Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-04-2005, 16:12   #1
losqualobianco
Senior Member
 
L'Avatar di losqualobianco
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Cagliari
Messaggi: 1887
ADSL2+ # Tiscali # 12Mbit/1024K flat

ADSL2 # Tiscali # 12M/1024K FLAT

Gestore: Tiscali Italia S.p.A.
Nome Offerta Adsl 12 Mega Flat
(Solo per chi è coperto dalla rete Tiscali Link ) (cmq informatevi bene sulla disponibilità da utenti della vostra città)
Tipo di connessione Adsl2 (12Mbit), 8Mbit se si utilizza un modem adsl1 (la connessione è retrocompatibile con i vecchi modem/router adsl1)
Valore della portante, fino a 12280 Kilobit/s in ricezione - 1024 kilobit/s in trasmissione
Tariffazione Flat


EDIT

II costo del canone mensile è di 29,95€ Iva inclusa e senza costi aggiuntivi. Sottoscrivendo l'offerta entro il XX/XX/06, avrai i primi 2 MESI DI CANONE GRATIS.
Dovrebbero aggiornare la tariffa a 29,95€ dalla prossima bolletta a tutti i vecchi utenti che pagavano 34,95

Descrizione/accessori
Canone di noleggio modem Iva inclusa: 3 € mensili.*
* Nel caso in cui desideri sottoscrivere l'opzione "SENZA MODEM" è necessario verificare che il tuo dispositivo supporti la tecnologia ADSL2.
Ip dinamico; spazio web 100 MB; 1 casella e-mail della dimensione di 50 MB; Tiscali fax e Netphone;

Quando ho sottoscritto l'abbonamento non esisteva l'opzione senza modem.
Poichè la linea funziona anche con un modem adsl1 sto valutando se sia possibile restituire il modem in comodato per acquistarne uno mio personale (nel frattempo andrei a 8M/1M in adsl1)


Il contratto è di durata annuale. È possibile pagare l'abbonamento tramite bollettino postale, addebito diretto su conto corrente bancario (RID) o con carta di credito (non elettronica). La fatturazione è bimestrale e parte dalla data effettiva di attivazione del servizio.


i primi giorni, per verificare la capacità della linea telefonica, la velocità massima raggiungibile sarà di 3 Mbit/s. Al termine delle verifiche tecniche sulla qualità del doppino telefonico verrà configurata la connessione a 12 Mb/s.
Qualora la linea non supportasse la velocità a 12 Mega, verrà attivato il servizio alla massima velocità consentita dal doppino.


Qui devo aprire una parentesi
prendetemi come riferimento
1,8Km dalla centrale, doppino con valori di SNR nella media e vaolori di Attenuazione buona .
Sono al limite con la 12Mbit.

se non conoscete distanza e valori della vostra linea il mio consiglio è (se volete Tiscali) di chiedere la 3Mbit (dal 15 aprile 6Mbit), male che vada il vostro doppino dovrebbe andare minimo a 3Mbit ed eviterete di pagare 6Mbit in adsl2 più di quello che pagano gli altri per gli stessi 6Mbit in adsl1 (anche se l'up è diverso) (bisogna farsi furbi e pararsi il nel caso possediate un doppino sfortunato che vada al max a 2 o 3Mbit(in adsl1) o 5-6Mbit(adsl2)).
Una volta attivati a 2 o 3 Mbit fanno un test automatico (bisogna lasciare possibilmente il modem/router sempre acceso per una settimana) e sapranno dirvi a quanto può andare il vostro doppino.

Se state a meno di 1,5Km dalla centrale con valori di SNR e di attenuazione buoni, problemi non ce ne dovrebbero essere.


numero clienti:130
Link www.tiscali.it
verifica copertura
http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/6flat_tc/
__________________
Suse 10.2 e Tiscali 12M/1M

Ultima modifica di losqualobianco : 29-01-2006 alle 10:13.
losqualobianco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2005, 16:42   #2
losqualobianco
Senior Member
 
L'Avatar di losqualobianco
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Cagliari
Messaggi: 1887
Impressioni d'uso.

MTU=1492

Avendo avuto la 6Mbit (sempre tiscali) faccio il confronto con quella.

Navigando o scaricando files di piccole dimensioni non cambia nulla, anzi in molti test con files di piccole dimensioni prevaleva la 6 Mbit (solo in download), in pratica la 12M non riesce nemmeno a partire che il file è già scaricato.
Quando si tratta invece di scaricare files pesanti (ho provato con un film di 650M sul sito di tiscali e con diverse iso di linux) la 12Mbit doppia agevolmente la 6 (1300Kbyte/s <-> 650Kbyte/s).
E' un po' un diesel e la spiegazione è che (immaggino per coprire distanze maggiori) la 12Mbit in adsl2 è settata in interleave mentre la 6Mbit(adsl1) era in fastpath, ed anche perchè nelle prime fasi di download c'è una negoziazione più lunga, sale meno rapidamente (non ho trovato ancora un valore di RWIN ottimale).

Cmq sempre avuta banda piena da quando ho attivato questa adsl, ma ho trovato molti siti che "limitano" che costringono a download multipli.

test orientativi su maya.ngi.it (da Cagliari)

6Mbit 25ms
12Mbit con modem adsl2 35ms
12Mbit con router adsl1 (8Mbit) 40ms

Edit:
Con il modem Atlantis Land RA111 (chipset TrendChip) che mi sono appena procurato, va che una bellezza anche in game (~10ms in più rispetto alla 6M in fast).
Faccio una classifica dei 3 modem che ho (ognuno con chipset differenti)
1) Atlantis Land RA111 chipset Trendchip:
Ottimo, stabilissimo, non fa rimpiangere l'adsl1 in nessuna condizione di utilizzo ed aggiunge la banda extra dell'adsl2+
2) Xavi con Chipset Globespan Argon III:
funziona bene a chi ha una buona linea e riesce ad agganciare bene 12M/1M, nel mio caso 11M/1M rimodula in continuazione, "sc@zz@ndo" i pacchetti UDP.
Lo consiglio solo a chi è interessato al mega in up perchè forzato in G.DMT (adsl1) funziona bene e sale molto (in up).
3) Roper con chipset Texas Instruments AR7:
nonostante con l'ultima release firmware sia migliorato, funziona bene solo se forzato in G.DMT ma non sale in up come il Globespan; eviterei di acquistare modem con chipset TI AR7 fino a che non scrivano un firmware decente per l'adsl2+
__________________
Suse 10.2 e Tiscali 12M/1M

Ultima modifica di losqualobianco : 27-11-2005 alle 09:32.
losqualobianco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2005, 17:02   #3
losqualobianco
Senior Member
 
L'Avatar di losqualobianco
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Cagliari
Messaggi: 1887
Test in gioco (CounterStrike CZ)

Edit:

Con l'Atlantis l'unica differenza tra la 12M e la 6M sono i ~10ms in più di latenza rispetto al fast puro della 6M.

Col Globespan ed il Texas è preferibile forzarli in G.DMT ma sono ~ 15ms di latenza in più rispetto alla 6M
__________________
Suse 10.2 e Tiscali 12M/1M

Ultima modifica di losqualobianco : 27-11-2005 alle 10:02.
losqualobianco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2005, 17:17   #4
losqualobianco
Senior Member
 
L'Avatar di losqualobianco
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Cagliari
Messaggi: 1887
Un'immaggine che vale più di mille parole


573,76 Mbyte in 13 minuti e 14 sec fanno una media di 0,722 MByte/s con Bittorrent su un file molto condiviso.
Dopo pochi minuti era a 500Kbyte/s ed è salito progressivamente fino a 1MByte/s.
E' un file particolare perchè non ha richiesto nessun upload, preso in prestito come test dagli amici che lamentano problemi di limitazione di banda nel p2p
http://torrent.freesbie.org/FreeSBIE-1.1-i386.torrent
__________________
Suse 10.2 e Tiscali 12M/1M

Ultima modifica di losqualobianco : 21-04-2005 alle 08:13.
losqualobianco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2005, 17:24   #5
REPERGOGIAN
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
Messaggi: 18918
ohh
ecco il thread che ci mancava per completare la triade

buon proseguimento
__________________
Veyron SS: 4th at 1.16.08
REPERGOGIAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2005, 19:55   #6
losqualobianco
Senior Member
 
L'Avatar di losqualobianco
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Cagliari
Messaggi: 1887
Quote:
Originariamente inviato da Scarfatio
Eccomi qui!
Allora attivata il 7 Marzo la 2mb, ieri mi hanno passato a 12mb ma senza il modem nuovo. Si sono scusati al 130 e hanno sollecitato il tutto. Portante 8064/928 (in pratica la rete si adatta al modem penso )
Va da paura! Con il modem adsl1 arrivo tranquillo a 850kb in download e 96kb in upload. Il vero limite di questa adsl è il p2p. Dove trovo un posto adatto per sto mostro? Adunanza? Tiscalanza?
Continua non appena avrò il modem adsl2.
Io di modem ne ho ricevuti 3:

1 usb con la 6M (da rendere)

1 adsl2 finto (da rendere)

1 adsl2 vero.

p2p solo col vecchio router adsl1 perchè il modem adsl2 si freeza dopo 5 minuti. (che c4g4t4)
p2p niente reti proprietarie ma hai IP pubblico e basta aprire le porte.
__________________
Suse 10.2 e Tiscali 12M/1M
losqualobianco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2005, 20:00   #7
Zac 89
Senior Member
 
L'Avatar di Zac 89
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
Messaggi: 4128
IMHO i problemi sono l'upload e il ping...

Con il P2P l'UL è basso, se si è coperti fastweb offre 10mbit sharati tra DL e UL. (praticamente la somma dei due deve essere sotto i 10 mbit, ma posso anche avere 10 mbit di UL e spesso li tocco)

Il ping nei giochi è alto...
Con FW su maya pingo 15ms...
Zac 89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2005, 20:18   #8
losqualobianco
Senior Member
 
L'Avatar di losqualobianco
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Cagliari
Messaggi: 1887
Quote:
Originariamente inviato da Zac 89
IMHO i problemi sono l'upload e il ping...

Con il P2P l'UL è basso, se si è coperti fastweb offre 10mbit sharati tra DL e UL. (praticamente la somma dei due deve essere sotto i 10 mbit, ma posso anche avere 10 mbit di UL e spesso li tocco)

Il ping nei giochi è alto...
Con FW su maya pingo 15ms...
::::::: CUT :::::: come segno di buona volontà per non vedere flames in questo thread


Un appunto personale, tu hai la fibra e i soldi che spendi per me sono ben spesi.
Se FW venisse a Cagliari con la fibra sarei il primo a passare.

Se dovesse venire in sardegna solo con l'adsl a quei prezzi, senza IP pubblico poi .... meglio che non varchi il tirreno, ci hanno già pensato i miei corregionali a darmi una signora connessione.
Prima lo capiscono in FW meglio è per loro. Non è una opinione negativa, hanno il vantaggio tecnologico della fibra e dovrebbero continuare a cavalcarlo.
Anche se costa di più fornirla, la fibra è per la vita (una volta avuta non si lascia).
E' finita l'epoca del 4Mbit su adsl che sembrava fantascienza rapportata alle allora connessioni a 640KBit al max.
La concorrenza si muove e la fibra è l'unica cosa che può fare la differenza.

Il meghino in up sarà anche poco ma è il massimo che si possa avere oggi a questi prezzi (con IP pubblico).
__________________
Suse 10.2 e Tiscali 12M/1M

Ultima modifica di losqualobianco : 14-04-2005 alle 17:27.
losqualobianco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2005, 15:59   #9
losqualobianco
Senior Member
 
L'Avatar di losqualobianco
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Cagliari
Messaggi: 1887
Quote:
Originariamente inviato da Scarfatio
Squalobianco a me cade la connessione con il modem1. Secondo te è normale che cambi portante nella connessione successiva?
Con l'adsl c'è una negoziazione iniziale, si stabilisce la portante poi se avviene un peggioramento delle condizioni della linea la portante cade (ovviamente se sei già al limite).
Con l'adsl2 la portante si adegua senza far cadere la connessione.

Tu devi essere più al limite di me. A me non cade nè in adsl1 nè in adsl2 anzi non ho mai avuto una connessione così stabile.
Secondo me sbagliano ad attivare la portante così alta prima che uno abbia ricevuto il modem adsl2, la mia linea regge anche gli 8Mbit in adsl1 ma non è così per tutte.
__________________
Suse 10.2 e Tiscali 12M/1M

Ultima modifica di losqualobianco : 15-04-2005 alle 18:48.
losqualobianco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2005, 16:14   #10
losqualobianco
Senior Member
 
L'Avatar di losqualobianco
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Cagliari
Messaggi: 1887
Quote:
Originariamente inviato da Scarfatio
In pratica dopo alcune volte che cade si assesta sui 7.7 o 7.3 e va bene. Quando si connette ad 8 invece cade. Mi sorge un dubbio.... leggo di molti che hanno cadute di portanti e disconnessioni continue, ma quanti kilometri distano dalla centrale? Io sto ad 1km o poco meno e va al massimo, a chi cade a 640 disterà anche 5km o 6 km a sto punto! Mi sa che alcuni prima di lamentarsi devo prima vedere dove abitano e in che condizioni è la loro abitazione e poi puntare il dito contro i gestori!!
E' il limite dell'adsl1.
Se in fase di connessione ti prende una portante che può mantenere bene.
Altrimenti se ti aggancia gli 8Mbit e poi non riesce a mantenerli cade.
Con il modem adsl2 questo problema non sussiste perchè è in grado di adeguarsi ai nuovi valori di portante senza disconnetersi.

Se hai i valori di SNR e attenuazione postali. Fai anche la prova (se ne hai altri) con altri filtri. Ce ne sono alcuni di qualità ed altri che invece peggiorano i parametri della linea.
Se il problema è grave chiama il 130 e fatti passare un tecnico, al limite ti configura a 6Mbit in attesa che ti arrivi il modem adsl2
__________________
Suse 10.2 e Tiscali 12M/1M
losqualobianco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2005, 16:39   #11
MaxRob
Senior Member
 
L'Avatar di MaxRob
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 4062
Parlando di filtri io ho quello fornito da tiscali insieme al modem Urmet (che ora ho sostituito con uno interno) rj, sono migliori quelli tripolari?
MaxRob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2005, 16:47   #12
losqualobianco
Senior Member
 
L'Avatar di losqualobianco
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Cagliari
Messaggi: 1887
Quote:
Originariamente inviato da Scarfatio
Margine 7 attenuazione 16
Cmq appena becca la portante 7.7 va benissimo la connessione. Tu hai invece risolto il problema del p2p? Ci dobbiamo rassegnare a comprare un modem nostro adsl2?
Se il margine scende sotto i 5 dB addio portante in adsl1.
In adsl2 tiene bloccati i margini (nel mio caso 6dB in up e 15dB in down e se la linea peggiora varia le portanti senza disconnetersi)

Il modem adsl2 però freeza col p2p anche usando un router esterno.
Quando ho chiesto la 12M non c'era la possibilità di prenderla senza modem. Sto pensando di restituirlo appena trovo un router adsl2+ sicuro (di quelli che non freezano col p2p).
Però io posso usare il modem adsl1 senza problemi (anche col p2p)
__________________
Suse 10.2 e Tiscali 12M/1M

Ultima modifica di losqualobianco : 14-04-2005 alle 17:58.
losqualobianco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2005, 19:01   #13
Serpico78
Senior Member
 
L'Avatar di Serpico78
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Pontedera
Messaggi: 568
Quote:
Originariamente inviato da MaxRob
Parlando di filtri io ho quello fornito da tiscali insieme al modem Urmet (che ora ho sostituito con uno interno) rj, sono migliori quelli tripolari?
Se hai un po' di manualità con il saldatore ne trovi uno ottimo QUI
Per capirci i soliti filtri tripolari sono dei filtri del secondo ordine con un'attenuazione di -40dB/dec, questo è un filtro del 6° ordine con un'attenuazione di -120dB/dec.
__________________
MSI Z68A GD65 (G3)0, i7 - 2600 @3400 Mhz, 4 x 4 GB DDR3 1333 Corsair, Sapphire R 290 TRI-Xcules 4GB DDR5, Corsair Force GT 256 GB & Western Digital Caviar Black 2TB
Serpico78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2005, 20:04   #14
losqualobianco
Senior Member
 
L'Avatar di losqualobianco
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Cagliari
Messaggi: 1887
Quote:
Originariamente inviato da Serpico78
Se hai un po' di manualità con il saldatore ne trovi uno ottimo QUI
Per capirci i soliti filtri tripolari sono dei filtri del secondo ordine con un'attenuazione di -40dB/dec, questo è un filtro del 6° ordine con un'attenuazione di -120dB/dec.
Bel link Serpico, prima o poi me lo realizzo
Potrei utilizzare anche un induttanzimetro al quarzo per realizzare le bobine.

OT novità a Pisa? cosa ti hanno detto al 130?
__________________
Suse 10.2 e Tiscali 12M/1M
losqualobianco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2005, 20:37   #15
Serpico78
Senior Member
 
L'Avatar di Serpico78
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Pontedera
Messaggi: 568
Quote:
Originariamente inviato da losqualobianco
Bel link Serpico, prima o poi me lo realizzo
Potrei utilizzare anche un induttanzimetro al quarzo per realizzare le bobine.

OT novità a Pisa? cosa ti hanno detto al 130?
Per le bobine buon divertimento, ci vuole una bella pazienza ad avvolgerle

Per il 130 nessuna novità, ho smesso di chiamare perchè con la scusa che ho chiesto copia su carta del contratto non mi rispondono più, al massimo ci posso parlare di calcio.
A livello tecnico il servizio è migliorato portandosi ai livelli di una 1280/256 decente, il problema resta che dovrei essere collegato a 2 Mega e oltre e invece sono ancora qui a rosicare.....

P.S. di quei filtri ne ho realizzati tre e funzionano una meraviglia, riescono a reggere, usati come splitter, fino a tre apparecchi telefonici.
__________________
MSI Z68A GD65 (G3)0, i7 - 2600 @3400 Mhz, 4 x 4 GB DDR3 1333 Corsair, Sapphire R 290 TRI-Xcules 4GB DDR5, Corsair Force GT 256 GB & Western Digital Caviar Black 2TB
Serpico78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2005, 14:01   #16
REPERGOGIAN
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
Messaggi: 18918
sempre tutto bene qui?

postate uno screen di mc-link
cosi' c svegliamo un pò
__________________
Veyron SS: 4th at 1.16.08
REPERGOGIAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2005, 14:08   #17
MaxRob
Senior Member
 
L'Avatar di MaxRob
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 4062
gia ancora non ho visto screen di test. daiii!
MaxRob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2005, 14:19   #18
ilmanu
Senior Member
 
L'Avatar di ilmanu
 
Iscritto dal: Feb 2000
Città: crema (cr) EH SI!! SONO TUTTI FINOCCHI CON IL CULO DEGLI ALTRI
Messaggi: 1892
come router posso consigliare il d-link 504t+ supporta sia adsl1 che 2 che 2+, per il discorso p2p sono pochi i router che hanno problemi per la famosa tabella delle connessione....vedere il famodo 814 o come cavolo si chiamava, io con il d-link mi trovo da dio pero' il 504t+ non so se si trova ancora, ora c'e' il 604t+ che e' anche un ap.....
se lo trovi prendilo il 504 e' una bomba
__________________
Le Mie Statistiche Del BOINC
ilmanu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2005, 14:24   #19
webbuffa
Senior Member
 
L'Avatar di webbuffa
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Napoli, Vomero
Messaggi: 2339
Quote:
Originariamente inviato da ilmanu
come router posso consigliare il d-link 504t+ supporta sia adsl1 che 2 che 2+, per il discorso p2p sono pochi i router che hanno problemi per la famosa tabella delle connessione....vedere il famodo 814 o come cavolo si chiamava, io con il d-link mi trovo da dio pero' il 504t+ non so se si trova ancora, ora c'e' il 604t+ che e' anche un ap.....
se lo trovi prendilo il 504 e' una bomba
come il d-link 504T supporta la ADSL 2+ il mio nn supporta questi protocolli, hai aggiornato il bios?
__________________
Ryzen 7 3700X | Asus TUF X570 | Corsair Vengeance Led 32GB 3000Mhz | AORUS GTX 1080 Ti Waterforce Extreme ED. | Samsung 970PRO 512GB | Crucial MX500 500 GB | 2x1TB WesternDigital | Deepcool Gammaxx 70
webbuffa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2005, 14:48   #20
losqualobianco
Senior Member
 
L'Avatar di losqualobianco
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Cagliari
Messaggi: 1887
Quote:
Originariamente inviato da REPERGOGIAN
sempre tutto bene qui?

postate uno screen di mc-link
cosi' c svegliamo un pò
Niente mclink , mi "squadra" tra i 620 e i 650K (limitazione di banda in down) (~ 4.8 Mbit perchè sale più lenta della 6M e poi viene segata a ~650K).

Non emerge in questi test con pochi mega (non riesce nemmeno a partire che è già finito il file da scaricare), non a caso è stato modificato lo speedtest di tiscali con un file da 10M.

Cmq sempre tutto bene
__________________
Suse 10.2 e Tiscali 12M/1M

Ultima modifica di losqualobianco : 19-04-2005 alle 14:51.
losqualobianco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v