Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

MSI GS65 Stealth 8SF: ora con GeForce RTX 2070 Max-Q
MSI GS65 Stealth 8SF: ora con GeForce RTX 2070 Max-Q
La famiglia GS65 di MSI abbina spessore contenuto a componenti che assicurano prestazioni elevate con produttività personale e giochi, grazie anche alla nuova scheda video GeForce RTX 2070 Max-Q. Costruzione curata e design sobrio, per un notebook potente ma che non limita trasportabilità e tempo di funzionamento con batteria
Smartphone top di gamma a confronto: Huawei P30 Pro è il migliore per le foto
Smartphone top di gamma a confronto: Huawei P30 Pro è il migliore per le foto
Con questo articolo vogliamo dire l'ultima parola sullo smartphone top di gamma con la migliore fotocamera posteriore, basandoci non su valutazioni soggettive, ma su misure oggettive realizzate con lo stesso approccio che solitamente adottiamo con macchine fotografiche compatte, mirrorless e reflex. Ecco i risultati, e qual è il miglior camera phone del momento
Guida all'acquisto e offerte: confronto fra i migliori smartphone di fascia alta
Guida all'acquisto e offerte: confronto fra i migliori smartphone di fascia alta
Quali sono i migliori smartphone top di gamma del 2018? Qual è l'acquisto migliore da fare per chi non ha limiti di budget oggi? Fra iPhone XS, Galaxy S9 o Note 9, e Huawei P20 Pro la scelta non è mai stata così ardua, ma c'è da dire che ci sono anche molti altri smartphone che offrono un'esperienza paragonabile ad un prezzo molto, molto più contenuto. In questa pagina troverete numerosi consigli su come spendere al meglio i vostri soldi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-04-2019, 13:16   #5641
flimby
Member

Iscritto dal: Feb 2012
Quote:
Originariamente inviato da Owercraft Guarda i messaggi
Si l'avevo già controllata.....anche su altro sito che segnala disservizi....e sinceramente non trovo problemi su Roma. Ecco perché ho chiesto qui...
il 177 mi ha fatto attivare il roaming (ma bisogna tenerlo attivo? io sempre spento) e fatto fare un profilo parallelo sempre Iliad.....ma non cambia niente.

Grazie
Da quel che ho letto in alcune zone di Roma stanno attivando la loro rete, magari ci sono problemi in quanto stanno facendo lo switch tra wind e la nuova rete?
Old 17-04-2019, 19:27   #5642
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Quote:
Originariamente inviato da Owercraft
1. e sinceramente non trovo problemi su Roma
2. il 177 mi ha fatto attivare il roaming
1. in prima pagina, tra le FAQ c'è un link che riporta alle news sulla rete.... su Roma stanno facendo lavori: https://www.universofree.com/2019/04...a-e-provincia/

2. con Iliad non cambia nulla... personalmente l'ho spento... un'opzione attiva in più che non ha variazioni in italia non ha senso (per me)
ais001 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2019, 19:57   #5643
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

TIM e Vodafone: promo identiche

- https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ile_81900.html

Quote:
Il bundle è da 50GB di traffico dati con chiamate ed SMS illimitati ma soprattutto la velocità almeno 4.5G della rete. Interessanti entrambe: TIM e Vodafone.
Accanto a loro anche ho.mobile con la sua interessante proposta da 50GB, con minuti ed SMS illimitati, ad un prezzo conveniente di soli 6,99€ al mese

... molti probabilmente migreranno avendo la certezza della velocità su rete Voda/Tim (anche se limitata)
Old 18-04-2019, 07:16   #5644
Gallifrey
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2018
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
TIM e Vodafone: promo identiche

- https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ile_81900.html

... molti probabilmente migreranno avendo la certezza della velocità su rete Voda/Tim (anche se limitata)
… avendo la certezza che le tariffe verranno rimodulate
Old 18-04-2019, 13:50   #5645
RazerXXX
Senior Member

L'Avatar di RazerXXX

Iscritto dal: Oct 2013
Salve, ultimamente è capitato di non ricevere alcune chiamate in entrata

A qualcuno è già successo? Come posso risolvere?
[CPU][i7 920 D0 @4ghz][MOBO][DFI X58-T3eH8][RAM][Mushkin OC 3x2gb][GPU][Gigabyte 1060 GTX][ALI][Zalman ZM750-HP][MONITOR][Asus 27" PB278Q][TASTIERA][Apple Keyboard][PORTATILE][Macbook Pro Retina 15"][FIBRA]
RazerXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2019, 13:54   #5646
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da RazerXXX Guarda i messaggi
Salve, ultimamente è capitato di non ricevere alcune chiamate in entrata

A qualcuno è già successo? Come posso risolvere?
Alla mia collega ho consigliato di mettere il 3G, tanto con la velocità che arriva qui iliad, il 4g serve a nulla...
Sembra che da allora vada bene.
MAIN MSI M77 MPOWER CPU INTEL i7 3770K COOLER THERMALRIGHT MACHO HR-02 RAM 2x8GB GEIL EVO VELOCE 2.4GHZ VGA INTEL HD GRAPHICS 4000 MONITOR LG 29EB93-P LED IPS SSD SAMSUNG 850 EVO 500GB (WIN 10) BLURAY LG BH16NS40 POWER ANTEC 620 HCG CASE AEROCOOL RS-9 - Leggete qui e qui per scoprire la manifestazione del troll
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2019, 18:44   #5647
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Quote:
Originariamente inviato da Gallifrey
… avendo la certezza che le tariffe verranno rimodulate
... infatti hanno già iniziato

- https://www.hwupgrade.it/news/telefo...rni_81927.html
Old 18-04-2019, 19:23   #5648
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quella non mi sembra una rimodulazione ma un aumento per i nuovi clienti...

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
MAIN MSI M77 MPOWER CPU INTEL i7 3770K COOLER THERMALRIGHT MACHO HR-02 RAM 2x8GB GEIL EVO VELOCE 2.4GHZ VGA INTEL HD GRAPHICS 4000 MONITOR LG 29EB93-P LED IPS SSD SAMSUNG 850 EVO 500GB (WIN 10) BLURAY LG BH16NS40 POWER ANTEC 620 HCG CASE AEROCOOL RS-9 - Leggete qui e qui per scoprire la manifestazione del troll
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2019, 15:48   #5649
polli079
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Ciao, ho una domanda sull'attivazione.
Sabato scorso ho deciso di far passare mia madre a Illiad, siamo andati quindi a una simbox e ho seguito la procedura, chiedendo di mantenere il numero, al termine della procedura ho ricevuto la mia scheda.
Un paio di giorni dopo ho ricevuto un'email che diceva che la portabilità del numero era fallita e spiegava i vari motivi per la quale falliva.
Domani dovrei vedere mia madre per sistemare la cosa (almeno spero), immagino che la scheda non sia ancora attiva quindi il mio obiettivo è di inoltrare la richiesta facendo presente che ho già la scheda (senza quindi pagare nuovamente).
Dal sito delle registrazione c'è un modo per specificare se hai già la scheda oppure la soluzione è contattare iliad al call center?
polli079 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2019, 16:56   #5650
DigitalMax
Senior Member

L'Avatar di DigitalMax

Città: Sicilia
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Ciao, ho una domanda sull'attivazione.
Sabato scorso ho deciso di far passare mia madre a Illiad, siamo andati quindi a una simbox e ho seguito la procedura, chiedendo di mantenere il numero, al termine della procedura ho ricevuto la mia scheda.
Un paio di giorni dopo ho ricevuto un'email che diceva che la portabilità del numero era fallita e spiegava i vari motivi per la quale falliva.
Domani dovrei vedere mia madre per sistemare la cosa (almeno spero), immagino che la scheda non sia ancora attiva quindi il mio obiettivo è di inoltrare la richiesta facendo presente che ho già la scheda (senza quindi pagare nuovamente).
Dal sito delle registrazione c'è un modo per specificare se hai già la scheda oppure la soluzione è contattare iliad al call center?
Dovresti avere id e pass per entrare nell'area riservata del sito. La sim è attiva anche se la portabilità è stata rifiutata. Vai nell'area personale > la mia offerta o attivazione sim > e da li richiedi dinuovo la portabilità con i dati giusti.
PC: O.S.: Microsoft Windows 10Pro - RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 4GB G.Skill Ripjaws CL7 (2x2GB) - CPU: AMD Phenom II X4 965 3.4Ghz 4x512KB Black Edition - S.V.: ATI HD5870 XFX 1GB *** - S.M.: ASUS M4A89TD PRO/USB3 - Lettore: BD-RW LG BH10LS30 SATA - H.D.: SAMSUNG 250GB HD253GJ 7200rpm 16MB SpinPoint F3 + SAMSUNG 1TB HD103SJ 7200rpm 32MB Spinpoint F3 + NAS: QNAP 649 PRO
DigitalMax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2019, 22:43   #5651
Lamp1
Senior Member

L'Avatar di Lamp1

Iscritto dal: Jan 2012
Fatta portabilità mentre sono in vacanza a Roma che giro in lungo e in largo.
Sono passato da zone con 89 Mb a 0.5

Edit: arrivato a casa in Friuli, leggo una media di 7 Mb, non mi lamento, andava peggio tempo fa con altre schede iliad.

Call Center di Alice:
"Per sbloccare il software bisogna fare un passaggio di natura informatica."