Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 26-01-2007, 16:06   #1
Figure09
Junior Member
 
L'Avatar di Figure09
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Udine
Messaggi: 22
[HELP] Windows Vista versione per studenti

Ciao a tutti... volevo sapere dove poter acquistare online la versione di windows vista education (mi pare si chiami così)...

Esiste anche una versione upgrade da xp a vista (giusto per risparmiare qualcosa)?

Grazie
__________________
MSN: snake_gamesalone@hotmail.com
Figure09 è offline  
Old 26-01-2007, 16:10   #2
pierodj
Senior Member
 
L'Avatar di pierodj
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
Messaggi: 7497
Quote:
Originariamente inviato da Figure09
Ciao a tutti... volevo sapere dove poter acquistare online la versione di windows vista education (mi pare si chiami così)...

Esiste anche una versione upgrade da xp a vista (giusto per risparmiare qualcosa)?

Grazie
sul sito EDIT c'è la home premium upgrade academic edition, penso si trovi anche in altri shop
pierodj è offline  
Old 26-01-2007, 16:13   #3
Psiche
Senior Member
 
L'Avatar di Psiche
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Messaggi: 9010
Evitiamo pubblicità gratuita... guardate che si rischia la sopensione o il ban (vedi annuncio dell'Amministrazuione presente in OGNI sezione)
__________________
Ryzen 5800X & DeepCool AK620 - 32GB DDR4 3000 G.Skill - MSI X470 GAMING PRO - XFX Speedster QICK 319 RX 6800 - 970 EVO NVMe M.2 SSD 1 TB - 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB
Psiche è offline  
Old 26-01-2007, 16:16   #4
pierodj
Senior Member
 
L'Avatar di pierodj
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
Messaggi: 7497
Quote:
Originariamente inviato da Psiche
Evitiamo pubblicità gratuita... guardate che si rischia la sopensione o il ban (vedi annuncio dell'Amministrazuione presente in OGNI sezione)
vabbè a sto punto chiudi direttamente il thread...
lui ha chiesto dove si può trovare...

se non gli posso dire manco il nome del negozio che senso ha?
pierodj è offline  
Old 26-01-2007, 17:30   #5
Figure09
Junior Member
 
L'Avatar di Figure09
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Udine
Messaggi: 22
O ma siamo in Cina che c'è tutta questa censura?

Non si può avere neanche un link ad uno shop dove COMPRARE e sottolineo COMPRARE con i miei soldi una versione ORIGINALE di windows vista?

Ma robe da pazzi...
__________________
MSN: snake_gamesalone@hotmail.com
Figure09 è offline  
Old 26-01-2007, 17:31   #6
Figure09
Junior Member
 
L'Avatar di Figure09
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Udine
Messaggi: 22
Quote:
Originariamente inviato da Psiche
Evitiamo pubblicità gratuita... guardate che si rischia la sopensione o il ban (vedi annuncio dell'Amministrazuione presente in OGNI sezione)
ma che pubblicità gratuita?

Hwupgrade ha uno shop dove posso trovare questa versione di vista?

NO

quindi cosa te ne importa di dove la compro?

Questo si che è abuso dei privilegi di moderatore
__________________
MSN: snake_gamesalone@hotmail.com
Figure09 è offline  
Old 26-01-2007, 17:39   #7
Figure09
Junior Member
 
L'Avatar di Figure09
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Udine
Messaggi: 22
Caro il mio moderatore

PRESO DAL TUO PREZIOSO REGOLAMENTO:

E' permesso inserire link a negozi on-line per indicare dove acquistare un determinato prodotto, a patto di riportare link a più negozi e non ad uno solo per evitare pubblicità occulta, salvo casi eccezionali (un articolo poco diffuso o molto particolare, e in ogni caso chiedere prima ad un moderatore).

Visto che questa versione non la trovo nei normali shop online (altrimenti non sarei qua a fare domande stupide) penso di avere tutto il diritto che mi venga fornito un indirizzo valido
__________________
MSN: snake_gamesalone@hotmail.com
Figure09 è offline  
Old 26-01-2007, 18:03   #8
Psiche
Senior Member
 
L'Avatar di Psiche
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Messaggi: 9010
Ho parlato di annuncio non di regolamento:
http://www.hwupgrade.it/forum/announ...ouncementid=98


Importante:

Qualsiasi messaggio che contenga pubblicità indiretta verso particolari rivenditori verrà da oggi rimosso ed il nick sospeso o bannato, sia esso un utente o un rivenditore.

E' permesso inserire link a negozi on-line per indicare dove acquistare un determinato prodotto, a patto di riportare link a più negozi e non ad uno solo per evitare pubblicità occulta, salvo casi eccezionali (un articolo poco diffuso o molto particolare, e in ogni caso chiedere prima ad un moderatore).


Se vuoi un link nessuno te lo vieta basta usare un pvt. Link diretti o indiretti non sono consentiti CARO il mio utente
__________________
Ryzen 5800X & DeepCool AK620 - 32GB DDR4 3000 G.Skill - MSI X470 GAMING PRO - XFX Speedster QICK 319 RX 6800 - 970 EVO NVMe M.2 SSD 1 TB - 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB
Psiche è offline  
Old 26-01-2007, 20:06   #9
Figure09
Junior Member
 
L'Avatar di Figure09
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Udine
Messaggi: 22
Va bene grazie...

La prossima volta che avrò bisogno di un parere non passerò certo di qua comunque...

Va bene rispettare il regolamento, ma quando si esagera senza motivo e si vuole anche avere ragione suona come una presa per il culo...

Chiudete pure questo topic
__________________
MSN: snake_gamesalone@hotmail.com
Figure09 è offline  
Old 26-01-2007, 20:35   #10
pierodj
Senior Member
 
L'Avatar di pierodj
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
Messaggi: 7497
capisco il regolamento e ammetto pure di non aver letto bene quell'annuncio (pensavo fosse solo per i rivenditori che volevano iscriversi al forum), ma qui si rasenta il limite del ridicolo...

capisco sanzionare chi SISTEMATICAMENTE pubblicizza un determinato shop o interviene a cacchio tanto per postare il link, ma editare solo perchè uno da un consiglio all'autore del thread (su sua espressa richiesta) mi sembra eccessivo...

tra l'altro seguendo lo stesso principio dovreste bannare metà sezione fotografia, dove nei "consigli per gli acquisti" si fa cenno regolarmente agli shop con le offerte, idem nella sezione portatili...

ah poi bannare chi nella configurazione del pc in sign ha il nome del provider, specie se è uno di quelli che non fanno inserzione sul forum...

...e chiudere i thread in piazzetta dove magari uno dice di aver comprato il frigorifero da mediaworld, da euronics, o da qualunque altro
pierodj è offline  
Old 26-01-2007, 20:37   #11
anbotta
Senior Member
 
L'Avatar di anbotta
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 431
prova sullo Store Microsoft , potrai scegliere tra vari negozi , e ci sono tutte le versioni , anche la Home Premium aggiornamento Educational. (quella che costa meno)
www.microsoft.it/store
__________________
PC: Apple MacBook Pro 2011 13" Smartphone: Apple iPhone 6s. Tv: LG LCD 55"
anbotta è offline  
Old 27-01-2007, 07:21   #12
Psiche
Senior Member
 
L'Avatar di Psiche
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Messaggi: 9010
Quote:
Originariamente inviato da Figure09
Va bene grazie...

La prossima volta che avrò bisogno di un parere non passerò certo di qua comunque...

Va bene rispettare il regolamento, ma quando si esagera senza motivo e si vuole anche avere ragione suona come una presa per il culo...

Chiudete pure questo topic
Le regole del forum non le fai tu ma l'Amministrazione, quì devi solo rispettarle e non hai il diritto di commentarle; se non ti sembrano giuste puoi sempre contattare un Admin e spiegare le tue motivazioni. Tra l'altro c'è anche una sezione apposta del forum dove puoi esprimere la tua opinione: Comunicazioni dello Staff
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=7

La polemica con un Moderatore, invece, non ti è per nulla concessa in pubblico, e ciò non è frutto di un annuncio ma è parte del regolamento che hai sottoscritto all'atto della registrazione. Hai insistito a più riprese e dopo la mia spiegazione hai comunque voluto mettere l'ultima parola in modo ancora più pesante
Mi spiace sinceramente ma sei sospeso 5 giorni per insistente ed immotivata polemica

Se hai bisogno di chiarimemnti sono a tua disposizione: usa i PVT o contatta un amministratore
__________________
Ryzen 5800X & DeepCool AK620 - 32GB DDR4 3000 G.Skill - MSI X470 GAMING PRO - XFX Speedster QICK 319 RX 6800 - 970 EVO NVMe M.2 SSD 1 TB - 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB
Psiche è offline  
Old 27-01-2007, 07:27   #13
Psiche
Senior Member
 
L'Avatar di Psiche
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Messaggi: 9010
Quote:
Originariamente inviato da pierodj
capisco il regolamento e ammetto pure di non aver letto bene quell'annuncio (pensavo fosse solo per i rivenditori che volevano iscriversi al forum), ma qui si rasenta il limite del ridicolo...

capisco sanzionare chi SISTEMATICAMENTE pubblicizza un determinato shop o interviene a cacchio tanto per postare il link, ma editare solo perchè uno da un consiglio all'autore del thread (su sua espressa richiesta) mi sembra eccessivo...

tra l'altro seguendo lo stesso principio dovreste bannare metà sezione fotografia, dove nei "consigli per gli acquisti" si fa cenno regolarmente agli shop con le offerte, idem nella sezione portatili...

ah poi bannare chi nella configurazione del pc in sign ha il nome del provider, specie se è uno di quelli che non fanno inserzione sul forum...

...e chiudere i thread in piazzetta dove magari uno dice di aver comprato il frigorifero da mediaworld, da euronics, o da qualunque altro
Visto che ho editato il post SENZA però prendere provvedimenti, era così difficile dire OK e scrivere 2 parole in PVT? No, dopo un richiamo bisognava aizzare una polemica, e dopo un secondo
mio intervento era necessario rincarare la dose con ulteriore polemica?
Visto che ritieni che l'operato di questa sezione è troppo restrittivo, fatti valere contattando l'amministrazione.
3 giorni di sospensione per polemica verso un Moderatore.
__________________
Ryzen 5800X & DeepCool AK620 - 32GB DDR4 3000 G.Skill - MSI X470 GAMING PRO - XFX Speedster QICK 319 RX 6800 - 970 EVO NVMe M.2 SSD 1 TB - 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB

Ultima modifica di Psiche : 27-01-2007 alle 07:30.
Psiche è offline  
 Discussione Chiusa


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Torna l'Italian Street Photo Festival 20...
Canon CJ27ex7.3B IASE T: l'obiettivo bro...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v