Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 29-11-2013, 08:36   #161
PERPAX
Senior Member
 
L'Avatar di PERPAX
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 5400
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Non sei obbiettivo perchè di Bug evidenti del Sistema come vuoi far credere non ne ce ne sono, anche io ho sia console Microsoft che Sony ma l'obbiettivita' è un altra.
Poi se sei contento tu... chiudo qui, vorrei evitare di replicare il tedio che è stato creato sul thread One con sti discorsi da gente che non sa di cosa parla.
Buona continuazione
sto parlando di bug software esempio

esce dai giochi e torna alla home
non si possono vedere i download in Corso
tempi lunghissimi per installare un gioco
forza motorsport puoi guidare la macchina anche con il Pad non loggato

tutto risolvibile ma venendo da zone vedere partire killzone dopo meno di un minuto in prima installazione fa riflettere
__________________
HP PAVILION G6 2101SL
Playstation 4 al day -1 psn perpax78
Xbox One live id. Perpax78
PERPAX è offline  
Old 29-11-2013, 08:44   #162
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27238
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Per chi le ha avute entrambe, tenendola in orizzontale (che mi sembra di aver capito e' l'orientazione migliore quanto a ventilazione) com'e' a rumorosita' della ventola rispetto alla PS3 slim? E poi il lettore se ne sta zitto e buono ingame?

PS. Lasciamo magari i confronti dell'attuale gen al thread vs?
Io posso fare raffronti con la PS3 fat del 2008 (65nm)

in orizzontale PS4 è sul livello di rumorosità della PS3 Fat dopo 30min-1ora di IDLE.
quindi è tutto sommato silenziosa.

in verticale, senza stand o cmq senza qualcosa che faccia da spessore per far entrare aria dal basso, la mia PS4 giocando a Killzone è diventata un F22 Raptor in fase di decollo

dopo che ho messo dei feltrini per creare dello spessore mentre la tenevo in verticale, la rumorosità è diventata simile alla posizione orizzontale.

Rispetto all'Xone PS4 è decisamente rumorosa, dato che Xone praticamente è inubile anche dopo ore di gioco (Forza 5).
Posso fare un paragone anche con la X360 SLIM, e PS4 mi pare leggermente più rumorosa anche di questa, ma solo quando il lettore DVD della x360 non gira, dato che fa un rumore imbarazzante.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-


Ultima modifica di Goofy Goober : 29-11-2013 alle 08:47.
Goofy Goober è offline  
Old 29-11-2013, 08:49   #163
Pickwick85
Senior Member
 
L'Avatar di Pickwick85
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 6141
[Thread Ufficiale] SONY PlayStation®4

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Io posso fare raffronti con la PS3 fat del 2008 (65nm)

in orizzontale PS4 è sul livello di rumorosità della PS3 Fat dopo 30min-1ora di IDLE.
quindi è tutto sommato silenziosa.

in verticale, senza stand o cmq senza qualcosa che faccia da spessore per far entrare aria dal basso, la mia PS4 giocando a Killzone è diventata un F22 Raptor in fase di decollo

dopo che ho messo dei feltrini per creare dello spessore mentre la tenevo in verticale, la rumorosità è diventata simile alla posizione orizzontale.
Una domanda, dato che con i feltrini hai parzialmente risolto, quindi comunque con pochissimo spazio di areazione disponibile, secondo te, mettendola orizzontale con a fianco su entrambi i lati rispettivamente ad 1 o 2 cm di distanza ps3 e mysky, si rischia qualcosa?


Inviato dal mio  iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Ho felicemente concluso trattative con: http://i832.photobucket.com/albums/z...trattative.png
NON COMPRATE DA ZIBALDONE
Pickwick85 è offline  
Old 29-11-2013, 08:51   #164
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27238
Quote:
Originariamente inviato da Pickwick85 Guarda i messaggi
Una domanda, dato che con i feltrini hai parzialmente risolto, quindi comunque con pochissimo spazio, secondo te, mettendola orizzontale con a fianco su entrambi i lati rispettivamente ad 1 o 2 cm di distanza ps3 e mysky, si rischia qualcosa?


Inviato dal mio  iPhone utilizzando Tapatalk
basta che questi dispositivi non producano aria calda...

cmq lateralmente se la metti in orizzontale almeno dai 5 ai 10cm li lascerei, e soprattutto, lascia più spazio possibile dietro, dove l'aria calda viene espulsa.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline  
Old 29-11-2013, 08:53   #165
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Anche io sono rimasto stupito....dopo l'update firmware da disco.....sia Killzone che Knack sono partiti davvero dopo poco......e' molto veloce a installare gigabytes di roba.

Ultima modifica di NighTGhosT : 29-11-2013 alle 09:00.
NighTGhosT è offline  
Old 29-11-2013, 08:59   #166
Pickwick85
Senior Member
 
L'Avatar di Pickwick85
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 6141
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
basta che questi dispositivi non producano aria calda...

cmq lateralmente se la metti in orizzontale almeno dai 5 ai 10cm li lascerei, e soprattutto, lascia più spazio possibile dietro, dove l'aria calda viene espulsa.
Si dietro ci sono almeno 15 cm, no ma mi veniva il dubbio dato che comunque con lo stand verticale di distanza dal mobile/appoggio ce ne sarebbe comunque veramente poca che alla fine anche in orizzontale cambiasse poco o niente lasciando solo un paio di cm...


Inviato dal mio  iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Ho felicemente concluso trattative con: http://i832.photobucket.com/albums/z...trattative.png
NON COMPRATE DA ZIBALDONE
Pickwick85 è offline  
Old 29-11-2013, 09:00   #167
Yngwie74
Moderatore
 
L'Avatar di Yngwie74
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Messaggi: 9686
Quote:
Originariamente inviato da PERPAX Guarda i messaggi
sto parlando di bug software esempio

esce dai giochi e torna alla home
non si possono vedere i download in Corso
tempi lunghissimi per installare un gioco
forza motorsport puoi guidare la macchina anche con il Pad non loggato

tutto risolvibile ma venendo da zone vedere partire killzone dopo meno di un minuto in prima installazione fa riflettere
1- esiste un thread per i confronti tra le 2 console E NON E' QUESTO
2- nessuno di quelli che hai elencato puo' essere definitio un bug del sistema operativo della console

Chiuderei quindi qui la questione.
__________________
Repubblica di Pisa
la democrazia dev'essere qualcosa di più che due lupi e un agnello che decidono il menù per la cena votando - Bovard James
Yngwie74 è offline  
Old 29-11-2013, 09:02   #168
MatteoSpy
Senior Member
 
L'Avatar di MatteoSpy
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
Messaggi: 1008
lunedì mi arriva una play4 da Amazon, oggi vado alla ricerca di un'altra play liscia o con bundle se la trovo,
quella di Amazon che mi arriverà, potrebbe interessare a qualcuno? è liscia e ovviamente incellofonata!
410 euro spedita!

fatemi sapere tramite MP
__________________
Ho concluso trattative con: John Vattic; Bottosac; st3fan0l0ng0; sensations; Paso_Mast; KiKKo2K; brontosauro; Paolo85
MatteoSpy è offline  
Old 29-11-2013, 09:04   #169
Yngwie74
Moderatore
 
L'Avatar di Yngwie74
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Messaggi: 9686
Quote:
Originariamente inviato da MatteoSpy Guarda i messaggi
lunedì mi arriva una play4 da Amazon, oggi vado alla ricerca di un'altra play liscia o con bundle se la trovo,
quella di Amazon che mi arriverà, potrebbe interessare a qualcuno? è liscia e ovviamente incellofonata!
410 euro spedita!

fatemi sapere tramite MP
Guarda, non ci siamo, questo non e' il mercatino; tra l'altro vorresti rivendere la console facendoci pure la cresta sopra?
7GG di sospensione
__________________
Repubblica di Pisa
la democrazia dev'essere qualcosa di più che due lupi e un agnello che decidono il menù per la cena votando - Bovard James
Yngwie74 è offline  
Old 29-11-2013, 09:04   #170
Sunburp
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4782
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Anche io sono rimasto stupito....dopo l'update firmware da disco.....sia Killzone che Knack sono partiti davvero dopo poco......e' molto veloce a installare gigabytes di roba.
Penso che la velocità di installazione sia la stessa fondamentalmente, la differenza è che per killzone w knack non ci sono dagli 1 agli 8gb da scaricare probabilmente
Sunburp è offline  
Old 29-11-2013, 09:06   #171
awemo
Senior Member
 
L'Avatar di awemo
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1234
mha...

decine di acquisti da Amazon e sempre ricevuti tramite SDA.

Quando la merce mi è stata spedita dall'Italia, la mattina dopo era alla SDA a 500 m. da casa mia.

Questa volta Amazon la PS4 l'ha spedita sempre dall'Italia, ma affidandola a UPS... morale... mi arriva lunedì pomeriggio...

Ieri sera il sito UPS mi dava la consegna oggi pomerigio in serata, stamattina rimanda tutto a lunedì pomeriggio.

Come si fa... 4 gg. per consegnare un pacco che SDA lo porta a casa in 18 ore... 10 volte su 10.

Chi l'ha presa da Amazon può verificare il corriere? e la prevista consegna?
__________________
Intel i7 13700K@5.4GHz@1.200v - Noctua NH-D15 -Asus ROG Strix Z790E[1501] - Corsair DDR5 7200C32 2X16GB - Asus Rog Strix RTX 3070 TI O8C - SSD NMVe 980Pro 1TB + Fanxiang NVMe s500Pro 1TB e S770 2TB - HDD ST6000DM003 6TB + ST3000DM001 3TB - Cooler Master NR600 - ANTEC HCG-750-GOLD - Acer 28" 4K - QNap TS-212P + Zyxel NSA325v2 - TIM Power Smart FTTH 2500/1000 : Zyxel EX5601-I0 + TP-Link RE605X e RE450 - 2185.91 Mb/s down 941.73 Mb/s Up
awemo è offline  
Old 29-11-2013, 09:07   #172
zavatta_fighter
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1360
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
stacazza
zavatta_fighter è offline  
Old 29-11-2013, 09:08   #173
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da Sunburp Guarda i messaggi
Penso che la velocità di installazione sia la stessa fondamentalmente, la differenza è che per killzone w knack non ci sono dagli 1 agli 8gb da scaricare probabilmente
Non ho ancora connesso la PS4 su internet....lo faro' durante questo fine settimana, e fidati che le patch ci sono, almeno per Killzone c'e'.

Non le ha scaricate solo perche' PS4 a differenza di One fa da console appena scartata e gli update sono sui dischi di gioco, killzone incluso.....e giochi anche senza patcharli dato che risolvono problemini minori probabilmente....dato che io ieri dalle 16:00 - 16:30 a fin dopo mezzanotte ho giocato con entrambe i titoli senza riscontrare nessun problema, nessun blocco o freeze e nemmeno nessun crash to dashboard.

PERFETTA in poche parole.
NighTGhosT è offline  
Old 29-11-2013, 09:09   #174
damida
Senior Member
 
L'Avatar di damida
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 1958
preso il bundle con killzone, 2° pad e camera, made in china, montata e perfettamente funzionante sto scaricando l'aggiornamento e sta andando molto bene
__________________
Eccelso Barone degli HWMetallers, Colui che Sparge il Seme della Dannazione e Rifulge l'Infinita Tenebra del Dolore nel Cuore degli Ignari
XBOX Live Gamertag: KAIHM
PSN ID: KAIHM666
damida è offline  
Old 29-11-2013, 09:12   #175
PERPAX
Senior Member
 
L'Avatar di PERPAX
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 5400
Cmq si è. Decisamente rumorosa
__________________
HP PAVILION G6 2101SL
Playstation 4 al day -1 psn perpax78
Xbox One live id. Perpax78
PERPAX è offline  
Old 29-11-2013, 09:15   #176
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da PERPAX Guarda i messaggi
Cmq si è. Decisamente rumorosa
Parecchio meno della 360 e della PS3 Fat...........un pochino piu' rumorosa di Wii U. Di One non so dire dato che non ce l'ho in casa.
NighTGhosT è offline  
Old 29-11-2013, 09:19   #177
wrad3n
Senior Member
 
L'Avatar di wrad3n
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8494
Le installazioni come funzionano?
Ok, infili il gioco e dopo un po' di attesa inizi a giocare mentre l'installazione prosegue in background, ma poi, ad installazione finita e nei successivi utilizzi il lettore legge sempre e cmq oppure fa un check iniziale e poi rimane fermo come su 360?
wrad3n è offline  
Old 29-11-2013, 09:23   #178
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
Le installazioni come funzionano?
Ok, infili il gioco e dopo un po' di attesa inizi a giocare mentre l'installazione prosegue in background, ma poi, ad installazione finita e nei successivi utilizzi il lettore legge sempre e cmq oppure fa un check iniziale e poi rimane fermo come su 360?
Direi sia proprio cosi'.....almeno ieri sera giocando sia a KZ che a Knack non ho notato nessun caccia sulla pista di decollo
NighTGhosT è offline  
Old 29-11-2013, 09:26   #179
wrad3n
Senior Member
 
L'Avatar di wrad3n
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8494
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Direi sia proprio cosi'.....almeno ieri sera giocando sia a KZ che a Knack non ho notato nessun caccia sulla pista di decollo
Bene, ne gioverà anche la salute del lettore, non avrei sopportato un funzionamento alla GTA5 (PS3) e simili, dove il lettore continua a fracassarle in ogni momento...
wrad3n è offline  
Old 29-11-2013, 09:28   #180
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
Bene, ne gioverà anche la salute del lettore, non avrei sopportato un funzionamento alla GTA5 e simili, dove il lettore continua a fracassarle in ogni momento...
Eh ma GTA credo lo avra' sempre e comunque quel problema dato che usa il caricamento contemporaneo da disco fisso e da disco di gioco quasi continuativo.

Dubito che il prossimo GTA VI se cosi' si chiamera' sara' differente.
NighTGhosT è offline  
 Discussione Chiusa


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v