Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Xbox Series S: tutto quello che c'è da sapere
Xbox Series S: tutto quello che c'è da sapere
Manca ormai poco al lancio di Xbox Series S, la console di nuova generazione che, insieme a Xbox Series X e a PlayStation 5, introdurrà nel mondo console aspetti molto importanti come SSD e Ray Tracing. Ecco in un unico articolo tutto quello che sappiamo finora
MSI RTX 3080 GAMING X TRIO 10G, Nvidia Ampere in formato maxi
MSI RTX 3080 GAMING X TRIO 10G, Nvidia Ampere in formato maxi
A tu per tu con la prima scheda video GeForce RTX 3080 "custom" giunta in redazione: ecco la nuova MSI RTX 3080 Gaming X Trio 10G. La scheda si presenta con dimensioni superiori alla Founders Edition, in virtù di un sistema di raffreddamento a tre ventole. Alimentata da tre connettori a 8 pin, non si fa mancare l'overclock di fabbrica.
Nvidia GeForce RTX 3080 alla prova, l'era del ray tracing è finalmente iniziata
Nvidia GeForce RTX 3080 alla prova, l'era del ray tracing è finalmente iniziata
Recensione della GeForce RTX 3080, nuova scheda video di fascia alta di Nvidia basata su architettura Ampere. La Founders Edition si presenta con un design tutto nuovo per permettere di tenere a bada prestazioni senza precedenti, in grado di aprire la strada al gaming in 4K con ray tracing abilitato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-08-2014, 21:45   #21
bobby10
Senior Member

L'Avatar di bobby10

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da iorfader Guarda i messaggi
non c'hai mai giocato?
no mai è un genere che non mi piace
Case Raidmax Ninja Black - Mb Asus P8h67-M - Cpu i5 2400 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Corsair 8Gb ddr3 - Psu Corsair Tx650w - Hd Toshiba 1Tb 32Mb - Vga Nvidia Inno3d Gtx1650 Super Twin X2 OC- Audio Creative X-fi Xtreme 5.1 - Lcd Hp 27f - SO Win 7 Ultimate 64
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2014, 06:10   #22
iorfader
Senior Member

L'Avatar di iorfader

Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
Quote:
Originariamente inviato da Asterion Guarda i messaggi
Se non fai un raid in modalità LFR, devi necessariamente conoscere tattiche e avere un equipaggiamento adeguato, altrimenti fai morire tutti quanti. Motivo per cui ho sempre e solo utilizzato LFR: mi piace giocare tranquillo.
Purtroppo non tutti hanno la pazienza di perdonare l'errore di un tank rispetto ai tanti errori dei DPS che sono sempre meno evidenti nell'immediato.

In realtà segnalarli è diventato più facile. Io lo faccio sempre e da qualche mese non vedo quasi più messaggi che offrono livelli e oro per soldi veri.

Come nella vita reale, ci sono persone da evitare

Il continente di Draenor sarà molto bello, la vecchia Azeroth è stata almeno sistemata con Cataclysm. WoW è destinato a tutti e cerca di adattarsi a tutti i PC, anche quelli più datati. Però la differenza con i settaggi al massimo e a livelli medi è abissale secondo me. Se hai un bel PC carrozzato godi di effetti grafici che io posso solo sognare con un Mac del 2008
la risposta, stà in uno dei tuoi post precedenti. tu giochi saltuariamente, io ero lì, 12-15 ore al giorno. come hanno detto gli altri era come un secondo lavoro.
Old 08-08-2014, 08:06   #23
Asterion
Senior Member

L'Avatar di Asterion

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da iorfader Guarda i messaggi
la risposta, stà in uno dei tuoi post precedenti. tu giochi saltuariamente, io ero lì, 12-15 ore al giorno. come hanno detto gli altri era come un secondo lavoro.
Sì, è proprio un altro tipo di gioco. Anche nei giorni in cui ho giocato ore, l'ho sempre fatto in solo o da casual player, per scelta
Old 08-08-2014, 08:50   #24
iorfader
Senior Member

L'Avatar di iorfader

Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
Quote:
Originariamente inviato da Asterion Guarda i messaggi
Sì, è proprio un altro tipo di gioco. Anche nei giorni in cui ho giocato ore, l'ho sempre fatto in solo o da casual player, per scelta
io mi ci sono impegnato, lo volevo io perchè mi piace warcraft, ma dopo un pò sei forzato a fancullizare tutto, spesso sono i personaggi ad essere fatti male... con classi + forti di altre, mentre dovrebbero essere tutte livellate, ad esempio nel pvp i warrior sono i + potenti in assoluto insieme a maghi duidi e shamani... se vai con le altre, la vittoria è culo.... o il tipo è noob...stiamo parlando di un gioco molto vecchio, dove i programmatori hanno un esperienza relativa ai mmorpg ed al gioco stesso, immensa! e quindi certe cazzate non dovrebbero assolutamente esserci. comunque è roba vecchia non gioco + e sono contento così, anche se avevo fatto il preorder di wod XD fanculo

Ultima modifica di iorfader : 08-08-2014 alle 09:01.
iorfader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2014, 09:51   #25
blu(e)yes
Senior Member

L'Avatar di blu(e)yes

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Basement
Old 08-08-2014, 12:43   #26
Littlesnitch
Bannato

Iscritto dal: Jun 2013
Quote:
Originariamente inviato da ERRYNOS Guarda i messaggi
Era il top fino all'uscita di WOTLK poi il gioco a mio parere ha perso appeal, hanno rovinato il pvp e reso troppo poco competitivo il pve. Per me non vale più la spesa.
Quoto in toto. WOTLK ha distrutto il gioco, a dire il vero qualche giorno prima dell'uscita con il nerf del BT e Sunwell, che aveva già subito un grosso colpo con l'introduzione dei daily quest e il farm sfrenato. Finchè è rimasto un gioco fun era il massimo, quando è diventato un lavoro allora ho abbandonato.
Littlesnitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2014, 14:06   #27
Vul
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Mai pentito di un singolo euro speso su WoW.

Però non posso negare che da metà wotlk in poi il gioco è diventato sempre più noioso.

Un arcade con la chat.

La blizzard ti sbatte in faccia tutto il content togliendoti la necessità di impegnarti e di socializzare ed esplorare il mondo. Il gioco diventa per forza di cose noioso.
Vul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2014, 18:41   #28
Icod
Senior Member

L'Avatar di Icod

Iscritto dal: Jun 2006
Città: casa dolce casa
Ci ho giocato dalla beta fino a circa un annetto e mezzo fa, poi quando è uscito pandaria l'ho ripreso e dopo poco lasciato di nuovo.

Perchè? sinceramente mi annoiavo...
non avevo più voglia e tempo di farmi la stessa istanza 300 volte per beccare l'oggetto che mi serviva, di lavoro ne ho gia uno e pure una famiglia e un figlio.

era diventato, in ogni espansione, una rincorsa all'equip su tutti i personaggi.
espansione che, puntualmente, azzerava tutto il lavoro fatto fino a quel momento.
BASTA.....

poi quello che leggo dall'articolo è che hanno gia venduto in preorder 1.5 M di copie. niente di piu facile che sono persone che ci giocano ancora, non nuovi che tornano.
Infatti io personalmente ho volturato i 5 euro del preorder (che mia moglie ha pensato di regalarmi) con un buono da spendere al negozio, dove prenderò qualcos'altro...

Non rinnego i soldi e il tempo speso su WoW, ma ormai ha fatto il suo tempo e come tutte le cose, passano e si guarda avanti.

OT: a proposito: a cosa giocate ora?
Spectrum ZX Sinclair 16K Case Enermax LUXURAY MIDDLE TOWER ATX CS-050- 2x HD WD 1TB- Asus M4A77T SOCKET AM3 CHIPSET AM90-MIBCA0-G0EAY0GZ - CPU PHENOM II X4 970 BLACK EDITION HDZ970fbgmbox- ATI Radeon R9 270X- MEMORIA Corsair DIMM XMS3 8GB DDR3 1333 MHZ- ALI Corsair 500 WATT SERIE BUILDER CX VS.O. Sistema Operativo Win10- Macbook Pro 13"
Icod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2014, 19:39   #29
Maxt75
Senior Member

L'Avatar di Maxt75

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
Ricordo divertito le innumerevoli ore passate. Avevo anche una forte gilda su un portale francese.
Ricordo...parlo degli anni 2004/2006...lo sbilanciamento a favore degli sciamani....e quando mai si sono visti degli sciamani in armatura.....
Si...perfino l'armatura gli avevano dato, oltre a mille altri poteri...ridicolo.
Gioco eccezionale comunque.
Ma in multiplayer vedere che i più forti player erano sciamani faceva ribollire il sangue.
PC 1: i5 7600k @4.4 - RAM 16 DDR4 2800mhz - Nvidia EVGA SC GTX1080 - S.Blaster Z + Logitech Z906 - Monit BenQ EX2780Q PC 2: Ryzen 5 1500X - RAM 16 DDR4 2666mhz - Nvidia Gigabyte GTX1060 - S.Blaster XG5 + Creative T3 - Monit BenQ vz2770 PC Retro: Athlon 3400 - Radeon 7500 (64MB) - Monit.CRT Sony CPD-G520 - Windows 98 SE Console: N64 - N.Switch - PS4
Maxt75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2014, 09:34   #30
Duke.N.4ever
Senior Member

L'Avatar di Duke.N.4ever

Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
OT online non gioco piu a nulla se dovessi giocare a qualcosa di mmorpg giocherei a DAOC se no fps old style vedi cod 2 o unreal tournamet
Old 11-08-2014, 08:48   #31
Epoc_MDM
Senior Member

L'Avatar di Epoc_MDM

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Icod Guarda i messaggi
Ci ho giocato dalla beta fino a circa un annetto e mezzo fa, poi quando è uscito pandaria l'ho ripreso e dopo poco lasciato di nuovo.

Perchè? sinceramente mi annoiavo...
non avevo più voglia e tempo di farmi la stessa istanza 300 volte per beccare l'oggetto che mi serviva, di lavoro ne ho gia uno e pure una famiglia e un figlio.

era diventato, in ogni espansione, una rincorsa all'equip su tutti i personaggi.
espansione che, puntualmente, azzerava tutto il lavoro fatto fino a quel momento.
BASTA.....

poi quello che leggo dall'articolo è che hanno gia venduto in preorder 1.5 M di copie. niente di piu facile che sono persone che ci giocano ancora, non nuovi che tornano.
Infatti io personalmente ho volturato i 5 euro del preorder (che mia moglie ha pensato di regalarmi) con un buono da spendere al negozio, dove prenderò qualcos'altro...

Non rinnego i soldi e il tempo speso su WoW, ma ormai ha fatto il suo tempo e come tutte le cose, passano e si guarda avanti.

OT: a proposito: a cosa giocate ora?
Concordo su tutto

Anche per me oramai il tempo dei raid 5/7 è terminato da un po... vuoi famiglia, vuoi noia, vuoi che, inevitabilmente, si cresce.

Ho passato davvero dei bei momenti e conosciuto gente... varia

A che gioco? Una partitella su LoL ogni tanto, Robocraft (mi era pure venuta la malsana idea di reinstallare uol ), in attesa di Shroud of the Avatar (sperando che Garriot tiri fuori veramente il coniglio dal cilindro).
Epoc_MDM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2014, 09:47   #32
timer86
Member

L'Avatar di timer86

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da plunderstorm Guarda i messaggi
ho giocato a wow per anni, poi per studio/lavoro ho abbandonato, non ho mai rimpianto i soldi spesi, il gioco era bel fatto e seguito!
quasi 7M di utenti ancora attivi penso siano un bel traguardo non mi pare ci sia un mmorpg con tali numeri ( se si aggiornatemi :P).

al momento rimango fedele al mio darkfall
Ho giocato a Wow per tantissimi anni, e in maniera pressante e continuativa fino a wotlk, poi mano a mano ho incominciato a lasciare e riprendere sin da Cataclysm, fino ad arrivare a kong-fu panda. Sono stato felicissimo e il tempo speso è stato fenomenale, grandi compagnie, grandi avventure, tutto immenso. Purtroppo la casa Blizzard ha poi deciso di fare le cose per i casual e per i bimbi minkia rendendo tutto troppo facile, troppo semplice rovinando un capolavoro. Ecco il grande errore:

1. LFG random per tutto sia istanze che raid
2. Daily su Daily e Daily
3. Nessuna difficoltà nel raggiungere gli obiettivi il Raid Finder è Tank e Spank,
4. PVP, basta fare honor e prendi equip, il vecchio sistema era il più bello. Obbligatoriamente dovevi coinvolgere tutti, e obbligatoriamente per fare bg prendevi il grado e punti una volta a settimana.
5. Bilanciamento delle Classi
6. Graficamente più rude ma più profondo, un tempo su wow c'era la notte ed era fantastico giocare. Ovviamente anche quella è stata rimossa.
7. Troppi Bimbi Bonus Online, ok qualche monta ma non un negozio pieno di skin e di monte che son più belle di quelle che un giocatore riesce a prendere sudando coem 7 anime.
8.Gold che si fanno come niente,attraverso daily e piccoli trofeini.

Se la blizzard avesse lasciato tutto come una volta, allora i 12 milioni di giocatori sarebbeero scesi a 10, ma non più sotto. Hanno preferito dare importanza per far cassa che dare valore a chi ci giocava assiduamente. Un po' come in Italia si da più valore agli ospiti che arrivano nelle nostre coste, che agli italiani stessi.

Xbox Series S: tutto quello che c'è da sapere Xbox Series S: tutto quello che c'è da sa...
MSI RTX 3080 GAMING X TRIO 10G, Nvidia Ampere in formato maxi MSI RTX 3080 GAMING X TRIO 10G, Nvidia Ampere in...
Nvidia GeForce RTX 3080 alla prova, l'era del ray tracing è finalmente iniziata Nvidia GeForce RTX 3080 alla prova, l'era del ra...
Sony A7c: anche in casa Sony la full frame diventa compatta. La nostra anteprima Sony A7c: anche in casa Sony la full frame diven...
I dischi SMR alla prova: testiamo il Toshiba P300 da 6 TB I dischi SMR alla prova: testiamo il Toshiba P30...
Nilox e National Geographic propongono l...
Watch Dogs Legion, cosa serve per giocar...
Crysis Remastered, Crytek è convi...
Ricordate il camion a fuel-cell Nikola O...
Firefox Send non tornerà: addio a...
Fujifilm instax SQUARE SQ1 con pellicole...
Google e Lenovo annunciano Series One, u...
AMD al 20% nel mercato dei notebook entr...
Oracle automatizza la sicurezza in cloud...
Waze si migliora ancora! Ecco le novit&a...
Fortinet: le aziende investiranno di pi&...
Facebook: occhiali smart indipendenti da...
MrbMiner compromette migliaia di server ...
Trump bloccherà TikTok e WeChat d...
Stampanti 3D a prezzi stracciati su Cafa...
PowerDVD
OCCT
CrystalDiskInfo
Driver NVIDIA GeForce 456.38 WHQL
Advanced SystemCare Ultimate 13
iTunes 12
Opera 71
Radeon Software Adrenalin 2020 20.9.1
Opera Portable
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Update