Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-01-2020, 02:57   #29021
Deadoc3
Senior Member
 
L'Avatar di Deadoc3
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8573
Sicuramente la mia sarà una domanda trita e ritrita, ma ho reperito poche info facendo una ricerca:

Ho una sound blaster x-fi sb0880 (penso sia la titanium normale e non hd), e per necessitá di spazio (ssd m.2 con dissipatore) devo scegliere se tenerla o meno.

La mb é una msi x99a ed ha integrato un realtec 1150.

L'1150 suona ai livelli della x-fi?
__________________
Trattive concluse felicemente nel mercatino: un sacco!
Da evitare assolutamente gli utenti cocoz1-angel611 (un vero cafone oltre che maleducato)- kikkito - Caridorc - Vecchio02 - Sasuke0306
Deadoc3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2020, 09:34   #29022
BonamiX
Senior Member
 
L'Avatar di BonamiX
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
Messaggi: 3457
Quote:
Originariamente inviato da Baio73 Guarda i messaggi
Io farei la prova che ti ho detto...

Baio
Sicuramente e ti farò sapere, grazie infinite
__________________
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
BonamiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2020, 10:01   #29023
Crystal Dragon
Senior Member
 
L'Avatar di Crystal Dragon
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Nichelino (TO)
Messaggi: 8623
Quote:
Originariamente inviato da Deadoc3 Guarda i messaggi
Sicuramente la mia sarà una domanda trita e ritrita, ma ho reperito poche info facendo una ricerca:

Ho una sound blaster x-fi sb0880 (penso sia la titanium normale e non hd), e per necessitá di spazio (ssd m.2 con dissipatore) devo scegliere se tenerla o meno.

La mb é una msi x99a ed ha integrato un realtec 1150.

L'1150 suona ai livelli della x-fi?
Come SNR è leggermente meglio della x-fi.
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2020, 10:05   #29024
Deadoc3
Senior Member
 
L'Avatar di Deadoc3
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8573
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Come SNR è leggermente meglio della x-fi.
Quindi mi converrebbe toglierla ed usare l'integrata?
__________________
Trattive concluse felicemente nel mercatino: un sacco!
Da evitare assolutamente gli utenti cocoz1-angel611 (un vero cafone oltre che maleducato)- kikkito - Caridorc - Vecchio02 - Sasuke0306
Deadoc3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2020, 10:21   #29025
Peterd80
Senior Member
 
L'Avatar di Peterd80
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2086
Ragazzi valutando una scheda audio esterna non top per sostituire integrata su asus h310 rev 2.0 .... meglio una blaster o asus?
Eventualmente quale mi consigliereste?

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Peterd80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2020, 18:26   #29026
BonamiX
Senior Member
 
L'Avatar di BonamiX
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
Messaggi: 3457
Ciao,
come prima cosa dovresti specificare se il dac che vorresti prendere sarà principalmente utilizzato per gaming o music, detto questo ti consiglio due prodotti creative sentiti da alcuni amici che mi sono piaciuti "il primo dei due soprattutto"

https://it.creative.com/p/sound-blas...nd-blasterx-g5
https://it.creative.com/p/sound-blas...und-blaster-x3

Ripeto...
La scelta della scheda audio è davvero personale sia in termini di utilizzo sia in termini di spazio e infine anche estetici a te la scelta dunque
__________________
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
BonamiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2020, 13:59   #29027
weaponX
Senior Member
 
L'Avatar di weaponX
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Messaggi: 1826
Salve a tutti.
Volevo un piccolo chiarimento/aiuto da parte vostra.
Attualmente ho una Creative X-Fi Titanium Fatal1ty Pro Series collegata sia via digitale che analogica ad un amplificatore Yamaha RX V767.
Per comodità, dato che è più accessibile, quando gioco con qualcuno, usando le cuffie, le collego all'uscita frontale dell'amplificatore.
Secondo voi qual'è migliore come gestione delle cuffie?
Avevo intenzione di prendere una scheda audio con un DAC migliore della mia attuale Creative, secondo voi conviene?
Le mie cuffie sono molto modeste, dei semplici monitor della Brainwavz.
https://www.brainwavzaudio.com/colle...tor-headphones
Avrei qualche miglioramento?
Grazie per l'aiuto e i consigli.
__________________
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600 CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K68 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750x | Fractal Design Meshify C White | LG 43UD79-B | Fiverr | Steam | Uplay/Origin/GOG Galaxy/Epic/XBOX: vitgar83 | Battle.net: vitgar83 #2908
weaponX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2020, 07:05   #29028
Neo123
Member
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Catania
Messaggi: 227
Quote:
Originariamente inviato da BonamiX Guarda i messaggi
Oggi mi sono preso il tempo di disinstallare la sound blaster e toglierla fisicamente dal pc e attivare l'integrata della scheda madre e il problema c'è ancora anche se in forma leggermente più accettabile…
D'altra parte… se si parte di base con una defezione e poi installo una scheda di un certo tipo con la relativa applicazione ed effetti è ovvio che il problema viene amplificato (questo il motivo perché con la sound blaster è anche peggio..)

A questo punto sono proprio in una situazione di stallo non so da dove cominciare hai qualche suggerimento?
Partiamo dal fatto che non dipende dalla scheda audio questo è certo visto che è stata tolta, esiste la possibilità di reinstallare qualcosa che ripristini le librerie audio che tu sappia?
Potrebbe dipendere dai driver del chipset o dalla gestione della memoria ram? (i primi sono gli ultimi usciti presi dal sito AMD e non dal sito MSI della mobo mentre la ram è impostata a 3200Mhz con corrente da bios di default)
Ciao BonamiX, ho appena letto alcuni dei tuoi post dove da quel che ho capito hai problemi solo con gli mp3.
Se è così penso che il problema potrebbe dipendere dal codec usato per creare gli mp3.
In particolare per es. anni fa, molti usavano il programma .mp3 Producer della Fraunhofer/OPTICOM, che a sua volta installava ed usava il codec Fraunhofer MPEG Layer-3 Audio Decoder
Una volta creati i files mp3 se provi ad ascoltarli su un sistema che non ha quel codec installato sentirai una decodifica peggiore rispetto all'originale.
Per risolvere il problema, prova quindi ad installare il codec:

Fraunhofer MPEG Layer-3 Audio Decoder
l3codecx.exe
https://www.free-codecs.com/download...er_3_codec.htm
https://www.free-codecs.com/download...er_3_codec.htm

da quel che ho capito è in versione free
Io lo sto usando da anni su windows xp, e per sicurezza l'ho scaricato dal sito e confrontato hash del file con quello che ho io, e sono uguali, non so però se funziona su windows 7/10 a 64bit, ma in teoria non dovresti avere problemi.
Se dopo aver installato il codec non dovesse funzionare potresti provare a registrare i files manualmente con i comandi:

regsvr32.exe l3codeca.acm
regsvr32.exe l3codecx.ax

Spero che così riuscirai a risolvere buona domenica, ciao


P.S.
Non ricordo se nel regolamento del forum è vietato linkare files, spero non ci sono problemi dato che si tratta di codec free, ma nel caso chiedo gentilmente ad un moderatore di eliminare il link di questo post o farmelo sapere che editero io stesso il post.

Edit:
Ho guardato velocemente il regolamento e se ho capito bene (data l’ora sono un po' stanco :P) sembra che, dato che si tratta di pagine internet di software free, non ci dovrebbero essere problemi.
Nel caso comunque come ho scritto rimuoverò i links o potete farlo direttamente, grazie.

Ultima modifica di Neo123 : 16-02-2020 alle 07:33.
Neo123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2020, 12:22   #29029
maxanet
Senior Member
 
L'Avatar di maxanet
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 650
Ciao a tutti,

ho acquistato una Sound Blaster AE-7, ma da quando l'ho installata su Windows 10 ho problemi di drop del livello audio.

In pratica quando ho il microfono attivato, l'audio inizia ad andare su e giu' in base all'input del microfono.
La solita opzione del pannello audio sotto comunicazioni, NON INTERVENIRE non ha effetto.
Su Windows 7 questa opzione risolveva i problemi, su Windows 10 con la Sound Blaster non funziona.

Se uso la scheda audio integrata non ho nessun problema.

Ho trovato problemi simili su reddit, dove si parla di cambiare delle opzioni nel power managment della scheda video, o usare dei driver BETA che a me non risolvono il problema.

Qualcuno ha un problema simile e magari l'ha risolto ?
__________________
|5800X3D|Castle360|Gigabyte X570|TTK View 51|Seasonic P860W|16 GB Crucial|3x980 m2|MSI 4070TI Gaming X|Logitech Z5500|Alienware AW3423DWF|Synology 918+| Concluso con 50+ utenti
maxanet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2020, 16:43   #29030
Prezioso
Senior Member
 
L'Avatar di Prezioso
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 9749
ragazzi ma qualcuno ha lo stesso mio problema?

ho w10 home aggiornatissimo, una xfi fatality con il daniel pack 4.0, premetto che come anche già detto in vecchi messaggi solo uno degli ultimi grandi update di Windows ha dato problemi alla scheda, solitamente dopo l'update bastava reinstallare il pack e tornava tutto ok, questa volta no, ho dovuto aspettare il fix altrimenti c'era solo l'uscita digitale disponibile, al di la di questo ora funziona tutto però ho un fastidiosissimo problema che gli altri anni avevo risolto installando da 'sopra' al daniel pack i driver più aggiornati scaricati dal sito creative e cioè che dopo magari 1/2 giorni (ho l'avvio rapido, magari capita anche durante la giornata, non so da cosa dipende) il suono inizia a diventare tipo metallico e gracchiare, non serve che riavvio o altro, apro la console creative e cambio modalità, da gioco metto intrattenimento e poi rimetto gioco e torna tutto ok! nulla di grave però…

capita a qualcuno? non c'è soluzione?
__________________
Desktop:Intel I7 3770k@4.5Ghz&Corsair hydro100i-Asrock z77 extreme4-4x8gb G.Skill 2200-SSD Samsung 870 4TB+Seagate 1TB-Asus 4070 Oc & Dell u2412m-LG BH10LS38-X-fi Fatal1ty&EdifierS550 Encore-Corsair Professional Series Gold AX750-Case HAF X||MacBook Pro: 9.1 i7 2.7 500gb Ssd HiRes
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2020, 17:03   #29031
alethebest90
Senior Member
 
L'Avatar di alethebest90
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Messaggi: 8310
Quote:
Originariamente inviato da Prezioso Guarda i messaggi
ragazzi ma qualcuno ha lo stesso mio problema?

ho w10 home aggiornatissimo, una xfi fatality con il daniel pack 4.0, premetto che come anche già detto in vecchi messaggi solo uno degli ultimi grandi update di Windows ha dato problemi alla scheda, solitamente dopo l'update bastava reinstallare il pack e tornava tutto ok, questa volta no, ho dovuto aspettare il fix altrimenti c'era solo l'uscita digitale disponibile, al di la di questo ora funziona tutto però ho un fastidiosissimo problema che gli altri anni avevo risolto installando da 'sopra' al daniel pack i driver più aggiornati scaricati dal sito creative e cioè che dopo magari 1/2 giorni (ho l'avvio rapido, magari capita anche durante la giornata, non so da cosa dipende) il suono inizia a diventare tipo metallico e gracchiare, non serve che riavvio o altro, apro la console creative e cambio modalità, da gioco metto intrattenimento e poi rimetto gioco e torna tutto ok! nulla di grave però…

capita a qualcuno? non c'è soluzione?
capitava anche a me, poi è sparito, non so se può dipendere dallo slot pci...prova a cambiarlo oppure a fargli una pulita
__________________
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2020, 20:55   #29032
Prezioso
Senior Member
 
L'Avatar di Prezioso
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 9749
Quindi magari può dipendere anche dai driver della scheda madre...
Proverò a toglierla e rimetterla, come slot ho solo quello
__________________
Desktop:Intel I7 3770k@4.5Ghz&Corsair hydro100i-Asrock z77 extreme4-4x8gb G.Skill 2200-SSD Samsung 870 4TB+Seagate 1TB-Asus 4070 Oc & Dell u2412m-LG BH10LS38-X-fi Fatal1ty&EdifierS550 Encore-Corsair Professional Series Gold AX750-Case HAF X||MacBook Pro: 9.1 i7 2.7 500gb Ssd HiRes
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2020, 21:45   #29033
luki
Senior Member
 
L'Avatar di luki
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 3564
Pacchetto con tutte le utility per W10.

Sono passato a Windows 10.
Esiste un pacchetto con tutte le utility?
Il Daniel Pack 4? Ho una XFI xtreme music pci vecchiotta ma che funziona ancora bene...
__________________
Intel Core i5 9600K + Case: CM 690 II + CM Hyper 212 LED BLACK EDITION - Mobo: ASUS Z390-A PRIME + 32 GB DDR4 CORSAIR LPX 3200MHz PSU: Corsair CX650M 650W - VGA: ASUS GTX 1660s EVO OC 6GB - Monitor AOC C24G1 FreeSync - Sound Blaster AE-5 PURE EDITION + EMPIRE PS-2120D - Fritz!Box 7590 - TIM - XBOX 360 SLIM 320 GB - Galaxy S9 & iPad Pro 11 - NOTEBOOK ASUS K53SC
luki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2020, 08:36   #29034
alethebest90
Senior Member
 
L'Avatar di alethebest90
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Messaggi: 8310
Quote:
Originariamente inviato da Prezioso Guarda i messaggi
Quindi magari può dipendere anche dai driver della scheda madre...
Proverò a toglierla e rimetterla, come slot ho solo quello
no...al 20% son i driver creative (perchè in teoria con gia 2/3 release fa si è risolto) e il restante % è un conflitto con lo slot pci su windows 7/8/10. prova a dargli una pulita, fa partire il sistema senza la scheda e poi la rimetti

Quote:
Originariamente inviato da luki Guarda i messaggi
Sono passato a Windows 10.
Esiste un pacchetto con tutte le utility?
Il Daniel Pack 4? Ho una XFI xtreme music pci vecchiotta ma che funziona ancora bene...
si daniel Pack 4 e dopo driver aggiornati dal sito creative
__________________
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2020, 16:51   #29035
Peterd80
Senior Member
 
L'Avatar di Peterd80
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2086
Ragazzi vorrei prendere un creative per un pc uso ufficio, augidy fx o qualcosa di meglio?

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Peterd80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2020, 17:20   #29036
Prezioso
Senior Member
 
L'Avatar di Prezioso
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
no...al 20% son i driver creative (perchè in teoria con gia 2/3 release fa si è risolto) e il restante % è un conflitto con lo slot pci su windows 7/8/10. prova a dargli una pulita, fa partire il sistema senza la scheda e poi la rimetti



si daniel Pack 4 e dopo driver aggiornati dal sito creative
ma porca miseria, tolta, rimessa e ora non viene proprio rilevata ...ora devo riaprire tutto

Edit:
ho visto che veniva rilevata anche nvidia audio avendo la scheda nvidia, ma quella evidentemente è solo per il cavo HDMI, ho disinstallato tutto, video e audio, avviato in modalità provvisoria e non c'era nulla, riavviato, aperto di nuovo tolta e messa un paio di volte e all'avvio finalmente ho visto il simbolo della cassa OK e non con la X rossa, mi sembrava strano al primo avvio che comunque con il led rosso della scheda(immagino che significa che comunque la scheda è ben collegata) questa non era funzionante, o comunque Windows mi doveva dare almeno l'hardware rilevato ma con il ?, mi sono preoccupato un po', non volevo aver prioprio 'cotto' qualcosa insomma...era proprio il momento peggiore per cambiare la scheda audio, non mi va di cambiarla ora ma al prossimo cambio pc anche perché ho ancora le edifier con ingresso analogico...
__________________
Desktop:Intel I7 3770k@4.5Ghz&Corsair hydro100i-Asrock z77 extreme4-4x8gb G.Skill 2200-SSD Samsung 870 4TB+Seagate 1TB-Asus 4070 Oc & Dell u2412m-LG BH10LS38-X-fi Fatal1ty&EdifierS550 Encore-Corsair Professional Series Gold AX750-Case HAF X||MacBook Pro: 9.1 i7 2.7 500gb Ssd HiRes

Ultima modifica di Prezioso : 06-03-2020 alle 18:06.
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2020, 14:21   #29037
Prezioso
Senior Member
 
L'Avatar di Prezioso
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 9749
niente da fare, dopo poco più di 1 giorno di avvio, ho avvio rapido ma la domenica o il sabato 'riavvio' proprio poco fa ha fatto di nuovo quel fastidioso disturbo ed ho dovuto cambiare modalità per farlo sparire...nulla da fare quindi
__________________
Desktop:Intel I7 3770k@4.5Ghz&Corsair hydro100i-Asrock z77 extreme4-4x8gb G.Skill 2200-SSD Samsung 870 4TB+Seagate 1TB-Asus 4070 Oc & Dell u2412m-LG BH10LS38-X-fi Fatal1ty&EdifierS550 Encore-Corsair Professional Series Gold AX750-Case HAF X||MacBook Pro: 9.1 i7 2.7 500gb Ssd HiRes
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2020, 15:34   #29038
senzasoldi
Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 274
Lettore Creative media source 5

Buongiorno Ho installato una Sound blaster extreme gamer con Win7 e da un mese circa il lettore non riconosce i file wav. E' successo anche ad altri? Non è stato un update di Windows? Grazie.
senzasoldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2020, 15:05   #29039
lucalazio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 562
Sound Blaster X-FI HD Esterna

Salve ragazzi,
anche io sono entrato, nel modo peggiore, nel mondo Creative con la sua scheda audio esterna Sound Blaster X-FI HD.
Sulla carta e dalle recensioni sembrava la scheda audio che cercavo...
Uscita ottico difitale per collegare il PC all'impianto stereo.
Ingresso phono per digitalizzare i vinili.
Uscita cuffia per ascoltare musica hd con le mie Grado.
Perfetta! In offerta a 69,99 Euro! Cosa volere di più?
Ovviamente tutti i problemi che non avevo letto prima dell'acquisto...
Praticamente dopo aver installato i driver e i software più recenti dal sito Creative ho cominciato ad ascoltare musica, a vede film e a navigare su YouTube.
Ogni tanto, in modo random, mi arrivano all'orecchio delle scariche elettriche sia in cuffia che dalle casse amplificate PreSonus ERIS 3.5.
Ho letto che può essere di tutto...
Ho scritto all'assistenza Creative che mi ha confermato che può essere di tutto...
Ci sarà qualcuno di voi che c'è già passato e sappia come potrei risolvere questo fastidioso problema?
Non vorrei restituire il tutto perché suona molto bene ma ho paura di fare anche danni alle cuffie o ai tweeter con quelle scariche, che ne dite?
Grazie a tutti e ciao, Luca.
lucalazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2020, 08:51   #29040
Peterd80
Senior Member
 
L'Avatar di Peterd80
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2086
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
L'extreme music è superiore alle integrate se ti colleghi in analogico. Gli adattatori sono questi:
https://www.insight.com/en_US/shop/p...-slot-adapter/

Ciao Crystal avrei ancora bisogno dei tuoi consigli.... io vorrei sempre recuperare la mia extreme music.... volendo questo altro adattatore andrebbe bene? Non riesco ad essere sicuro dell'installazione nel case e cerco quello più piccolo possibile...

https://www.ebay.it/itm/USB3-0-PCI-E....c100008.m2219

Come posso recuperarla... suonava benissimo....


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di Peterd80 : 13-04-2020 alle 10:31.
Peterd80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v