Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-01-2010, 21:24   #81
gino.gino
Senior Member
 
L'Avatar di gino.gino
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 539
Quote:
Originariamente inviato da skinneriano Guarda i messaggi

Il mio consiglio è di acquistare la sim 3 senza fare portabilità e richiedere al negoziante l'attivazione gratuita di superinternet, gente di 3, e supernoi (il rinnovo automatico può essere disattivato chiamando il 4321) e se ti trovi bene passi il numeri altrimenti no.
Grazie mille per la delucidazione, molto preziosa, sono sceso nel pomeriggio stesso e ne ho prese due, alla grande ho pagato solo 3 euro e nella scheda ho 3 euro di credito, meglio di così! l'avrei presa al posto di una ricarica.

Ho deciso di pubblicizzarla prima che scada il termine ai familiari ed amici in modo che se tutti si trovano bene c'è un vantaggio duraturo, vorrei chiederti però sul pezzo che ho quotato.
Ma per caso è possibile attivare gratuitamente all'attivazione tutte e tre le opzioni?
Se così non fosse potresti dirmi se comunque anche pagando si può avere una doppia opzione?
Scusa se ne approfitto ma sei meglio del gestore del negozio 3.
__________________
Ho concluso positivamente con: Adr1, 4per4, itp55, HAVOC, idghegard, francesco48
gino.gino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2010, 19:40   #82
pgp
Senior Member
 
L'Avatar di pgp
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
Messaggi: 13349
Perfetto, oggi sono finalmente passato a 3 con 3Power10 + Superinternet.
Avrei già alcune domande:
Il punto di accesso alla rete internet è tre.it?
Superinternet prevede scatti anticipati o si basa sugli effettivi kb scaricati?

Grazie a tutti


pgp

Edit: come non detto, sono riuscito a connettermi, e ho visto che il conteggio si basa sul download effettivo.
__________________
Le mie trattative
Felice utente OS X, Android, Windows e iOS

Ultima modifica di pgp : 14-01-2010 alle 22:07.
pgp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 00:15   #83
skinneriano
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2943
Quote:
Originariamente inviato da gino.gino Guarda i messaggi
Grazie mille per la delucidazione, molto preziosa, sono sceso nel pomeriggio stesso e ne ho prese due, alla grande ho pagato solo 3 euro e nella scheda ho 3 euro di credito, meglio di così! l'avrei presa al posto di una ricarica.

Ho deciso di pubblicizzarla prima che scada il termine ai familiari ed amici in modo che se tutti si trovano bene c'è un vantaggio duraturo, vorrei chiederti però sul pezzo che ho quotato.
Ma per caso è possibile attivare gratuitamente all'attivazione tutte e tre le opzioni?
Se così non fosse potresti dirmi se comunque anche pagando si può avere una doppia opzione?
Scusa se ne approfitto ma sei meglio del gestore del negozio 3.
si puoi richiedere al negoziante l'attivazione di tutte le opzioni e il primo mese sarà gratis (tranne naviga3 time attivabile solo sulle sim dati)

http://www.tre.it/public/scheda_offe...F=586&fil=82_1
skinneriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 12:52   #84
Pai Mei
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 694
Ho comprato la sim 3!
Ora per configurare il telefono mi conviene usare la configurazione manuale come descritto a pagina 3 di questo 3d, vero?
Il mio telefono è un nokia n73 music edition

ah..ho notato che la scheda non è ancora attiva..l'ho comprata ieri sera...boh?
Ho provato a fare una chiamata e la voce registrata mi dice "attualmente il servizio non è abilitato"...vuol dire che non è ancora attiva vero? Quando lo sarà mi arriverà un messaggio di avviso?sia per la linea che per l'attivazione di superinternet?

Ultima modifica di Pai Mei : 15-01-2010 alle 13:13.
Pai Mei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 14:46   #85
Anthony77
Senior Member
 
L'Avatar di Anthony77
 
Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
Messaggi: 1933
a me l'han attivata dopo un paio di ore boh...
comunque leggendo sul sito c'è solo una cosa che non mi convince molto....
lo sfasamento tra il giorno in cui scalano i 5€ per la superinternet e l'effettiva erogazione dei 3gb che avviene il primo giorno del mese
per il resto mi sto trovando proprio bene...al contrario di quanto pensavo della 3...

una cosa che non mi spiego: se la 3 si poggia su tim com'è possibile che con quest'ultima non riuscivo mai o quasi mai a collegarmi decentemente e con la 3non sto avendo grossi problemi se non di scarso segnale (ma questo è dovuto alla posizione in cui mi trovo )
Anthony77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 15:01   #86
Vertex
Senior Member
 
L'Avatar di Vertex
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: RoboCop Rogue City
Messaggi: 4027
Quote:
Originariamente inviato da Anthony77 Guarda i messaggi
una cosa che non mi spiego: se la 3 si poggia su tim com'è possibile che con quest'ultima non riuscivo mai o quasi mai a collegarmi decentemente e con la 3non sto avendo grossi problemi se non di scarso segnale (ma questo è dovuto alla posizione in cui mi trovo )

Guarda che la 3 possiede le proprie antenne, non utilizza quelle di altri operatori, almeno per quanto riguarda l'umts e l'hsdpa
__________________

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT LG IPS237L-BN Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 15:09   #87
Anthony77
Senior Member
 
L'Avatar di Anthony77
 
Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
Messaggi: 1933
ahhh ecco spiegato il perchè.....
grazie mille )
Anthony77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 15:28   #88
skinneriano
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2943
Quote:
Originariamente inviato da Anthony77 Guarda i messaggi
a me l'han attivata dopo un paio di ore boh...
comunque leggendo sul sito c'è solo una cosa che non mi convince molto....
lo sfasamento tra il giorno in cui scalano i 5€ per la superinternet e l'effettiva erogazione dei 3gb che avviene il primo giorno del mese
per il resto mi sto trovando proprio bene...al contrario di quanto pensavo della 3...
in realtà non è così
l'erogazione dei 3gb avviene a partire dalla mezzanotte successiva al ricevimento dell'sms di conferma dell'attivazione e se non si disattiva il rinnovo automatico ogni 30 giorni vengono erogati altri 3gb

Ultima modifica di skinneriano : 15-01-2010 alle 15:37.
skinneriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 15:40   #89
skinneriano
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2943
Quote:
Originariamente inviato da Pai Mei Guarda i messaggi
Ho comprato la sim 3!
Ora per configurare il telefono mi conviene usare la configurazione manuale come descritto a pagina 3 di questo 3d, vero?
Il mio telefono è un nokia n73 music edition

ah..ho notato che la scheda non è ancora attiva..l'ho comprata ieri sera...boh?
Ho provato a fare una chiamata e la voce registrata mi dice "attualmente il servizio non è abilitato"...vuol dire che non è ancora attiva vero? Quando lo sarà mi arriverà un messaggio di avviso?sia per la linea che per l'attivazione di superinternet?
esatto ti conviene configurarla manualmente perchè l'sms autoconfigurante ti imposta come home quella del portale mobile di 3 che costa €0,09 a pagina

INTERNET
Premere il tasto Menu
Evidenziare la voce Strumenti e premere il Joystick
Evidenziare la voce Impostaz. e premere il Joystick
Scorrere l’elenco che si apre fino ad evidenziare la voce Connessione e premere il Joystick
Scorrere l’elenco che si apre fino ad evidenziare la voce Punti di accesso e premere il Joystick
Premere il tasto Opzioni
Evidenziare la voce Nuovo p.to accesso e premere il tasto Seleziona
Evidenziare la voce Usa impost. predef. e premere il tasto Seleziona
Per ogni parametro di impostazione riportato di seguito: evidenziare il nome, premere il Joystick, valorizzare
come descritto e confermare premendo OK
Nome connessione 3
Tipo di trasporto dati Dati a pacchetto
Nome p.to di accesso tre.it
Nome utente (vuoto)
Richiesta password No
Password (vuoto)
Autenticazione Normale
Pagina iniziale
http: //portale3.tre.it/ccmmobile/?context=cn=home,cn=selfcare
Premere i tasti Indietro e di seguito il tasto rosso di Fine chiamata
Premere il tasto Menu
Evidenziare la voce Web e premere il Joystick
Premere il tasto Opzioni
Scorrere l’elenco che si apre fino ad evidenziare la voce Impostazioni e premere la voce Seleziona
Per ogni parametro di impostazione riportato di seguito: evidenziare il nome, premere il Joystick, valorizzare
come descritto e confermare premendo OK. Lasciare invariati gli altri campi.
Punto di accesso 3
Home page predefinita
Premere i tasti Indietro e di seguito il tasto rosso di Fine chiamata

MMS
Premere il tasto Menu
Evidenziare la voce Strumenti e premere il Joystick
Evidenziare la voce Impostaz. e premere il Joystick
Scorrere l’elenco che si apre fino ad evidenziare la voce Connessione e premere il Joystick
Evidenziare la voce Punti di accesso e premere il Joystick
Premere il tasto Opzioni
Evidenziare la voce Nuovo p.to accesso e premere il tasto Seleziona
Evidenziare la voce Usa impost. predef. e premere il tasto Seleziona
Per ogni parametro di impostazione riportato di seguito: evidenziare il nome, premere il Joystick, valorizzare
come descritto e confermare premendo OK
Nome connessione 3 MMS
Tipo di trasporto dati Dati a pacchetto
Nome p.to di accesso tre.it
Nome utente (vuoto)
Richiesta password No
Password (vuoto)
Autenticazione Normale
Pagina iniziale http://10.216.59.240.10021/mmsc
Premere il tasto Opzioni
Evidenziare la voce Impostaz. avanzate e premere il tasto Seleziona
Per ogni parametro di impostazione riportato di seguito: evidenziare il nome, premere il Joystick, valorizzare
come descritto e confermare premendo OK. Lasciare invariati gli altri campi.
Indirizzo serv. Proxy wsb.treumts.it:8799
Numero porta proxy 8799
Premere il tasto Indietro, premere nuovamente il tasto Indietro e di seguito il tasto rosso di Fine chiamata
Premere il tasto Menu
Evidenziare la voce Messsaggi e premere il Joystick
Premere il tasto Opzioni
Scorrere l’elenco che si apre fino ad evidenziare la voce Impostazioni e premere il Joystick
Scorrere l’elenco che si apre fino ad evidenziare la voce Msg. multimediale e premere il Joystick
Per ogni parametro di impostazione riportato di seguito: evidenziare il nome, premere il Joystick, valorizzare
come descritto e confermare premendo OK. Lasciare invariati gli altri campi.
Mod. creazione MMS Libera
Punto di accesso in uso 3 MMS

STREAMING
Premere il tasto Menu
Evidenziare la voce Applicazioni e premere il Joystick
Evidenziare la voce RealPlayer e premere il Joystick
Premere il tasto Opzioni
Scorrere l’elenco che si apre fino ad evidenziare la voce Impostazioni e premere il tasto Seleziona
Scorrere l’elenco che si apre fino ad evidenziare la voce Connessione e premere il Joystick
Scorrere l’elenco che si apre fino ad evidenziare la voce Rete e premere il Joystick
Per ogni parametro di impostazione riportato di seguito: evidenziare il nome, premere il Joystick, valorizzare
come descritto e confermare premendo OK. Lasciare invariati gli altri campi.
P.to di accesso predef. 3
Resta in linea per Nessun limite
Premere il tasto Opzioni
Scorrere l’elenco che si apre fino ad evidenziare la voce Impostaz. avanzate e premere il tasto Seleziona
Per ogni parametro di impostazione riportato di seguito: evidenziare il nome, premere il Joystick, valorizzare
come descritto e confermare premendo OK.
Largh. banda GPRS 28,14 kbps
Largh. banda EGPRS 53,76 kbps
Largh. di banda UMTS 89,60 kbps
Premere i tasti Indietro, nuovamente il tasto Indietro e di seguito il tasto rosso di Fine chiamata


Puoi scaricare Messenger e Skype inclusi in Superinternet da quì

Ti consiglio di scaricarti Opera Mini per navigare


la sim non è ancora attiva
verrà attivata in max 48h
riceverai un sms di conferma e chiamando il 4330 potrai conoscere il tuo credito e registrarti all'area clienti sul sito internet della 3
skinneriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 17:24   #90
Pai Mei
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 694
Quote:
Originariamente inviato da skinneriano Guarda i messaggi
la sim non è ancora attiva
verrà attivata in max 48h
riceverai un sms di conferma e chiamando il 4330 potrai conoscere il tuo credito e registrarti all'area clienti sul sito internet della 3
Ok grazie!
L'iscrizione al sito della 3 è gratuito vero? Il link dovrebbe essere questo:
http://areaclienti.tre.it/selfcare/a...n_ITA_HTML.xsl

Ah poi mi è venuto in mente un particolare...ricordo che anni fa chiamare 133 (che dovrebbe essere il corrispettivo 3 del 190 di vodafone) era a pagamento.
è ancora così?
Nel caso come faccio a sapere quanti MB o GB ho consumato per quanto riguarda superinternet?
Devo chiamare a pagamento il 133?
Pai Mei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 17:31   #91
skinneriano
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2943
Ok grazie!
L'iscrizione al sito della 3 è gratuito vero? Il link dovrebbe essere questo:
http://areaclienti.tre.it/selfcare/a...n_ITA_HTML.xsl

si

Ah poi mi è venuto in mente un particolare...ricordo che anni fa chiamare 133 (che dovrebbe essere il corrispettivo 3 del 190 di vodafone) era a pagamento.
è ancora così?
il 133 è gratuito
parlare con un operatore è gratis per disservizi e segnalazioni
a pagamento negli altri casi


Nel caso come faccio a sapere quanti MB o GB ho consumato per quanto riguarda superinternet?
chiamando il n. gratuito 4330 - 2
accedendo all'area info costi dell'area clienti internet

accedendo all'area clienti mobile che è sempre gratuita anche senza la superinternet attiva
http://portale3.tre.it/ccmmobile/?co...me,cn=selfcare
skinneriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 17:45   #92
Anthony77
Senior Member
 
L'Avatar di Anthony77
 
Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
Messaggi: 1933
Quote:
Originariamente inviato da skinneriano Guarda i messaggi
in realtà non è così
l'erogazione dei 3gb avviene a partire dalla mezzanotte successiva al ricevimento dell'sms di conferma dell'attivazione e se non si disattiva il rinnovo automatico ogni 30 giorni vengono erogati altri 3gb
beh anch'io pensavo cosi....
invece se leggi dal sito dice tutt'altro...ora non posso linkarti il punto esatto ma appena torno a casa lo link
Anthony77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 17:48   #93
skinneriano
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2943
Quote:
Originariamente inviato da Anthony77 Guarda i messaggi
beh anch'io pensavo cosi....
invece se leggi dal sito dice tutt'altro...ora non posso linkarti il punto esatto ma appena torno a casa lo link
l'ho letto anch'io ma in realtà non succede così
skinneriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2010, 12:51   #94
Pai Mei
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 694
Quote:
Originariamente inviato da skinneriano Guarda i messaggi
Puoi scaricare Messenger e Skype inclusi in Superinternet da quì

Ti consiglio di scaricarti Opera Mini per navigare
Non riesco ad accedere alla pagina per scaricare messenger e skype.Mi è arrivato il sms dalla tre con il link. Lo apre. Carica per un pò e dopo scompare la pagina web.Ho provato a scrivere il link anche su opera mini ma non riesce ad aprire la pagina,come mai?

Rettifica:dopo svariati tentavi sono riuscito ad accedere alla pagina e ho scaricato skype e messenger!

Ultima modifica di Pai Mei : 16-01-2010 alle 13:49. Motivo: Rettifica
Pai Mei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2010, 17:34   #95
gino.gino
Senior Member
 
L'Avatar di gino.gino
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 539
Sapete per caso se con un samsung zv40 sia possibile fare chiamate con skype e nel caso dove e quale versione scaricare?
Io ho provato a scaricare una versione sul sito dbtre.altervista ma mi permette solo di chattare.
Mi sa che è arrivata ora di comprare un cellulare...
__________________
Ho concluso positivamente con: Adr1, 4per4, itp55, HAVOC, idghegard, francesco48
gino.gino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2010, 17:39   #96
skinneriano
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2943
Quote:
Originariamente inviato da gino.gino Guarda i messaggi
Sapete per caso se con un samsung zv40 sia possibile fare chiamate con skype e nel caso dove e quale versione scaricare?
Io ho provato a scaricare una versione sul sito dbtre.altervista ma mi permette solo di chattare.
Mi sa che è arrivata ora di comprare un cellulare...
la versione ufficiale o quella della 3 non è compatibile
quì c'è la lista dei cell compatibili
http://www.three.com.hk/socialking/s...one_list.shtml

prova a scaricare nimbuzz
http://nimbuzz.com/it/
skinneriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2010, 18:12   #97
gino.gino
Senior Member
 
L'Avatar di gino.gino
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 539
Non conoscevo nimbuzz grazie del suggerimento, purtroppo l'ho installato ma dall'account di skype mi permette ugualmente solo di chattare.
In pratica i 600 minuti di skype che offre la tre insieme alla superinternet non potrò mai sfruttarli ?
Ho letto in giro di alcune versioni di skype 3 moddate per i vecchi terminali ma non sono riuscito a reperirne,
Inoltre mi è venuta la curiosità chissa se su questo mio vecchio cel non possa andarci fring, sarebbe il massimo sfruttare il 3g per le telefonate voip.
__________________
Ho concluso positivamente con: Adr1, 4per4, itp55, HAVOC, idghegard, francesco48
gino.gino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2010, 18:16   #98
skinneriano
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2943
Non conoscevo nimbuzz grazie del suggerimento, purtroppo l'ho installato ma dall'account di skype mi permette ugualmente solo di chattare.
In pratica i 600 minuti di skype che offre la tre insieme alla superinternet non potrò mai sfruttarli ?
no

Ho letto in giro di alcune versioni di skype 3 moddate per i vecchi terminali ma non sono riuscito a reperirne,
Inoltre mi è venuta la curiosità chissa se su questo mio vecchio cel non possa andarci fring, sarebbe il massimo sfruttare il 3g per le telefonate voip.
sono solo per gli lg
skinneriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2010, 19:38   #99
gino.gino
Senior Member
 
L'Avatar di gino.gino
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 539
Peccato mi sapreste dire con quale cellulare potrei sfruttare i minuti di skype e avere anche un terminale voip con fring?
Ho visto l'n95 che è diventato abbordabile come prezzo.
Forse però sono ot scusate
__________________
Ho concluso positivamente con: Adr1, 4per4, itp55, HAVOC, idghegard, francesco48
gino.gino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2010, 19:42   #100
skinneriano
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2943
Quote:
Originariamente inviato da gino.gino Guarda i messaggi
Peccato mi sapreste dire con quale cellulare potrei sfruttare i minuti di skype e avere anche un terminale voip con fring?
Ho visto l'n95 che è diventato abbordabile come prezzo.
Forse però sono ot scusate
quì trovi i cell compatibili con skype della 3
http://www.three.com.hk/socialking/s...one_list.shtml

quì quelli con fring
http://www.fring.com/download/default_PC.asp
skinneriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v