Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 18-04-2019, 22:14   #1
enos76
Senior Member
 
L'Avatar di enos76
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Italia
Messaggi: 989
[VA, MI] cerco eGPU, casco e scheda video per VR

Edit: Trovato tutto!

Ciao, cerco le seguenti cose possibilmente insieme:
  • case eGPU per presa Thunderbolt
  • casco per realtà virtuale HTC Vive, HTC Vive Pro o Oculus Rift
  • scheda video per realtà virtuale (RX Vega 56, NVidia 1070 superiori)
Specificare modelli, condizioni e prezzi.

Ultima modifica di enos76 : 25-04-2019 alle 17:23.
enos76 è offline  
Old 19-04-2019, 08:12   #2
Pennywise19
Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Città: Bolzano
Messaggi: 116
se ti interessa ho 2 EVGA 1080 reference a liquido, ancora un mesetto di garanzia ufficiale residua.

condizioni perfette, le vendo complete di dissipatore originale a parte, scatole ecc. le vendo a 350 l'una

Ultima modifica di Pennywise19 : 19-04-2019 alle 08:14.
Pennywise19 è offline  
Old 19-04-2019, 15:24   #3
enos76
Senior Member
 
L'Avatar di enos76
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Italia
Messaggi: 989
Quote:
Originariamente inviato da Pennywise19 Guarda i messaggi
se ti interessa ho 2 EVGA 1080 reference a liquido, ancora un mesetto di garanzia ufficiale residua.

condizioni perfette, le vendo complete di dissipatore originale a parte, scatole ecc. le vendo a 350 l'una
Se non mi fanno offerte migliori me ne interesserebbe eventualmente una. Prima però devo trovare il case eGPU usato, altrimenti mi conviene prendere un kit Gigabyte nuovo. Nel caso ti contatto io. Intanto grazie per l'offerta.

up.
enos76 è offline  
Old 23-04-2019, 14:53   #4
enos76
Senior Member
 
L'Avatar di enos76
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Italia
Messaggi: 989
Scheda e box trovati, up per casco VR.

Ultima modifica di enos76 : 25-04-2019 alle 15:58.
enos76 è offline  
Old 25-04-2019, 16:08   #5
enos76
Senior Member
 
L'Avatar di enos76
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Italia
Messaggi: 989
up

Ultima modifica di enos76 : 25-04-2019 alle 16:12.
enos76 è offline  
Old 25-04-2019, 16:14   #6
Cla.78
Senior Member
 
L'Avatar di Cla.78
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Caserta Planet Earth
Messaggi: 2092
Ciao devo togliermi l'htc vive completo di tutto, possiamo pure concludere.
__________________
Cpu:AMD Ryzen 5900x + EK-Quantum Velocity Mobo:MSI X570 Unify Ram:Viper Steel DDR4 3866Mhz 32 Giga Vga:RTX MSI 4090 Gaming X Trio 24G + WB EK-Quantum Vector² Trio Sk Audio:Sound Blaster Z SSD:M2 Samsung 980 pro Case:Corsair 780T Ali:Enermax PLATIMAX 1000w OC Edition Rheobus:Lamptron CW 611 OS:Windows 11 Pro Mouse:Logitech G502 Keyboard:Corsair K60 PRO TKL RGB
Cla.78 è offline  
Old 25-04-2019, 17:21   #7
enos76
Senior Member
 
L'Avatar di enos76
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Italia
Messaggi: 989
Quote:
Originariamente inviato da Cla.78 Guarda i messaggi
Ciao devo togliermi l'htc vive completo di tutto, possiamo pure concludere.
Concluso in PVT e pagamento effettuato.
enos76 è offline  
Old 30-04-2019, 08:06   #8
Cla.78
Senior Member
 
L'Avatar di Cla.78
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Caserta Planet Earth
Messaggi: 2092
Ricevuto pagamento e htc vive spedito ieri, attendo un bel feedback qui appena arriva il tutto.
__________________
Cpu:AMD Ryzen 5900x + EK-Quantum Velocity Mobo:MSI X570 Unify Ram:Viper Steel DDR4 3866Mhz 32 Giga Vga:RTX MSI 4090 Gaming X Trio 24G + WB EK-Quantum Vector² Trio Sk Audio:Sound Blaster Z SSD:M2 Samsung 980 pro Case:Corsair 780T Ali:Enermax PLATIMAX 1000w OC Edition Rheobus:Lamptron CW 611 OS:Windows 11 Pro Mouse:Logitech G502 Keyboard:Corsair K60 PRO TKL RGB
Cla.78 è offline  
Old 04-05-2019, 10:33   #9
enos76
Senior Member
 
L'Avatar di enos76
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Italia
Messaggi: 989
Quote:
Originariamente inviato da Cla.78 Guarda i messaggi
Ricevuto pagamento e htc vive spedito ieri, attendo un bel feedback qui appena arriva il tutto.
Era tutto assolutamente perfetto.
Consiglio caldamente questo venditore.


Edit: mi sono accorto solo dopo quanche giorno che una funzionalità di un controller era difettosa. Lo ho segnalato al venditore e non avendo ricevuto subito risposta ho provato a risolvere il problema da solo. Quando mi risposto gli ho proposto di versare simbolicamente in beneficenza a terzi metà del costo del controller (50 Euro su 350 che avevo pagato per tutto). Lui non ha accettato. Non so se il venditore fosse a conoscenza o meno del guasto, mi limito a illustrare i fatti dal mio punto di vista.

Ultima modifica di enos76 : 23-05-2019 alle 17:51.
enos76 è offline  
Old 04-05-2019, 11:54   #10
Cla.78
Senior Member
 
L'Avatar di Cla.78
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Caserta Planet Earth
Messaggi: 2092
Quote:
Originariamente inviato da enos76 Guarda i messaggi
Era tutto assolutamente perfetto.
Consiglio caldamente questo venditore.
Grazie a te e buon divertimento col Vive, prodotto davvero eccezzionale. Ti aggiungo alla mia lista feedback positivi
__________________
Cpu:AMD Ryzen 5900x + EK-Quantum Velocity Mobo:MSI X570 Unify Ram:Viper Steel DDR4 3866Mhz 32 Giga Vga:RTX MSI 4090 Gaming X Trio 24G + WB EK-Quantum Vector² Trio Sk Audio:Sound Blaster Z SSD:M2 Samsung 980 pro Case:Corsair 780T Ali:Enermax PLATIMAX 1000w OC Edition Rheobus:Lamptron CW 611 OS:Windows 11 Pro Mouse:Logitech G502 Keyboard:Corsair K60 PRO TKL RGB
Cla.78 è offline  
Old 24-05-2019, 01:00   #11
Cla.78
Senior Member
 
L'Avatar di Cla.78
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Caserta Planet Earth
Messaggi: 2092
Quote:
Originariamente inviato da enos76 Guarda i messaggi
Era tutto assolutamente perfetto.
Consiglio caldamente questo venditore.


Edit: mi sono accorto solo dopo quanche giorno che una funzionalità di un controller era difettosa. Lo ho segnalato al venditore e non avendo ricevuto subito risposta ho provato a risolvere il problema da solo. Quando mi risposto gli ho proposto di versare simbolicamente in beneficenza a terzi metà del costo del controller (50 Euro su 350 che avevo pagato per tutto). Lui non ha accettato. Non so se il venditore fosse a conoscenza o meno del guasto, mi limito a illustrare i fatti dal mio punto di vista.

Doveroso precisare anche il mio punto di vista, e illustrare in fatti concreti (dimostrabili tramite pm) il mio punto di vista sulla questione.
Innanzitutto chi ha acquistato da me in questo forum, e non solo, ha sempre trovato prodotti che rispondevano alla descrizione e sopratutto mai guasti (la lista delle transazioni positive, tutte, la inserirò a fondo pagina).

Ma andiamo sul fatto in questione;

Premesso che "come da descrizione fornitagli" il controller era in condizioni paragonabili al nuovo, usato pochissimo e acquistato da me, di prima mano e con fattura a seguito, in data 2.05.2019 gli arriva il prodotto a casa, con un imballo perfetto e in condizioni impeccabili, come da lui stesso riferito.
Succede poi che in data 18.05.2019 (ben 16 giorni dopo, e non qualche giorno dopo come riferito, l'utente in questione tramite pm mi segnala di un presunto difetto, alchè io in data 19.05.2019, e quindi subito il giorno dopo e non come riferito che io non abbia dato risposta prontamente (un margine di 1 giorno ci sta, i private message non sono come le chat di whatsapp et similar), gli rispondo di provare un'altra utility o un gioco per verificare che non sia un difetto software ma hardware, alchè mi rispose nella stessa giornata di aver manomesso il controller per cercare di ripararlo, per poi, non riuscendoci, di chiedermi un 50 euro come beneficenza per un danno che aldilà dei 16 giorni che ha avuto per provare un prodotto, e sottolineo che se avesse avuto al momento dell'acquisto qualsiasi problema l'avrei prontamente accreditato l'intero importo, escluse le s.s. dopo aver ricevuto "integro" il prodotto indietro e verificato che non vi sia stato "danneggiamento" e sopratutto come già detto con un margine di prova al massimo di qualche giorno e non 16 giorni, con la manomissione poi....

Scusate quindi ma io al buio così, non regalo in beneficenza 50 euro... e la trovo anche una richiesta coraggiosa, e mi dispiace che l'utente in questione con questo pubblico resoconto (giustamente siamo in democrazia) abbia cercato in qualche modo di appannare la mia lunga scia di feedback sempre positivi, riportati di seguito.

Ho (venduto) felicemente: a gennaro140785, O_RusS, giorgioprimo, rankine, fireradeon, merlino1133, ale.eminem89, devil_84, puccio72, biase, Glysolid, welko, domienico120, jolly90aa, Xandor88, VirtuaMan, TexV, carmelo.carrozzo, Sallival, Fabbry, M4tte, CiAoRaGa1, vittoriofresco, NaKa, arch.dani85, superz, Zekol, onimir, Slash23, michelemsn,
__________________
Cpu:AMD Ryzen 5900x + EK-Quantum Velocity Mobo:MSI X570 Unify Ram:Viper Steel DDR4 3866Mhz 32 Giga Vga:RTX MSI 4090 Gaming X Trio 24G + WB EK-Quantum Vector² Trio Sk Audio:Sound Blaster Z SSD:M2 Samsung 980 pro Case:Corsair 780T Ali:Enermax PLATIMAX 1000w OC Edition Rheobus:Lamptron CW 611 OS:Windows 11 Pro Mouse:Logitech G502 Keyboard:Corsair K60 PRO TKL RGB

Ultima modifica di Cla.78 : 24-05-2019 alle 01:04.
Cla.78 è offline  
Old 24-05-2019, 13:25   #12
enos76
Senior Member
 
L'Avatar di enos76
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Italia
Messaggi: 989
Quote:
Originariamente inviato da Cla.78 Guarda i messaggi
... mi dispiace che l'utente in questione con questo pubblico resoconto (giustamente siamo in democrazia) abbia cercato in qualche modo di appannare la mia lunga scia di feedback sempre positivi ...
Mi sono limitato a correggere la mia stessa affermazione iniziale in cui avevo dichiarato che era tutto perfetto. Ti avevo anche avvisato via PM chiedendoti eventuali correzioni da apportare. Non mi risulta che quello che hai scritto sia del tutto esatto ma non voglio lanciare flame, i malintesi capitano e 50/100 euro non mi cambiano la vita. Ciao.
enos76 è offline  
Old 24-05-2019, 14:47   #13
Cla.78
Senior Member
 
L'Avatar di Cla.78
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Caserta Planet Earth
Messaggi: 2092
Quote:
Originariamente inviato da enos76 Guarda i messaggi
... Ti avevo anche avvisato via PM chiedendoti eventuali correzioni da apportare. Non mi risulta che quello che hai scritto sia del tutto esatto ma non voglio lanciare flame...
Tu mi avvisi in pm degli errori che potevi commettere nel dichiarare "publicamente" la tua affermazione sull'accaduto, e mettere così me, nel frattempo, in cattiva luce come venditore, dicendo inoltre che le cose come le ho esposte io non sono neanche esatte.
Mi sembra quindi doveroso difendermi con quest'ultimo messaggio (per non generare flame e chiudere la questione) dove mostro pubblicamente i messaggi salienti della transazione, dove risulta tutto quello che ho affermato io; che in data 2.05.2019 ti arriva il prodotto, a tuo dire, perfetto, che dopo 16 giorni (18.05.2019) mi indichi di un probabile problema e che io "prontamente" il "giorno dopo" il 19.05.2019 ti rispondo di provare un altro gioco per vedere se il problema era hardware, poi tu nella "stessa giornata" e quindi sempre il 19.05.2019 (a distanza poi di poche ore) mi dici che l'hai manomesso e da lì poi altri messaggi su messaggi dove elegantemente mi chiedi di rimborsarti a titolo di "beneficenza" di un 50 euro per questo controller del visore vr che stranamente dopo 16 giorni si è guastato dopo averlo smontato e il resto và da se.

Quindi mostro i messaggi per i futuri utenti che vorranno vederci chiaro, nelle probabili mie future transazioni, e con questo chiudo, sono stato fin troppo disponibile e lo sarò sempre per gli altri utenti che vorranno acquistare da me nel mercatino. Come sono stato sempre
Saluti



La pubblicazione dei pvt è vietata dal regolamento e passibile di sanzione.
__________________
Cpu:AMD Ryzen 5900x + EK-Quantum Velocity Mobo:MSI X570 Unify Ram:Viper Steel DDR4 3866Mhz 32 Giga Vga:RTX MSI 4090 Gaming X Trio 24G + WB EK-Quantum Vector² Trio Sk Audio:Sound Blaster Z SSD:M2 Samsung 980 pro Case:Corsair 780T Ali:Enermax PLATIMAX 1000w OC Edition Rheobus:Lamptron CW 611 OS:Windows 11 Pro Mouse:Logitech G502 Keyboard:Corsair K60 PRO TKL RGB

Ultima modifica di iasudoru : 25-05-2019 alle 09:05.
Cla.78 è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Windows 11, arrivano le pubblicità...
Raccontaci la tecnologia che preferisci ...
AMD Ryzen 7 8700F e Ryzen 5 8400F: in ar...
Qual è l'impatto ambientale dei s...
WhatsApp, in arrivo una nuova feature pe...
Samsung Galaxy XCover 7: lo smartphone r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v