Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Xbox Series S: tutto quello che c'è da sapere
Xbox Series S: tutto quello che c'è da sapere
Manca ormai poco al lancio di Xbox Series S, la console di nuova generazione che, insieme a Xbox Series X e a PlayStation 5, introdurrà nel mondo console aspetti molto importanti come SSD e Ray Tracing. Ecco in un unico articolo tutto quello che sappiamo finora
MSI RTX 3080 GAMING X TRIO 10G, Nvidia Ampere in formato maxi
MSI RTX 3080 GAMING X TRIO 10G, Nvidia Ampere in formato maxi
A tu per tu con la prima scheda video GeForce RTX 3080 "custom" giunta in redazione: ecco la nuova MSI RTX 3080 Gaming X Trio 10G. La scheda si presenta con dimensioni superiori alla Founders Edition, in virtù di un sistema di raffreddamento a tre ventole. Alimentata da tre connettori a 8 pin, non si fa mancare l'overclock di fabbrica.
Nvidia GeForce RTX 3080 alla prova, l'era del ray tracing è finalmente iniziata
Nvidia GeForce RTX 3080 alla prova, l'era del ray tracing è finalmente iniziata
Recensione della GeForce RTX 3080, nuova scheda video di fascia alta di Nvidia basata su architettura Ampere. La Founders Edition si presenta con un design tutto nuovo per permettere di tenere a bada prestazioni senza precedenti, in grado di aprire la strada al gaming in 4K con ray tracing abilitato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-03-2020, 21:19   #2821
canislupus
Senior Member

L'Avatar di canislupus

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da marcoplacido Guarda i messaggi
mi sbaglierò , probabilmente sono nel torto ma questo qui è malato di protagonismo, gira 3 ore senza dire niente e non si assume responsabilità, aspetta che le propongano gli altri, si è mosso male e in ritardo e ora continua a fare leva sull'amore proprio e sul senso nazionalistico additandoci come esempio per l'europa ......boh, non lo digerisco
Non ho capito il senso della tua frase.
Le misure devono essere SEMPRE graduali.
Se fai qualcosa di esagerato (immagina se avesse attuato questo blocco un mese fa), verrai sempre criticato.
Se vai troppo tranquillo, ti dicono che hai sottovalutato il problema.
In questo momento non credo che NESSUNO abbia soluzioni perfette e che tutto sia sempre migliorabili, ma questo solo DOPO aver avuto dei dati oggettivi e non sulle sensazioni.
Old 11-03-2020, 21:19   #2822
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da RAEL70 Guarda i messaggi

Adesso l'Italia è davvero in quarantena anche se ci saranno sempre una percentuale di lavoratori che non si possono fermare per assicurare al paese i servizi essenziali.
E invece ci sono lavoratori costretti ad andare al lavoro per servizi tutt'altro che essenziali...
Steam:Yokohama CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro rgb MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance DDR4 3000MHz 32GB VIDEO:Gigabyte aorus xtreme GTX 1080 Ti Waterforce PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb + SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Audio:Sony HT-NT5 + SRS ZR7x2 Notebook:MSI GL63 8SE
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2020, 21:22   #2823
RAEL70
Senior Member

L'Avatar di RAEL70

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
E invece ci sono lavoratori costretti ad andare al lavoro per servizi tutt'altro che essenziali...
Se parli a titolo personale mi spiace che tu sia costretto ad uscire per servizi non indispensabili.
RAEL70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2020, 21:23   #2824
azi_muth
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Vorrei aggiungere che gli USA sono talmente preoccupati che non hanno per nulla bloccato le primarie dei Democratici... come se gli assembramenti da loro non possono essere un metodo ottimo per il contagio
Vedremo tra 15gg...

Quote:
Originariamente inviato da s-y Guarda i messaggi
oh, mi raccomando gente, stasera nuovo assalto agli h24
Stasera ho fatto il pane in casa pur di non uscire...è venuto anche bene
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2020, 21:24   #2825
RAEL70
Senior Member

L'Avatar di RAEL70

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Ah ma quello di sicuro, aspetto già le news: "Nuovo assalto ai supermercati...".
E' proprio il contrario: i rifornimenti saranno più veloci e frequenti.

Chi va a farsi la scorta smisurata andrebbe denunciato senza se e senza ma.
RAEL70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2020, 21:29   #2826
marcoplacido
Senior Member

L'Avatar di marcoplacido

Iscritto dal: May 2006
Città: VR
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Non ho capito il senso della tua frase.
Le misure devono essere SEMPRE graduali.
Se fai qualcosa di esagerato (immagina se avesse attuato questo blocco un mese fa), verrai sempre criticato.
Se vai troppo tranquillo, ti dicono che hai sottovalutato il problema.
In questo momento non credo che NESSUNO abbia soluzioni perfette e che tutto sia sempre migliorabili, ma questo solo DOPO aver avuto dei dati oggettivi e non sulle sensazioni.
ha fatto una confusione terribile , ha fatto dichiarazioni sulle quali è stato poi smentito , secondo me , ha avuto una posizione ambigua tranne poi , all'evidenza dei fatti, scontrarsi con i maggiori responsabili degli istituti ospedalieri mentre il suo portavoce manda video ridendo (!) in cui fa vedere i messaggi che manda a Mentana che blocca la trasmissione per mandarli in diretta......poi ognuno è libero di pensare ciò che vuole
MacBook Pro 15" late 2013 ,I7 2.6, 16Gb ,1Tb
utenti in ignore: megamitch
marcoplacido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2020, 21:32   #2827
batou83
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2014
A me una cosa che fa paura è il dopo emergenza, temo che parecchie aziende ed esercizi commerciali lasceranno a piedi molti lavoratori, ci potrebbero essere nuovi esodati. Spero di sbagliarmi
Old 11-03-2020, 21:34   #2828
s-y
Senior Member

L'Avatar di s-y

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da RAEL70 Guarda i messaggi
E' proprio il contrario: i rifornimenti saranno più veloci e frequenti.

Chi va a farsi la scorta smisurata andrebbe denunciato senza se e senza ma.
tra l'altro ci sarebbero anche gli estremi per l'assembramento, mò
Old 11-03-2020, 21:35   #2829
marcoplacido
Senior Member

L'Avatar di marcoplacido

Quote:
Originariamente inviato da batou83 Guarda i messaggi
A me una cosa che fa paura è il dopo emergenza, temo che parecchie aziende ed esercizi commerciali lasceranno a piedi molti lavoratori, ci potrebbero essere nuovi esodati. Spero di sbagliarmi
lacrime e sangue, concordo
Old 11-03-2020, 21:35   #2830
azi_muth
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Qualcuno chiedeva come andasse negli altri paesi:

Germania da 1296 a 1908 casi +47% da ieri
Spagna da 1695 a 2277 casi +33% da ieri
Francia da 1784 a 2281 +28% da ieri
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2020, 21:37   #2831
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Flortex Guarda i messaggi
Io condannerei i farmacisti che non vendono un prodotto di libera vendita.
Continuano a non piacermi le tendenze totalitarie che si respirano con questa vicenda.
Non si tratta di vietarlo per legge. Mi appello alla deontologia professionale dei medici. Cosa centra il totalitarismo?
Old 11-03-2020, 21:39   #2832
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Tutta la mia solidarietà.

Comunque, per sdrammatizzare un po', speravo che chiudessero i tabaccai in modo da essere costretto a smettere di fumare, invece nada

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk
CM Carbide Air 540 - OCZ ZT-650W - MSI X370 Gaming Pro Carbon - Ryzen 7 2700 @ 4.0 - Noctua NH-D15 SE - 16GB Corsair Vengeance LPX 3200 - GTX 1070 iChill 4X - SSD Samsung 970 Evo Plus 250GB + SanDisk Ultra II 480GB - LG 29UM67-P - Huawei Matebook D Ryzen 2500U - Tiscali FTTH OpenFiber
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2020, 21:39   #2833
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Quote:
mi sbaglierò , probabilmente sono nel torto ma questo qui è malato di protagonismo, gira 3 ore senza dire niente e non si assume responsabilità, aspetta che le propongano gli altri, si è mosso male e in ritardo e ora continua a fare leva sull'amore proprio e sul senso nazionalistico additandoci come esempio per l'europa ......boh, non lo digerisco
Veramente sono tutti gli altri che sbraitano sui social invece di farlo nelle sedi preposte. I calcoli per trovare 25 miliardi non li fai in 10 minuti tra l'altro.
Old 11-03-2020, 21:40   #2834
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Ho sentito un servizio su rainews in cui si diceva che c’è stato l’assalto alle farmacie per prodotti contenenti vitamina C a causa di una Fake News circolata in rete.

Ma io mi chiedo, i farmacisti sono lì per qualcosa o sono lì per spennare la gente ignorante? Non potevano semplicemente spiegare che era una bufala e consigliare correttamente le persone? Son diventati sciacalli pure i farmacisti?

Non riesco a capire.
Ah ecco perché non ho trovato una cavolo di vitamina C da nessuna parte oggi.

Che comunque fake news direi proprio non sia...

Quote:
BEATO TE!!!

Ci fanno usare ferie trattandoci peggio di delinquenti in prigione, senza ora d'aria, senza contatti sociali.

Ci terrorizzano che neppure il partner se abita lontano possiamo vedere.

Continuano a non specificare se posso farmi una cavolo di passeggiata in montagna, spiaggia o campagna.

2 settimane non sapete quanto cavolo sono lunghe.

Quote:
Guarda è sicuro, la metà di quelli che ora stanno a casa, con la scusa del "dobbiamo ripartire", del "è cambiata l'economia" e via dicendo, i piedi in azienda non ce li rimettono più.

Per me questo è il baratro a cui non dovevamo arrivare e con stasera ci abbiamo fatto il passo dentro.

Ultima modifica di MiKeLezZ : 11-03-2020 alle 21:43.
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2020, 21:48   #2835
marcoplacido
Senior Member

L'Avatar di marcoplacido

Quote:
Veramente sono tutti gli altri che sbraitano sui social invece di farlo nelle sedi preposte. I calcoli per trovare 25 miliardi non li fai in 10 minuti tra l'altro.
ma quali social? l'hanno fatto in diretta a domanda preposta , i calcoli sui 25mld ha detto fin da subito (oggi) che non saranno utilizzati in toto ,senza specificare nessun utilizzo ne requisito. ha appena detto di incentivare le ferie e i permessi .....che mi sta anche bene ma a pensare male mi chiedo come interverrà poi , visto che le ferie non sono illimitate
Old 11-03-2020, 21:53   #2836
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Quote:
ma quali social? l'hanno fatto in diretta a domanda preposta , i calcoli sui 25mld ha detto fin da subito (oggi) che non saranno utilizzati in toto ,senza specificare nessun utilizzo ne requisito. ha appena detto di incentivare le ferie e i permessi .....che mi sta anche bene ma a pensare male mi chiedo come interverrà poi , visto che le ferie non sono illimitate
Tu sapresti fare di meglio? Perché qui si sta un po' esagerando ora. E pensare che io manco l'ho votato né lo voterei (a scanso di equivoci) mi sembra che stia facendo un ragionamento equilibrato e che stia cercando l'accordo con tutti.

Mica blocchi 60 milioni di persone così a sentimento
Old 11-03-2020, 21:55   #2837
canislupus
Senior Member

L'Avatar di canislupus

Quote:
Quella è una quasi certezza.
D'altra parte se lo Stato non da degli aiuti importanti (e qui l'Europa dovrebbe TACERE), la vedo molto difficile riaprire.
Ci sono settori che hanno avuto il fatturato quasi azzerato (nel mio caso penso che stiamo ad un buon meno 98% ) e pochi riescono onestamente a riprendersi in una situazione simile.
Purtroppo come detto sopra, tutto dipenderà da quanto nella UE siano intelligenti da comprendere che se muore la 3 economia europea (almeno come contributi), salta tutta la baracca.
Old 11-03-2020, 21:57   #2838
Flortex
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2018
Quote:
Non si tratta di vietarlo per legge. Mi appello alla deontologia professionale dei medici. Cosa centra il totalitarismo?
Non sono medici, sono farmacisti.
Se vuoi che non vendano perchè "ci sono le fake news", è totalitarismo.
Flortex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2020, 21:58   #2839
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Quote:
Originariamente inviato da Flortex Guarda i messaggi
Non sono medici, sono farmacisti.
Se vuoi che non vendano perchè "ci sono le fake news", è totalitarismo.
Lasciamo perdere vuoi solo provocare.
Old 11-03-2020, 21:59   #2840
canislupus
Senior Member

L'Avatar di canislupus

Quote:
ha fatto una confusione terribile , ha fatto dichiarazioni sulle quali è stato poi smentito , secondo me , ha avuto una posizione ambigua tranne poi , all'evidenza dei fatti, scontrarsi con i maggiori responsabili degli istituti ospedalieri mentre il suo portavoce manda video ridendo (!) in cui fa vedere i messaggi che manda a Mentana che blocca la trasmissione per mandarli in diretta......poi ognuno è libero di pensare ciò che vuole
Confusione terribile?
Io credo che un momento storico come questo, forse se lo ricordano solo quelli che hanno vissuto ai tempi del terrorismo (mi spiace non ero ancora nato ).
Io ho visto anche diversi governatori (da sinistra a destra) fare ordinanze e partire con loro idee esautorando il ruolo CARDINE dello stato centrale in queste situazioni.
L'autonomia regionale è una cosa molto bella e sulla quale sono d'accordissimo (io la aumenterei e non sono leghista, a scanso di equivoci), ma quando c'è un problema NAZIONALE, dovresti avere la gentilezza di metterti da parte e lavorare in silenzio dando eventuali consigli.
Senza fare la spola da una trasmissione all'altra per farti vedere e ottenere qualche consenso.
Ogni marinaio è bravissimo a dire dove girare la nave, ma alla fine è il capitano che si prende tutte le responsabilità, anche in caso di fallimento.

Xbox Series S: tutto quello che c'è da sapere Xbox Series S: tutto quello che c'è da sa...
MSI RTX 3080 GAMING X TRIO 10G, Nvidia Ampere in formato maxi MSI RTX 3080 GAMING X TRIO 10G, Nvidia Ampere in...
Nvidia GeForce RTX 3080 alla prova, l'era del ray tracing è finalmente iniziata Nvidia GeForce RTX 3080 alla prova, l'era del ra...
Sony A7c: anche in casa Sony la full frame diventa compatta. La nostra anteprima Sony A7c: anche in casa Sony la full frame diven...
I dischi SMR alla prova: testiamo il Toshiba P300 da 6 TB I dischi SMR alla prova: testiamo il Toshiba P30...
Nilox e National Geographic propongono l...
Watch Dogs Legion, cosa serve per giocar...
Crysis Remastered, Crytek è convi...
Ricordate il camion a fuel-cell Nikola O...
Firefox Send non tornerà: addio a...
Fujifilm instax SQUARE SQ1 con pellicole...
Google e Lenovo annunciano Series One, u...
AMD al 20% nel mercato dei notebook entr...
Oracle automatizza la sicurezza in cloud...
Waze si migliora ancora! Ecco le novit&a...
Fortinet: le aziende investiranno di pi&...
Facebook: occhiali smart indipendenti da...
MrbMiner compromette migliaia di server ...
Trump bloccherà TikTok e WeChat d...
Stampanti 3D a prezzi stracciati su Cafa...
PowerDVD
OCCT
CrystalDiskInfo
Driver NVIDIA GeForce 456.38 WHQL
Advanced SystemCare Ultimate 13
iTunes 12
Opera 71
Radeon Software Adrenalin 2020 20.9.1
Opera Portable
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Update