Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

ASUS Zenbook A14, dove autonomia e design si fondono
ASUS Zenbook A14, dove autonomia e design si fondono
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il nuovo ASUS Zenbook A14 è un notebook sottile e leggero che punta tutto sulla produttività lontano dalla presa di corrente. Forte di una elevata autonomia con batteria, ha uno chassis in Ceraluminium che abbina robustezza a un feeling al tatto unico.
Recensione HUAWEI Mate X6: il foldable più interessante, ma con qualche limite
Recensione HUAWEI Mate X6: il foldable più interessante, ma con qualche limite
HUAWEI Mate X6 è uno degli smartphone pieghevoli più interessanti del 2025. Questa recensione esplora il design innovativo e le prestazioni del dispositivo, ma mette in luce anche i limiti software imposti dagli USA. Le carenze hardware e software potrebbero influenzare l'esperienza utente, per un dispositivo che rimane comunque un riferimento nella categoria. Un dispositivo che stupisce, insomma, ma con qualche compromesso da considerare soprattutto in virtù del prezzo di listino elevato.
Sapphire NITRO+ Radeon RX 9070 XT recensione: una GPU AMD con connettore 12V-2x6
Sapphire NITRO+ Radeon RX 9070 XT recensione: una GPU AMD con connettore 12V-2x6
La NITRO+ di Sapphire torna in edizione Radeon RX 9070 XT. Un nuovo design più squadrato con una griglia laterale, un backplate estetico opzionale, l'assenza del dual BIOS ma, soprattutto, un connettore 12V-2x6 che di rado si vede in casa AMD sono le caratteristiche di questa scheda video custom.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-09-2024, 17:23   #241
Ludus
Senior Member

L'Avatar di Ludus

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Quote:
Originariamente inviato da M@n Guarda i messaggi
Te le cerchi, però... io mettendo 2 iPhone di fianco e facendo fare tutto a loro mi sono trovato tutto configurato (banca SPID eccetera)
mobile code di fineco e altri sistemi di autentificazione a due fattori non passano nemmeno ripristinando il backup.. sono legati al dispositivo.

una volta ogni due anni meglio ripartire da zero che trascinarsi dietro due anni di app scaricate e configurazioni.
Old 20-09-2024, 17:31   #242
deggungombo
Senior Member

L'Avatar di deggungombo

Iscritto dal: Sep 2003
Città: circa nel mondo
Quote:
Originariamente inviato da Kostanz77 Guarda i messaggi
Per ora stracontento della scelta, ho le mani grandi quindi nessun problema

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
anche io sono molto contento della dimensione finora avuta dai 14/15 pro max, ma debbo dire che con una mano sola a volte è scomodo raggiungere col pollice il lato opposto, non sempre ho la lucidità di attivare la tastiera "corta".
quindi immagino che con il nuovo pro max aggraverei la situazione.
Old 20-09-2024, 17:50   #243
samsamsam
Senior Member

L'Avatar di samsamsam

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Fin’ora possondire: display più grande, si nota. Peso inferiore, non lo noto. Minore sporgenza blocco fotocamera, parzialmente inglobato dall’aumento dello spessore, si nota.
Il tutto venendo da 14 pro Max e passato al 16 pro Max
Gaming Pc MB ASUS® TUF GAMING B650-PLUS WIFI; cpu AMD Ryzen 7 7800X3D; Dissipatore a liquido CPU PCS FrostFlow 240 Series ARGB; ram DDR5 Corsair VENGEANCE RGB 6000 MHz 32 GB; ssd SOLIDIGM P44 PRO GEN 4 1 TB NVMe PCIe; Samsung 990 pro 1 TBgpu NVIDIA GEFORCE RTX 4080 SUPER da 16 GB; psu CORSAIR 850 W RMx SERIESTM MODULARE 80 PLUS® GOLD, tastiera CORSAIR k60 rgb pro; mouse Logitech g 402; monitor MSI MAG 323 UPF 4k
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2024, 18:55   #244
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
mobile code di fineco e altri sistemi di autentificazione a due fattori non passano nemmeno ripristinando il backup.. sono legati al dispositivo.

una volta ogni due anni meglio ripartire da zero che trascinarsi dietro due anni di app scaricate e configurazioni.
Io mai ripartito da zero, fin dal 5.
Old 20-09-2024, 22:28   #245
samsamsam
Senior Member

L'Avatar di samsamsam

Ancora è troppo presto per valutare la camera (cercherò di uscire domenica) ma intanto, come da tradizione, qui 14 PM vs 16PM: riuscite a capire quale delle due è scattata col nuovo?
Differenze visibili, ma minime

Gaming Pc MB ASUS® TUF GAMING B650-PLUS WIFI; cpu AMD Ryzen 7 7800X3D; Dissipatore a liquido CPU PCS FrostFlow 240 Series ARGB; ram DDR5 Corsair VENGEANCE RGB 6000 MHz 32 GB; ssd SOLIDIGM P44 PRO GEN 4 1 TB NVMe PCIe; Samsung 990 pro 1 TBgpu NVIDIA GEFORCE RTX 4080 SUPER da 16 GB; psu CORSAIR 850 W RMx SERIESTM MODULARE 80 PLUS® GOLD, tastiera CORSAIR k60 rgb pro; mouse Logitech g 402; monitor MSI MAG 323 UPF 4k
Old 20-09-2024, 22:34   #246
m_w returns
Senior Member

L'Avatar di m_w returns

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
Ancora è troppo presto per valutare la camera (cercherò di uscire domenica) ma intanto, come da tradizione, qui 14 PM vs 16PM: riuscite a capire quale delle due è scattata col nuovo?
Differenze visibili, ma minime

Ciao, direi la prima col 14 e la seconda col 16 visto che i rilievi del palazzo in primo piano sono più nitidi. Anche il bilanciamento del bianco sembra migliore nella seconda.
Dettagli minimi come dici tu ma ben venga il passo in avanti. Sono curioso di vedere la ultragrandangolare se realmente giova dei 48Mp…
Corsair Carbide Air 540--Enermax Revolution 1050W--Asus P9X79 Deluxe--i7 4930K--48Gb Mushkin Red--EVGA GTX980 Hydro--X-Fi Titanium Champion Series--Samsung 840Pro RAID--Seagate 3T--Full liquid cooled--Asus MX25AQ
m_w returns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2024, 22:40   #247
samsamsam
Senior Member

L'Avatar di samsamsam

Quote:
Originariamente inviato da m_w returns Guarda i messaggi
Ciao, direi la prima col 14 e la seconda col 16 visto che i rilievi del palazzo in primo piano sono più nitidi. Anche il bilanciamento del bianco sembra migliore nella seconda.
Dettagli minimi come dici tu ma ben venga il passo in avanti. Sono curioso di vedere la ultragrandangolare se realmente giova dei 48Mp…
Esatto
Domenica faccio un giro in cattedrale e testiamo questo ultra grandangolare!
Devo anche vedere come rendono i 24 mega pixel rispetto ai 12 (ho saltato il 15)
Old 20-09-2024, 22:50   #248
m_w returns
Senior Member

L'Avatar di m_w returns

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Padova
Quote:
Esatto
Domenica faccio un giro in cattedrale e testiamo questo ultra grandangolare!
Devo anche vedere come rendono i 24 mega pixel rispetto ai 12 (ho saltato il 15)
Io ho il 15 ProMax e con i 24Mp non vedo grandi differenze rispetto ai 12 del 14 Pro. Settimana prossima arriva alla mia compagna e potrò fare dei test più approfonditi. So già che non vorrà darmelo ma la obbligherò
Corsair Carbide Air 540--Enermax Revolution 1050W--Asus P9X79 Deluxe--i7 4930K--48Gb Mushkin Red--EVGA GTX980 Hydro--X-Fi Titanium Champion Series--Samsung 840Pro RAID--Seagate 3T--Full liquid cooled--Asus MX25AQ
m_w returns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2024, 00:14   #249
Kostanz77
Senior Member

L'Avatar di Kostanz77

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Ravenna
Particolare della cover che copre il tasto cattura

https://imgur.com/a/xDJa6c6

Old 21-09-2024, 04:09   #250
sicofante
Senior Member

L'Avatar di sicofante

Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Ragazzi se per voi accattare un iPhone 16 è stata una passeggiata per me è stato un calvario ed il bello (meglio dire il brutto) è che non è ancora finito.
Mettetevi comodi e leggete questo pippotto alla sicofante.

Inizio dalla comunicazione di Pronto per il ritiro.
Sono passato come ho postato da In elaborazione a Pronto per il ritiro senza passare per Spedito.
Ho fatto il simpaticone a Firenze ma nessuno dei Genius mi ha confessato se avevano ricevuto per tempo gli iPhone e li avevano già in magazzino.
O meglio la confessione l'ho estorta perchè hanno di dotazione il marchingegno ideato da Mammina per aggiornare i telefoni sigillati .. https://www.tuttotech.net/news/2024/...scatolati.html
.. e hanno ammesso che i telefoni in vendita erano stati messi nella "scarpiera" per essere aggiornati, quindi li avevano ricevuti con congruo anticipo come ipotizzato qui da qualche Utente.

Il pagamento.
Qui ci sarebbe da sbellicarsi dalle risate.
Alle 07 del mattino di venerdì ricevo la mail che il mio telefono è pronto per il ritiro.
Controllo la Amex e l'importo di 1369 Euro è sospeso e non ancora contabilizzato.
Faccio cose, dopo un pò ricontrollo e l'importo sospeso è sparito!
Mi inquieto perchè temevo di andare ai Gigli (facendo un sacco di kilometri tra un plotone d'esecuzione di Autovelox, 14 sulla superstrada dalla costa tirrenica a Firenze + 6 sulla A1 ed altri .. giuro non li ho contati tanti erano sull'Aurelia per raggiungere il mio Residence) e di uscire dall'Apple Store senza telefono perchè non avevo pagato.
Chiamo Amex prima di partire che vede la transazione sospesa ma non può fare nulla perchè nessuno sta chiedendo i soldi.
A stamane alle 06 del mattino io non vedo la transazione sospesa, Apple non si è presa il denaro ed ovviamente non mi ha inviato la fattura d'acquisto.
Non male come inizio.

L'Apple Store I Gigli
Un anno fa qualche intelligentone ha dimezzato la superficie dello Store che è ora piccolo, affollato al limite della ressa, caotico, rumoroso perche il Fiorentino schiamazza e con un Wi-Fi ignobbbile a carbonella.
Un posto sgradevole.

Il sessismo Apple
Compagna di bancone avevo una bella ragazzotta indigena che con i suoi soldini s'era orgogliosamente comprata un 16 PRO MAX provenendo da un 14 liscio.
La ragazza allegra e graziosa viene guidata nella clonatura e si ritrova con il Face ID suo e del fidanzato trasferito sul nuovo telefono.
Io che sono un maschietto, vecchio, brutto e grasso invece mi trovo col Face ID mio e della moglie da configurare (Procedura saltata, la faremo stamane) come è sempre stato nelle clonature.
Alla mia domanda ai Genius perchè lei si ed io no, sono diventati aggressivi ma non hanno saputo rispondermi.

I vetri Belkin
Nelle operette si arriva sempre al galop finale con le sciantose che ballano il can can e tirano su le gonne mostrando i mutandoni.
Bene, pur essendo maschietto il can can in Apple Store me l'hanno fatto ballare.

Voglio strafare alla faccia del mio braccino corto.
Il 15 PRO andrà alla moglie che successivamente tra un anno erediterà questo 16 PRO.
Pur avendo vetri a nastro compresi i posteriori per i due telefoni decido di fare lo sceicco per una volta e compro due Belkin uno per il 15 PRO e l'altro per il 16 PRO e pago ovviamente ma guarda un pò anticipatamente con la Amex, transazione accettata e messa in sospeso come giustamente deve essere.
La sala operatoria con 2 macchinette Belkin di installazione è il bancone adiacente a quello dove avevo iniziato la clonatura che procedeva a passo di lumaca.
Al bancone vetri una folla da sportello INPS e pure litigiosa per chi è prima; i Toscani amano i vetri installati.
La Genius che mi vende i vetri sbaglia e mi fattura 2 vetri per il 16 PRO. Faccio presente l'errore e mi fanno nota di credito e mi riemettono la fattura di un vetro per il 15 PRO (le fatture mi serviranno come garanzia e per pregggiare un giorno gli usatoni).
Arriva il mio turno e faccio vetrare il 15 PRO. Operazione perfetta!
Poi visto l'affollamento e che è il mio turno decido di far vetrare anche il 16 PRO che nel mentre arranca a clonare.
Rullo di tamburi, Cris un bel giovanottone procede all'installazioe e .. gli vengono bolle sui lati.
Succede, può succedere. Altri giochi di nota di credito e nuova fattura; Cris va a prendere un'altro vetro.
Rullo di tamburi e .. niente ci sono bolle ai lati sebbene il Genius freghi e schiacci il vetro a più non posso.
Cris chiede aiuto ad un'altro Genius e al capezzale del mio 16 PRO alla fine saranno in tre, ognuno con una sua teoria su come si installa un Belkin.
Comincio a drizzare le orecchie.
Al mio fianco c'è una coppietta; vetro con bolle .. sostituito.
Un tizio servito prima di me torna dicendo che sono comparse bolle, se potevano dargli una schiacciatina.
Comincio a dubitare.
Terzo vetro, terzo giro di fatture, Cris comincia ad essere angosciato e .. le bolle sul bordo in alto non vanno via!
Olè! Zumpa zumpa fa il can can.
Sono passate quasi tre ore dal mio arrivo, la moglie e l'amica arrivano dopo aver visitato il Centro Commerciale mi chiedono quando le riporto a casa; il backup almeno quello è finito.
Cris dopo consultazione con i suoi colleghi ipotizza che lo schermo del mio telefono sia leggermente ondulato e quindi i vetri Belkin non s'attaccano bene.
Io semplicemente sbalordisco.
Fossi da solo facevo di schianto il reso del telefono, ne prendevo un'altro e si provava subito se l'ipotesi dello schermo leggermente ondulato era vera oppure era colpa dei Belkin ciofekazzi.
Ma ho la pistola della moglie alla nuca, accetto le disperate scuse di Cris che è veramente mortificato e lo consolo; poverino ci ha messo l'anima.
Mi fanno il rimborso che mi arriverà sulla Amex a giorni, altra nota di credito, esco e ritorno sulla costa.
Adesso sto scrivendo ed è la mattina del 20 settembre..
Appena la moglie si sveglia guarderemo con una APP lente di ingrandimento minuziosamente lo schermo ed il bordo in alto del 16 PRO e poi lei metterà uno dei miserabili vetri che ho comprato; tre vetri anteriori, tre posteriori per la telecamera, dima di posizionamento ben 11 Euro in Amazzonia.

Se il vetro miserabile si attacca, allora la mia vecchia teoria che i Belkin sono una presa per il è confermata.
Se le bolle permangono sul bordo in alto, allora quando torno a Torino vado alle Gru con i mano il cric del SUV e mi faccio gentilmente cambiare il telefono; ho 14 giorni di tempo.
Ho finito. (per ora)

PS:
Mammina per risparmiare ha tolto dalla confezione l'adesivo con la meluccia, ma è vostro sacrosanto diritto richiederlo in Apple Store perchè ne sono forniti.
Se accattate On Line o da Amazzonia o da Operatori telefonici .. niente non ve lo meritate.
Me ne sono fatti dare qualcuno.
Il Ghiottone mi darà un giorno i soldi di un caffè per questa feature che imbelletta il mio usatone?

Aggiornamento ore 08 del 20 settembre
I Caini si sono finalmente presi i soldi da Amex.
Potevano farlo prima evitandomi due telefonate in Amex, una a Support Apple ed il maldipancia mentre andavo ai Gigli.
Incassata la vile mercede per un iPhone forse ondulato ovviamente mi è arrivata la mail con la fattura.
Oggi c'è un gran bel sole, la moglie è sveglia, arzilla e si è sparata tre Nespresso Ristretto.
Adesso la trascino fuori ed iniziamo l'ispezione del 16 PRO e non faremo sconti a nessuno.
Nel parkeggio del Residence il mio SUV veglia sul nostro operato e cela nel bagagliaio un bel cric alto a martinetto; oggetto estremamente utile quando si discute con un Genius.
Aggiornamento ore 10 del 20 settembre
Ispezionato con ogni cura il 16 PRO sui bordi utilizzando anche una torcia ed usando come riferimento il 15 PRO Belkinato ed il 14 PRO pure lui Belkinato agggratis come già scrissi pronto per essere consegnato al Ghiottone. Non si nota nulla.
A questo punto mia moglie abilissima mette sullo schermo del 16 PRO un mio classico vetro amazzonico da pochi spiccioli.
Ahimè il vetro si comporta come il Belkin ed al bordo destro ho bolla lunga per mancata aderenza esattamente dove il povero Cris aveva problemi.
Mi girano i Dardanelli come le pale di un elicottero.
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 04-01-2025 alle 08:26.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2024, 07:35   #251
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Una bella review

Se vi interessa vedere qualche foto fatta bene più qualche considerazione sulle camere dei nuovi iPhone
Old 21-09-2024, 11:46   #252
Ludus
Senior Member

L'Avatar di Ludus

Installato vetro spigen ezfit (22/23€ da Amazon, 2 pezzi).
Vetro eccellente come i suoi predecessori. Copre tutto lo schermo, angoli smussati che non te lo fanno percepire quando si fa lo swipe. Installazione facile grazie al meccanismo “automatico” di installazione.

Consigliato.

A breve torno in AS per prendere anche la cover originale. Provate un paio (tra cui la ottima elago), ma rendevano entrambe difficoltoso l’utilizzo del tasto fotocamera.
Old 21-09-2024, 12:48   #253
samsamsam
Senior Member

L'Avatar di samsamsam

Ho fatto installare proprio adesso un vetro Bekin in un retail store qui a Palermo ed è costato 34 euro. Il risultato però è impressionante, a questo giro sembra proprio non esserci (mi pare molto superiore a quello che andava sul 14 PM, forse per le cornici più sottili del display)
Old 21-09-2024, 13:40   #254
Ludus
Senior Member

L'Avatar di Ludus

È uscito un aggiornamento di iOS
La cosa strana è che mi è rimasto alla 18.0 come versione
Old 21-09-2024, 19:38   #255
samsamsam
Senior Member

L'Avatar di samsamsam

Batteria notevole, ovviamente confrontata a quando il 14PM era nuovo
Old 21-09-2024, 19:44   #256
Kostanz77
Senior Member

L'Avatar di Kostanz77

Quote:
Batteria notevole, ovviamente confrontata a quando il 14PM era nuovo

Confermo, poi io lo noto ancora di più provenendo da un 15 Pro liscio

Old 21-09-2024, 20:48   #257
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Tutto ok il trasferimento dati, sgradevole il fatto che per alcune app nonostante abbia selezionato di passare tutto, devi autenticarti di nuovo, tipo paypal, poste id, e l'app della banca che purtroppo richiede verifica a terminale per essere del tutto operativa.

Ho notato un bug, l'app amazon photo mi sta facendo l'upload di TUTTE le foto sul dispositivo, e non solo incrementale.... però così avrò inutili doppioni, per ora ho stoppato la cosa... non mi pare normale, lo fa pure a voi, ovvio per chi utilizza l'app,
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2024, 20:50   #258
Kostanz77
Senior Member

L'Avatar di Kostanz77

[Thread Ufficiale] iPhone 16 / iPhone 16 Plus / iPhone 16 Pro / iPhone 16 Pro Max

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Tutto ok il trasferimento dati, sgradevole il fatto che per alcune app nonostante abbia selezionato di passare tutto, devi autenticarti di nuovo, tipo paypal, poste id, e l'app della banca che purtroppo richiede verifica a terminale per essere del tutto operativa.

Ho notato un bug, l'app amazon photo mi sta facendo l'upload di TUTTE le foto sul dispositivo, e non solo incrementale.... però così avrò inutili doppioni, per ora ho stoppato la cosa... non mi pare normale, lo fa pure a voi, ovvio per chi utilizza l'app,

Io con l&rsquo;APP Poste, mi loggo e sono nuovamente on con il conto corrente

Old 21-09-2024, 21:17   #259
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da Kostanz77 Guarda i messaggi
Io con l&rsquo;APP Poste, mi loggo e sono nuovamente on con il conto corrente

Anche io sono on, ma ho dovuto loggarmi di nuovo a diverse app ( paypal, poste, banca ), inserire un codice di verifica ricevuto via sms, per alcune e purtroppo, evidentemente per le banche cambia da banca a banca, DEVO recarmi a un terminale per verificare il dispositivo per poter effettuare operazioni dispositive.

Evidentemente è una misura di sicurezza legata al mac address del nuovo iphone che la banca richiede, indipendente dal trasferimento delle passkey o simile, vabbè.

Sgradevole è anche l'upload che vorrebbe farmi di nuovo di tutte le foto su amazon photos... boh.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2024, 22:05   #260
samsamsam
Senior Member

L'Avatar di samsamsam

Mi sto trovando bene con questo nuovo materiale: lo trovo meno “scivoloso” dell’acciaio; mi dà pure una minore sensazione di fragilità…non so, forse anche quei pochi mm in più di spessore fanno la differenza..ma il 14 pro non riuscivo proprio a usarlo senza cover. Questo va che è una meraviglia anche naked
 Rispondi

ASUS Zenbook A14, dove autonomia e design si fondono ASUS Zenbook A14, dove autonomia e design si fon...
Recensione HUAWEI Mate X6: il foldable più interessante, ma con qualche limite Recensione HUAWEI Mate X6: il foldable più...
Sapphire NITRO+ Radeon RX 9070 XT recensione: una GPU AMD con connettore 12V-2x6 Sapphire NITRO+ Radeon RX 9070 XT recensione: un...
Recensione Onyx Boox Palma 2: solo evoluzione ma rimane unico Recensione Onyx Boox Palma 2: solo evoluzione ma...
MWC 2025: dalle reti alle applicazioni, il 5G diventa l’infrastruttura per il futuro dell’IA MWC 2025: dalle reti alle applicazioni, il 5G di...
Scopa elettrica super accessoriata, 450W...
Pazzesco su Amazon: smart TV TCL 4K da 7...
ECOVACS, arrivano gli sconti di primaver...
AMD Radeon RX 9070 XT: vendite record, 1...
Super sconti CMF by Nothing per le Offer...
23andMe in bancarotta: dubbi sul futuro ...
Samsung: il co-CEO Han Jong-hee è...
Tutti gli sconti Oral-B: iO 3 e 5 a pre...
Una spirale in cielo nel nord Italia: ni...
Tutte le migliori Offerte di Primavera A...
Le Offerte di Primavera per la smarthome...
Offerte di Primavera: ecco tutti i robot...
Tutti i TV in super sconto Amazon Offert...
Offerte di Primavera 2025: tutti i ribas...
Offerte di Primavera Amazon: tornano in ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian