Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-09-2013, 15:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/ifruit-un...a-5_48726.html

Oggi è l'attesissimo giorno del lancio di Grand Theft Auto V. E non poteva certo mancare una companion app, oltre che il manuale in formato digitale e mobile.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2013, 15:53   #2
- Lke -
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 489
Sì, di Grand Theft Auto IV. Proprio così!
__________________
AsRock Z77 Extreme4 | Intel i7-3770 cooled with Cooler Master Hyper 412s | Corsair Vengeance Blue DDR3 2x8GB | Sapphire Radeon HD 7870 | Tagan PipeRock 600W
Fractal Design Define R4 windowed | Crucial M4 128GB | WD Caviar Green 1.5TB | Dell U2412M & Samsung SyncMaster T200 | Razer DeathAdder LE

- Lke - è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2013, 18:15   #3
Ale1992
Senior Member
 
L'Avatar di Ale1992
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
Messaggi: 4957
Quote:
Originariamente inviato da - Lke - Guarda i messaggi
Sì, di Grand Theft Auto IV. Proprio così!
Credo sia stato corretto, sempre se ti riferivi ad un errore. Comunque solo a me sto gioco non sembra sto gran capolavoro?
__________________
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro
Ale1992 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2013, 19:26   #4
biggy866
Member
 
L'Avatar di biggy866
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Palermo
Messaggi: 180
infatti sono gusti, non può piacere a tutto il mondo... ma alla maggior parte SI
biggy866 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2013, 22:49   #5
Mo42
Senior Member
 
L'Avatar di Mo42
 
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Hardware Upgrade
Messaggi: 351
Quote:
Originariamente inviato da Ale1992 Guarda i messaggi
...solo a me sto gioco non sembra sto gran capolavoro?
Si.
Se non si riconosce che questo gioco è in effetti la cosa più avanzata, divertente, geniale e maestosa che sia mai capitata nella storia del gaming...beh... consiglierei un esame coerente ed obiettivo dei propri gusti prima di commentare col rischio di appiccare flame in un thread che parla dell'app e non del gioco stesso.
Per me: 101 su 100. Perchè c'è anche quello che non si scoprirà mai senza ricorrere all'ausilio di tecniche basate sulla non linearità dello sviluppo degli eventi (comunque presente in un modo egregiamente seamless) ma grazie alla vera interazione ed esplorazione del mondo di gioco come lo si interpreta. Vette di immedesimazione e vivificazione che non si possono trovare nemmeno in uno Skyrim (e lo dico da grande fan Elder Scrolls). E poi il sistema di gioco in borsa... incredibile!
Senza una partita approfondita (attenendosi solo alla trama "per finire subbbito") non si può giudicare così superficialmente un gioco che prende il megafantastilioso SanAndreas, lo piega in quattro, lo infila in un sandwich e se lo sbrana.
Mo42 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2013, 23:36   #6
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Ma ce solo per le mele?
Non lo trovo sul market droide....
Eppure nel gioco dice per smarphone e tablet, non specifica solo per apple.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2013, 06:40   #7
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 20997
Quote:
Originariamente inviato da Mo42 Guarda i messaggi
Si.
Se non si riconosce che questo gioco è in effetti la cosa più avanzata, divertente, geniale e maestosa che sia mai capitata nella storia del gaming...beh... consiglierei un esame coerente ed obiettivo dei propri gusti prima di commentare col rischio di appiccare flame in un thread che parla dell'app e non del gioco stesso.
Per me: 101 su 100. Perchè c'è anche quello che non si scoprirà mai senza ricorrere all'ausilio di tecniche basate sulla non linearità dello sviluppo degli eventi (comunque presente in un modo egregiamente seamless) ma grazie alla vera interazione ed esplorazione del mondo di gioco come lo si interpreta. Vette di immedesimazione e vivificazione che non si possono trovare nemmeno in uno Skyrim (e lo dico da grande fan Elder Scrolls). E poi il sistema di gioco in borsa... incredibile!
Senza una partita approfondita (attenendosi solo alla trama "per finire subbbito") non si può giudicare così superficialmente un gioco che prende il megafantastilioso SanAndreas, lo piega in quattro, lo infila in un sandwich e se lo sbrana.
L'unica pecca è che su xbox360 ha un framerate imbarazzante, l'ho provato da un amico ieri sera e dopo 10 minuti avevo il voltastomaco. Bellissimo gioco ma troppo scattoso per i miei gusti. Credo che in molti momenti non arrivasse nemmeno a 30fps. Lo attendo con ansia per pc. XD
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2013, 07:39   #8
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13122
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Ma ce solo per le mele?
Non lo trovo sul market droide....
Eppure nel gioco dice per smarphone e tablet, non specifica solo per apple.
Anche io non lo trovo...

Per il resto confermo quanto detto da Mo42, questo e' "Il gioco".
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2013, 07:40   #9
Mo42
Senior Member
 
L'Avatar di Mo42
 
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Hardware Upgrade
Messaggi: 351
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
L'unica pecca è che su xbox360 ha un framerate imbarazzante, l'ho provato da un amico ieri sera e dopo 10 minuti avevo il voltastomaco. Bellissimo gioco ma troppo scattoso per i miei gusti. Credo che in molti momenti non arrivasse nemmeno a 30fps. Lo attendo con ansia per pc. XD
Beh a questo punto nin zò....io sono su PS3 ed è fluidissimo.

Ah, per Android l'App esce a breve. Almeno così dice la Rockstar:
The Grand Theft Auto: iFruit app is now available for iOS devices via the App Store℠. Coming soon for Android™ devices via Google Play™, Windows® Phone, PlayStation®Mobile and PlayStation®Vita.

Ultima modifica di Mo42 : 18-09-2013 alle 07:44.
Mo42 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2013, 09:01   #10
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13122
Confermo, sulla ps3 si gioca senza problemi.
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2013, 09:27   #11
AleMeikai81
Member
 
L'Avatar di AleMeikai81
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Lecco
Messaggi: 166
App scaricata e provata!!

GENI!!!

Portare GTA sul proprio device....GENI...BYOD in pratica, come facciamo in azienda!! stanno troppo avanti...

Gioco su ps3 e zero cali di framerate, anche a 190 all'ora in messo al traffico!!

Gioco perfetto! integrato da un app che, oltre ad essere già molto divertente di suo, ci permette di avere la possibilità di nuove feature in futuro (scusate il gioco di parole XD )lontano dalla ps3" ..

AleMeikai81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2013, 10:02   #12
Ale1992
Senior Member
 
L'Avatar di Ale1992
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
Messaggi: 4957
Quote:
Originariamente inviato da Mo42 Guarda i messaggi
Si.
Se non si riconosce che questo gioco è in effetti la cosa più avanzata, divertente, geniale e maestosa che sia mai capitata nella storia del gaming...beh... consiglierei un esame coerente ed obiettivo dei propri gusti prima di commentare col rischio di appiccare flame in un thread che parla dell'app e non del gioco stesso.
Per me: 101 su 100. Perchè c'è anche quello che non si scoprirà mai senza ricorrere all'ausilio di tecniche basate sulla non linearità dello sviluppo degli eventi (comunque presente in un modo egregiamente seamless) ma grazie alla vera interazione ed esplorazione del mondo di gioco come lo si interpreta. Vette di immedesimazione e vivificazione che non si possono trovare nemmeno in uno Skyrim (e lo dico da grande fan Elder Scrolls). E poi il sistema di gioco in borsa... incredibile!
Senza una partita approfondita (attenendosi solo alla trama "per finire subbbito") non si può giudicare così superficialmente un gioco che prende il megafantastilioso SanAndreas, lo piega in quattro, lo infila in un sandwich e se lo sbrana.
Concordo pienamente con quanto da te scritto, ma ti posso assicurare che io non avevo nessuna intenzione di scatenare flame, sono anni che frequento forum (di vario genere) e non ho mai scatenato flame o guerre di nessun tipo; se il mio commento da quell'idea chiedo scusa, non era mia intenzione. Comunque il mio era solo un pre-giudizio, quello definitivo ovviamente lo darò quando lo avrò provato e di sicuro nel thread adatto.
__________________
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro
Ale1992 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2013, 10:05   #13
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 20997
Quote:
Originariamente inviato da Mo42 Guarda i messaggi
Beh a questo punto nin zò....io sono su PS3 ed è fluidissimo.

Ah, per Android l'App esce a breve. Almeno così dice la Rockstar:
The Grand Theft Auto: iFruit app is now available for iOS devices via the App Store℠. Coming soon for Android™ devices via Google Play™, Windows® Phone, PlayStation®Mobile and PlayStation®Vita.
Mio fratello lo va a prendere oggi, vediamo. Secondo me voi consolari siete più di bocca buona, chi è abituato a giocare al pc magari ha altri standard..non so, aspetto di vederlo su ps3 per parlare.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2013, 11:39   #14
Mo42
Senior Member
 
L'Avatar di Mo42
 
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Hardware Upgrade
Messaggi: 351
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Mio fratello lo va a prendere oggi, vediamo. Secondo me voi consolari siete più di bocca buona, chi è abituato a giocare al pc magari ha altri standard..non so, aspetto di vederlo su ps3 per parlare.
Non sono consolaro...sono multi-piattaforma
Apprezzo PC e Console allo stesso modo ed ho entrambe le tipologie di piattaforme ultra-adatte per il gioco in "full-grafica"
Ma appunto, la grafica non è tutto. Anzi....
Quando un gioco arriva su PC, ci metti un mod con texture hi-res, imposti tutti i filtri anisotropici ed antialiasing dal pannello della scheda video...e buonanotte al secchio. Paradossalmente, un gioco quando arriva su PC lo deve dimostrare in ogni modo ... eccetto con la grafica.
Ovviamente Rockstar predilige le console per il lancio solo per un motivo di pirateria... ma inconsapevolmente mette in risalto i veri contenuti che fanno distinguere i propri prodotti dalla massa.

Ultima modifica di Mo42 : 18-09-2013 alle 11:50.
Mo42 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2013, 12:59   #15
Ale1992
Senior Member
 
L'Avatar di Ale1992
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
Messaggi: 4957
Quote:
Originariamente inviato da Mo42 Guarda i messaggi
Non sono consolaro...sono multi-piattaforma
Apprezzo PC e Console allo stesso modo ed ho entrambe le tipologie di piattaforme ultra-adatte per il gioco in "full-grafica"
Ma appunto, la grafica non è tutto. Anzi....
Quando un gioco arriva su PC, ci metti un mod con texture hi-res, imposti tutti i filtri anisotropici ed antialiasing dal pannello della scheda video...e buonanotte al secchio. Paradossalmente, un gioco quando arriva su PC lo deve dimostrare in ogni modo ... eccetto con la grafica.
Ovviamente Rockstar predilige le console per il lancio solo per un motivo di pirateria... ma inconsapevolmente mette in risalto i veri contenuti che fanno distinguere i propri prodotti dalla massa.
Mah, non credo; secondo me si parte dalle console perchè le vendite sono molto piu alte rispetto al pc, piu che per la pirateria è perchè nel mercato console ci sono molti piu utenti, e non credere che la pirateria su console sia poca, gia dal 12 settembre su siti e anche su youtube giravano parecchi gameplay di gta 5 e su alcuni siti era gia disponibile in download (non ho idea di come sia possibile), che su pc la pirateria sia enorme è vero, ma penso partano dalle console piu per una questione di numero utenti che per altro, imho.
__________________
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro
Ale1992 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2013, 13:22   #16
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 20997
Quote:
Originariamente inviato da Mo42 Guarda i messaggi
Non sono consolaro...sono multi-piattaforma
Apprezzo PC e Console allo stesso modo ed ho entrambe le tipologie di piattaforme ultra-adatte per il gioco in "full-grafica"
Ma appunto, la grafica non è tutto. Anzi....
Quando un gioco arriva su PC, ci metti un mod con texture hi-res, imposti tutti i filtri anisotropici ed antialiasing dal pannello della scheda video...e buonanotte al secchio. Paradossalmente, un gioco quando arriva su PC lo deve dimostrare in ogni modo ... eccetto con la grafica.
Ovviamente Rockstar predilige le console per il lancio solo per un motivo di pirateria... ma inconsapevolmente mette in risalto i veri contenuti che fanno distinguere i propri prodotti dalla massa.
Mai parlato di grafica, quella non influenza la bellezza o meno di un gioco. Ho parlato di framerate e quello si, mi da fastidio. Se io avessi una x360 e gta girasse come l'ho visto girare dal mio amico avrei già riportato indietro il gioco, secondo me inutilizzabile.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2013, 18:40   #17
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Uff Chop mi azzanna la gente in giro e mi dice che devo addestrarlo con iFriut per evitare che lo faccia!
Mi sembra assurdo limitare delle feature di gioco a solo chi ha un dispositivo Apple, ma varrebbe anche se ci fosse per android, non tutti hanno uno smartphone o un tablet...

Quote:
Originariamente inviato da Mo42 Guarda i messaggi
Beh a questo punto nin zò....io sono su PS3 ed è fluidissimo.

Ah, per Android l'App esce a breve. Almeno così dice la Rockstar:
The Grand Theft Auto: iFruit app is now available for iOS devices via the App Store℠. Coming soon for Android™ devices via Google Play™, Windows® Phone, PlayStation®Mobile and PlayStation®Vita.
Io lo sto giocando su PS3 e mi sta piacendo un sacco (come tutti i GTA), ma "fluidissimo" è una parola grossa.
Perlomeno il framerate è costante e non ci sono grossi fastidiosi cali come in GTA4, ma come è stato dilevato da alcuni testi gli FPS vanno stanno sempre sotto i 30fps, a volte scende anche a 20.
L'unico grande difetto di questo gioco imho, avrei preferito meno grafica e più fluidità.
Sarò anche io che sono particolarmente sensibile a questo problema, ma per me rovina un po l'esperienza di questo bellissimo gioco.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5

Ultima modifica di Bestio : 18-09-2013 alle 18:45.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2013, 19:53   #18
Mo42
Senior Member
 
L'Avatar di Mo42
 
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Hardware Upgrade
Messaggi: 351
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Uff Chop mi azzanna la gente in giro e mi dice che devo addestrarlo con iFriut per evitare che lo faccia!
Mi sembra assurdo limitare delle feature di gioco a solo chi ha un dispositivo Apple, ma varrebbe anche se ci fosse per android, non tutti hanno uno smartphone o un tablet...



Io lo sto giocando su PS3 e mi sta piacendo un sacco (come tutti i GTA), ma "fluidissimo" è una parola grossa.
Perlomeno il framerate è costante e non ci sono grossi fastidiosi cali come in GTA4, ma come è stato dilevato da alcuni testi gli FPS vanno stanno sempre sotto i 30fps, a volte scende anche a 20.
L'unico grande difetto di questo gioco imho, avrei preferito meno grafica e più fluidità.
Sarò anche io che sono particolarmente sensibile a questo problema, ma per me rovina un po l'esperienza di questo bellissimo gioco.
A questo punto inizio a credere che dipenda dal modello della console (in particolar modo dall'hdd usato) dato che ci sono PS3 sulle quali il gioco non cala minimamente di framerate...ed altre dove scatta. A me anche nelle scene concitate non rallenta un millesimo...
Mo42 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2013, 20:03   #19
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Quote:
Originariamente inviato da Mo42 Guarda i messaggi
A questo punto inizio a credere che dipenda dal modello della console (in particolar modo dall'hdd usato) dato che ci sono PS3 sulle quali il gioco non cala minimamente di framerate...ed altre dove scatta. A me anche nelle scene concitate non rallenta un millesimo...
Secondo me è solo una questione di occhio, tieni conto che a me danno fastidio anche i soli 24fps del cinema, nelle scene veloci e nelle panoramiche a campo lungo lo vedo scattare di brutto.

L'HDD magari può influire sul ritardi di caricamento delle texture, se è lento o frammentato.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2013, 22:33   #20
Mo42
Senior Member
 
L'Avatar di Mo42
 
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Hardware Upgrade
Messaggi: 351
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Secondo me è solo una questione di occhio, tieni conto che a me danno fastidio anche i soli 24fps del cinema, nelle scene veloci e nelle panoramiche a campo lungo lo vedo scattare di brutto.

L'HDD magari può influire sul ritardi di caricamento delle texture, se è lento o frammentato.

Comunque il RAGE è basato sullo streaming anche dei modelli e non solo delle texture...quindi un accesso lento a tali dati, causato da un hdd vecchio (o come dici tu, frammentato...anche se su PS3 tale problema non dovrebbe esistere), potrebbe causare dei cali di fps...ma continuo a dirti che in questo momento stesso ho provato a creare un pandemonio sulla Vespucci con esplosioni e fuga in auto (roba da 4 stelle per intenderci)... e non scatta o cala di frame minimamente. Ho anche cercato di usare un aereo per aumentare la velocità ma nulla... e la sensibilità al framerate è qualcosa che noto con facilità (i 29.9 fps delle telenovelas o i 24 dei film...come te, li riconosco all'istante).
Tutto ciò mi ricorda un po' i problemi che non ho mai sofferto in Skyrim (ps3) e di cui tutti continuavano a parlare (freeze e lag a go-go). Ovviamente la mia è una affermazione che non mi interessa più di tanto confutare dato che i problemi sono di chi ce li ha.
Se c'è davvero una disparità prestazionale dovuta ad una mancanza di Rockstar...sicuramente vedremo una patch a breve. Altrimenti vorrà dire che effettivamente dipende tutto dalla console su cui gira e dal suo hdd.
Mo42 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1