Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 19-06-2015, 13:50   #10021
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da gerko Guarda i messaggi
E spese di spedizione per il ritorno ci sono?

Questo vale anche per gli accessori come i controller giusto?
Per la console non ci sono spese.
Per gli accessori non te lo so dire, pero' qualche mese fa avevo letto qua di un utente a cui era stato detto di spedire il gamepad a sue spese, ma mi sembra strano, l'assistenza Microsoft è molto meglio di tante altre (Sony in primis).
__________________


[?] è offline  
Old 19-06-2015, 14:26   #10022
Pan
Senior Member
 
L'Avatar di Pan
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Messaggi: 8930
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
boh ho geometry wars e anche alien hominid ma non li vedo da poter scaricare..boh xD
Quote:
Originariamente inviato da rokis Guarda i messaggi
Devi andare in miei giochi ed app, poi vai sui giochi pronti da scaricare e li troverai i tuoi giochi xbox 360 live arcade e non pronti da scaricare. Mentre se hai un disco lo infili e fa tutto da solo come fosse un disco della ONE!
Ciao
precisamente
__________________
CONSOLE: GPan81 @ XBOXONE X - SWITCH
TV: LG OLED55C7V 4k HDR
Pan è offline  
Old 19-06-2015, 14:54   #10023
G-D@nnY
Member
 
L'Avatar di G-D@nnY
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 105
Quote:
Today they could test Metal Gear Solid V Phantom Pain and PES 2016 on Xbox One, the surprising information is that both titles on Xbox One will be in 1080p / 60fps, all this was obtained from Julien Merceron who handles technology Fox Engine at Konami.
__________________
Xbox Live Gamertag: MrW0LF XBL
G-D@nnY è offline  
Old 19-06-2015, 15:00   #10024
Pan
Senior Member
 
L'Avatar di Pan
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Messaggi: 8930
Quote:
Originariamente inviato da G-D@nnY Guarda i messaggi
ma quindi doveva arrivare questo "Merceron" per raddoppiare la risoluzione?
o hanno sacrificaro il mondo?
__________________
CONSOLE: GPan81 @ XBOXONE X - SWITCH
TV: LG OLED55C7V 4k HDR
Pan è offline  
Old 19-06-2015, 15:03   #10025
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da rokis Guarda i messaggi
Devi andare in miei giochi ed app, poi vai sui giochi pronti da scaricare e li troverai i tuoi giochi xbox 360 live arcade e non pronti da scaricare. Mentre se hai un disco lo infili e fa tutto da solo come fosse un disco della ONE!
Ciao
lo so ma entrambi i giochi non mi appaiono..boh spero sia un problema momentaneo
gospel è offline  
Old 19-06-2015, 15:07   #10026
SimoMj23
Senior Member
 
L'Avatar di SimoMj23
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1798
Domanda sul gold fra un paio di mesi mi scade l'annuale se prendo ora un annuale mi mangio 2 mesi o avrei 14 mesi di abbonamento? C'è qualche promo al riguardo?

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk
SimoMj23 è offline  
Old 19-06-2015, 15:08   #10027
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da SimoMj23 Guarda i messaggi
Domanda sul gold fra un paio di mesi mi scade l'annuale se prendo ora un annuale mi mangio 2 mesi o avrei 14 mesi di abbonamento? C'è qualche promo al riguardo?

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk
I mesi si sommano
__________________


[?] è offline  
Old 19-06-2015, 16:00   #10028
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
si sommano..io presi lo scorso anno 4 abbonamenti da 13 mesi di live e ora sono a posto fino a fine 2018 xD
gospel è offline  
Old 19-06-2015, 17:02   #10029
wrad3n
Senior Member
 
L'Avatar di wrad3n
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8500
hands-on di digital foundry sulla beta di gears of war ultimate:
http://www.eurogamer.net/articles/di...-ultimate-beta

apparte la pulizia grafica ed il migliore AA della nuova versione, sembra quasi più bella la versione 360
potevano lasciar perdere, concentrarsi in toto su Gears4 e renderlo compatibile tramite emulazione
wrad3n è offline  
Old 19-06-2015, 18:00   #10030
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
hands-on di digital foundry sulla beta di gears of war ultimate:
http://www.eurogamer.net/articles/di...-ultimate-beta

apparte la pulizia grafica ed il migliore AA della nuova versione, sembra quasi più bella la versione 360
potevano lasciar perdere, concentrarsi in toto su Gears4 e renderlo compatibile tramite emulazione
a me sembra tanto una cavolata questo articolo..ma come fai a giudicare da una beta..
gospel è offline  
Old 19-06-2015, 18:03   #10031
rokis
Senior Member
 
L'Avatar di rokis
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Messaggi: 4885
Quote:
Originariamente inviato da gerko Guarda i messaggi
E spese di spedizione per il ritorno ci sono?

Questo vale anche per gli accessori come i controller giusto?
Tutto gratis andata e ritorno anche gli accessori.
rokis è offline  
Old 19-06-2015, 19:16   #10032
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
hands-on di digital foundry sulla beta di gears of war ultimate:
http://www.eurogamer.net/articles/di...-ultimate-beta

apparte la pulizia grafica ed il migliore AA della nuova versione, sembra quasi più bella la versione 360
potevano lasciar perdere, concentrarsi in toto su Gears4 e renderlo compatibile tramite emulazione
Io l'ho provata la beta l'altra sera... a parte che non me lo ricordavo cosi legnoso il gioco, si ok hanno dato una ripulita ma personalmente pensavo meglio a primo impatto, speriamo in un miglioramento.
__________________


[?] è offline  
Old 19-06-2015, 19:50   #10033
petru916
Senior Member
 
L'Avatar di petru916
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9595
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
hands-on di digital foundry sulla beta di gears of war ultimate:
http://www.eurogamer.net/articles/di...-ultimate-beta

apparte la pulizia grafica ed il migliore AA della nuova versione, sembra quasi più bella la versione 360
potevano lasciar perdere, concentrarsi in toto su Gears4 e renderlo compatibile tramite emulazione
Mah, hanno migliorato illuminazione e textures, forse ci "calza" di meno per quanto riguarda l'atmosfera ma dal punto di vista tecnico concordo con quello che scrivono su DF. Io la sto provando in questi giorni e tutt'ora, dopo 8 anni e mezzo, sputa in faccia a qualsiasi TPS in circolazione.
petru916 è offline  
Old 19-06-2015, 21:07   #10034
wrad3n
Senior Member
 
L'Avatar di wrad3n
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8500
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Io l'ho provata la beta l'altra sera... a parte che non me lo ricordavo cosi legnoso il gioco, si ok hanno dato una ripulita ma personalmente pensavo meglio a primo impatto, speriamo in un miglioramento.
si infatti, anch'io mi aspettavo un salto più deciso (magari con l'uso dell'UE4) il gioco come realizzazione tecnica è ancora più o meno attuale ed un lavoro di perfezionamento così limitato (si tratta pur sempre di un aggiornamento dell'UE3) per me è abbastanza inutile, ancora di più ora che la One è retro compatibile, potevano lasciarlo com'era e farlo girare in emulazione.
Per me l'unico motivo per riprenderlo sono quei 5 capitoli aggiuntivi presi dalla vecchia versione PC e mancanti in quella per 360 ma sono ancora dubbioso...
wrad3n è offline  
Old 20-06-2015, 07:13   #10035
beppe8682
Senior Member
 
L'Avatar di beppe8682
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 2083
Quote:
Originariamente inviato da ngherappa Guarda i messaggi
ma per giocare alla beta di gear come si fa?? ho riscattato il codice, ma poi...??
Nei messaggi prima ti inviano un codice per scaricarlo, dopo unìaltro codice per attivare la beta, devi iscriverti ovviamente direttamente sul sito ufficiale.

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Per la console non ci sono spese.
Per gli accessori non te lo so dire, pero' qualche mese fa avevo letto qua di un utente a cui era stato detto di spedire il gamepad a sue spese, ma mi sembra strano, l'assistenza Microsoft è molto meglio di tante altre (Sony in primis).
Confermo anche per gli accessori, ho avuto un problema con un adattatore cuffie del controller comprato direttamente dal sito microsoft, sostituito con uno nuovo imballato senza costi a mio carico

Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
hands-on di digital foundry sulla beta di gears of war ultimate:
http://www.eurogamer.net/articles/di...-ultimate-beta

apparte la pulizia grafica ed il migliore AA della nuova versione, sembra quasi più bella la versione 360
potevano lasciar perdere, concentrarsi in toto su Gears4 e renderlo compatibile tramite emulazione
No assolutamente NO! Hanno fatto un bel lavoro dal punto di vista del restiling grafico, poi il gioco in se è un capolavoro assoluto e a distanza di anni ancora il migliore nel suo genere!

Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
Mah, hanno migliorato illuminazione e textures, forse ci "calza" di meno per quanto riguarda l'atmosfera ma dal punto di vista tecnico concordo con quello che scrivono su DF. Io la sto provando in questi giorni e tutt'ora, dopo 8 anni e mezzo, sputa in faccia a qualsiasi TPS in circolazione.
Grande Petru! Mi piacerebbe fare qualche partita insieme in party! Premetto che sono scarsissimo!!!

Mi sono scaricato Titanfall visto che EA Access è gratuito per gli iscritti al Gold per altri 3/4 gg, che bello ritornare su un Titan!!!
__________________
XBOX ONE BEPPE XXL OS Windows10 CASE LianLiPC-X500FX PSU CM Silent PRO600 MB Asus P7P55dEVO CPU Intel I7860 GPU gtx770 AsusDCUII SSD Samsung Evo500GB
beppe8682 è offline  
Old 20-06-2015, 08:12   #10036
masand
Moderatore
 
L'Avatar di masand
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
Messaggi: 9113
Quote:
Originariamente inviato da masand Guarda i messaggi
Ma quando sarà disponibile la nuova release della console?

Grazie.

Un saluto a tutti...
masand
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
Nuova release nel senso di ipotetica Slim o la versione da 1TB?

Quella da 1TB è già disponibile in USA, arriverà anche in altri mercati entro fine mese. Non è comunque una novità, quel taglio di hdd è già disponibile da mesi per alcuni bundle (vedi COD) è semplicemente la versione standard con hdd da 1TB e (pare) con plastiche e finiture meno pregiate.
GRazie della precisazione, ma io avevo capito che avevano parlato di un nuova versione da un 1TB con annesso un nuovo pad anche, o il pad è venduto a parte?

Si è parlato anche di una slim? Sarebbe meglio rispetto a quel cassone da anni 80 (anche la play 4 ha lo stesso "difetto" di design secondo me).

Un saluto a tutti...
masand
masand è offline  
Old 20-06-2015, 08:25   #10037
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da masand Guarda i messaggi
GRazie della precisazione, ma io avevo capito che avevano parlato di un nuova versione da un 1TB con annesso un nuovo pad anche, o il pad è venduto a parte?

Si è parlato anche di una slim? Sarebbe meglio rispetto a quel cassone da anni 80 (anche la play 4 ha lo stesso "difetto" di design secondo me).

Un saluto a tutti...
masand
Non si è parlato di Slim purtroppo.
Il design della Ps4 è futuristico, come fai a dire che è un cassone?
__________________


[?] è offline  
Old 20-06-2015, 08:34   #10038
masand
Moderatore
 
L'Avatar di masand
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
Messaggi: 9113
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Non si è parlato di Slim purtroppo.
Il design della Ps4 è futuristico, come fai a dire che è un cassone?
Sono gusti, a me sembrano entrambe due "cassoni" grandi.

Ma ripeto, è una questione meramente di gusti.
masand è offline  
Old 20-06-2015, 08:41   #10039
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da masand Guarda i messaggi
Sono gusti, a me sembrano entrambe due "cassoni" grandi.

Ma ripeto, è una questione meramente di gusti.
Grandi?
Ma scusa ma l'hai mai vista dal vivo la Ps4?
Perchè da quello che scrivi è ovvio di no, primo perchè la dimensione è molto piu' contenuta della One nonostante l'alimentatore interno, due perchè ha tutti i lati irregolari e negli anni 80 nemmeno sapevano cosa fosse un design del genere.

Poi per carità, può comunque fare schifo la forma ci mancherebbe, ma non si può dire sia grande e che abbia linee vecchie.
__________________


[?] è offline  
Old 20-06-2015, 09:49   #10040
wrad3n
Senior Member
 
L'Avatar di wrad3n
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8500
Quote:
Originariamente inviato da masand Guarda i messaggi
GRazie della precisazione, ma io avevo capito che avevano parlato di un nuova versione da un 1TB con annesso un nuovo pad anche, o il pad è venduto a parte?
Si, in questa nuova versione da 1TB è incluso anche il nuovo pad (non l'Elite che è una altro mondo) con jack per le cuffie da 3,5mm (cosa che prima richiedeva un adattatore venduto a parte), pad che comunque è venduto anche stand-alone sia nero che camo.
wrad3n è offline  
 Discussione Chiusa


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v