versione "alla buona" di adblock che ho trovato per metro è questa... è da provare, dicono non sia efficace come l'originale, ma meglio che niente:

http://www.edandersen.com/2012/10/28...dows-rts-ie10/
ilDeste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2014, 15:44   #43
PESFAN
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Prov.
Messaggi: 1400
Quote:
Originariamente inviato da ilDeste Guarda i messaggi
Una versione "alla buona" di adblock che ho trovato per metro è questa... è da provare, dicono non sia efficace come l'originale, ma meglio che niente:

http://www.edandersen.com/2012/10/28...dows-rts-ie10/
Ottimo
__________________
Hp Pavilion Dv6-6169sl: Intel Core i7 2670QM 2,2 GHZ | AMD Radeon HD 6770M 2 GB GDDR5 | 8 GB DDR3 | 500 GB 7200 rpm
Iphone 5, IOS 9.3.1
PESFAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2014, 15:49   #44
mazie
Member
 
L'Avatar di mazie
 
Iscritto dal: Oct 2014
Città: Bergamo
Messaggi: 86
Quote:
Originariamente inviato da stefsant Guarda i messaggi
Mi è arrivata la penna. La sto provando ma devo uscire. Su OneNote si comporta come nella recensione. Ma non è così male come si potrebbe pensare, anzi. Ovviamente non ci sono paragoni con le penne capacitive perché è tutt'altra storia. Su bamboo paper è possibile provare le possibilità del digitalizzatore. Qui il tratto è più o omogeneo e continuo. Rispetto ad una matita vera è leggermente meno reattivo (ci vuole un filino di forza in più) e i livelli di pressione percepibili sul tratto sembrano molti meno di 256, perché le variazioni di spessore sono brusche. Però chi ha una buona mano, potrà tranquillamente disegnare e fare il chiaroscuro, dal quale mancherà il tratto più sottile possibile con una matita.
Lo proverò su Photoshop e vi farò sapere.
Quanto l'hai pagata?

Mi sta salendo veramente la scimmia...... sto impazzendo con sti tablet, prima mi sono fissato con
1) Asus VivoTab Note 8 64Gb a 322, e l'avevo pure ordinato (poi disdetto per problemi con p.iva estera)
2) Lenovo ThinPad Tablet 8 64Gb ma non riesco ad ordinarlo perché disponibile solo in filiale in germania
Ora questo HP che completo di tastiera, con il cybermonday viene 280 spedito
mazie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2014, 16:32   #45
stefsant
Member
 
L'Avatar di stefsant
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 132
La penna è quella di Amazon. L'ho pagata circa 29 euro con Amazon prime. È bella comoda ed elegante. È magnetica e si attacca con una certa forza alla parte finale della cover.
stefsant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2014, 11:06   #46
stefsant
Member
 
L'Avatar di stefsant
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 132
Sullo store HP, il tablet è sold out con spedizione prevista entro 1-2 settimane. E' l'effetto Cyber Monday!
Sto cercando di accedere alla pagina dei driver per controllare eventuali aggiornamenti ma non è più disponibile. La sezione dei driver non è legata alla presenza del prodotto nello store, perchè ci trovo i driver di notebook vecchissimi.
stefsant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2014, 11:16   #47
mazie
Member
 
L'Avatar di mazie
 
Iscritto dal: Oct 2014
Città: Bergamo
Messaggi: 86
Quote:
Originariamente inviato da stefsant Guarda i messaggi
Sullo store HP, il tablet è sold out con spedizione prevista entro 1-2 settimane. E' l'effetto Cyber Monday!
Sto cercando di accedere alla pagina dei driver per controllare eventuali aggiornamenti ma non è più disponibile. La sezione dei driver non è legata alla presenza del prodotto nello store, perchè ci trovo i driver di notebook vecchissimi.
Io attendo una prova su strada. Anche se il prodotto in se mi sembra quello più completo e a buon prezzo, visto e considerato che ha già la tastiera e la cover (che da sole se le acquisti a parte spendi dai 35 ai 70 euro)
mazie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2014, 18:07   #48
wuzzy_mu
Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 56
recensione

recensione HP Pavilion 10-k000ng x2:
http://www.notebookcheck.net/HP-Pavi....130977.0.html

ciao
wuzzy_mu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2014, 18:40   #49
nic85
Senior Member
 
L'Avatar di nic85
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: pordenone
Messaggi: 4565
lo volevo acquistare con l'offerta Black Friday ma ho fatto bene ad aspettare, sicuramente un buon prodotto ma provandolo al mw non mi ha convinto per nulla il sistema di appoggio del tablet mediante cover magnetica, l'ho trovata scomoda.
__________________
TT Matrix|Enermax Liberty 500W|Q6600 G0@3.4Ghz v1,39|Zalman 9700 Led|Dfi DK P35-T2RS|2X1GB Kingston HiperX pc8500|Gainward HD4850 GS 512Mb|DVD-ROM LG|Pioneer DVR-212 Sata|Seagate 250GB & 320GB 16MB|Xp Pro fuji S100fs Lumix Tz5 Casio FH100 Flickr HDR
nic85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2014, 19:52   #50
stefsant
Member
 
L'Avatar di stefsant
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 132
Quote:
Originariamente inviato da wuzzy_mu Guarda i messaggi
recensione HP Pavilion 10-k000ng x2:
http://www.notebookcheck.net/HP-Pavi....130977.0.html

ciao
E' la traduzione di quella in tedesco, già segnalata.

Quote:
Originariamente inviato da nic85 Guarda i messaggi
lo volevo acquistare con l'offerta Black Friday ma ho fatto bene ad aspettare, sicuramente un buon prodotto ma provandolo al mw non mi ha convinto per nulla il sistema di appoggio del tablet mediante cover magnetica, l'ho trovata scomoda.
Certo, l'appoggio non è quello di un netbook ma quello di una smart cover con tastiera. Dipende da quello che serve. A me serviva un tablet con la tastiera e l'ideale form factor sarebbe stato quello del Surface, ma con windows x86 e non RT.
I vari Asus T100 o Acer Switch 10 sono dei netbook con la possibilità di staccare lo schermo.
Se non ti soddisfa l'appoggio, hai fatto bene a non prendere l'HP. Io lo uso su scrivania e quindi mi va bene.

Ultima modifica di stefsant : 02-12-2014 alle 21:19.
stefsant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2014, 13:12   #51
peten
Senior Member
 
L'Avatar di peten
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 510
Arrivato!!!

Signori, questa mattina è arrivato a casa =) ordinato lunedì con il cyber monday!


Prime impressioni: col fatto che ha viaggiato di notte mi è arrivato praticamente surgelato, come il vetro delle auto che si appannato con una differenza elevata di temperatura tra tablet e mani! comunque nessun problema per il momento..

Tra stasera e domani pubblico le foto della mega scatola con cui è arrivato e anche una mini recensione!

Luminosità massima sufficiente per un ufficio, ma va bene anche un po' più bassa.

In casa ora in inverno invece è a dir poco un faretto..


Si nota all'accensione che è più chiaro sui bordi..ma una volta acceso non si vede più,forse leggermente con un'immagine nera full screen..al primo film vi faccio sapere
peten è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2014, 13:17   #52
mazie
Member
 
L'Avatar di mazie
 
Iscritto dal: Oct 2014
Città: Bergamo
Messaggi: 86
Quote:
Originariamente inviato da peten Guarda i messaggi
Signori, questa mattina è arrivato a casa =) ordinato lunedì con il cyber monday!


Prime impressioni: col fatto che ha viaggiato di notte mi è arrivato praticamente surgelato, come il vetro delle auto che si appannato con una differenza elevata di temperatura tra tablet e mani! comunque nessun problema per il momento..

Tra stasera e domani pubblico le foto della mega scatola con cui è arrivato e anche una mini recensione!

Luminosità massima sufficiente per un ufficio, ma va bene anche un po' più bassa.

In casa ora in inverno invece è a dir poco un faretto..


Si nota all'accensione che è più chiaro sui bordi..ma una volta acceso non si vede più,forse leggermente con un'immagine nera full screen..al primo film vi faccio sapere
Come maneggevolezza come é? Anche l'attacco della tastiera é pratico?
mazie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2014, 14:34   #53
peten
Senior Member
 
L'Avatar di peten
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 510
Quote:
Originariamente inviato da mazie Guarda i messaggi
Come maneggevolezza come é? Anche l'attacco della tastiera é pratico?
ottimo feeling al tatto e al momento non si è nemmeno riempito di impronte.

La tastiera: io pensavo che si appoggiasse solo, invece è anche magnetica, cioè rimane agganciate anche senza appoggiare la lingua posteriore al tablet!

Mi sto trovando bene anche per scrivere : visto che non riesco a scrivere senza guardare la tastiera, quando non guardo ho uno stile un po "acrobatico" sollevo le dita quando faccio le combinazioni di tasti e se non sto attento tocco lo schermo (ma questo vale per tutti i 2-1 perché la distanza schermo tastiera è la stessa). Basta solo fare un po' di pratica.

Non ho ancora fatto gli aggiornamenti perché sono all'università ( e mi è appena venuto in mente che non ho cercato il foglio di licenza di office nella scatola...) ma una cosa la posso già dire :

McAfee rallenta tantissimo la navigazione internet quindi una volta fatti tutti gli aggiornamenti valuterò se tenerlo oppure no.


Audio: i bassi sono quasi inesistenti però l'audio è alto. In cuffia però è spettacolare.

La tastiera presenta anche 2 led : su f6 e su caps che rispettivamente indicano che l'audio è disattivato e che il maiusc è attivo.

Assente il led di ricarica
peten è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2014, 15:00   #54
stefsant
Member
 
L'Avatar di stefsant
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 132
Quote:
Originariamente inviato da peten Guarda i messaggi
ottimo feeling al tatto e al momento non si è nemmeno riempito di impronte.

La tastiera: io pensavo che si appoggiasse solo, invece è anche magnetica, cioè rimane agganciate anche senza appoggiare la lingua posteriore al tablet!

Mi sto trovando bene anche per scrivere : visto che non riesco a scrivere senza guardare la tastiera, quando non guardo ho uno stile un po "acrobatico" sollevo le dita quando faccio le combinazioni di tasti e se non sto attento tocco lo schermo (ma questo vale per tutti i 2-1 perché la distanza schermo tastiera è la stessa). Basta solo fare un po' di pratica.

Non ho ancora fatto gli aggiornamenti perché sono all'università ( e mi è appena venuto in mente che non ho cercato il foglio di licenza di office nella scatola...) ma una cosa la posso già dire :

McAfee rallenta tantissimo la navigazione internet quindi una volta fatti tutti gli aggiornamenti valuterò se tenerlo oppure no.


Audio: i bassi sono quasi inesistenti però l'audio è alto. In cuffia però è spettacolare.

La tastiera presenta anche 2 led : su f6 e su caps che rispettivamente indicano che l'audio è disattivato e che il maiusc è attivo.

Assente il led di ricarica
Prendi la penna Dell Active Stylus per prendere appunti ed evita le capacitive. Il digitalizzatore attivo è il plus di questo tablet, rispetto alla concorrenza nella stessa fascia di prezzo (acer, asus). Lo stilo si aggancia con forza all'ultima fascetta magnetica della cover, quella che si attacca al tablet.
McAfee dura un mese. A questo punto sarebbe meglio kaspersky. Io l'ho disinstallato subito e non ho rimesso nulla per non appesantire il sistema, dotato di risorse minime. Ho avuto l'accortezza di creare un utente locale come amministratore (io in genere lo chiamo root, altri invece admin) protetto da password, e usare l'account Microsoft come utente standard.
Potresti fare dei test di velocità su speedtest o, comunque, stare attento che lo streaming Youtube sia sempre in hd, quando disponibile?
stefsant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2014, 15:17   #55
ilDeste
Member
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 59
Quote:
Originariamente inviato da stefsant Guarda i messaggi
ho rimesso nulla per non appesantire il sistema, dotato di risorse minime. Ho avuto l'accortezza di creare un utente locale come amministratore (io in genere lo chiamo root, altri invece admin) protetto da password, e usare l'account Microsoft come utente standard.
Ammetto la mia ignoranza... a che serve?
ilDeste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2014, 15:44   #56
mazie
Member
 
L'Avatar di mazie
 
Iscritto dal: Oct 2014
Città: Bergamo
Messaggi: 86
Quote:
Originariamente inviato da stefsant Guarda i messaggi
Prendi la penna Dell Active Stylus per prendere appunti ed evita le capacitive. Il digitalizzatore attivo è il plus di questo tablet, rispetto alla concorrenza nella stessa fascia di prezzo (acer, asus). Lo stilo si aggancia con forza all'ultima fascetta magnetica della cover, quella che si attacca al tablet.
McAfee dura un mese. A questo punto sarebbe meglio kaspersky. Io l'ho disinstallato subito e non ho rimesso nulla per non appesantire il sistema, dotato di risorse minime. Ho avuto l'accortezza di creare un utente locale come amministratore (io in genere lo chiamo root, altri invece admin) protetto da password, e usare l'account Microsoft come utente standard.
Potresti fare dei test di velocità su speedtest o, comunque, stare attento che lo streaming Youtube sia sempre in hd, quando disponibile?
Come ti trovi con la penna?
Che revisione è, la REV02?
La utilizzi in OneNote o si può utilizzare anche in Word con riconoscimento della scrittura?
La si può usare come mouse, per selezionare icone e menu?
Scusa le troppe domande, ma sinceramente un tablet per me ha senso solo con la penna.
mazie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2014, 15:45   #57
stefsant
Member
 
L'Avatar di stefsant
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 132
Quote:
Originariamente inviato da ilDeste Guarda i messaggi
Ammetto la mia ignoranza... a che serve?
Serve a non dare i privilegi di amministratore ad applicativi dannosi che non avrebbero così accesso alla modifica del sistema. Ovviamente bisogna sempre usare l'utente standared e, quando necessario (installazioni ecc.) il sistema ci chiede la password di amministratore. Io lo facevo anche in XP, dove non era molto agevole. Quando Microsoft ha introdotto il meccanismo di richiesta automatica di password in Windows Vista (grande passo in avanti rispetto ad Xp) i soliti sapientoni del web (che non conoscono i sistemi seri) si lamentavano e lo disattivavano.
OSX o i sistemi Linux si configurano così di default. Microsoft non lo fa per non disorientare gli utenti...vabbè qualsiasi cosa faccia la Microsoft viene attaccata da tutte le parti dai soliti scienziati, sapientoni, telefonari.

Ultima modifica di stefsant : 03-12-2014 alle 15:50.
stefsant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2014, 15:53   #58
mazie
Member
 
L'Avatar di mazie
 
Iscritto dal: Oct 2014
Città: Bergamo
Messaggi: 86
Quote:
Originariamente inviato da peten Guarda i messaggi
ottimo feeling al tatto e al momento non si è nemmeno riempito di impronte.

La tastiera: io pensavo che si appoggiasse solo, invece è anche magnetica, cioè rimane agganciate anche senza appoggiare la lingua posteriore al tablet!

Mi sto trovando bene anche per scrivere : visto che non riesco a scrivere senza guardare la tastiera, quando non guardo ho uno stile un po "acrobatico" sollevo le dita quando faccio le combinazioni di tasti e se non sto attento tocco lo schermo (ma questo vale per tutti i 2-1 perché la distanza schermo tastiera è la stessa). Basta solo fare un po' di pratica.

Non ho ancora fatto gli aggiornamenti perché sono all'università ( e mi è appena venuto in mente che non ho cercato il foglio di licenza di office nella scatola...) ma una cosa la posso già dire :

McAfee rallenta tantissimo la navigazione internet quindi una volta fatti tutti gli aggiornamenti valuterò se tenerlo oppure no.


Audio: i bassi sono quasi inesistenti però l'audio è alto. In cuffia però è spettacolare.

La tastiera presenta anche 2 led : su f6 e su caps che rispettivamente indicano che l'audio è disattivato e che il maiusc è attivo.

Assente il led di ricarica
Sinceramente da quando ho Windows 8 e poi 8.1 non uso più antivirus, uso quello integrato e non ho mai avuto problemi. Quindi ti consiglio di disinstallare quello McAfee e lasciare il Windows Defender.
mazie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2014, 15:54   #59
mazie
Member
 
L'Avatar di mazie
 
Iscritto dal: Oct 2014
Città: Bergamo
Messaggi: 86
NUova penne Dell

ciao, per chi deve comprare la penna, vi posto un link ad un articolo che parla della nuova penna Dell
http://hardware.hdblog.it/2014/12/03...ylus-750-aahc/

Leggendo l'articolo dice che da un sito tedesco è già disponibile la penna a 28€ circa. Il sito l'ho controllato ed ha pura la versione italiana.

Ultima modifica di mazie : 03-12-2014 alle 16:16. Motivo: aggiunta info
mazie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2014, 15:56   #60
stefsant
Member
 
L'Avatar di stefsant
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 132
Quote:
Originariamente inviato da mazie Guarda i messaggi
Come ti trovi con la penna?
Che revisione è, la REV02?
La utilizzi in OneNote o si può utilizzare anche in Word con riconoscimento della scrittura?
La si può usare come mouse, per selezionare icone e menu?
Scusa le troppe domande, ma sinceramente un tablet per me ha senso solo con la penna.
Dunque, in Onenote c'è il riconoscimento della scrittura. In Word invece, si attiva il menu penna, con il quale si può solo disegnare ma, selezionando come tipo di tastiera a schermo l'input penna, si può inserire il testo riconosciuto in qualsiasi programma aperto, anche in word ovviamente. Puoi scrivere abbastanza tranquillamente, perché il sistema riconosce molto bene il testo.
La penna può essere usata come mouse e si seleziona "tappando" con essa. La penna è la REV02.

Ultima modifica di stefsant : 03-12-2014 alle 16:08.
stefsant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v