|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2541 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
|
alla fine l'ho preso... 12 pro pacific blue
![]()
Trattative ok: Bigasluna, Abadir, Carbv, Yellope, Jok3r, Ardelo, Brentoncity, Pando811 - XBOXONE: Wizard10k -- STEAM : wizzo10 Steam Deck: CPU: Zen 2 4c/8t, 2.4-3.5GHz GPU: 8 RDNA 2 CUs, 1.0-1.6GHz 16 GB LPDDR5 on-board RAM MacBook Air M1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2542 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
|
per chi ha il 12/12pro..consigli su come sfruttarlo al meglio?
app consigliate? settaggi? cose da scoprire che magari non ho ancora nemmeno pensato di sfruttare...? ![]() considerate che vengo da un Xr ad esempio l'altro giorno ho scaricato una app (Polycam) per sfruttare il Lidar... figata anche se non so quanto mi possa tornare utile ![]()
Trattative ok: Bigasluna, Abadir, Carbv, Yellope, Jok3r, Ardelo, Brentoncity, Pando811 - XBOXONE: Wizard10k -- STEAM : wizzo10 Steam Deck: CPU: Zen 2 4c/8t, 2.4-3.5GHz GPU: 8 RDNA 2 CUs, 1.0-1.6GHz 16 GB LPDDR5 on-board RAM MacBook Air M1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2543 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Buongiorno a tutti!
Ho un iphone 12 con un numero e un android con un altro. Su entrambi i cell uso Whatsapp. Dovrò portare (al fine di usare un solo numero) la SIM di android nell’iphone. È possibile creare un backupd di whatsapp su android, spostare la sim e poi caricare tale backup su iphone? Grazie per l’aiuto! Ciao Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#2544 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ho appena controllato lo stato di salute batteria del mio iPhone 12. Indovinate a quanto sto? 95%
![]() Era da tanto che non controllavo perchè avevo paura ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2545 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2546 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
[Thread Ufficiale] iPhone 12 mini / iPhone 12 / iPhone 12 Pro / iPhone 12 Pro Max
Buongiorno a tutti
Per errore ho scollegato l'iphone mentre effettuavo il backup (crittografato) da iTunes. Ora che lo ho ricollegato nella schermata vedo che su "Altro" c'è tutta una banda gialla, il tasto "effettua backup adesso" non è selezionabile ed in alto al centro, dove prima avevo la barra blu in avanzamento, c'è la classica mela morsicata. Apparentemente non sembra stia facendo nulla, ma potrebbe essere che sta cercando di riprendere il backup? Aspetto o devo in qualche modo "rompere" questa situazione? Grazie Edit: dopo qualche ora è andato! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
That's not at all. We love to jump because WE LOVE TO FLY!" Ultima modifica di CARVASIN : 05-10-2023 alle 15:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2547 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Cos'è questa storia delle radiazioni delgi iPhone 12?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2548 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Informazioni su iPhone 12 e sul test del tasso di assorbimento specifico (SAR)
È importante che tutti gli utenti di iPhone 12 in Francia e in tutto il mondo sappiano che iPhone 12 è sicuro da usare e lo è sempre stato. Da oltre un decennio, gli iPhone sono dotati di una funzione di rilevamento di assenza di contatto con il corpo che consente una potenza di trasmissione leggermente superiore quando il telefono viene appoggiato, ad esempio, su un tavolo. Il meccanismo è stato accuratamente testato e verificato a livello internazionale e riconosciuto come meccanismo perfettamente conforme ai requisiti degli standard relativi al tasso di assorbimento specifico. La potenza leggermente più elevata non è applicabile alla conformità al tasso di assorbimento specifico in quanto il telefono è posizionato sul tavolo e non sul corpo di una persona. L'autorità di vigilanza francese (ANFR) ha utilizzato un protocollo di test che non tiene conto ![]() iOS 17.1 include un aggiornamento per iPhone 12 destinato agli utenti in Francia e volto ad assecondare questo specifico protocollo di test che richiede una potenza ridotta quando il dispositivo non è a contatto con il corpo e si trova su una superficie statica. Quando viene rilevato lo stato di assenza di contatto con il corpo (ad esempio, se il dispositivo è appoggiato su un tavolo), la potenza consentita di iPhone 12 non verrà più aumentata. Di conseguenza, nelle aree di copertura in cui il segnale cellulare è basso, questo cambiamento nella potenza di trasmissione dell'antenna può comportare prestazioni leggermente inferiori del cellulare ![]() => In sintesi, l'Autorità Francese ha scazzato perchè ha testato erroneamente il telefono lontano dal corpo ![]() Ultima modifica di yeppala : 11-10-2023 alle 10:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2549 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ciao a tutti, chiedo informazioni per un parente che utilizza un iPhone 6 per Whatsapp e Safari.
Oltre all’avviso di spazio insufficiente (16GB), ha aumentato i caratteri per vederlo meglio, ma qualsiasi cosa diventa deformata o per leggere una notizia è un continuo scroll ![]() Pensavo ad un iPhone 12, perché oltre allo schermo da 6.1”, offre le tecnologie dei modelli attuali (Magsafe - 5G ed ecc) ad un prezzo accessibile. Avrei 3 domande: - Ho letto l’ultimo post che parla delle radiazioni, perché solo il 12 e non tutta la serie? Hanno “sbagliato” solo con lui la misurazione? ![]() - Sia usato che ricondizionato, cosa consigliate per un ripristino software bello pulito? - Prezzo giusto? Per un 64? Grazie
![]() |
#2550 |
Senior Member
|
Nessuno sa darmi una stima sul valore di un iPhone 12 ricondizionato/usato in buone condizioni?
È sufficiente il modello da 64GB Grazie ![]()
![]() |
#2551 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
Su altri siti il 64GB lo trovi a qualcosa in più (380€ circa) ma io mi affiderei sempre e comunque alla garanzia dei renewed di amz...
![]() |
![]() |
![]() |
#2552 | |
Senior Member
|
Quote:
Diciamo che sui 300-350€ è un buon prezzo per il 128GB, con il 64 si risparmia poco (forse una Cover e vetro). Idem cercare sull’Amazzone, per maggiori tutele rispetto baia ed ecc. Riguardo le emissioni per le antenne, a parte il post di yeppala, ci sono altre informazioni a riguardo? Giusto per sicurezza Grazie
![]() |
![]() |
#2553 |
Member
Iscritto dal: Dec 2021
|
Buongiorno a tutti ieri il mio amato iphone 12 bia Co ha fatto un bel volo senza protezione perché la stessa si è tolta mentre mi cadeva di mano. Il telefono è caduto nel portone e quindi sul marmo, difetti estetici zero perché aveva il vetro temperato e sui lati quasi nulla. Il problema è che il display non si accende l unica cosa che vedo è alla pressione del tasto accensione vedo una luce sotto il.display una luce verde per mezzo secolo e poi si spegne. L ho collegato al PC e non viene visto. Secondo voi potrebbe essere il display magari qual he connettore staccato o??? Visto che c'è l ho da tre anni vorrei sapere se posso fare qualcosa io ho abbastanza manualità e qualche attrezzino. Dovrei usare la postula ter.ica per il display o anche il fono andrebbe bene.? A qucuno è capitato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2554 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Qualcuno ha già aggiornato l'iPhone 12 ad iOS 18? Come va? Notato problemi particolari?
i5-9400F + Zalman CNPS 8X Optima|Asus Prime B365M-A|Corsair Vengeance LP 2x8GB DDR4 2666Mhz|Sapphire Radeon RX 580 Pulse Ed. 4GB|Samsung 970 Evo Plus 250GB + OCZ Trion 100 (120GB) + Seagate Barracuda (1.5 TB)|Corsair TX650M|LG 27UD59 27" UHD|Windows 10 Pro| iPhone 12 128 Gb MBA M3 13" 16/512 GB AW 7 iPad Air 5|VENDO HARDWARE|14 Trattative concluse sul forum, ultime 5 con: robby66,Darius_84,Konrad86,Dolphin69,dream83 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2555 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
raga scusatemi volevo uno vostro parere, a quanto potrei vendere un pro max viola 256 immacolato sempre tenuto con cover originale dal d1? grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2556 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bologna
|
Io sì e per ora niente da segnalare, solo più fatica del solito a collegarsi a CarPlay (ma già prima aveva qualche problema)
Mac Mini M2 Pro (2023) | Samsung S80A 27" 4K | iMac 27" 5K (Late-2015) i5 4-core 3.2GHz | MacBook Pro 13" (Mid-2010) C2D 2.4Hz | Apple iMac 20" (Mid-2007) C2D 2.4GHz | iPad Air 10.9" (4th Gen.) | iPhone 15 Audio: Motu M2 > Tisbury Audio Mini-Pre > ZeroZone IRS2092 > Indiana Line 5.20 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2557 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Ciao, mi servirebbe un supporto per auto valido che sia compatibile col mio 12 mini e soprattutto con un iPhone SE (gli ultimi, quelli con design da iPhone 8 diciamo).
Cerco qualcosa che non stia sempre fissato ma che si possa mettere e togliere all’occorrenza. La macchina ha il navigatore integrato che comincia ad accusare gli anni e mancano un po’ di strade… Non avendone mai usato nessuno sono un po’ allo sbaraglio. Cosa consigliate? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2558 |
Senior Member
Città: Milano
|
Sulla mia vecchia auto, usavo il modello precedente di questo. Ora non è più compatibile con le bocchette di ventilazione della nuova, quindi dovresti verificare se con la tua auto può andare.
Non era male, io avevo messo la piastrina metallica tra la cover e il telefono e teneva molto bene
![]() |
![]() |
#2559 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:35.