Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-09-2020, 20:48   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...-pc_92147.html

Tramite l'ultima trasmissione del Nigt City Wire, gli sviluppatori di CD Projekt RED hanno mostrato due nuovi filmati dedicati all'ambientazione del GdR e ai principali gruppi che operano al suo interno. Scopriamo inoltre la lista completa dei requisiti della versione PC

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2020, 21:02   #2
demonsmaycry84
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 896
uoooooop forza cdproj oramai manca poco RTX ON! per questo capolavoro
demonsmaycry84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2020, 21:06   #3
le_mie_parole
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 675
ma siamo sicuri sui requisiti di sistema? mi sembrano molto bassi, a meno che non hanno fatto miracoli con le ottimizzazioni
le_mie_parole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2020, 21:37   #4
coschizza
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 6522
Quote:
Originariamente inviato da le_mie_parole Guarda i messaggi
ma siamo sicuri sui requisiti di sistema? mi sembrano molto bassi, a meno che non hanno fatto miracoli con le ottimizzazioni
Se un motore scala lo puoi usare anche un hardware obsoleto mica vuol dire che la qualità sarà la stessa
coschizza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2020, 21:38   #5
fireradeon
Senior Member
 
L'Avatar di fireradeon
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Messaggi: 6607
Quote:
Originariamente inviato da le_mie_parole Guarda i messaggi
ma siamo sicuri sui requisiti di sistema? mi sembrano molto bassi, a meno che non hanno fatto miracoli con le ottimizzazioni
Ovviamente sono volutamente bassi, non specifica la risoluzione e non dice nulla su cosa è attivo e cosa no, si capisce per esempio che non è considerato attivo il ray tracing perchè la 1060 non può averlo etc. etc.
Quelli sono i requisiti per evitare che la gente lo disdica non potendolo far girare decentemente!
__________________
Il mio PC è il seguente: FATTI I FATTI TUOI!
fireradeon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2020, 22:22   #6
matrix83
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 931
Quote:
Originariamente inviato da fireradeon Guarda i messaggi
Ovviamente sono volutamente bassi, non specifica la risoluzione e non dice nulla su cosa è attivo e cosa no, si capisce per esempio che non è considerato attivo il ray tracing perchè la 1060 non può averlo etc. etc.
Quelli sono i requisiti per evitare che la gente lo disdica non potendolo far girare decentemente!
In realtà il requisito raccomandato è sufficiente per giocare senza problemi con settaggi più che decenti, considerando un HD quasi al max, ovviamente senza le funzioni che la scheda non ha. Il lavoro di ottimizzazione dietro è stato mostruoso.
__________________
matrix83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2020, 22:23   #7
Grizlod®
Senior Member
 
L'Avatar di Grizlod®
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Funky Town
Messaggi: 3366
Quote:
Originariamente inviato da le_mie_parole Guarda i messaggi
ma siamo sicuri sui requisiti di sistema? mi sembrano molto bassi, a meno che non hanno fatto miracoli con le ottimizzazioni
DirectX 12
__________________
.........
Grizlod® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2020, 22:42   #8
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Quote:
Originariamente inviato da le_mie_parole Guarda i messaggi
ma siamo sicuri sui requisiti di sistema? mi sembrano molto bassi, a meno che non hanno fatto miracoli con le ottimizzazioni
Beh è stato fatto per ps4 non per ps5, sono allineati a quelli della vecchia generazione, non a quella che sta per arrivare



Quote:
Windows 7 64 bit
DirectX 12
Ehm...

Mi sono perso qualcosa o Dx12 su win 7 non ci sono ?
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2020, 22:43   #9
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20602
requisiti raccomandati direi molto accessibili.. avrei detto molto di più
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2020, 22:50   #10
aldo87mi
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2019
Città: Londra
Messaggi: 844
seeee altro che gtx 1060 tra i raccomandati ahahah non ci crede nessuno. Lo sappiamo che per giocare bene a Cyberpunk 2077 servirà la RTX 3080, altrimenti perché l'hanno rinviato fino a dopo l'uscita delle schede Ampere? È ovvio dai su. Per pompare la vendita delle nuove schede.

Con una rtx 2070 a malapena farà 35 fps a 1080p con rtx on. Se vuoi di più devi comprare una RTX 3080
aldo87mi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2020, 23:06   #11
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7013
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
Mi sono perso qualcosa o Dx12 su win 7 non ci sono ?
Sono state introdotte un annetto fa


Quei settaggi comunque si riferiscono al fullhd, settaggi alti per quanto riguarda i raccomandati
Per gli ultra + rtx e compagnia bella bisognerà salire un po', idem in caso di risoluzioni maggiori

Quote:
Originariamente inviato da aldo87mi Guarda i messaggi
seeee altro che gtx 1060 tra i raccomandati ahahah non ci crede nessuno. Lo sappiamo che per giocare bene a Cyberpunk 2077 servirà la RTX 3080, altrimenti perché l'hanno rinviato fino a dopo l'uscita delle schede Ampere? È ovvio dai su. Per pompare la vendita delle nuove schede.

Con una rtx 2070 a malapena farà 35 fps a 1080p con rtx on. Se vuoi di più devi comprare una RTX 3080
L'rtx non l'ha prescritto il medico. Con la 1060 te lo giochi a dettagli altri con settaggi ammazzaframe disattivati e va bene così. Chi vuole tutto attivo si prende una 3000

Ultima modifica di andry18 : 18-09-2020 alle 23:08.
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2020, 01:34   #12
Ashitaka360
Member
 
L'Avatar di Ashitaka360
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 217
Mamma mia... Non avevo una scimmia del genere da horizon zero dawn.

Comunque le espressioni facciali sono di un legnoso imbarazzante rispetto a tutto il resto.
Ashitaka360 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2020, 02:20   #13
paolomarino
Senior Member
 
L'Avatar di paolomarino
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Roma
Messaggi: 1158
ma quindi siamo sicuri che gira su windows 7.
ho letto fino ad adesso che voleva per forze windows 10.
__________________
G500A * 13700K * Artic360 * RTX4090 * GB Z790-AEAX * DDR5 64GB@6400 * WD SN850X 4TB
LG Oled 42C2 * Orbweaver/Sensei * Qnap 509 20TB * Qnap 870 64TB * UPS900VA * S9Tab Ultra
LG Oled 77G1 * Sennheiser Ambeo * SkyQ * Shield * PS5 * XSX * Switch * Fold 5 * FTTH SkyWiFi
paolomarino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2020, 10:21   #14
ningen
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 1669
Credo che questo sia il mio titolo più atteso dell'anno e probabilmente il più vicino per quel che mi riguarda a gioco dell'anno. Se le premesse veranno rispettate, dopo tanto tempo rivedremo un GDR AAA degno di nota e non i soliti acrocchi action adventure con meccaniche GDR onnipresenti, ma estremamente semplificate. Spero sia un'evoluzione di giochi come Deus Ex e Vampire: Bloodlines.
I requisiti sono alla portata di molti, ma credo ci si riferisca al fullHD con settaggi alti ed alcune feature come il Raytracing ovviamente assenti, ed onestamente va bene cosi.
ningen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2020, 13:02   #15
frncr
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 842
Solo a me questo gioco sembra graficamente datato e in qualche modo povero ancora prima di uscire? Forse sono strano io, o forse un gioco che resta in sviluppo per più di otto anni deve fare questo effetto.
frncr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2020, 13:18   #16
Grizlod®
Senior Member
 
L'Avatar di Grizlod®
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Funky Town
Messaggi: 3366
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
Ehm...

Mi sono perso qualcosa o Dx12 su win 7 non ci sono ?
https://www.hdblog.it/2019/03/13/win...d-of-warcraft/

Quote:
Originariamente inviato da frncr Guarda i messaggi
Solo a me questo gioco sembra graficamente datato e in qualche modo povero ancora prima di uscire? Forse sono strano io, o forse un gioco che resta in sviluppo per più di otto anni deve fare questo effetto.
In effetti i personaggi non sono graficamente (anche le movenze) al over the top. Poi manca sempre in generale un po di "sporcizia" sulle superfici per renderlo un po più fotorealistico... ma vale per tanti videogames, imho.
__________________
.........
Grizlod® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2020, 14:56   #17
ningen
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 1669
Quote:
Originariamente inviato da frncr Guarda i messaggi
Solo a me questo gioco sembra graficamente datato e in qualche modo povero ancora prima di uscire? Forse sono strano io, o forse un gioco che resta in sviluppo per più di otto anni deve fare questo effetto.
Onestamente se faccio il confronto con un'altro Open World come il prossimo Watch dogs Legion, quest'ultimo mi sembra più datato e meno ripulito graficamente rispetto a Cyberpunk 2077, oltre che complessivamente mi sembra anche meno "denso" e vivo come mondo di gioco.
ningen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2020, 14:59   #18
coschizza
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 6522
Quote:
Originariamente inviato da frncr Guarda i messaggi
Solo a me questo gioco sembra graficamente datato e in qualche modo povero ancora prima di uscire? Forse sono strano io, o forse un gioco che resta in sviluppo per più di otto anni deve fare questo effetto.
Un Open World da decine di ore non può per definizione avere la cura di un gioco lineare da 8 ore altrimenti sarebbe come dire che loro sono gli unici sviluppatori bravi in circolazione
coschizza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1