Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 09-07-2020, 15:52   #12121
Fharenheit
Senior Member
 
L'Avatar di Fharenheit
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 934
https://roma.repubblica.it/cronaca/2...C12-P1-S1.8-T1

Roma Termini, positivo con tosse e febbre fermato sul treno. Aveva viaggiato per cinque giorni.
__________________
CPU:AMD Ryzen 5 2400G Quad Core 3.6 GHz MOBO:Asrock AB350M Pro4 RAM: PATRIOT Viper Elite Series 16 GB DDR4 2400 MHz VIDEO: Sapphire RX 570 Pulse Itx 4 GB GDR5 /SSD 500 GB WD Blue 3D NAND Monitor: LG FlatronE2240ST
Fharenheit è offline  
Old 09-07-2020, 15:55   #12122
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19479
Ciò bisogna convivere con virus e gente scema...


Còsòòkskskòsks
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline  
Old 09-07-2020, 16:10   #12123
Fharenheit
Senior Member
 
L'Avatar di Fharenheit
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 934
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Ciò bisogna convivere con virus e gente scema...


Còsòòkskskòsks

il bello è che è stato denunciato solo per violazione di quarantena, mentre questo bel tipo è andato in giro per cinque giorni di fila a impestare tutto e tutti, chissà quanti poveri disgraziati avrà infettato cosi.
e poi noi ci facciamo mille seghe mentali per prendere mille precauzioni, inutili con gente che esce malata e fa come cavolo gli pare.
__________________
CPU:AMD Ryzen 5 2400G Quad Core 3.6 GHz MOBO:Asrock AB350M Pro4 RAM: PATRIOT Viper Elite Series 16 GB DDR4 2400 MHz VIDEO: Sapphire RX 570 Pulse Itx 4 GB GDR5 /SSD 500 GB WD Blue 3D NAND Monitor: LG FlatronE2240ST
Fharenheit è offline  
Old 09-07-2020, 16:28   #12124
R@nda
Senior Member
 
L'Avatar di R@nda
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 14465
Quote:
Originariamente inviato da Fharenheit Guarda i messaggi
https://roma.repubblica.it/cronaca/2...C12-P1-S1.8-T1

Roma Termini, positivo con tosse e febbre fermato sul treno. Aveva viaggiato per cinque giorni.
Ma io mi chiedo perchè?
O sei ignorante forte (molto forte) o non so.
Perchè?
__________________
Robert Charles Wilson : Spin
R@nda è offline  
Old 09-07-2020, 20:53   #12125
maxsy
Senior Member
 
L'Avatar di maxsy
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Messaggi: 4411
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
E forse da noi si sono conteggiati morti per covid quando invece la causa era altro.
Credo che la situazione "realistica"* la vedremo solo a fine anno col numero totale dei morti (da mettere in relazione a quello medio degli ultimi anni).

*Tranne in Cina, li sono morte 4k persone. Si.


la situazione era chiara già a marzo aprile.
il Covid 19 ha mietuto tante vittime. mi sembra abbastanza chiaro.
__________________
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by Freezer Xtreme rev2; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10

Ultima modifica di maxsy : 09-07-2020 alle 20:56.
maxsy è offline  
Old 09-07-2020, 21:11   #12126
MiKeLezZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiKeLezZ
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 26775
Quote:
Originariamente inviato da maxsy Guarda i messaggi


la situazione era chiara già a marzo aprile.
adesso lo è di più
Media mobile su 5 giorni, grafico che parte dal numero 1000, nessun riferimento della fonte, uploadato su un provider anonimo, manca tutto aprile, maggio e giugno...

Questo è l'ultimo rapporto ISTAT:

https://www.istat.it/it/files//2020/...ss_9luglio.pdf

Ultima modifica di MiKeLezZ : 09-07-2020 alle 21:19.
MiKeLezZ è offline  
Old 09-07-2020, 21:20   #12127
omerook
Senior Member
 
L'Avatar di omerook
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
Messaggi: 6917
Certo se ammazzi tutta la popolazione mondiale nel 2020 e la estingui poi nei prossimi millenni avrai sempre decessi pari a zero.
__________________
Asrock Q1900M , SSD 240GB, Pico Psu 90W, No Fans , No HD, zero meccanica, zero rumore!
Asrock 1333-D667, Celeron 420 Conroe-L, VID6 undervolt pin mod 0.875v, Fanless
Ubuntu delle mie brame, per me sei e sarai sempre tu il linux più bello del reame
omerook è offline  
Old 09-07-2020, 22:08   #12128
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Quote:
Originariamente inviato da Fharenheit Guarda i messaggi
https://roma.repubblica.it/cronaca/2...C12-P1-S1.8-T1

Roma Termini, positivo con tosse e febbre fermato sul treno. Aveva viaggiato per cinque giorni.
non bisogna stupirsi che viaggi malato, ma del fatto che abbia potuto entrare in Italia senza essere trasferito in ospedale. Al vicentino volevano fare un tso perché ha rifiutato... a questo invece?
Praticamente usano la stessa procedura dei clandestini: "ecco tieni il foglio di via, prendi l'aereo e torna a casa mi raccomando "

ora diventa:

"ecco da oggi sei in quarantena però stai a casa mi raccomando "

Gli italiani sono così... si fidano

Ai nostri aprono il culo, ma se sei stranero ops straniero è permesso tutto, un buffetto e via. Chissà se ha risposto così. ... "come si fa a non capirlo"

ryan78 è offline  
Old 09-07-2020, 22:50   #12129
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
non bisogna stupirsi che viaggi malato, ma del fatto che abbia potuto entrare in Italia senza essere trasferito in ospedale. Al vicentino volevano fare un tso perché ha rifiutato... a questo invece?
Praticamente usano la stessa procedura dei clandestini: "ecco tieni il foglio di via, prendi l'aereo e torna a casa mi raccomando "

ora diventa:

"ecco da oggi sei in quarantena però stai a casa mi raccomando "

Gli italiani sono così... si fidano

Ai nostri aprono il culo, ma se sei stranero ops straniero è permesso tutto, un buffetto e via. Chissà se ha risposto così. ... "come si fa a non capirlo"
Occhio che poi qualcuno ti taccia di xenofobo o razzista...
Viviamo in un mondo molto strano e ipocrita.
Abbiamo iniziato ad avere paura di usare certe parole perchè potrebbero essere confuse con un tentativo di discriminazione.
Se due persone di etnia, religione, cultura, nazionalità e colore della pelle differente commettono il medesimo reato... va benissimo condannare quella italiana, cattolica e bianca... ma se ti azzardi ad avere lo STESSO identico pensiero nei confronti dell'altra, partono subito cori di fascista, nazista e chi più ne ha più ne metta.
Poi vabbè non parliamo delle giustificazioni che sistematicamente partono quando un reato o una mancanza viene fatta da uno "straniero".
Ma poverino non conosce le nostre usanze, la nostra lingua...
Solo io sono così imbecille che quando visito un paese che non è il mio, mi informo su cosa posso e cosa posso non fare?
Accettando ANCHE tutte quelle leggi fuori dal tempo che magari lo governano?
Boh... non so che dirvi... ma spesso mi vengono dei forti dubbi sulla scaltrezza italica.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 09-07-2020, 23:10   #12130
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Occhio che poi qualcuno ti taccia di xenofobo o razzista...
Viviamo in un mondo molto strano e ipocrita.
Abbiamo iniziato ad avere paura di usare certe parole perchè potrebbero essere confuse con un tentativo di discriminazione.
Se due persone di etnia, religione, cultura, nazionalità e colore della pelle differente commettono il medesimo reato... va benissimo condannare quella italiana, cattolica e bianca... ma se ti azzardi ad avere lo STESSO identico pensiero nei confronti dell'altra, partono subito cori di fascista, nazista e chi più ne ha più ne metta.
Poi vabbè non parliamo delle giustificazioni che sistematicamente partono quando un reato o una mancanza viene fatta da uno "straniero".
Ma poverino non conosce le nostre usanze, la nostra lingua...
Solo io sono così imbecille che quando visito un paese che non è il mio, mi informo su cosa posso e cosa posso non fare?
Accettando ANCHE tutte quelle leggi fuori dal tempo che magari lo governano?
Boh... non so che dirvi... ma spesso mi vengono dei forti dubbi sulla scaltrezza italica.
Bah guarda viste le mie frequentazioni se sono razzista io siamo a posto

Mi limito a considerare come ci siano sempre due pesi due misure. La stessa incoerenza che fa male agli stranieri. Non hai idea degli insulti (amichevoli) che spesso amici stranieri mi fanno

Avete mai provato a chiedere cosa pensano gli stranieri integrati degli altri? Sono più incazzati degli italiani perché si rendono conto che per pochi pirla anche loro ci vanno di mezzo solo perché hanno o lo stesso colore o le stesse origini di chi viene in questo paese e se ne sbatte altamente di rispettare le leggi.

La verità è che lasciar fare quello che si vuole è altamente dannoso per chi vuole integrarsi veramente.

(rendiamoci conto che io di colore diverso devo giustificarmi se dico qualcosa che può essere interpretato male da chi è di un altro colore, praticamente non posso esprimere il mio pensiero liberamente - senza offendere nessuno ovviamente - per via del colore della mia pelle? Poi sono io il razzista ) [non è rivolto a te ovviamente ]

cha facciamoci due risate che è meglio

https://www.youtube.com/watch?v=GG-Vh2hcJgQ
ryan78 è offline  
Old 09-07-2020, 23:35   #12131
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
Bah guarda viste le mie frequentazioni se sono razzista io siamo a posto

Mi limito a considerare come ci siano sempre due pesi due misure. La stessa incoerenza che fa male agli stranieri. Non hai idea degli insulti (amichevoli) che spesso amici stranieri mi fanno

Avete mai provato a chiedere cosa pensano gli stranieri integrati degli altri? Sono più incazzati degli italiani perché si rendono conto che per pochi pirla anche loro ci vanno di mezzo solo perché hanno o lo stesso colore o le stesse origini di chi viene in questo paese e se ne sbatte altamente di rispettare le leggi.

La verità è che lasciar fare quello che si vuole è altamente dannoso per chi vuole integrarsi veramente.

(rendiamoci conto che io di colore diverso devo giustificarmi se dico qualcosa che può essere interpretato male da chi è di un altro colore, praticamente non posso esprimere il mio pensiero liberamente - senza offendere nessuno ovviamente - per via del colore della mia pelle? Poi sono io il razzista ) [non è rivolto a te ovviamente ]

cha facciamoci due risate che è meglio

https://www.youtube.com/watch?v=GG-Vh2hcJgQ
Stesso mio discorso.

Spesso il razzismo è proprio negli occhi di chi lo vuole cercare ad ogni costo.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 10-07-2020, 06:51   #12132
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17339
Secondo me il problema è molto più banale... Mancano i controlli, non ce ne sono abbastanza, e questo vale per chiunque, italiano o straniero. Infatti di persone che se ne vanno in giro con 38 di febbre se ne becca quanta si vuole, facendo i controlli. Quelli che fanno notizia sono molti meno di quelli che circolano, prova ne sia che pure coi pochi controlli che ci sono qualcuno lo becchi lo stesso. Sto discorso del razzismo ci sta come i cavoli a merenda. Ci siamo rilassati tutti, ci sta un sacco di gente a zero mascherine, tanti assembramenti dovunque, in spiaggia nelle vie dello struscio, etc.. ma che c'entra il razzismo.... Ma per piacere

Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline  
Old 10-07-2020, 07:11   #12133
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26425
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Ciò bisogna convivere con virus e gente scema...


Còsòòkskskòsks
Qualcuno mi ha chiamato?
cronos1990 è offline  
Old 10-07-2020, 08:22   #12134
Mparlav
Senior Member
 
L'Avatar di Mparlav
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 20100
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Stesso mio discorso.

Spesso il razzismo è proprio negli occhi di chi lo vuole cercare ad ogni costo.
La differenza sostanziale è che nel caso dell'imprenditore vicentino è stato anche accertato il contagio di altre persone, da qui la segnalazione in Procura.
Questo significa che uno di quei contagiati lo puoi anche citare personalmente per danni.

Nel secondo caso, per ora la sola violazione della quarantena. Qualora dovesse emergere anche il contagio di altri, possono scattare altre denunce, compreso il penale.

Di gente che ha violato consapevolmente la quarantena ce ne sono state a decine e sono state sanzionate quando scoperte, basta andare sul sito del Ministero degli Interni.
__________________
Wer nicht lösungsorientiert handelt bleibt Bestandteil des Problem
Mparlav è offline  
Old 10-07-2020, 08:32   #12135
Mparlav
Senior Member
 
L'Avatar di Mparlav
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 20100
Non tirate fuori i soliti sproloqui sul razzismo, perché in questa storia non centrano nulla.
Hanno bloccato i voli dal Bangladesh perché hanno scoperto troppi positivi e false autocertificazioni di test sierologici. E li hanno bloccati anche da altri 12 Paesi perché agli scali intermedi non ci sono stati i controlli richiesti, esempio Oman.
E ne bloccheranno altri. A rischio anche qualche Paese Schengen che non fa a pieno quanto concordato 3 settimane fa.
Era inevitabile che dal 15 giugno prima e dal 1 luglio poi, con la riapertura delle frontiere, potessero esserci questi episodi. Un controllo efficace al 100% non esiste, in Italia come altrove.
__________________
Wer nicht lösungsorientiert handelt bleibt Bestandteil des Problem
Mparlav è offline  
Old 10-07-2020, 08:37   #12136
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13123
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
Bah guarda viste le mie frequentazioni se sono razzista io siamo a posto

Mi limito a considerare come ci siano sempre due pesi due misure. La stessa incoerenza che fa male agli stranieri. Non hai idea degli insulti (amichevoli) che spesso amici stranieri mi fanno

Avete mai provato a chiedere cosa pensano gli stranieri integrati degli altri? Sono più incazzati degli italiani perché si rendono conto che per pochi pirla anche loro ci vanno di mezzo solo perché hanno o lo stesso colore o le stesse origini di chi viene in questo paese e se ne sbatte altamente di rispettare le leggi.

La verità è che lasciar fare quello che si vuole è altamente dannoso per chi vuole integrarsi veramente.

(rendiamoci conto che io di colore diverso devo giustificarmi se dico qualcosa che può essere interpretato male da chi è di un altro colore, praticamente non posso esprimere il mio pensiero liberamente - senza offendere nessuno ovviamente - per via del colore della mia pelle? Poi sono io il razzista ) [non è rivolto a te ovviamente ]

cha facciamoci due risate che è meglio

https://www.youtube.com/watch?v=GG-Vh2hcJgQ
Infatti e' questo l'assurdo, se ci fosse un sistema che tutela/punisce tutti in maniera equa non ci sarebbero tutti questi problemi... Invece siamo nella situazione assurda che l'italiano si ritrova ad essere sempre quello da discriminare e salassare, mentre lo straniero puo' fare liberamente quello che vuole con tutte le massime tutele.

Poi ci troviamo le condizioni assurde dove per un uovo tirato ad una ragazza di colore scatta la tragedia di stato, mentre pochi giorni fa uno straniero clandestino ed irregolare ha tirato per noia una pietra in faccia ad una ragazza (che ha perso un occhio) ed hanno subito insabbiato tutto... Purtroppo in Italia il razzismo lo sta creando la sinistra.
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline  
Old 10-07-2020, 10:25   #12137
WarDuck
Senior Member
 
L'Avatar di WarDuck
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 12580
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Infatti e' questo l'assurdo, se ci fosse un sistema che tutela/punisce tutti in maniera equa non ci sarebbero tutti questi problemi... Invece siamo nella situazione assurda che l'italiano si ritrova ad essere sempre quello da discriminare e salassare, mentre lo straniero puo' fare liberamente quello che vuole con tutte le massime tutele.

Poi ci troviamo le condizioni assurde dove per un uovo tirato ad una ragazza di colore scatta la tragedia di stato, mentre pochi giorni fa uno straniero clandestino ed irregolare ha tirato per noia una pietra in faccia ad una ragazza (che ha perso un occhio) ed hanno subito insabbiato tutto... Purtroppo in Italia il razzismo lo sta creando la sinistra.
Concordo.

Il politically correct (di destra e di sinistra) fa male a tutti, può dare un senso di appagamento nei primi 5 minuti, ma poi quando vedi che non cambia nulla in concreto, al contrario, ti lascia molto più incazzato di prima.

Il chiaccherare ed insultarsi a vicenda ha francamente stancato. È il non fare che alimenta la rabbia.

Se non si rifonda la giustizia come prima cosa nessun'altra riforma in concreto si può fare. Se non passa il concetto che chi sbaglia deve pagare il giusto, non cambierà mai il paese, neanche se al governo ci fossero i migliori ministri e le migliori personalità.
WarDuck è offline  
Old 10-07-2020, 10:27   #12138
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Quote:
Originariamente inviato da Mparlav Guarda i messaggi
La differenza sostanziale è che nel caso dell'imprenditore vicentino è stato anche accertato il contagio di altre persone, da qui la segnalazione in Procura.
Questo significa che uno di quei contagiati lo puoi anche citare personalmente per danni.

Nel secondo caso, per ora la sola violazione della quarantena. Qualora dovesse emergere anche il contagio di altri, possono scattare altre denunce, compreso il penale.

Di gente che ha violato consapevolmente la quarantena ce ne sono state a decine e sono state sanzionate quando scoperte, basta andare sul sito del Ministero degli Interni.
La differenza è che dall'imprenditore vicentino puoi "prendere" qualcosa (soldi) mentre dagli stranieri non prendi niente. Su trenord ormai tutti quelli senza biglietto e in più stranieri senza fissa dimora e lavoro, rispondono al capotreno:"dai su fammi la multa che vado via". Gli danno pure i dati veri, tanto poi chi andrà a cercarli?

Anche il "bangla" in treno avrà certamente diffuso il virus con mani e respiro, però come si potrà risalire a lui qualora qualcuno dovesse ammalarsi nei prossimi giorni.

Vi invito a Milano a vedere i negozietti di questi individui e poi a fianco altri negozi di italiani. I più coglioni che tengono pulito, rispettano le distanze, hanno le insegne a norma, non vendono gli alcolici dopo una certa ora, rispettano gli orari di chiusura, sono gli italiani.


Quote:
Originariamente inviato da Mparlav Guarda i messaggi
Non tirate fuori i soliti sproloqui sul razzismo, perché in questa storia non centrano nulla.
Hanno bloccato i voli dal Bangladesh perché hanno scoperto troppi positivi e false autocertificazioni di test sierologici. E li hanno bloccati anche da altri 12 Paesi perché agli scali intermedi non ci sono stati i controlli richiesti, esempio Oman.
E ne bloccheranno altri. A rischio anche qualche Paese Schengen che non fa a pieno quanto concordato 3 settimane fa.
Era inevitabile che dal 15 giugno prima e dal 1 luglio poi, con la riapertura delle frontiere, potessero esserci questi episodi. Un controllo efficace al 100% non esiste, in Italia come altrove.
Vero, un controllo capillare è impossibile, ma potrebbe esistere un rimpatrio coatto e istantaneo per chi ha comportamenti di questo tipo. Se ci sono delle sanzioni verranno annotate e qualora dovesse rientrare in Italia o le paga all'aeroporto/dogana, oppure non entra. Già abbiamo i nostri pirla e quelli ce li dobbiamo tenere, ma importarne di nuovi non so quanto possa favorire la crescita culturale di un paese. Il razzismo non c'entra nulla. È la cultura che va a farsi fottere.
ryan78 è offline  
Old 10-07-2020, 11:04   #12139
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13123
A Bologna un'altro focolaio questa volta alla Tnt.

E' preoccupante questa situazione dei corrieri considerando quante consegne fanno ogni giorno su tutto il territorio... Potrebbero infettare mezza città senza problemi.
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline  
Old 10-07-2020, 11:16   #12140
MiKeLezZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiKeLezZ
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 26775
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
A Bologna un'altro focolaio questa volta alla Tnt.

E' preoccupante questa situazione dei corrieri considerando quante consegne fanno ogni giorno su tutto il territorio... Potrebbero infettare mezza città senza problemi.
A me suonano, lanciano i pacchi nel giardino e anche se esco velocemente sono già scappati... dubito così riescano a contagiare qualcuno.

La vera domanda è loro da chi si contagiano e se si contagiano fra di loro.

Mi da l'idea che entrino in casa dei contagiati (che immagino ogni giorno si comprino qualche cacata via internet), se la prendano via aerea da questo ambiente saturo, non si accorgano di averla e poi se la attacchino fra loro a fine turno quando si fanno la birretta assieme.
MiKeLezZ è offline  
 Discussione Chiusa


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1