Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-03-2008, 14:14   #681
Pak-Gatsu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 399
Questa versione non la riesco neanche ad installare mi da uno strano errore e non mi permette di finire l'installazione
Pak-Gatsu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 14:33   #682
_MaRcO_
Senior Member
 
L'Avatar di _MaRcO_
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
Messaggi: 10197
Quote:
Originariamente inviato da Pak-Gatsu Guarda i messaggi
Questa versione non la riesco neanche ad installare mi da uno strano errore e non mi permette di finire l'installazione
ma dovrebbe essere portable cioè senza installazione!!

ciao
__________________
Adepto dell'Ordine "GLI ADORATORI DEL SACRO UNTO" | Caccia al tesoro con Google Maps (320 SF)
>>>NUOVA Caccia al tesoro con Google Maps<<<
_MaRcO_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 14:43   #683
Pak-Gatsu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 399
Non lo sapevo, scusa l'imprecisione, però il problema resta come clicco sul file mi appare un errore mai visto che non fa avviare skype. Grazie per il tuo aiuto
Pak-Gatsu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2008, 20:00   #684
Pak-Gatsu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 399
Scusate se insisto ancora ma visto che non riesco a risolvere il problema sapete se c'è un altro programma come skype che permette almeno di sentire le persone via microfono?
Pak-Gatsu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2008, 20:08   #685
_MaRcO_
Senior Member
 
L'Avatar di _MaRcO_
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
Messaggi: 10197
Quote:
Originariamente inviato da Pak-Gatsu Guarda i messaggi
Scusate se insisto ancora ma visto che non riesco a risolvere il problema sapete se c'è un altro programma come skype che permette almeno di sentire le persone via microfono?
io conosco un certo team speaker ma non l'ho mai provato

ciao
__________________
Adepto dell'Ordine "GLI ADORATORI DEL SACRO UNTO" | Caccia al tesoro con Google Maps (320 SF)
>>>NUOVA Caccia al tesoro con Google Maps<<<
_MaRcO_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2008, 20:44   #686
Pak-Gatsu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 399
Scusate se non è il topic giusto ma ho provato ad installarlo è solo che non riesco a collegarmi a nulla. Non trova nessun server e non riesco a farlo partire...
Pak-Gatsu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2008, 20:46   #687
_MaRcO_
Senior Member
 
L'Avatar di _MaRcO_
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
Messaggi: 10197
Quote:
Originariamente inviato da Pak-Gatsu Guarda i messaggi
Scusate se non è il topic giusto ma ho provato ad installarlo è solo che non riesco a collegarmi a nulla. Non trova nessun server e non riesco a farlo partire...
mi dispiace ma come già detto non l'ho mai provato

ciao
__________________
Adepto dell'Ordine "GLI ADORATORI DEL SACRO UNTO" | Caccia al tesoro con Google Maps (320 SF)
>>>NUOVA Caccia al tesoro con Google Maps<<<
_MaRcO_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2008, 14:00   #688
Vincenzo05
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 416
componente aggiuntivo skype per internet explorer

Ciao,
per errore ho dinstallato il componente aggiuntivo skype, quello che tra l'altro crea un'icona di skype sulla barra degli strumenti di internet explorer.
Pensavo fosse inutile...ora lo rivorrei.
Ho disinstallato e reinstallato skype poichè sulla guida di skype c'è scritto che s'installa automaticamente insieme a skype invece l'icona non mi apare più... Ho provato ad attivare tutti i componenti aggiuntivi di internet ma niente..
Spero qualcuno possa aiutarmi.
Grazie, ciao
Vincenzo05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2008, 16:45   #689
tutmosi3
Senior Member
 
L'Avatar di tutmosi3
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Messaggi: 23966
Intorno alle pagine 25 - 26 ho letto di Skype Pro e mi sono documentato un po' sul sito.
Ho qualche delucidazione da chiedere.
Skype Pro non è un programma, il programma è sempre Skype, diciamo che è un piano tariffario che permette di chiamare i numeri di rete fissa italiana (senza discriminanti goegrafiche) pagando solo lo scatto alla risposta (0,045 €) e 2.30 €/mese. Ho capito bene?

Quello che non ho capito bene è in questa pagina http://www.skype.com/intl/it//legal/terms/fair_usage/
Ovviamente quello che non capisco è il limite di minuti imposto.
Mia moglie telefona molto a sua mamma (non coperta ADSL), non dico che possa arrivare a 10000 min/mese ma ne fa una discreta dose, seccherebbe che le chiamate passassero di punto in bianco da gratuite a pagamento.

Ciao
__________________
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
|Quello su Libero e su Splinder, non sono io|Test RAM
tutmosi3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2008, 17:20   #690
Wagen
Senior Member
 
L'Avatar di Wagen
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
Messaggi: 2716
Quote:
Originariamente inviato da tutmosi3 Guarda i messaggi
Intorno alle pagine 25 - 26 ho letto di Skype Pro e mi sono documentato un po' sul sito.
Ho qualche delucidazione da chiedere.
Skype Pro non è un programma, il programma è sempre Skype, diciamo che è un piano tariffario che permette di chiamare i numeri di rete fissa italiana (senza discriminanti goegrafiche) pagando solo lo scatto alla risposta (0,045 €) e 2.30 €/mese. Ho capito bene?

Quello che non ho capito bene è in questa pagina http://www.skype.com/intl/it//legal/terms/fair_usage/
Ovviamente quello che non capisco è il limite di minuti imposto.
Mia moglie telefona molto a sua mamma (non coperta ADSL), non dico che possa arrivare a 10000 min/mese ma ne fa una discreta dose, seccherebbe che le chiamate passassero di punto in bianco da gratuite a pagamento.

Ciao

senza entrare nelle questioni personali ma 10000 minuti sono 166 ore , che divisi per 30gg (un mese) fanno quasi 6 ore al giorno!

Credo che bastino no?
__________________
Senza lilleri e un si lallera
Wagen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2008, 17:41   #691
tutmosi3
Senior Member
 
L'Avatar di tutmosi3
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Messaggi: 23966
Grazie ma la mia domanda era di natura diversa.

Nella pagina che ho linkato si legge

Skype si riserva il diritto di imporre limiti d'uso al numero di minuti gratis riservati ogni mese a ciascun utente (per esempio 10.000 minuti al mese).

I famosi 10000 min/mese sono un esempio.
Quindi potrebbero essere anche 100 min/mese.
Se questa soglia fosse superata si pagherebbe.
Seccherebbe venirlo a sapere solo dopo.
Spererei che Skype avesse la cortesia di avvisare sul quantitativo soglia.

Almeno la parte
Quote:
Originariamente inviato da tutmosi3 Guarda i messaggi
...
Skype Pro non è un programma, il programma è sempre Skype, diciamo che è un piano tariffario che permette di chiamare i numeri di rete fissa italiana (senza discriminanti goegrafiche) pagando solo lo scatto alla risposta (0,045 €) e 2.30 €/mese.
...
E' corretta?

Ciao
__________________
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
|Quello su Libero e su Splinder, non sono io|Test RAM
tutmosi3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 13:35   #692
tutmosi3
Senior Member
 
L'Avatar di tutmosi3
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Messaggi: 23966
Almeno la parte
Quote:
Originariamente inviato da tutmosi3 Guarda i messaggi
...
Skype Pro non è un programma, il programma è sempre Skype, diciamo che è un piano tariffario che permette di chiamare i numeri di rete fissa italiana (senza discriminanti goegrafiche) pagando solo lo scatto alla risposta (0,045 €) e 2.30 €/mese.
...
E' corretta?

Ciao
__________________
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
|Quello su Libero e su Splinder, non sono io|Test RAM
tutmosi3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 20:02   #693
Wagen
Senior Member
 
L'Avatar di Wagen
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
Messaggi: 2716
Quote:
Originariamente inviato da tutmosi3 Guarda i messaggi
Almeno la parte

E' corretta?

Ciao
non ho controllato le cifre ma il discorso e' corretto
__________________
Senza lilleri e un si lallera
Wagen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 10:54   #694
IpseDixit
Senior Member
 
L'Avatar di IpseDixit
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 345
Mando sms però il più delle volte non appare la scritta inviato, però i messaggi sembrano arrivare lo stesso. Come mai ?=
IpseDixit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2008, 14:26   #695
gepeppe
Senior Member
 
L'Avatar di gepeppe
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 2580
ho letto la prima pagina...peccato che la sezione telefono usb cuffie ecc non sono aggiornate..... Cmq ho acquisatato da poco credit oskype, e mi trovo benissimo (per chiamare all'estero). Volevo però qualche auticolare usb oppure wireless esb (perchè non sempre ho disponibile l'ingresso/uscita audio)...la qualità com'è?
__________________
Hp pavilion dv6-1250el [cpu: P8700 - ati radeon hd 4650 1 gb - 4 gb ram - hd 320 7200 rpm!] Garmin Official Thread
gepeppe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2008, 14:32   #696
Wagen
Senior Member
 
L'Avatar di Wagen
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
Messaggi: 2716
Quote:
Originariamente inviato da gepeppe Guarda i messaggi
ho letto la prima pagina...peccato che la sezione telefono usb cuffie ecc non sono aggiornate..... Cmq ho acquisatato da poco credit oskype, e mi trovo benissimo (per chiamare all'estero). Volevo però qualche auticolare usb oppure wireless esb (perchè non sempre ho disponibile l'ingresso/uscita audio)...la qualità com'è?
io avevo usato un auricolare blutooth della motorola e mi funzionava perfettamente
pero' mi ricordo che doveva seguire certe specifiche , usare certi drive etc che senno' non era compatibile (questo lo scorso anno , non so se adesso la situazione e' migliorata)
__________________
Senza lilleri e un si lallera
Wagen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2008, 15:42   #697
gepeppe
Senior Member
 
L'Avatar di gepeppe
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 2580
Quote:
Originariamente inviato da Wagen Guarda i messaggi
io avevo usato un auricolare blutooth della motorola e mi funzionava perfettamente
pero' mi ricordo che doveva seguire certe specifiche , usare certi drive etc che senno' non era compatibile (questo lo scorso anno , non so se adesso la situazione e' migliorata)
quindi dici che mi conviene comprarli sul sito skype?
__________________
Hp pavilion dv6-1250el [cpu: P8700 - ati radeon hd 4650 1 gb - 4 gb ram - hd 320 7200 rpm!] Garmin Official Thread
gepeppe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2008, 15:50   #698
Wagen
Senior Member
 
L'Avatar di Wagen
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
Messaggi: 2716
Quote:
Originariamente inviato da gepeppe Guarda i messaggi
quindi dici che mi conviene comprarli sul sito skype?
mah io dico di provare con uno normale , ora non ricordo che specifiche dovesse avere l'auricolare , prova a cercare . il mio era un motorola (ora non ricordo il modello esatto). ho visto che sul sito skype quello della plantronics viene $90
__________________
Senza lilleri e un si lallera
Wagen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2008, 13:06   #699
gepeppe
Senior Member
 
L'Avatar di gepeppe
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 2580
ho una domanda sul programma invece. Nelle opzioni c'è la porta che usa skype, mettiamo sia la porta 1000. Se io apro questa porta sul firewalle rouer, sia come TCP che come UDP, si sente meglio??

oppure è un'operazione inutile?
__________________
Hp pavilion dv6-1250el [cpu: P8700 - ati radeon hd 4650 1 gb - 4 gb ram - hd 320 7200 rpm!] Garmin Official Thread
gepeppe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2008, 14:11   #700
tutmosi3
Senior Member
 
L'Avatar di tutmosi3
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Messaggi: 23966
Ho postato nel forum in inglese di Skype (che faticaccia) e mi hanno risposto che i famosi 10000 min/mese di Skype non sono a titolo esemplificativo ma sono il reale limite fissato.
Tuttavia, proprio ieri http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ssi_25067.html
Ciao
__________________
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
|Quello su Libero e su Splinder, non sono io|Test RAM

Ultima modifica di tutmosi3 : 28-04-2008 alle 08:03.
tutmosi3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v